-
loading
Solo con l'immagine

Vi aspettano


Elenco delle migliori vendite vi aspettano

VI VI VI VI EDITOR DELLA BESTIA - DIVERTENTE TESTO NERO GEEK DESIGN CANOTTA
  • C'è una specie di guerra santa in corso tra gli utenti di Emacs e vi. Il creatore di Emacs è andato fino a formare la "Chiesa di Emacs" dove vi è indicato come "Editor della Bestia", perché VI VI VI in numeri romani è 666.
  • Un design fresco per i discepoli della Chiesa di Emacs e diabolicamente buoni programmatori, sviluppatori, codificatori e sysadmins che usano vi/vim con il testo "VI Editor della Bestia" in un font in stile heavy metal. Ideale per eventi in cui i geek di codice e i nerd si incontrano.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VI VI VI VI EDITOR DELLA BESTIA - DIVERTENTE TESTO NERO GEEK DESIGN MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • C'è una specie di guerra santa in corso tra gli utenti di Emacs e vi. Il creatore di Emacs è andato fino a formare la "Chiesa di Emacs" dove vi è indicato come "Editor della Bestia", perché VI VI VI in numeri romani è 666.
  • Un design fresco per i discepoli della Chiesa di Emacs e diabolicamente buoni programmatori, sviluppatori, codificatori e sysadmins che usano vi/vim con il testo "VI Editor della Bestia" in un font in stile heavy metal. Ideale per eventi in cui i geek di codice e i nerd si incontrano.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VI MAGGIORE DI EMACS - CODE EDITOR FLAME WAR - WHITE DESIGN CANOTTA
  • I programmatori di computer sono in genere molto appassionati quando si tratta di argomento degli editor di testo. In particolare, le persone che scrivono codice in Emacs o vi sono facilmente offese quando proclamate la vostra preferenza per l'altro editor.
  • Se ti piace la programmazione in vi, questo disegno che afferma che vi è maggiore di emacs è per voi. Mostra il testo "vi > emacs" in un carattere condensato. Ideale per lavoro, eventi e conferenze IT in cui i geek di codifica e nerd si incontrano.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
A GENOVA!!!!! due fratellini strepitosi venite a conoscerli Milo e Giotto vi aspettano....i cuccioli cercano famiglia! Vaccinati chippati e compatibili con ogni essere vivente???? visibili a Genova Molassana x info: 3483664788
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ginger e Fred micini rubacuore cercano una casa da riempire di fusa. Ginger è una stupenda micina calicò di una dolcezza disarmante, Fred un orsetto peloso da mangiare di baci. Questi cucciolini di circa sei mesi sono già stati spulciati sverminati e vaccinati e sono in perfetta salute Dolci e affettuosi con le persone e con i loro simili aspettano solo qualcuno che li prenda con sé. Unico requisito per l’adozione di ciascuno di loro è l’impegno a proteggerli dai pericoli della strada, sterilizzarli quando sarà il momento e ricambiare il loro immenso amore. Laura 3342325670 (se non rispondo subito scrivetemi su wp vi richiamo appena possibile).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Emy, Ely e Evy hanno circa tre mesi e sono tre dolcissime pallette di pelo due tigrate e una tartarughina. Corrono tutte e tre come trottoline e dispensano fusa a destra e a manca, a tutti, umani e felini. Si affidano (anche separatamente) spulciate, sverminate, vaccinate e munite di librettino sanitario: la mamma è negativa alla fiv e alla felv. Unico requisito per la loro adozione è: l’impegno a sterilizzarle quando sarà il momento, proteggerle dai pericoli della strada e amarle da morire. Si trovano in Abruzzo ma li portiamo in tutto il centro e il nord. Per info Roberta 3333641390, se non rispondo subito al telefono scrivete un whatsapp o un sms,,vi richiamerò appena possibile.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Tre splendidi e dolcissimi cuccioli, femmine e maschio, 2 mesi, vaccinati, spulciati e sverminati, vi aspettano amorevoli e speranzosi a Perugia. Possiamo anche organizzare trasporti in altre città. Per info Monica: 392/5276075.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Questi tre dolci musetti li abbiamo trovati insieme alla mamma su una strada a scorrimento veloce. La mamma si è subito fidata di noi ha lasciato che prendessimo i cuccioli e li mettessimo in sicurezza e poi si è lasciata prendere anche lei. sono due maschi (tigratini) femmina (bianca)hanno quasi 3 mesi Ci auguriamo che trovino tutti una famiglia amorevole per sempre, compresa la giovane mamma che è stata sterilizzata e risultata negativa al tes FIV-FELV negativa.Si trovano in provincia di Roma (castelli romani) verranno affidati dopo colloquio conoscitivo, sottoscrizione del modulo di affido che prevede obbligo di sterilizzazione a sei mesi. Balconi in protezione giardini da valutare.Per info Tiziana 3333727782; Rita 33972972552
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quattro cuccioli di tutti i tipi attendono di essere adottati prima che diventino grandi: un maremmanino, tre meticci pastorini, tutti maschi, nati nell’estate del 2021. Hanno tre mesi e mezzo, sono tutti bellissimi. Sono a Siena, adottabili nel centro nord con disponibilità a controlli pre e post affido e a dare notizie di loro nel tempo Per informazioni: 3665029904 [email protected]
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
4 gattini, già svezzati (nati il 5 maggio), cercano famiglia adottiva; se veramente interessati venite a Castello di Godego previo appuntamento tel. o messaggistica TELEGRAM. I "NAPOLEONI" Vi aspettano
Vista prodotto
Pomezia (Lazio)
Questi teneri musetti hanno alle spalle una storia di abbandono e spesso di maltrattamenti. Hanno bisogno disperato di compagnia e tenerezza. Basta un gesto: hanno un patrimonio d’amore da donare e, se entreranno nelle vostre case, le riscalderanno con tanta dolcezza, riconoscenza e allegria. Abbiamo tantissimi pelosi che vi aspettano, taglie piccole, medie, grandi, cuccioli di pochi mesi e anziani che hanno passato tutta la vita in canile e rischiano di morire senza mai aver conosciuto la libertà e l'amore di una famiglia tutta per loro! CANILE ALBA DOG VIA MONACHELLE VECCHIA 47 – POMEZIA (RM) PER LE ADOZIONI RIVOLGERSI A: MANUELA 3801832010 - MARIA GRAZIA 339 4371121 – PATRIZIA 339 1259452 [email protected] VISITATE IL NOSTRO SITO: WWW.CINOFILIMARILU.IT
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PER LORO SOLO ADOZIONE DI COPPIA!!!! Bianca e Nero hanno circa 5 anni e hanno da poco vissuto la loro rinascita, hanno la Leishmaniosi, ma con le cure sono rapidissimamente migliorati e questa malattia ormai non deve piu' spaventare,perchè si puo' tenere sotto controllo tutta la vita con una pasticca al giorno e analisi periodiche. Sono due taglie grandi, simil pastori, legatissimi tra loro, assolutamente inseparabili anche quando vanno dal veterinario. Sono stati salvati da MORTE CERTA e ormai sono in ottime condizioni di salute. Sono letteralmente RINATI nel corpo e nell'anima, le analisi mostrano valori nella norma ed attualmente assumono solo la pasticchetta giornaliera di allopurinolo. Entrambi hanno un meraviglioso mantello soffice, occhi profondi ed espressivi, ma soprattutto hanno un carattere favoloso: sono di una dolcezza disarmante, mostrano una totale fiducia nelle persone nonostante il loro difficile passato, si fanno coccolare e maneggiare in ogni modo senza mai spazientirsi, nonostante le tantissime iniezioni ed analisi subite per salvar loro la vita: mai un tentativo di rigirarsi,MAI! Nero ama dare la sua zampona come fosse un cucciolino e Bianca ama saltare su due zampe e abbracciarti forte forte ❤ Due cani davvero UNICI che meritano un'adozione per sempre con giardino, ma con libero accesso alla casa SEMPRE, devono essere a tutti gli effetti membri della famiglia, adattissimi ai bambini di ogni età e socievoli con i propri simili. Riempiranno la vostra vita di gioia e vi insegneranno cosa sono l'amore vero e la dedizione. Aspettano solo voi per avere finalmente la famiglia meravigliosa che meritano! Si affidano in tutto il centro-nord previo controlli pre e post-affido, sterilizzati e vaccinati. PER INFO ALESSIA 347 5452888 (se non rispondo lasciate un msg)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Questi tre gattini di circa quattro mesi cercano una casa da riempire di fusa. Mirto è il rossetto irresistibile, Nocino il felix rubacuori e Sambuca la tigratina di una dolcezza imbarazzante. Dolcissimi, docili, affettuosi con le persone e con i propri simili, vaccinati, testati fiv e felv negativi, in ottima salute aspettano solo qualcuno che li prenda con sé. Unico requisito per l’adozione di questi piccolini è l’impegno a proteggerli dai pericoli della strada,sterilizzarli quando sarà il momento e ricambiare il loro immenso amore. Vittoria 3385989707 se non rispondo subito scrivetemi su whatsapp, vi richiamo appena possibile)
Vista prodotto
Prato (Toscana)
E anche stanotte piccoli miei avrete come coperta un freddo cielo stellato, e la ninna nanna ve la racconteranno 4 stelline, mentiranno ancora una volta ma voi fai finta di crederci. In fondo cercano solo di tirarvi su e non farvi sognare il domani, ancora in canile, ancora solo, ancora senza una famiglia tutta vostra. Ma siate forti, sognate e sognate ancora perchè da qualche parte c'e' anche per voi una copertina tutta vostra che vi terrà al caldo e al posto delle 4 stelline bugiarde ci sarà una vera mamma. vaccinati, sverminati, chippati e sottoposti a trattamento antiparassitario. Test coccidi e Giardia negativo. Lasciate un messaggio tramite whatsapp al numero 3207999492 Monica
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao noi siamo Minnie, Topolino e Clarabella. Minnie è la piccolina tigrata, Topolino il puffetto bianco e nero e Clarabella il batuffolo di pelo grigio. Siamo tre pulcini bellissimi di quasi sei mesi pronti con il librettino sanitario nuovo con vaccini, test filv, fev e sterilizzazione in regola. Cerchiamo una mamma, ma, una mamma amorevole e paziente perché siamo stati sottratti ad una situazione di maltrattamento e le persone ci fanno ancora un po’ paura. Aspettiamo fiduciosi che arrivino le vostre telefonate. Unico requisito per l’adozione di questi piccini è l’impegno a proteggerli dai pericoli della strada e amarli, finalmente, come meritano. Laura 3342325670 (se non rispondo subito al telefono scrivete un whatsapp o un sms,vi richiamerò appena possibile).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo 5 gattini, uno più bello dell’altro, tre femmine e due maschietti. Abbiamo poco meno di tre mesi. Cerchiamo una famiglia che ci sappia amare per sempre. Non siamo adatti per stare in giardino. Veniamo affidati con libretto sanitario che attesta la nostra vaccinazione Se siete interessati a me, come io spero, scrivete una mail dettagliata a [email protected] sul vostro contesto familiare e abitativo (da dove ci contattate, se siete una famiglia o single, se intendete gestirlo in casa o in giardino, se avete altri animali e bambini, quante ore resterà solo il piccolo durante la giornata Le volontarie che si occupano di noi vi faranno compilare un questionario conoscitivo, seguirà un colloquio telefonico e una visita di preaffido per conoscere personalmente la famiglia che adotterà i piccoli Adozione solo in Lombardia
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
3cagnetti abbandonati e salvati di 4anni (2maschi e 2 femmine).anni di appelli e nessuna richiesta... ma cos è che non vanno? forse perchè non sono tg piccola ma media(media contenuta)? non è arrivata una sola richiesta... stanno crescendo in un box... vi prego accoglietene uno... sono dolci ed affettuosi... si meritano di essere felici fuori da una gabbia. Sani, vaccinati, chippati, sterilizzati si trovano a Napoli ma arrivano in tutto il centro nord con staffetta previo iter di preaffido. per info 3338639365
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ABBANDONATI IN CAMPAGNA, NEL NULLA TOTALE, ALANA E REMY, 6 MESI Visibili a Bergamo. Dopo un lungo viaggio sono arrivati da noi in cerca di casa. ALANA (taglia medio piccola) e REMY (taglia medio contenuta), sono rimasti soli, tutti i 5 fratellini hanno trovato casa. Trovati abbandonati in una campagna sperduta nel nulla, se non li avessero segnalati, sicuramente non sarebbero sopravvissuti. Dolcissimi ben socializzati, vivaci come ogni cucciolo, da strapazzare di coccole e baci, vi aspettano per essere portati a casa e trascorrere la loro vita in famiglia, vi aspettano!! VENITE A CONOSCERLI, MERITANO UNA VITA DA FAVOLA! Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, sterilizzazione OBBLIGATORIA Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ LEVATE (BG) – Ingresso da Via Mazzini, zona VALSIDER, Vi ricordano che siamo aperti MARTEDÌ/SABATO/DOMENICA DALLE 9/13 MERCOLEDÌ 14/18 SENZA APPUNTAMENTO Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ABBANDONATI IN UNA SCATOLA A BORDO STRADA, 5 MERAVIGLIE, TOMMY, PEPE, SONIA, ANIA, GIUSEPPA, CUCCIOLI 3 MESI TG MEDIA Sono 5 meraviglie, 3 femminucce e 2 maschietti, Hanno 3 mesi, futura taglia media, a parte Ania che rimarrà un pochino più piccola. Dolcissimi ben socializzati, vivaci come ogni cucciolo, da strapazzare di coccole e baci, vi aspettano per essere portati a casa e trascorrere la loro vita in famiglia, vi aspettano!! CHIAMATE PER LORO, MERITANO UNA VITA DA FAVOLA! Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, sterilizzazione OBBLIGATORIA Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ LEVATE (BG) – Ingresso da Via Mazzini, zona VALSIDER, Vi ricordano che siamo aperti MARTEDÌ/SABATO/DOMENICA DALLE 9/13 MERCOLEDÌ 14/18 SENZA APPUNTAMENTO Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ci sono quatro gattini Persiani in cerca di una famiglia e di tante coccole.Se ci fosse qualcuno pronto ad accudirli e dargli tutto quello che chiedono (poco) allora vi aspettano a casa con tutti i vaccini, svezzati sverminati e trattamento antipulci ! I gattini sono tre femmine e un maschio sono abituati alla lettiera e tiragraffi.Mamma e papi sono con i cuccioli e vi aspettano per conoscervi e decidere se lasciarvi i loro piccoli vogliosi di crescere in Amore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CUCCIOLI, 80 GIORNI, 3 MASCHI E 3 FEMMINE, TAGLIA MEDIA, 6 BATUFFOLI CERCANO CASA MERCOLEDì, GIOVEDì, DOMENICA, sono femminucce LUNEDì, MARTEDì, VENERDì (il più piccolo), sono maschietti Sei fratellini, trovati abbandonati in campagna a soli 20 giorni di vita, 6 batuffoli bellissimi, dolcissimi ben socializzati, vi aspettano per essere portati a casa e trascorrere la loro vita in famiglia, vi aspettano Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, sterilizzazione OBBLIGATORIA Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CUCCIOLI, 90 GIORNI, 3 MASCHI E 3 FEMMINE, TAGLIA MEDIA, 6 BATUFFOLI CERCANO CASA MERCOLEDì, GIOVEDì, DOMENICA, sono femminucce LUNEDì, MARTEDì, VENERDì (il più piccolo), sono maschietti Sei fratellini, trovati abbandonati in campagna a soli 20 giorni di vita, 6 batuffoli bellissimi, dolcissimi ben socializzati, vi aspettano per essere portati a casa e trascorrere la loro vita in famiglia, vi aspettano Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, sterilizzazione OBBLIGATORIA Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CUCCIOLI, 3 MESI, 1 MASCHIO E 2 FEMMINE, TAGLIA MEDIA, 3 BATUFFOLI IN CERCA DI CASA MERCOLEDì, GIOVEDì, sono femminucce MARTEDì, il maschietto Sei fratellini, trovati abbandonati in campagna a soli 20 giorni di vita, 6 batuffoli bellissimi, dolcissimi ben socializzati, vi aspettano per essere portati a casa e trascorrere la loro vita in famiglia, vi aspettano!! Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, sterilizzazione OBBLIGATORIA Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
8 CUCCIOLI, 3 MESI, ALANA, MOLLY, MARZIA, PRUGNA, VIOLA, REMY, ASTRO, GIOVE, TAGLIA MEDIA, CERCA DI CASA ALANA, MOLLY, MARZIA, PRUGNA, VIOLA, sono femminucce REMY, GIOVE, ASTRO, sono maschietti OTTO fratellini, trovati abbandonati in una campagna sperduta nel nulla, se non li avessero segnalati, sicuramente non sarebbero sopravvissuti. Dolcissimi ben socializzati, vivaci come ogni cucciolo, da strapazzare di coccole e baci, vi aspettano per essere portati a casa e trascorrere la loro vita in famiglia, vi aspettano!! VENITE A CONOSCERLI, MERITANO UNA VITA DA FAVOLA! Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, sterilizzazione OBBLIGATORIA Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
7 CUCCIOLI, 3 MESI, ALANA, MOLLY, MARZIA, PRUGNA, REMY, ASTRO, GIOVE, TAGLIA MEDIA, CERCA DI CASA ALANA, MOLLY, MARZIA, PRUGNA, sono femminucce REMY, GIOVE, ASTRO, sono maschietti SETTE fratellini, trovati abbandonati in una campagna sperduta nel nulla, se non li avessero segnalati, sicuramente non sarebbero sopravvissuti. Dolcissimi ben socializzati, vivaci come ogni cucciolo, da strapazzare di coccole e baci, vi aspettano per essere portati a casa e trascorrere la loro vita in famiglia, vi aspettano!! VENITE A CONOSCERLI, MERITANO UNA VITA DA FAVOLA! Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, sterilizzazione OBBLIGATORIA Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
4 CUCCIOLI, 5 MESI, ALANA, PRUGNA, REMY, GIOVE, TAGLIA MEDIA CONTENUTA, CERCANO CASA ALANA, PRUGNA, sono femminucce REMY, GIOVE, sono maschietti Erano 7 fratellini, 3 hanno trovato casa ed ora tocca a loro! Trovati abbandonati in una campagna sperduta nel nulla, se non li avessero segnalati, sicuramente non sarebbero sopravvissuti. Dolcissimi ben socializzati, vivaci come ogni cucciolo, da strapazzare di coccole e baci, vi aspettano per essere portati a casa e trascorrere la loro vita in famiglia, vi aspettano!! VENITE A CONOSCERLI, MERITANO UNA VITA DA FAVOLA! Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, sterilizzazione OBBLIGATORIA Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
3 CUCCIOLI, 5 MESI, ALANA, REMY, GIOVE, TAGLIA MEDIA CONTENUTA, CERCANO CASA ALANA, sono femminucce REMY, GIOVE, sono maschietti Erano 7 fratellini, 4 hanno trovato casa ed ora tocca a loro! Trovati abbandonati in una campagna sperduta nel nulla, se non li avessero segnalati, sicuramente non sarebbero sopravvissuti. Dolcissimi ben socializzati, vivaci come ogni cucciolo, da strapazzare di coccole e baci, vi aspettano per essere portati a casa e trascorrere la loro vita in famiglia, vi aspettano!! VENITE A CONOSCERLI, MERITANO UNA VITA DA FAVOLA! Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, sterilizzazione OBBLIGATORIA Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ALANA E REMY, TAGLIA MEDIA CONTENUTA, 4 MESI E MEZZO, CERCANO CASA ALANA e REMY, sono rimasti soli, tutti i 5 fratellini hanno trovato casa. Trovati abbandonati in una campagna sperduta nel nulla, se non li avessero segnalati, sicuramente non sarebbero sopravvissuti. Dolcissimi ben socializzati, vivaci come ogni cucciolo, da strapazzare di coccole e baci, vi aspettano per essere portati a casa e trascorrere la loro vita in famiglia, vi aspettano!! VENITE A CONOSCERLI, MERITANO UNA VITA DA FAVOLA! Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, sterilizzazione OBBLIGATORIA Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ALANA E REMY, TAGLIA MEDIO/PICCOLA, 6 MESI, CERCANO CASA Visibili a Bergamo. Dopo un lungo viaggio sono arrivati da noi in cerca di casa. ALANA e REMY, sono rimasti soli, tutti i 5 fratellini hanno trovato casa. Trovati abbandonati in una campagna sperduta nel nulla, se non li avessero segnalati, sicuramente non sarebbero sopravvissuti. Dolcissimi ben socializzati, vivaci come ogni cucciolo, da strapazzare di coccole e baci, vi aspettano per essere portati a casa e trascorrere la loro vita in famiglia, vi aspettano!! VENITE A CONOSCERLI, MERITANO UNA VITA DA FAVOLA! Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, sterilizzazione OBBLIGATORIA Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TOMMY, PEPE, SONIA, ANIA, GIUSEPPA, CUCCIOLI 3 MESI, 5 MERAVIGLIE IN CERCA DI CASA I soliti abbandoni del sud, tutti portati in salvo al rifugio della volontaria. Sono 5 meraviglie, 3 femminucce e 2 maschietti, Hanno 3 mesi, futura taglia media, a parte Ania che rimarrà un pochino più piccola. Dolcissimi ben socializzati, vivaci come ogni cucciolo, da strapazzare di coccole e baci, vi aspettano per essere portati a casa e trascorrere la loro vita in famiglia, vi aspettano!! CHIAMATE PER LORO, MERITANO UNA VITA DA FAVOLA! Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, sterilizzazione OBBLIGATORIA Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Bellissimi cani maschi, adulti, dai tre ai 6 anni, vi aspettano in una pensione a monticelli pavese in provincia di Pavia. Sono cani dinamici, giocherelloni, un po testoni,ma socievoli e ricettivi. Sono seguiti da esperti cinofili che saranno disponibili a seguire chi vorrà adottare uno di questi meravigliosi cani. Sani,vaccinati, test leishmaniosi negativo. Hanno iniziato la profilassi filaria e pipetta advantix per la stagione primavera 2024. Vi aspettano !!!a monticelli pavese in provincia di Pavia. Per maggiori informazioni nicoletta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
E oggi vi presentiamo un bel maschietto Jonny, futura taglia media, 2 mesi. Dietro quello sguardo un po’ malinconico si nasconde un peperino niente male,siete pronti a portarlo a casa presto? Vi aspettano giornate indimenticabili, corse all’aperto in compagnia di un essere speciale che non vi abbandonerà mai!!!! Verrà affidato con iter sanitario completo e previo colloquio di preaffido. Si trova nel Lazio adottabile al centro e nord italia. Mamma incrocio amstaff papà ignoto. Per informazioni lasciare un messaggio su whatsapp con una breve presentazione a Marisa al 3471924444
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Tornano i pony di babbo natale ad Agrigento in piazza Romano davanti la porta di ponte in via Atenea! Ogni fine settimana, dalle 10:00 alle 18:00 i nostri dolcissimi pony vi aspettano per un giretto e qualche coccola. Inoltre ad ogni bambino che farà un giro verrà regalato un biglietto per una lezione completamente gratuita presso il nostro centro. VI ASPETTIAMO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.