-
loading
Solo con l'immagine

Addetti rifornimento scaffali


Elenco delle migliori vendite addetti rifornimento scaffali

SCAFFALI GALLEGGIANTI A FORMA DI QUADRATO MONTATO A PARETE RUSTICO - SET DI 5 SCAFFALI QUADRATI PER BAGNO, CAMERA DA LETTO, SOGGIORNO E ALTRO ANCORA - VITI E ANCORAGGI INCLUSI - MARRONE BRUCIATO
  • Scaffali espositivi della casa colonica: Esponete affascinanti pezzi da esposizione, oggetti decorativi e altri oggetti di valore, offrendo al tempo stesso una funzionale archiviazione con questi deliziosi ripiani espositivi di forma quadrata. Riducete il disordine e mettete in risalto il vostro arredamento rustico con stile.
  • Funzional wall decor: Aggiungete carattere e calore a qualsiasi interno vintage o tradizionale - Utilizzate i ripiani più grandi per i libri e gli oggetti d'arredamento nel vostro soggiorno, o tazze, tazze e stoviglie in cucina. Il vostro unico limite è la vostra immaginazione!
  • Sturdi e facili da installare: Realizzati in legno di pawulonia, questi ripiani decorativi sono abbastanza robusti da poter disporre ed esporre i vostri oggetti preferiti e tenerli in posizione. Si fissa saldamente alla parete senza supporto visibile. Hardware di montaggio INCLUSO, in modo da poterli avere sulla vostra parete in poco tempo.
  • Design galleggiante: una volta installati, i cinque ripiani in legno si appoggiano a filo al muro con ferramenta nascosta nel legno, dando un elegante aspetto galleggiante. Aggiungete ulteriori scaffali per riporre e organizzare qualsiasi piccolo oggetto che ingombra la vostra camera da letto, il bagno, la cucina, il garage o l'ufficio!
  • Legno paulownia legno di paulownia legno: Il legno di paulownia è noto per essere uno dei legni più robusti e leggeri disponibili al mondo, ed è ampiamente utilizzato nelle industrie che richiedono un legno molto leggero ma resistente. Il nostro prodotto si adatta perfettamente alle vostre esigenze essendo lightweight ma allo stesso tempo abbastanza robusto da mantenere I vostri beni preferiti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCAFFALI REGOLABILI DEL SUPPORTO DEL SUPPORTO DEL BASAMENTO DI ESPOSIZIONE DELLE SCARPE DELL'ACCIAIO INOSSIDABILE DELLA SUPERFICIE
  • Materiale: acciaio inossidabile.
  • Altezza regolabile: 16-26 cm.
  • Dimensioni base: 10 x 10 cm.
  • Scaffali regolabili del supporto del banco di esposizione delle scarpe
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCAFFALI GALLEGGIANTE PARETE PARETE PARETE APPESO A PARETE ONE-WORD MURO PARETE IN FERRO BATTUTO BOOKSHELF DECORAZIONE DELLA PARETE RACK, MENSOLE IN LEGNO RUSTICO SCAFFALE PER LA PARETE SWING SHELF IM
  • Stile retrò: tubi di ferro e composizione di legno reale recuperata in stile vintage.Stoccaggio e decorazioni.Può anche essere usato all'aperto.
  • Eccellente soluzione salvaspazio: questo scaffale a muro sarà conveniente per il tuo uso quotidiano in una varietà di scenari a casa tua.
  • Robusto e resistente: gli scaffali flottanti sono realizzati in legno MDF con impermeabile, resistente al calore.Le tavole di legno sono non velenose e innocui dopo essere state carbonizzate e fumigate.
  • Pratici ripiani per pareti in legno-- Lo scaffale per stoccaggio a parete potrebbe essere utilizzato in bagno per mettere i tuoi accessori doccia;E sii in camera da letto come lo stipendio del cappello, oltre a organizzare gli utensili da cucina in cucina.
  • Grande capacità ... La dimensione del tavola di legno, che offre spazio sufficiente per lo stoccaggio o il display nella tua cucina, soggiorno, camera da letto, bagno, ingresso e altro ancora.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Manpower per importante cliente operante nel settore GDO cerca: ADDETTI RIFORNIMENTO SCAFFALI - PRATO. Il candidato ideale ha maturato esperienza sia nel rifornimento scaffali sia nell'utilizzo della cassa e gestione del cliente. Si richiede disponibilità immediata, a lavorare su turni, durante i weekend ed i festivi. Si offre contratto in somministrazione, PT, con monte ore garantito di 40h/mensili. Inizio attività: Ottobre 2018.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, nuovo player del mercato dei servizi al lavoro e delle risorse umane e parte di un consolidato gruppo operante nel settore della cosmetica con oltre 10 anni di expertise ricerca per Importante Cliente: Addetti rifornimento scaffali/magazzinieri - Trecate (NO) La risorsa si occuperà di: - Carico/scarico merci. - Rifornimento scaffali e pulizia degli spazi espositivi. - Assistenza alla vendita. Sede di Lavoro: Trecate (NO) Tipo di Contratto: tempo determinato in somministrazione + proroghe Profilo: - Esperienza in contesti quali GDO/retail/supermercati di almeno 2 anni. - Residenza entro i 15 Km. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Randstad Retail, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti in ambito Retail ricerca: per importante realtà settore cosmesi addetti/e rifornimento scaffali. La risorsa inserita si dovrà occupare del carico/scarico merce in arrivo, rifornimento scaffali, cambio prezzi e pulizia degli spazi espositivi. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione; - disponibilità a lavorare su turni diurni, festivi e nel weekend; - capacità relazionali Completano il profilo una buona propensione al contatto con il pubblico. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full-time, 40h settimanali su turni con orario spezzato. Luogo di lavoro: Firenze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per catena di commercializzazione di prodotti selezioniamo 3 ADDETTI ALLO SCARICO MERCI e 3 ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI, con esperienza di almeno un anno di vendita al pubblico in contesto GDO. Le risorse si occuperanno di carico/scarico della merce, rifornimento scaffali, riordino merce, pulizia spazi espositivi ed assistenza alla vendita. Prevista formazione di 3 settimane retribuita. Richiesta disponibilità immediata e full-time, residenza a Bari o provincia o in zona BAT, disoccupazione/inoccupazione e professionalità. Sede di lavoro: Bari, Puglia Orario: FULL-TIME Iniziale contratto tramite Agenzia con scopo di stabilizzare la risorsa, Contratto full time di 40 h settimanali dal lunedì al venerdì con orario spezzato o continuato.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo, per importante azienda cliente, ADDETTI/E PREPARAZIONE SPESA ON-LINE/RIFORNIMENTO SCAFFALI La risorsa sarà inserita all'interno nel nuovo punto e-commerce di un'azienda che opera nel settore della vendita al dettaglio di alimenti. Le principali mansioni comprenderanno: - gestione della spesa on-line - preparazione degli ordini - rifornimento scaffali e banco frigo Il candidato ideale, possiede le seguenti caratteristiche: - qualifica professionale o diploma di maturità - disponibilità e flessibilità oraria (anche nei week-end) L'azienda, dopo un periodo di somministrazione, valuta assunzione diretta. LUOGO DI LAVORO: Cerea (VR) ORARIO DI LAVORO: Full Time su Turni
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ElpeHR, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, seleziona per cliente operante nel settore della vendita al dettaglio: ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI. La risorsa si occuperà della pulizia degli scaffali e posizionamento della merce in corsia. Requisiti: o Precisione e velocita; o Disponibilità a lavorare su turni; o Serietà e dedizione alla posizione lavorativa devono caratterizzare la risorsa. Orario part- time dal lunedì al sabato con le seguenti possibili turnazioni 6.30-9.30, 7.30-10.30, 13.00-17.00, 18.00-21.00. Offriamo: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione in apprendistato; Livello 6 ccnl del Commercio. Luogo di lavoro: Albignasego (PD) Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore della GDO: ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI TURNO NOTTURNO  Le risorse inserite si occuperanno del caricamento dei prodotti sugli scaffali nei vari reparti del supermercato, della gestione delle scadenze e della squadratura dei prodotti caricati. Requisiti richiesti:  - gradita minima eperienza nel settore della GDO nel medesimo ruolo - disponibilità a turni notturni dalle 22.00 alle 06.00 - flessibilità oraria  Part time 14 ore settimanali+ ore supplementari Luogo di lavoro: Milano città Contratto in somministrazione di lavoro I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower Srl per importante cliente operante nel settore dell'arredamento ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI a San Giuliano Milanese (MI). Le risorse ricercate si occuperanno di sistemare e riordinare la merce all'interno del reparto preposto. Inoltre si occuperanno di assistere e consigliare il cliente. Il profilo in oggetto deve essere in possesso di diploma quinquennale. Completano il profilo motivazione, orientamento al cliente, flessibilità e ottime capacità relazionali. Si offre contratto del 5° livello del commercio, part-time 16h settimanali, in somministrazione a tempo determinato. L'attività lavorativa di svolge su turni da lunedì a domenica a copertura della fascia oraria 08:00-23:00.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per azienda cliente settore GDO, si ricercano ADDETTI ALLE CASSE E RIFORNIMENTO SCAFFALI. La risorsa ideale ha maturato esperienza analoga in supermercati o in realtà della Grande Distribuzione Organizzata. Gradito possesso di HACCP per eventuale inserimento in reparto gastronomia. Completano il profilo flessibilità e disponibilità ad effettuare sia full-time che iniziali part-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Stiamo selezionando per importante supermercato no food sito in Savona: - ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI Richiediamo: - esperienza nella grande distribuzione; - disponibilità immediata al full time anche su turni domenicali - essere automuniti e residenti/domiciliati in zona
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
A&G Logistica ricerca per importante punto vendita GDO di Ostuni e Martina Franca addetti al rifornimento scaffali part-time. Esperienza gradita ma non indispensabile in quanto i candidati selezionati saranno appositamente formati dopo assunzione. Richiesta dinamicità e flessibilità per forte espansione dell'attività sul territorio. L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
A&G Logistica ricerca per importanti punti vendita GDO Trinitapoli e Barletta addetti al rifornimento scaffali part-time. Esperienza gradita ma non indispensabile. Richiesta dinamicità e flessibilità. L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI PER SUPERMERCATI SITUATI A CASSINA DE PECCHI E VIALE MONZA. SI OFFRE CONTRATTO PART TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. ORARIO NOTTURNO CON I SEGUENTI TURNI: H 21/1 DA LUNEDI A DOMENICA CON UN GIORNO DI RIPOSO A SETTIMANA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI PER SUPERMERCATI SITUATI A CARVICO (BG). E' RICHIESTA UN ETA' COMPRESA TRA I 20/40 ANNI E PREGRESSA ESPERIENZA NEL RUOLO. E' RICHIESTO CHE IL/LA CANDIDATO/A ABITI A CARVICO O ZONE LIMITROFE (MAX 10 KM) SI OFFRE CONTRATTO PART TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. IL PRIMO MESE SI LAVORERA' A GIORNATA, SUCCESSIVAMENTE SI PASSERA' AL CARICO SERALE, SI SVOLGERA' QUINDI IL LAVORO IN ORARIO NOTTURNO. DA LUNEDI A DOMENICA, UN GIORNO DI RIPOSO A SETTIMANA. LE ASSUNZIONI PARTIRANNO DAL MESE DI AGOSTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Como (Lombardia)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI PER SUPERMERCATI SITUATI A MARIANO COMENSE (CO). E' RICHIESTA UN ETA' COMPRESA TRA I 20/40 ANNI E PREGRESSA ESPERIENZA NEL RUOLO. E' RICHIESTO CHE IL/LA CANDIDATO/A SIA AUTOMUNITO ABITI A MARIANO COMENSE O ZONE LIMITROFE (MAX 10 KM) SI OFFRE CONTRATTO PART TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. IL PRIMO MESE SI LAVORERA' A GIORNATA, SUCCESSIVAMENTE SI PASSERA' AL CARICO SERALE (h 21/24) DA LUNEDI A DOMENICA, UN GIORNO DI RIPOSO A SETTIMANA. LE ASSUNZIONI PARTIRANNO DAL MESE DI AGOSTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI PER SUPERMERCATI SITUATI NELLA PROVINCIA DI BERGAMO, SPECIALMENTE A SCANZROSCIATE E SORISOLE. SI OFFRE CONTRATTO PART TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. ORARIO DIURNO CON I SEGUENTI TURNI: H 5-8 DA LUNEDI A DOMENICA CON UN GIORNO DI RIPOSO A SETTIMANA. OGNI 15 GG SI LAVORERA' UN GIORNO DI NOTTE CON ORARIO 21/1 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI PER SUPERMERCATI SITUATI A CARAVAGGIO (BG). E' RICHIESTA UN ETA' COMPRESA TRA I 20/40 ANNI E PREGRESSA ESPERIENZA NEL RUOLO. E' RICHIESTO CHE IL/LA CANDIDATO/A ABITI A CARAVAGGIO O ZONE LIMITROFE (MAX 10 KM) SI OFFRE CONTRATTO PART TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. ORARIO DI LAVORO NOTTURNO DALLE 21/24 DA LUNEDI A DOMENICA, UN GIORNO DI RIPOSO A SETTIMANA A ROTAZIONE. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cercasi a brescia per noto negozio settore elettronico numero 2 addetti come rifornimento scaffali e riordino e gestione magazzino soprattutto per quanto riguarda la parte di ordine merci. si ricerca anche su quella che potrebbe essere la prima esperienza purchè seri. full time.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
A&G Logistica ricerca, per importanti punti vendita GDO, di Bari addetti al rifornimento scaffali part-time. Esperienza gradita ma non indispensabile. Richiesta dinamicità e flessibilità. L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per importante Cliente operativo a Livello Nazionale nella Distribuzione Specializzata di prodotti per la pulizia della casa e l'igiene e cura della persona, ricerchiamo figure da inserire per la seguente posizione: ADDETTI RIFORNIMENTO MERCI A SCAFFALE/SCAFFALISTI. I candidati ideali devono essere in possesso dei seguenti requisiti: - Dinamismo e reattività; - Spirito di squadra; - Disponibilità immediata; E' previsto un inserimento iniziale con Contratto Full-time a Tempo Determinato. Luogo: Firenze. INSERIMENTO IMMEDIATO.
Vista prodotto
Italia
Elpe Hr - Filiale di Settimo T.se per importante azienda cliente operante nel settore della GDO, addetti/e al caricamento scaffali. L'attività consiste nel recarsi nel punto vendita e procedere al caricamento e riordino degli scaffali. Orario di lavoro: dalle ore 07,30 alle ore 11,30 circa, il martedì e il venerdì. Zona di lavoro: Ivrea. Requisiti: Essere automuniti, residenza a Ivrea. E' richiesta la disponibilità dal 26/09/2017 Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
Vista prodotto
Genova (Liguria)
ELPE HR seleziona per importante cooperativa cliente, addetti/e al caricamento scaffali, settore GDO L'attività consiste nel rifornire gli scaffali in fascia serale notturna da lunedì a domenica con un giorno di riposo settimanale. Orario di lavoro: Part time serale notturno. Disponibilità richiesta tra le ore 20 e le ore 06 di mattina: si andranno a svolgere da un minimo di 4 ad un massimo di 6-7 ore di lavoro in quell'arco di tempo. Zona di lavoro: Genova Requisiti: - Essere automuniti - Risiedere in Genova - Disponibilità in fascia serale e notturna - Disponibilità immediata Per candidarti a questa offerta procedi con la registrazione sul nostro sito e l'inserimento del tuo CV.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Elpe HR seleziona, per importante azienda cliente operante nel settore della GDO, addetti/e al caricamento scaffali. L'attività consiste nel rifornire gli scaffali in una fascia serale notturna, con disponibilità da lunedì a domenica. Orario di lavoro: Part time serale / notturno. Disponibilità richiesta tra le ore 20 e le ore 06 di mattina: si andranno a svolgere da un minimo di 4 ad un massimo di 6-7 ore di lavoro in quell'arco di tempo. Zona di lavoro: Torino e prima cintura. Requisiti: - Essere automuniti - Risiedere in Torino e prima cintura - Disponibilità in fascia serale e notturna - Disponibilità immediata Per candidarti a questa offerta procedi con la registrazione sul nostro sito e l'inserimento del tuo CV. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo con urgenza ragazzi/e per attività di rifornimento merce a scaffali presso ns. cliente (Discount) in Lecco. E' richiesta esperienza già maturata nella mansione e possibilità di spostarsi in autonomia. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.