-
loading
Solo con l'immagine

Visione notturna lightinthebox


Elenco delle migliori vendite visione notturna lightinthebox

VISIONE NOTTURNA BINOCOLO PER ADULTI, CON SCHEDA TF 32 GB, ZOOM DIGITALE INFRAROSSI HD 7X, PORTATA 400M, PER CACCIA, CAMPEGGIO, ESPLORAZIONE, AVVENTURA, NAVIGAZIONE
  • ★ [Visione Notturna] Il binocolo per la visione notturna ha un ingrandimento ottico di 3,5x, uno zoom digitale di 7x, uno schermo LCD TFT da 2 pollici, un'apertura dell'obiettivo di 31 mm, che può fornire un campo visivo più ampio. Adotta sensore CMOS sensibile agli infrarossi, lente di rivestimento multistrato, illuminatore a infrarossi da 850nm 3W, risoluzione dello schermo 640X480 e distanza visibile di 1300ft/400m in piena oscurità.
  • ★ [Foto & Video, Riproduzione] Il binocolo digitale per la visione notturna offre funzioni di fotografia, video e riproduzione. Può anche essere collegato a un computer tramite un cavo USB o a una TV tramite un cavo AV. Puoi condividere foto e video con la famiglia e i social media.
  • ★ [Alimentatore] Dimensioni: 8,6x5,5x2,3 pollici/22x14x6 cm, peso: 1,68 libbre/0,76 kg. Può funzionare con 8 batterie AA (non incluse) o con alimentazione mobile (non inclusa); Scheda TF: fino a 32G (incluso); il campo visivo degli occhiali per la visione notturna può essere montato su un treppiede o collegato alla tracolla.
  • ★ [Ampia Applicazione] Supporta la modalità di scatto automatico per ottenere un monitoraggio intelligente e incustodito. Design ergonomico, facile da usare, antiscivolo, impermeabile IPX4, antiappannamento, portatile e compatto. La fotocamera binoculare digitale per visione notturna è ideale per la caccia, la ricognizione, il campeggio, l'avventura, all'aperto, la sorveglianza, la ricerca e il salvataggio degli adulti, la navigazione notturna, la pesca e l'osservazione della fauna selvatica.
  • ★ [Accessori Vari] La confezione contiene 1 binocolo per visione notturna, 1 cavo video AV, 1 cavo USB, 1 x scheda TF da 32 GB, 1x zaino, 1 manuale, 1 x tracolla, 1x panno per la pulizia, 1 x scatola per i colori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VISIONE NOTTURNA A INFRAROSSI WIRELESS INTELLIGENTE TELECAMERA IP INTELLIGENTE CANE CLEVERDOG WIFI MONITOR DI SICUREZZA
  • 【CAMERA WIRELESS WIFI】 - Tempo di standby ultra lungo. La telecamera di sicurezza Wi-Fi wireless è dotata di un'enorme batteria di capacità e può fornire una lunga durata per il lavoro. Fornirà da 2 a 6 mesi di alimentazione prima della ricarica. (Ricorda: si prega di caricare completamente prima del primo utilizzo). Con l'app intelligentdog, puoi condividere la tua fotocamera e i tuoi video con i tuoi amici e familiari, ovunque si trovino.
  • 【CAM FULL HD E VISIONE NOTTURNA】 - La telecamera Wifi di sicurezza domestica fornisce video HD, puoi ottenere una gamma molto più chiara di effetti di monitoraggio. Luci IR integrate fino a 32 piedi (10 m) di visione notturna. La luce IR attiva automaticamente la modalità di visione notturna quando la luce ambientale è bassa per assicurarti di essere visibile al buio.
  • 【AUDIO REALE BIDIREZIONALE】 - Fai clic sul pulsante Microfono e puoi chattare direttamente con quello davanti alla videocamera, mentre per le altre fotocamere, devi sempre fare clic sul pulsante Microfono e puoi sentire la voce solo dopo smetti di cliccare
  • 【AMPIA APPLICAZIONE E CONDIVISIONE DEL DISPOSITIVO】 - Le telecamere IP sono ampiamente utilizzate nella sorveglianza di casa/ufficio/negozio. Inoltre è una buona scelta per la cura del tuo bambino / cura degli anziani / cura degli animali domestici quando sei fuori o impegnato.
  • 【TELECAMERA SENZA FILI E INSTALLAZIONE FACILE】 - La telecamera di sicurezza senza fili può essere installata senza strumenti complicati. È necessario installare l'APP per configurare la telecamera di sicurezza e puoi installarla ovunque (all'aperto o all'interno della porta) disponi di una connessione di rete WIFI a 2,4 GHz (compatibile SOLO con WiFi a 2,4 GHz). I video possono essere salvati su scheda micro SD (NON inclusa, fino a 128 GB)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
【VISIONE NOTTURNA 8 LED】TELECAMERA FRONTALE DI ALTA QUALITÀ, SOSTITUZIONE PER LOGO ANTERIORE MERCEDES BENZ SPRINTER VIANO VITO A B CLA GLA GLC E M GLE GLS SLK G R V X AMG CLASSE KLASSE (QS01168)
  • ?【Nuova fotocamera HD】sostituzione per Logo Mercedes Benz Sprinter Viano Vito A B CLA GLA GLC CLK GLK CLC CLS E M GLE GLS S CL GL SLK SL SLR SLS G R V X Classe AMG Klasse
  • ?【Telecamera per visione notturna a 8 LED】 Obiettivo di alta qualità, con le ultime potenti funzioni, può ancora visualizzare immagini nitide anche in ambienti bui. L'ampio angolo di visione di 170 ° fornisce un'area di visione posteriore completa dietro il veicolo e aiuta a identificare in modo affidabile persone e oggetti nell'area cieca.
  • ?【La linea guida è opzionale】Poiché il navigatore di alcune auto viene fornito con la linea di distanza, al fine di evitare la sovrapposizione di linee di distanza ridondanti, la telecamera senza linee guida di distanza come impostazione predefinita. Se sono necessarie le linee guida per la distanza, è possibile tagliare la linea bianca accanto alla telecamera e verrà visualizzata la linea della distanza guida (fare riferimento all'illustrazione).
  • ?【Alta qualità】La nostra fotocamera ha prestazioni impermeabili internazionali standard IP68, antiurto e visione notturna. Può anche ottenere immagini chiare, silenziose e di alta qualità anche in caso di pioggia, autolavaggio ad alta pressione e in ambienti bui. Tutti i prodotti hanno un servizio di garanzia post-vendita con obiettivo di un anno, che può farti acquistare e utilizzare con fiducia.
  • ?【Bello e pratico】Questa è una fotocamera specifica per il veicolo, per sostituire le luci della targa / i fori riservati / le maniglie del bagagliaio senza aggiungere ulteriori fori alla vettura. Installazione semplice, dopo l'installazione, sembra che sia arrivata in fabbrica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Fototrappola 1080P HD con Sensore di Movimento e Visione Notturna GPRS/GMS con Display LCD 2" Questa fototrappola con funzione di registrazione video HD 1080p, sensore di immagine da 5MP, 34 LED IR per la visione notturna, sensore di movimento PIR, messaggio MMS per la visualizzazione di immagini sul telefono e altro ancora. Registrare stupefacenti video della fauna selvatica con questa ottima fototrappola HD Registra video e scatta foto ad alta definizione 1080p con la fototrappola "Wildview" che è stata progettata per essere i tuoi occhi nei boschi. In grado di registrare 24 ore al giorno e sotto qualsiasi circostanza questa fototrappola passa automaticamente ai 34 LED IR per la visione notturna. Un'altra grande caratteristica è il sensore di rilevazione di movimento PIR integrato, che farà attivare la fototrappola automaticamente quando verrà rilevato un movimento. Tutte le foto ed i video vengono memorizzati in una scheda micro SD fino a 32GB, e possono essere visualizzati successivamente tramite il cavo AV in dotazione o il cavo Micro USB. Provare l'emozione di ricevere aggiornamenti in tempo reale con l'inserimento di una scheda SIM nella fototrappola che invierà automaticamente messaggi MMS o e-mail ai numeri pre-impostati e agli indirizzi email con un feed di quello che sta succedendo. Questa fototrappola HD 1080P da caccia ha  un Display da 2 pollici e un telecomando. Caratteristiche principali - Fototrappola da caccia - 34 LED IR per la visione notturna - Video a 1080p e foto a 5MP - Sensore di movimento PIR - Funzione notifica MMS ed E-mail Generale - Risoluzione video: 1080p, 720p, VGA - Formato video: AVI - FPS: 25-30 FPS - Risoluzione immagine: 4300x3000, 3200x2400, 2592x1944 - Formato immagine: JPG - Sensore PIR: Multi Zone - Sensibilità  PIR regolabile - Distanza di rilevamento PIR: 25 metri - Tempo di innesco: 1.1s - Ritardo: 0s - 60min. - Durata del video: da 1s a 60s - Numeri di telefonia mobile: Fino a 4 numeri di telefono - Indirizzi e-mail: da 1 a 4 indirizzi email programmabili - Microfono - Temperatura di funzionamento: da -20 a +60 gradi Celsius - Alimentazione: 8 Batterie AA o 4 batterie AA - Consumo: 150mA Lente - Sensore di immagine: Sensore 5MP - Angolo di visione: 60 gradi Visione notturna - La luce a infrarossi: 34 LED IR - Range visione notturna: fino a 20 metri - F = 3.0 Display - Dimensione Display: 2 pollici LCD - Display non touch Memoria - Mirco SD card fino a 32GB Porte - Slot per scheda SD - Alimentazione - Porta Mini USB - Uscita AV - Slot per schede SIM Requisiti minimi di sistema - Sistemi operativi supportati: Windows 98 / 98SE / ME / 2000 / XP / Win7 Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 145x55x80mm (L x W x D) - Peso del prodotto: 325g Note sul prodotto - Questo prodotto funziona con 8 batterie AA Contenuto della confezione - Fototrappola - Antenna - Telecomando - Cavo USB - Cavo A/V - CD-ROM con manuale utente e software (in inglese) - Cinghia - Accessori
Vista prodotto
Italia
smart Camera Mini Telecamera Con Visione Notturna benvenuto Nel Mondo Della Sicurezza Domestica Intelligente! Se Stai Cercando Una Soluzione Affidabile Per Proteggere La Tua Casa O Il Tuo Ufficio, La Smart Camera Mini Telecamera Con Visione Notturna è Esattamente Ciò Di Cui Hai Bisogno. Con Una Risoluzione Nitida Da 1080p, Connettività Wifi E Compatibilità Con I Tuoi Assistenti Vocali Preferiti Come Alexa E Google Home, Questa Telecamera Offre Sicurezza E Tranquillità A Portata Di Mano. la Smart Camera Mini Telecamera è La Tua Guardia Di Fiducia, Sia Che Tu Sia A Casa O Lontano. Dotata Di Visione Notturna Ultra Nitida, Potrai Monitorare Ogni Angolo Della Tua Proprietà Anche Al Buio. Il Suo Design Compatto E Discreto Si Integra Perfettamente Con Qualsiasi Ambiente, Garantendo Che La Tua Sicurezza Non Passi Inosservata. caratteristiche Principali: risoluzione 1080p: Ogni Dettaglio Viene Catturato Con Estrema Chiarezza, Consentendoti Di Vedere Chiaramente Anche I Minimi Movimenti. connessione Wifi: La Telecamera Si Collega Facilmente Alla Tua Rete Domestica Wifi, Consentendoti Di Controllare La Tua Casa Da Qualsiasi Luogo Tramite Lapp Mobile Dedicata. compatibilità Con Alexa E Google Home: Con Un Semplice Comando Vocale, Puoi Controllare La Telecamera E Visualizzare I Feed In Tempo Reale Sul Tuo Dispositivo Abilitato. visione Notturna: Anche Al Buio, Non Perderai Mai Di Vista Ciò Che è Importante Per Te, Grazie Alla Visione Notturna Avanzata. audio Bidirezionale: Parlare Con I Tuoi Cari O Scoraggiare Gli Intrusi è Facile Grazie Alla Funzione Di Audio Bidirezionale Integrata. memorizzazione Locale E Su Cloud: Hai La Possibilità Di Scegliere Dove Archiviare I Tuoi Video, Con 30 Giorni Di Prova Gratuita Del Servizio Cloud O Tramite Una Scheda Sd (venduta Separatamente) Per Una Memorizzazione Locale. allarme Di Movimento: Ricevi Notifiche Istantanee Sul Tuo Dispositivo Mobile Ogni Volta Che Viene Rilevato Un Movimento Sospetto. collegamento Alla Scena Con Dispositivo Sonoff: Integra La Telecamera Con Altri Dispositivi Intelligenti Sonoff Per Una Protezione Ancora Più Avanzata Della Tua Casa. cosa Include La Confezione: smart Camera Mini Telecamera Con Visione Notturna manuale Utente domande Frequenti: cosa Fa Esattamente La Telecamera? La Smart Camera Mini Telecamera è Progettata Per Monitorare E Proteggere La Tua Casa O Il Tuo Ufficio, Fornendo Feed Video In Tempo Reale E Notifiche Di Allarme In Caso Di Movimento Sospetto. dove Posso Posizionare La Telecamera? La Telecamera è Adatta Per Linstallazione Sia Allinterno Che Allesterno, Consentendo Una Copertura Completa Della Tua Proprietà. quali Dispositivi Sono Compatibili Con La Telecamera? La Telecamera è Compatibile Con Dispositivi Mobili Ios E Android, Nonché Con Assistenti Vocali Come Alexa E Google Home. investi Nella Tua Sicurezza Oggi Stesso Con La Smart Camera Mini Telecamera. Non Lasciare Nulla Al Caso Quando Si Tratta Di Proteggere Ciò Che Conta Di Più.
47,02 €
Vista prodotto
Italia
mini Telecamera Spia Lcd Con Lente Girevole E Visione Notturna Bodycam Full Hd scopri La mini Telecamera Spia Lcd Con Lente Girevole E Visione Notturna Bodycam Full Hd, La Soluzione Ideale Per Migliorare La Tua Sicurezza E Registrare Momenti Importanti Con La Massima Chiarezza E Discrezione. Che Tu Stia Cercando Una Compagna Affidabile Per La Tua Sicurezza Domestica, Per Il Lavoro O Semplicemente Per Immortalare Le Tue Avventure, Questa Telecamera Spia è Laccessorio Che Fa Per Te. caratteristiche Principali visione Notturna Migliorata: La Tua Alleata Perfetta In Condizioni Di Scarsa Illuminazione Grazie Al Flash Integrato. registrazione Stabile E Chiara: Dotata Di Tecnologia Anti-vibrazione E Ottica Di Alta Qualità Con Rivestimento Ir. convenienza Impareggiabile: Una Batteria Ricaricabile Da 600 Mah Assicura Lunga Durata E Supporta La Registrazione Durante La Ricarica. design Versatile: Ultra-compatta, Si Aggancia Facilmente A Qualsiasi Indumento O Supporto. esperienza Visiva Chiara: Lente Rotante A 180° Per Adattarsi A Ogni Esigenza Visuale, Con Funzione Di Rilevamento Del Movimento. specifiche Tecniche visione Notturna A Infrarossi lente Rotante A 180° schermo Tft A Colori Da 0,85 Pollici supporta Schede Tf Fino A 128 Gb (non Inclusa) faq - Domande Frequenti cosa Include La Confezione? la Confezione Include La Body Camera, Un Supporto Per Camera, Un Manuale Utente E Un Cavo Di Ricarica. dove Posso Utilizzare Questa Telecamera? ideale Per La Sicurezza Domestica, In Ufficio, Durante Attività Sportive O Come Dash Cam. quali Sono Le Principali Funzionalità Della Telecamera? offre Registrazione Video E Foto Con Un Solo Tocco, Registrazione In Loop E Sincronizzazione Dellora Di Sistema. contenuto Della Confezione 1x Body Camera 1x Supporto Per Body Camera 1x Manuale 1x Cavo Di Ricarica invitiamo Gli Utenti A Leggere Attentamente Il Manuale Prima Di Utilizzare Il Prodotto E A Caricare La Camera Per 1-2 Ore Prima Del Primo Uso. non Lasciarti Sfuggire La Possibilità Di Possedere La mini Telecamera Spia Lcd Con Lente Girevole E Visione Notturna Bodycam Full Hd. Con La Sua Tecnologia Allavanguardia E La Facilità Duso, Questa Telecamera è Un Must-have Per Chiunque Voglia Sentirsi Sicuro E Preparato In Ogni Situazione. Scopri Oggi Come Questa Piccola Ma Potente Telecamera Può Fare La Differenza Nella Tua Vita Quotidiana!
32,16 €
Vista prodotto
Italia
telecamera Wifi Esterna, 1080p Telecamera Di Sicurezza Con Ai Rilevazione Del Movimento Umano, Ip67 Antipolvere & Impermeabile, Visione Notturna 30m, Compatibile Con Alexa risoluzione 1080p Completa. Questa Telecamera Wifi Esterno Con Immagini A Risoluzione 1080p (1920 * 1080), è In Grado Di Offrire Immagini Più Nitide E Brillanti. A Differenza Del 720p, Può Offrirci Una Visione Migliore E Farci Ottenere Maggiori Dettagli Nel Video. ai Rilevazione Del Movimento Umano. Gli Algoritmi Avanzati Opzionali Possono Riconoscere Il Corpo Umano Da Altri Movimenti, Eliminando Notevolmente I Falsi Allarmi Innescati Da Insetti Volanti, Animali Domestici E Luci E Inviando Immediatamente Notifiche Al Telefono, Consentendoti Di Concentrarti Solo Su Ciò Che Conta. ip67 Impermeabile, Resistente Alle Intemperie. La Telecamera Esterno Con Ottime Prestazioni Resistenti Alle Intemperie E Il Rivestimento Esterno Duraturo, è In Grado Di Tenerci Sempre Aggiornati Sulle Novità Della Nostra Casa. La Telecamera Può Supportare Sia La Connessione Wi-fi Che Ethernet. smart Ir Per Visione Notturna. Grazie Alla Smart Ir, Lintensità Dei Led A Infrarossi Si Regola Automaticamente Per Prevenire La Sovraesposizione In Modalità Visione Notturna. In Questo Modo Si Ottengono Maggiori Dettagli Sulloggetto O Sulla Persona Catturati Di Notte. zone Di Rilevamento Intelligente. Possiamo Personalizzare Le Aree In Cui La Telecamera Rileverà Il Movimento Via Lapp. Impostiamo La Zona In Base Alla Nostra Casa In Modo Da Ricevere Solo Gli Avvisi Che Ci Interessano. Unaltra Moda Di Proteggere La Nostra Privacy. tecnologia Di Compressione H.265. Questa Telecamera Ip Esterno Utilizza La Tecnologia Di Compressione H.265, Occupando Meno Spazio Della Nostra Scheda Sd, Ed Accelerando Lo Streaming Video, Migliora Le Nostre Esperienze Della Visualizzazione. specifiche Della Telecamera Applicazione: Ios E Android Angolo Di Visione: 89°(h), 46°(v), 108°(d) Scheda Micro Sd: Fino A 256gb(non Incluso) Risoluzione: 2mp, 1920 X 1080 (1080p) Distanza Visione: 30m(98ft) Wi-fi: 2.4ghz, Ieee802.11b/g/n Streaming Video: H.265 Temperatura: -30°c~+60°c contenuto Della Confezione Telecamera Alimentatore Di Corrente Connettore Impermeabile Mappa Per Linstallazione Confezione Di Viti Guida Di Avvio Rapido
49,5 €
Vista prodotto
Italia
questo Cannocchiale Per La Visione Notturna Può Essere Utilizzato Per Osservare Oggetti Al Buio E In Condizioni Di Scarsa Illuminazione. La Distanza Di Visualizzazione In Un Ambiente Con Scarsa Illuminazione Sarà Compresa Tra 3,0 Metri E +, Una Distanza Di Visualizzazione Di 500 ~ 1000 Metri In Un Ambiente Buio. Adatto Per Viaggi Allaperto, Osservazione Di Animali E Così Via, Vieni E Divertiti, Non Ti Deluderà. caratteristiche: adotta Lilluminazione A Led A Infrarossi Da 850 Nm E Le Luci A Infrarossi Di 7 Livelli Sono Regolabili In Base Alla Luce Ambientale, Per Unesperienza Di Utilizzo Migliore. questo Prodotto Raggiunge Uno Zoom 4x, Che è Il Dispositivo Ottico Perfetto Per Migliorare I Sensi Visivi Delluomo, Con Questo Prodotto è Possibile Osservare 500 ~ 1000 M In Un Ambiente Completamente Buio. con La Funzione Di Acquisizione Di Foto, Acquisizione Di Video E Riproduzione, Lordine Di Riproduzione Si Basa Sulla Modalità Di Acquisizione. ampie Applicazioni: Questo Dispositivo Per La Visione Notturna è Molto Adatto Per Losservazione Del Paesaggio Allaperto, Losservazione Di Animali, La Caccia Allaperto, I Viaggi E Così Via. è Un Cannocchiale Per La Visione Notturna Che Può Essere Utilizzato Per Osservare Oggetti Al Buio, In Condizioni Di Scarsa Illuminazione E Anche Durante Il Giorno. 10 Lingue Tra Cui Scegliere, Puoi Cambiare La Lingua In Base Alle Tue Diverse Esigenze. specifiche: materiale: Abs video Clip: 1920*1080p @ P30; 1088* 1088p@ P30 zoom: Digitale 4x angolo Obiettivo: Fov=10°, Diametro: 24 Mm memoria: Scheda Di Memoria 512g (non Inclusa) formati File Foto: Jpg: Video: Mp4 distanza Di Osservazione Del Nero Completo: 500~1000m luce Scarsa O Diurna Distanza Di Osservazione: Da 3 Metri A +∞ modalità Di Alimentazione: 5 * Batteria Aa (non Inclusa) interfaccia Usb: Type-c 2.0 diametro Lente Obiettivo: 15 Mm materiale Del Corpo: Abs distanza Di Osservazione: 3 M Infinito telescopio: Portatile rivestimento Lenti: Gomma altezza: 15,5 Cm lunghezza: 6 Cm lunghezza: 15,5 Cm lista Di Imballaggio: 1 * Visione Notturna Digitale Dispositivo
86,62 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Prezzo 28 Euro (Con 7 euro Spedizione in tutta Italia, in 24 ore a casa tua!). Per info e ordini telefonici 3349699349 Domenico (Anche WhatsApp). Prodotto nuovo con 2 anni di garanzia. Ritira a mano Vico Equense. Telecamera Wifi spia con visione notturna a infrarossi. Vuoi vedere cosa sta succedendo a casa tua, come sta il tuo bambino e gli anziani quando sei lontano? Questa telecamera di sorveglianza wifi è dotata di lenti in vetro ad alta definizione e grandangolari con visione notturna. I LED a infrarossi incorporati espandono la distanza di visione e ti permettono di videosorvegliare la zona dove viene installata anche se non è illuminata. Proteggete la vostra abitazione e le persone che amate in modo intelligente! Tenete tutto sotto controllo in ogni momento, grazie al live streaming sul vostro telefono. Tenete sott’ occhio ogni angolo della vostra abitazione o del vostro luogo di lavoro. La vista panoramica vi permette di vedere tutto quello che accade all’ interno o all’ esterno di casa vostra. La telecamera invia un messaggio di allarme sul tuo smartphone e memorizza le attività dei visitatori sulla scheda di memoria, così potrete controllare in un secondo momento. La risoluzione 1080P consente di vedere video o immagini in HD. La funzione di visione notturna a raggi infrarossi fa sì che la fotocamera trasmetta un’ immagine chiara in stanze scarsamente illuminate e buie. Funzione con rilevazione del movimento, se il dispositivo rileva un movimento provvederà ad inviarti una notifica PUSH tramite l’ App in dotazione sul tuo cellulare. Controllo remoto tramite APP Android o iOs. Adatto per la sicurezza della famiglia, per controllare animali domestici, bambini e anziani. Angolo di visione: 150 gradi. Tempo di registrazione continua: più di 1 ora. Tipo di scheda di memoria: scheda TF (fino a 128 G). Batteria ricaricabile incorporata, funziona anche durante la ricarica. Al suo interno ha una calamita che permette di installarlo su qualsiasi base ferrosa. Dimensioni: 44 x 24 mm. Il pacchetto include: 1 x Telecamera Wifi. 1 x Cavo di ricarica USB. 1 x Cavo rigido ricarica USB. 1 x Supporto magnetico. 1 x Manuale Utente.
28 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Prezzo Totale 35 Euro (Spedizione gratis in tutta Italia, in 24 ore a casa tua!). Per info e ordini telefonici 3349699349 Domenico (Anche WhatsApp). Prodotto nuovo con 2 anni di garanzia. Telecamera Wifi spia con visione notturna a infrarossi. Vuoi vedere cosa sta succedendo a casa tua, come sta il tuo bambino e gli anziani quando sei lontano? Questa telecamera di sorveglianza wifi è dotata di lenti in vetro ad alta definizione e grandangolari con visione notturna. I LED a infrarossi incorporati espandono la distanza di visione e ti permettono di videosorvegliare la zona dove viene installata anche se non è illuminata. Proteggete la vostra abitazione e le persone che amate in modo intelligente! Tenete tutto sotto controllo in ogni momento, grazie al live streaming sul vostro telefono. Tenete sott' occhio ogni angolo della vostra abitazione o del vostro luogo di lavoro. La vista panoramica vi permette di vedere tutto quello che accade all' interno o all' esterno di casa vostra. La telecamera invia un messaggio di allarme sul tuo smartphone e memorizza le attività dei visitatori sulla scheda di memoria, così potrete controllare in un secondo momento. La risoluzione 1080P consente di vedere video o immagini in HD. La funzione di visione notturna a raggi infrarossi fa sì che la fotocamera trasmetta un' immagine chiara in stanze scarsamente illuminate e buie. Funzione con rilevazione del movimento, se il dispositivo rileva un movimento provvederà ad inviarti una notifica PUSH tramite l' App in dotazione sul tuo cellulare. Controllo remoto tramite APP Android o iOs. Adatto per la sicurezza della famiglia, per controllare animali domestici, bambini e anziani. Angolo di visione: 150 gradi. Tempo di registrazione continua: più di 1 ora. Tipo di scheda di memoria: scheda TF (fino a 128 G). Batteria ricaricabile incorporata, funziona anche durante la ricarica. Per ulteriori info contattami!
35 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Telecamera Wifi con visione notturna a infrarossi Nuovo prezzo EUR.35,00 063049 Prezzo Totale 35 euro (Spedizione inclusa nel prezzo in tutta Italia, in 24 ore a casa tua). Per ordini telefonici e info: Domenico (Anche WhatsApp). Ritiro a mano a Vico Equense. Telecamera Wifi spia con visione notturna a infrarossi. Vuoi vedere cosa sta succedendo a casa tua, come sta il tuo bambino e gli anziani quando sei lontano Questa telecamera di sorveglianza wifi è dotata di lenti in vetro ad alta definizione e grandangolari con visione notturna. I LED a infrarossi incorporati espandono la distanza di visione e ti permettono di videosorvegliare la zona dove viene installata anche se non è illuminata. Proteggete la vostra abitazione e le persone che amate in modo intelligente! Tenete tutto sotto controllo in ogni momento, grazie al live streaming sul vostro telefono. Per info contattatemi!
35 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Telecamera Wifi con visione notturna Nuovo prezzo EUR.35,00 Prezzo Totale 35 Euro (Spedizione gratis in tutta Italia, in 24 ore a casa tua!). Per info e ordini telefonici Domenico (Anche WhatsApp). Prodotto nuovo con 2 anni di garanzia. Telecamera Wifi spia con visione notturna a infrarossi. Vuoi vedere cosa sta succedendo a casa tua, come sta il tuo bambino e gli anziani quando sei lontano Questa telecamera di sorveglianza wifi è dotata di lenti in vetro ad alta definizione e grandangolari con visione notturna. I LED a infrarossi incorporati espandono la distanza di visione e ti permettono di videosorvegliare la zona dove viene installata anche se non è illuminata. Proteggete la vostra abitazione e le persone che amate in modo intelligente! Tenete tutto sotto controllo in ogni momento, grazie al live streaming sul vostro telefono. Per info (Anche WhatsApp) Domenic Sorrento (NA)
35 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Telecamera Wifi spia con visione notturna Nuovo prezzo EUR.35,00 Prezzo Totale 35 euro (Spedizione inclusa in tutta Italia, in 24 ore a casa tua) Contatto: Domenico (Anche WhatsApp). Prodotto nuovo, con 2 anni di garanzia. Telecamera Wifi con visione notturna a infrarossi. Vuoi vedere cosa sta succedendo a casa tua, come sta il tuo bambino e gli anziani quando sei lontano Questa telecamera di sorveglianza wifi è dotata di lenti in vetro ad alta definizione e grandangolari con visione notturna. I LED a infrarossi incorporati espandono la distanza di visione e ti permettono di video sorvegliare la zona dove viene installata anche se non è illuminata. Proteggete la vostra abitazione e le persone che amate in modo intelligente! Tenete tutto sotto controllo in ogni momento, grazie al live streaming sul vostro telefono. Per ulteriori info contattami! Roma (RM)
35 €
Vista prodotto
Italia
telecamera Spia Microcamera Infrarossi Bodycam Visione Notturna Registratore scopri Linnovazione Nel Campo Della Sorveglianza Con La Nostra telecamera Spia Microcamera Infrarossi Bodycam Con Visione Notturna. Questo Dispositivo Compatto, Ma Potente, è La Soluzione Ideale Per Garantire Sicurezza E Monitoraggio In Ogni Situazione. Invitiamo A Scoprire Come Questa Piccola Meraviglia Tecnologica Possa Diventare Il Tuo Nuovo Alleato Nella Sicurezza Personale E Professionale. caratteristiche Principali unoperazione Chiave: Funzionamento Semplice Con Una Sola Operazione Chiave Per Registrare Video E Scattare Foto. espansione Di Memoria Fino A 128g: Non Preoccuparti Mai Di Spazio Insufficiente (scheda Non Inclusa). clip Posteriore Portatile E Assorbimento Magnetico: Attacca Facilmente La Telecamera A Superfici Metalliche O Indossala Discretamente. obiettivo Di Rotazione Di 90 Gradi: Copre Unampia Gamma Di Angoli Per Catturare Ogni Dettaglio Importante. fotocamera Hd 1080p: Immagini Chiare E Dettagliate Grazie A Sensori Di Alta Qualità E Ampia Apertura. questa microcamera Non è Solo Un Dispositivo Di Sorveglianza, Ma Un Vero E Proprio Strumento Di Sicurezza Personale Che Ti Consente Di Registrare Video In alta Definizione Con Discrezione Assoluta. Lobiettivo Può Essere Ruotato Per Adattarsi A Diversi Angoli Di Visione, Rendendo La Telecamera Perfettamente Adattabile A Ogni Situazione. La visione Notturna Avanzata Ti Permette Di Catturare Immagini Chiare Anche In Condizioni Di Scarsa Illuminazione, Assicurando Che Nulla Sfugga Alla Tua Attenzione. la Confezione Include: telecamera Spia Bodycam clip Posteriore cavo Di Ricarica Usb manuale Utente domande Frequenti cosa Posso Registrare Con Questa Telecamera? questa Telecamera è Ideale Per La Registrazione Discreta In Una Varietà Di Ambienti, Sia Interni Che Esterni. dove Posso Installare La Telecamera? grazie Alla Sua Clip Posteriore E Al Design Magnetico, Può Essere Installata Praticamente Ovunque, Da Una Tasca Della Giacca A Qualsiasi Superficie Metallica. quali Sono Le Principali Precauzioni Duso? è Importante Posizionare La Telecamera In Modo Che Non Violi La Privacy Altrui E Utilizzare La Memoria Espandibile Per Massimizzare Le Prestazioni Di Registrazione. ogni Momento Ha La Sua Storia E Con La Nostra Telecamera Spia, Nessun Dettaglio Ti Sfuggirà. Acquistala Ora E Inizia A Vivere Unesperienza Di Sorveglianza Senza Precedenti.
24,75 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
? 【Video Full HD e grandangolareã€'Le telecamere IP sono dotate di un obiettivo grandangolare avanzato combinato con un intervallo di rotazione verticale di 355 ° orizzontale e 100 °. Attraverso il telecomando del telefono cellulare, è possibile visualizzare chiaramente ogni angolo della stanza per soddisfare le esigenze della sicurezza domestica. ? 【Visione notturna automaticaã€'Built-in 10 IR-LED per visione notturna. La fotocamera si trasformerà automaticamente in visione notturna avanzata in un ambiente con illuminazione ridotta, è possibile visualizzare con chiarezza anche di notte senza disturbare gli animali domestici o i bambini che dorme. ? 【Motion Detectionã€'I video vengono registrati solo quando viene rilevato un oggetto in movimento. Evita la registrazione non necessaria e risparmia spazio. Supporta la registrazione della scheda micro SD (non inclusa). ? 【Two-Way-Audioã€'Vieni con microfono reattivo e avanzato con un filtro antirumore incorporato per un'esperienza audio a 2 vie chiara.
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Prezzo Totale 35 euro (Spedizione inclusa in tutta Italia, in 24 ore a casa tua) Contatto: 3349699349 Domenico (Anche WhatsApp). Prodotto nuovo, con 2 anni di garanzia. Telecamera Wifi con visione notturna a infrarossi. Vuoi vedere cosa sta succedendo a casa tua, come sta il tuo bambino e gli anziani quando sei lontano? Questa telecamera di sorveglianza wifi è dotata di lenti in vetro ad alta definizione e grandangolari con visione notturna. I LED a infrarossi incorporati espandono la distanza di visione e ti permettono di video sorvegliare la zona dove viene installata anche se non è illuminata. Proteggete la vostra abitazione e le persone che amate in modo intelligente! Tenete tutto sotto controllo in ogni momento, grazie al live streaming sul vostro telefono. La telecamera invia un messaggio di allarme sul tuo smartphone e memorizza le attività dei visitatori sulla scheda di memoria, così potrete controllare in un secondo momento. Per ulteriori info contattami!
35 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Prezzo Totale 35 euro (Spedizione inclusa nel prezzo in tutta Italia, in 24 ore a casa tua). Per ordini telefonici e info: 3349699349 Domenico (Anche WhatsApp). Prodotto nuovo con 2 anni di garanzia. Telecamera Wifi con visione notturna a infrarossi. Vuoi vedere cosa sta succedendo a casa tua, come sta il tuo bambino e gli anziani quando sei lontano? Questa telecamera di sorveglianza wifi è dotata di lenti in vetro ad alta definizione e grandangolari con visione notturna. I LED a infrarossi incorporati espandono la distanza di visione e ti permettono di videosorvegliare la zona dove viene installata anche se non è illuminata. Proteggete la vostra abitazione e le persone che amate in modo intelligente! Tenete tutto sotto controllo in ogni momento, grazie al live streaming sul vostro telefono. Tenete sott’ occhio ogni angolo della vostra abitazione o del vostro luogo di lavoro. La vista panoramica vi permette di vedere tutto quello che accade all’ interno o all’ esterno di casa vostra. La telecamera invia un messaggio di allarme sul tuo smartphone e memorizza le attività dei visitatori sulla scheda di memoria, così potrete controllare in un secondo momento. Per ulteriori info non esitate a contattarmi.
35 €
Vista prodotto
Italia
fotocamera Con Orologio Andowl Q-sx909 caratteristiche: rotazione: 355 Orizzontale 100 Verticale ha Un Altoparlante E Un Microfono registrazione: Slot Per Una Memory Card Fino A 128 Gb ricevimento Notturno: Fino A 20 Metri risoluzione: 1,3 Mp risoluzione Immagine: Fullhd 1920×1080 sensore Di Immagine: 1/4 Cmos frequenza Fotogrammi: 15 Fps (vga), 30 Fps (qvga) luminosità Minima: 2 Lux tipo Di Lente: Vetro diametro Lente: 3,6 Mm angolo Di Visione Dellobiettivo: 120 Gradi telecamera Con Presa Di Monitoraggio Dellorologio, Nuovo Aspetto, Funzionamento Conveniente, Plug And Play, Nessun Cablaggio Richiesto. panorama Ad Alta Definizione, Visualizzazione In Tempo Reale, Regolazione Multi-angolo (manuale), Dotato Di Obiettivo Ad Alta Definizione A 90°, Campo Visivo Più Ampio E Più Chiaro. supporta Chiamate Vocali Bidirezionali, Adatte A Varie Occasioni, Ufficio, Pulizie, Monitoraggio, Ecc. non è Facile Sovraesporre Laggiornamento A Un Monitoraggio Ultra Chiaro E Più Accurato, Riduzione Intelligente Del Rumore, Qualità Dellimmagine Delicata E Luce Intensa. funzione Di Visione Notturna Ad Alta Definizione A Infrarossi, La Distanza Può Raggiungere I 10 Metri E Limmagine è Più Chiara. supporta Larchiviazione Su Cloud Locale/larchiviazione Su Scheda Di Memoria Tf. Dopo Che Il Metodo Di Registrazione Multi-video è Stato Caricato Nel Cloud, Il Danneggiamento O Il Furto Della Fotocamera O Della Scheda Di Memoria Non Influirà Sulla Sicurezza Delle Registrazioni Storiche.(scheda Tf Non Inclusa) il Dispositivo Può Essere Condiviso E Custodito Insieme. Puoi Condividere La Videocamera Con Parenti E Amici, In Modo Che Tutta La Famiglia Possa Controllare Lo Stato Della Casa In Tempo Reale. specifica: sensore: 1/2,7" Sc2230 wifi: Ieee802.11b/g/n, 2,4 Ghz ~ 2,4835 Ghz, Codice Di Scansione + Configurazione Di Rete Ap protocollo Di Rete: Rtsp/ftp/http/dhcp/ddns/ntp/upnp E Altri Protocolli Di Rete; angolo Regolabile: Rotazione Manuale, 360° Sinistra E Destra, 90° Su E Giù Pixel Effettivi: 200 W risoluzione: Supporto 1920×1080, Colore 0.01lux@f1.2, Bianco E Nero 0.001lux@f1.2, H.264, Supporto Dual Stream lunghezza Focale: 4 Mm attivazione Dellallarme: Push Di Foto, Video Di Allarme, Supporto Per Il Monitoraggio Mobile metodo Di Registrazione: Registrazione Manuale, Registrazione Del Tempo, Registrazione Dellallarme illuminazione: Luce A Infrarossi + Visualizzazione Del Tempo A Luce Bianca, 6 Luci A Infrarossi effetto Notte: Visione Notturna Normale: La Luce Bianca Non è Luminosa Di Notte E Limmagine è Sempre In Bianco E Nero capacità Di Archiviazione: Supporto 8g-128g (non Incluso) temperatura Di Lavoro: -10℃-+45℃ umidità Di Lavoro: 10%-90% Alimentazione: Spina Dritta 110-220v supporta Fino A 128 Schede Di Memoria (non Incluse) app: Yiiot (cloud Ant Iot) lista Di Imballaggio: 1 Fotocamera 1 Pin Della Carta 1 Manuale
54,45 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.