-
loading
Solo con l'immagine

Cigliano


Elenco delle migliori vendite cigliano

FAUSTO CIGLIANO ‎– SUONA, SUONA, SUONA / QUANTO MI MANCHI STASERA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    A due passi da Lungo Po Antonelli, nella prestigiosa zona Vanchiglietta, sono disponibili 12 appartamenti nuovi. Dettaglio APPARTAMENTO 41 Ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere letto, due bagni, ampio balcone su cortile con veranda, balconcino. Doppia esposizione Quarto Piano Si tratta di un cantiere che è rimasto fermo diversi anni ed è recentemente ripartito con una nuova società proprietaria, e soprattutto con il nome, il progetto e l'esperienza di CASA ZERO TORINO. Gli alloggi saranno consegnati completamente finiti, è ancora possibile scegliere i rivestimenti dei pavimenti, dei bagni e le porte interne. Il marchio CASA ZERO TORINO negli ultimi anni è diventato sinonimo di progetti immobiliari attenti all'ambiente e attenti ai consumi. È stato l'unico progetto immobiliare piemontese premiato da Legambiente nel suo Treno Verde 2018. Nelle case che CASA ZERO TORINO progetta e realizza (o, come in questo caso, porta a termine) si uniscono tecnologie innovative, comfort e bellezza. Le caratteristiche tecniche principali della costruzione di Via Cigliano sono: - Appartamenti in classe energetica A - Domotica - Impianto geotermico per riscaldamento e il raffrescamento (a pavimento) - Serramenti in legno e alluminio con triplo vetro - Contabilizzatori dei consumi (riscaldamento e acqua) - Impianto di filtraggio dell'aria e deumidificazione in ogni appartamento - Impianto fotovoltaico per i consumi elettrici condominiali - Accessibilità disabili - Accesso con bici e passeggini - Giardino condominiale - Posteggio bici interno - Disponibilità box auto, cantine e tavernette.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A due passi da Lungo Po Antonelli, nella prestigiosa zona Vanchiglietta, sono disponibili 12 appartamenti nuovi. Dettaglio APPARTAMENTO 11 Ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere letto, due bagni, ampio balcone su cortile con veranda, balconcino. Doppia esposizione Primo piano. Si tratta di un cantiere che è rimasto fermo diversi anni ed è recentemente ripartito con una nuova società proprietaria, e soprattutto con il nome, il progetto e l'esperienza di CASA ZERO TORINO. Gli alloggi saranno consegnati completamente finiti, è ancora possibile scegliere i rivestimenti dei pavimenti, dei bagni e le porte interne. Il marchio CASA ZERO TORINO negli ultimi anni è diventato sinonimo di progetti immobiliari attenti all'ambiente e attenti ai consumi. È stato l'unico progetto immobiliare piemontese premiato da Legambiente nel suo Treno Verde 2018. Nelle case che CASA ZERO TORINO progetta e realizza (o, come in questo caso, porta a termine) si uniscono tecnologie innovative, comfort e bellezza. Le caratteristiche tecniche principali della costruzione di Via Cigliano sono: - Appartamenti in classe energetica A - Domotica - Impianto geotermico per riscaldamento e il raffrescamento (a pavimento) - Serramenti in legno e alluminio con triplo vetro - Contabilizzatori dei consumi (riscaldamento e acqua) - Impianto di filtraggio dell'aria e deumidificazione in ogni appartamento - Impianto fotovoltaico per i consumi elettrici condominiali - Accessibilità disabili - Accesso con bici e passeggini - Giardino condominiale - Posteggio bici interno - Disponibilità box auto, cantine e tavernette.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A due passi da Lungo Po Antonelli, nella prestigiosa zona Vanchiglietta, sono disponibili 12 appartamenti nuovi. Dettaglio APPARTAMENTO 23 Ingresso su soggiorno living con angolo cottura, due camere letto, bagno, balcone su cortile in parte verandato, balcone lato strada. Doppia esposizione Secondo Piano. Si tratta di un cantiere che è rimasto fermo diversi anni ed è recentemente ripartito con una nuova società proprietaria, e soprattutto con il nome, il progetto e l'esperienza di CASA ZERO TORINO. Gli alloggi saranno consegnati completamente finiti, è ancora possibile scegliere i rivestimenti dei pavimenti, dei bagni e le porte interne. Il marchio CASA ZERO TORINO negli ultimi anni è diventato sinonimo di progetti immobiliari attenti all'ambiente e attenti ai consumi. È stato l'unico progetto immobiliare piemontese premiato da Legambiente nel suo Treno Verde 2018. Nelle case che CASA ZERO TORINO progetta e realizza (o, come in questo caso, porta a termine) si uniscono tecnologie innovative, comfort e bellezza. Le caratteristiche tecniche principali della costruzione di Via Cigliano sono: - Appartamenti in classe energetica A - Domotica - Impianto geotermico per riscaldamento e il raffrescamento (a pavimento) - Serramenti in legno e alluminio con triplo vetro - Contabilizzatori dei consumi (riscaldamento e acqua) - Impianto di filtraggio dell'aria e deumidificazione in ogni appartamento - Impianto fotovoltaico per i consumi elettrici condominiali - Accessibilità disabili - Accesso con bici e passeggini - Giardino condominiale - Posteggio bici interno - Disponibilità box auto, cantine e tavernette.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A due passi da Lungo Po Antonelli, nella prestigiosa zona Vanchiglietta, sono disponibili 12 appartamenti nuovi. Dettaglio APPARTAMENTO 32 Ingresso su soggiorno con zona angolo cottura con porta scorrevole, una camera letto, bagno e disimpegno, balcone e balconcino. Terzo piano Si tratta di un cantiere che è rimasto fermo diversi anni ed è recentemente ripartito con una nuova società proprietaria, e soprattutto con il nome, il progetto e l'esperienza di CASA ZERO TORINO. Gli alloggi saranno consegnati completamente finiti, è ancora possibile scegliere i rivestimenti dei pavimenti, dei bagni e le porte interne. Il marchio CASA ZERO TORINO negli ultimi anni è diventato sinonimo di progetti immobiliari attenti all'ambiente e attenti ai consumi. È stato l'unico progetto immobiliare piemontese premiato da Legambiente nel suo Treno Verde 2018. Nelle case che CASA ZERO TORINO progetta e realizza (o, come in questo caso, porta a termine) si uniscono tecnologie innovative, comfort e bellezza. Le caratteristiche tecniche principali della costruzione di Via Cigliano sono: - Appartamenti in classe energetica A - Domotica - Impianto geotermico per riscaldamento e il raffrescamento (a pavimento) - Serramenti in legno e alluminio con triplo vetro - Contabilizzatori dei consumi (riscaldamento e acqua) - Impianto di filtraggio dell'aria e deumidificazione in ogni appartamento - Impianto fotovoltaico per i consumi elettrici condominiali - Accessibilità disabili - Accesso con bici e passeggini - Giardino condominiale - Posteggio bici interno - Disponibilità box auto, cantine e tavernette.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A due passi da Lungo Po Antonelli, nella prestigiosa zona Vanchiglietta, sono disponibili 12 appartamenti nuovi. Dettaglio APPARTAMENTO 12 Ingresso su soggiorno living con angolo cottura, due camere letto, bagno, balcone su cortile in parte verandato, balcone lato strada. Doppia esposizione Piano Primo Si tratta di un cantiere che è rimasto fermo diversi anni ed è recentemente ripartito con una nuova società proprietaria, e soprattutto con il nome, il progetto e l'esperienza di CASA ZERO TORINO. Gli alloggi saranno consegnati completamente finiti, è ancora possibile scegliere i rivestimenti dei pavimenti, dei bagni e le porte interne. Il marchio CASA ZERO TORINO negli ultimi anni è diventato sinonimo di progetti immobiliari attenti all'ambiente e attenti ai consumi. È stato l'unico progetto immobiliare piemontese premiato da Legambiente nel suo Treno Verde 2018. Nelle case che CASA ZERO TORINO progetta e realizza (o, come in questo caso, porta a termine) si uniscono tecnologie innovative, comfort e bellezza. Le caratteristiche tecniche principali della costruzione di Via Cigliano sono: - Appartamenti in classe energetica A - Domotica - Impianto geotermico per riscaldamento e il raffrescamento (a pavimento) - Serramenti in legno e alluminio con triplo vetro - Contabilizzatori dei consumi (riscaldamento e acqua) - Impianto di filtraggio dell'aria e deumidificazione in ogni appartamento - Impianto fotovoltaico per i consumi elettrici condominiali - Accessibilità disabili - Accesso con bici e passeggini - Giardino condominiale - Posteggio bici interno - Disponibilità box auto, cantine e tavernette.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A due passi da Lungo Po Antonelli, nella prestigiosa zona Vanchiglietta, sono disponibili 12 appartamenti nuovi. Dettaglio APPARTAMENTO 31 Ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere letto, due bagni, ampio balcone su cortile con veranda, balconcino. Doppia esposizione Si tratta di un cantiere che è rimasto fermo diversi anni ed è recentemente ripartito con una nuova società proprietaria, e soprattutto con il nome, il progetto e l'esperienza di CASA ZERO TORINO. Gli alloggi saranno consegnati completamente finiti, è ancora possibile scegliere i rivestimenti dei pavimenti, dei bagni e le porte interne. Il marchio CASA ZERO TORINO negli ultimi anni è diventato sinonimo di progetti immobiliari attenti all'ambiente e attenti ai consumi. È stato l'unico progetto immobiliare piemontese premiato da Legambiente nel suo Treno Verde 2018. Nelle case che CASA ZERO TORINO progetta e realizza (o, come in questo caso, porta a termine) si uniscono tecnologie innovative, comfort e bellezza. Le caratteristiche tecniche principali della costruzione di Via Cigliano sono: - Appartamenti in classe energetica A - Domotica - Impianto geotermico per riscaldamento e il raffrescamento (a pavimento) - Serramenti in legno e alluminio con triplo vetro - Contabilizzatori dei consumi (riscaldamento e acqua) - Impianto di filtraggio dell'aria e deumidificazione in ogni appartamento - Impianto fotovoltaico per i consumi elettrici condominiali - Accessibilità disabili - Accesso con bici e passeggini - Giardino condominiale - Posteggio bici interno - Disponibilità box auto, cantine e tavernette.
    Vista prodotto
    Cigliano (Piemonte)
    Cigliano (VC), consulenza per l'acquisto in asta di una villa su tre piani. Composta da: al piano seminterrato: taverna, bagno, ripostiglio e locale tecnico. al piano terra: ingresso, ampio soggiorno, cucina, tre camere, due bagni e portico. al primo piano mansardato (non abitabile): soggiorno, cucina, due camere, un bagno, ripostiglio e balconi. Completa la proprietà: al piano seminterrato la cantina e 64,18 Mq. di box, 82,30 Mq. di cortile con piscina in comune con un'altra proprietà. POSSIBILITA' DI MUTUO DEL 100% DEL PREZZO DI AGGIUDICAZIONE. Valore di perizia: EURO 254.774,50 Valore Offerta minima EURO 160.000,00 IMMOBILE SOGGETTO A PROCEDURA ESECUTIVA Sei interessato a questo immobile o ad altri immobili simili a questo? Contattaci allo 0321.32295 oppure visita il ns sito www.astasim.it per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile sino alla consegna delle chiavi, compresa l'assistenza per l'ottenimento del mutuo. AstaSim è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutte le fasi dell'acquisto in asta giudiziaria. Grazie all'esperienza acquisita dei nostri consulenti e alle competenze tecniche e finanziarie possiamo selezionare tra tutti gli immobili in asta, quelli che meglio si addicono alle tue esigenze e che possono rappresentare un vero e proprio “affare”. Il nostro obiettivo è farti conseguire un acquisto informato, sereno e conveniente, senza farti perder tempo prezioso, facendo al posto tuo tutte le ricerche necessarie (accesso al catasto, conservatoria, colloquio con l'amministratore condominiale etc…). AstaSim la sicurezza di un acquisto informato! NB: Le informazioni contenute in questo annuncio sono state acquisite dai documenti presenti sul sito del Tribunale di riferimento. CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 1977 Vani: Camere: 5 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 361,57 Giardino: , 82,3 mq Box: 64,18 Ubicazione: , , Cigliano, , Italia Latitudine: Longitudine:
    160.000 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Vercelli (Piemonte)
    Cigliano - Alloggio Libero a referenziati si affitta In palazzina signorile di solo 4 unità costruita nel 2009: alloggio sito al piano 1° composto da ingresso in soggiorno, angolo cottura, disimpegno, camera, cameretta e bagno. Con tre balconi e box auto doppio. Riscaldamento a pavimento, infissi in pvc. Spese condominiali di euro 25 mensili. Il consumo dell' acqua si paga a consumo. La proprietà preferisce che non vengano tenuti animali. Classe energetica B - Ipe 80,61 kWh/m2
    410 €
    Vista prodotto
    Italia
    Pozzuoli-Via Cigliano c/o ristorante la casupola fittasi villino monolivello di nuova costruzione piano terra di 60mq composto da ingresso,k.living,1 camera da letto,1 wc,termoautonomo,posto auto. No residenti
    Vista prodotto
    Italia
    Pozzuoli, Cigliano, adiacente Ristorante Casupola, appartamento arredato panoramicissimo indipendente di 50mq con giardino 100mq. Composto da: cucina abitabile, due camere e servizio. Posto auto. riferimento annuncio f29 Codice di Riferimento Agenzia: f29
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Pozzuoli-Via Cigliano, in zona panoramica, si propone in vendita terreno di 15.000mq con annesso fabbricato di 500mq. La soluzione è visionabile previo appuntamento telefonico. Ciotola Immobiliare Via Epomeo 159 081/3772460-3491267001 Via Antonino Pio 93 081/7280101-3939123247 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Per maggiori informazioni consulta il sito: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
    680.000 €
    Vista prodotto
    Vercelli (Piemonte)
    Se anche tu stai cercando un ufficio a Cigliano vicino all'autostrada ed alla superstrada, questo è l'annuncio che fa per te! L'ufficio: - E' situato al primo piano di un edificio commerciale di tre piani - Ha due ascensori - Doppi vetri Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattami al 3519706187 Martino - QCP-1709
    150 €
    Vista prodotto
    Vercelli (Piemonte)
    Se anche tu stai cercando un ampio e luminoso locale commerciale a Cigliano, in un posto tranquillo ma comunque vicino ai servizi e comodo da un punto di vista logistico, questo annuncio fa per te! Il locale: - E' di 320 metri quadri - Ha due stanze - Si trova al secondo piano - E' provvisto di montacarichi - E' previsto di due ascensori Per ogni informazione o per poter visionare l'immobile, contattami al 3519706187 Martino - SOV-1712
    400 €
    Vista prodotto
    Vercelli (Piemonte)
    Situata nella zona del Valentino a Cigliano, l'immobile si sviluppa su due livelli.L'accesso può essere sia dal cortile coperto che dalla porta d'ingresso su strada.Al piano terra è situata la zona giorno composta dalla cucina abitabile e dalla sala che ospita la scala, accessoriata di montascale.Al piano primo invece è posta la zona notte composta da due camere da letto matrimoniali ed il bagno con doccia.Il terrazzo che offre luce e aria a tutto il primo piano è ampio e riservato.Il tetto della casa è stato completamente rifatto. 
    40.000 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    ozzuoli, zona cigliano, lontano dal caos cittadino, immersi nella natura, affittasi soluzione indipendente panoramica con terreno di 4600mq (recintato). L’immobile, completamente indipendente, si compone di: ingresso in cucina, una camera da letto e servizio. rif. f2 €400,00 “Se cerchi qualcosa di simile e vuoi essere sempre aggiornato, contatta l’agenzia Solocasa Immobiliare di Pozzuoli, Affidati a mani sicure. Lascia la tua richiesta. ”.
    400 €
    Vista prodotto
    Vercelli (Piemonte)
    Se anche tu stai cercando una villa indipendente su quattro lati con giardino privato, questo annuncio fa per te! L'immobilie, sito nella parte borghese di Cigliano, è strutturato da Salone - Cucina- Sala da pranzo- due camere da letto- Ampio disimpegno- Veranda- Terrazzo- Giardino privato che percorre tutto il perimetro dell'abitazionePer ogni ulteriore informazione o per organizzare una visita, chiamami al 3519706187Martino.
    165.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Comodo al centro paese, alloggio al piano primo composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere e bagno. Riscaldamento autonomo. Classe energetica D - Ipe 165,3028 kwh/m2. Posto auto. Il proprietario desidera una famimglia piccola e senza animali.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sul corso principale, locale commerciale con due vani, bagno e antibagno. Riscaldamento con termoconvettore a metano. Classe energetica G - 301,65 kWh/m2 Non spese condominiali.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    SAN GIUSTO: In prossimità del casello autostradale con ampio spazio a parcheggio. Al piano primo si trova un locale commerciale di circa 250 mq a corredo locale con cella frigo, locale termico, 3 bagni di cui uno per i disabili, 3 locali accessori, e spogliatoio. Il locale si presta a molteplici attività dati gli spazi e la grande luminosità dei locali.
    138.000 €
    Vista prodotto
    Vercelli (Piemonte)
    Il condominio è situato in centro paese, in prossimità di Piazza Cavour, ed è situato a 200 metri dal comune e dalla chiesa di Sant’Emiliano. La palazzina è composta da due scale, entrambe dotate di ascensore; l’appartamento in oggetto è situato nella scala con meno unità abitative ed affaccia su Via San Francesco.Sito al secondo piano del condominio, dall’ ingresso si accede al disimpegno centrale che mette in comunicazione i vari locali abitativi della casa. La cucina è abitabile ed ha sfogo sul balcone più ampio che affaccia sul cortile interno. Le due camere restanti, utilizzabili come due camere da letto oppure come un soggiorno ed una camera, sono spaziose e rese luminose dalle porte finestre che danno sfogo sui due balconcini più piccoli. Il bagno è con vasca e allacci per la lavatrice. Completa la proprietà l’ampio ripostiglio e la cantina situata al piano seminterrato.Il riscaldamento è semiautonomo, gestibile tramite le termovalvole, e le spese condominiali sono comprensive di: gestione, acqua, riscaldamento, luce e pulizia scale.    
    35.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IN PICCOLA PALAZZINA DI SEI UNITA' ABITATIVE PROPONIAMO IN VENDITA APPARTAMENTO, IN OTTIMO STATO DI MANUTENZIONE, COMPOSTO DA INGRESSO, CUCINA ABITABILE, SALA, DUE CAMERE DA LETTO GRANDI, SERVIZIO E DUE BALCONI.,LA PROPRIETA' SI COMPLETA CON UNA SPAZIOSA CANTINA, IL BOX AUTO, IL GIARDINO E L' ORTO PRIVATO.,L' IMMOBILE E' DOTATO DI RISCALDAMENTO AUTONOMO CON CALDAIA A CONDENSAZIONE, INFISSI INTERNI ED ESTERNI NUOVI.,PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE L' AGENZIA 2F IMMOBILIARE DI CHIVASSO (TO) VIA ITALIA N. 2 AI NUMERI 0119109005 - 3356947720.,www.2fimmobiliare.com
    75 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    ASTA IMMOBILIARE. - Edificio collabente, ex porcilaia, privo di copertura in area recintata e munita di cancello carraio e due terreni pertinenziali adiacenti, per complessivi 7698 metri quandrati. Il lotto di terreno ha forma rettangolare, l'edifico è costituito da ruderi in muratura di mattoni con pilastri e travi in cemento armato. Immobile soggetto a VENDITA PUBBLICA TELEMATICA (ASINCRONA).- Proposta di offerta: 49.000 - Base: 65.100 euro (valore commerciale Perizia Tribunale 115.470 euro). Data vendita: primi giorni terza decade Settembre 2020. Incarico di consulenza gratuito fino alla partecipazione. - Possibilità di mutuo dal 70 al 100% del valore di aggiudicazione, a seconda delle caratteristiche del cliente e dell'immobile. Consulenza in sede. - Tel. 011-0766766 - cell.327.3556295 -Sig. Bruno - solo orari ufficio. Serve recapito telefonico per essere contattati.
    49.000 €
    Vista prodotto
    Vercelli (Piemonte)
    Comoda a tutti i servizi del paese, situata a 100 metri dal comune. Dislocata su due livelli di circa 75 metri quadri a piano. La casa è da ristrutturare e permette una personalizzazione a proprio gusto e piacimento. Attualmente risultano quattro locali abitativi per livello. La scala esterna permette di raggiungere il primo piano e garantisce in oltre un ingresso indipendente ad esso. L' ampio cortile in comune garantisce sfogo alla casa.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    
    20.000 €
    Vista prodotto
    Vercelli (Piemonte)
    IN ZONA CENTRALE, ATTICO ARREDATO COMPOSTO DA INGRESSO SU AMPIO DISIMPEGNO, CUCINA ABITABILE, SOGGIORNO, UNA CAMERA MATRIMONIALE, BAGNO, AMPIO TERRAZZO PANORAMICO DI CIRCA 70 MQ.E CANTINA. RISCALDAMENTO SEMIAUTONOMO CON TERMOVALVOLE. SI RICHIEDE LA STIPULA DI UNA POLIZZA ASSICURATIVA A TUTELA DEL CANONE DI AFFITTO ANZICHE' IL VERSAMENTO DEL DEPOSITO CAUZIONALE.
    350 €
    Vista prodotto
    Vercelli (Piemonte)
    Vicinanze Chiesa parrocchiale, locale commerciale ad angolo con 4 vetrine, ampio salone e servizio. Comodo ai parcheggi pubblici. Certificato energetico in fase di certificazione. Riscaldamento autonomo con caldaia a metano - No spese condominiali. Le immagini interne sono della precendente attività non sono quindi presenti arredi interni. TRATTIVE IN AGENZIA
    Vista prodotto
    Vercelli (Piemonte)
    Capannone uso fabbricato e locali per esercizi sportivi di circa 550 mq con doppi servizi. H=4,5 metri. Riscaldamento autonomo ad aria. Comodo parcheggio nello stabile.
    900 €
    Vista prodotto
    Vercelli (Piemonte)
    Al piano terra ingresso, ripostiglio, ampia cucina, una camera (entrambe con impianto di condizionamento) e bagno. Al primo piano, collegato da scala interna e corridoio, tre stanze e bagno. Balcone interno lungo tutto il primo piano. Cortile interno con angolo giardino. Garage e adiacente tettoia. Impianto di riscaldamento con caldaia a condensazione. Trattativa privata.
    Vista prodotto
    Vercelli (Piemonte)
    In centro paese, alloggio al 5° ed ultimo piano così composto: ingresso, ampia cucina abitabile, soggiorno, ripostiglio, due camere e bagno. Terrazzo angolare su cucina, tre piccoli balconcini, box auto e cantina. Porta d' ingresso blindata e infissi esterni in pvc sostituiti da fine 2018. mensilmente si pagano tutti i mesi ? 200 in acconto spese condominiali comprensive di riscaldamento, acqua calda e fredda, ascensore, pulizia scale e consumo energia elettrico parti comuni. Il box auto è collocato a circa 100 metri dal alloggio. Classe energetica E - Ipe 115,10 kWh/mw
    350 €
    Vista prodotto
    Vercelli (Piemonte)
    Vendo all ultimo piano con un solo vicino di casa, appartamento di 110 mq arredato vivibile subito, con 2 balconi grandi, bagni e cucina sono stati restaurati da non molto tempo, caldaia in ottimo stato, 2 sottotetti molto grandi ottimi per ripostigli e parcheggio condominiale. Possibile comprare i garage a parte. Appartamento è libero Vendo per cambio regione Il prezzo è di 23.500 euro Il mio numero è 335 6024800 No affaristi e perdi tempo, no agenzie. Contatto telefonico, non rispondo alle mail. Chi è  interessato veramente chiama e viene a vedere con i suoi occhi.
    23.500 €
    Vista prodotto
    Vercelli (Piemonte)
    Se anche tu stai cercando un ampio spazio per i tuoi uffici, in un posto tranquillo ma comodo ai servizi e vicino all'autostrada, questo annuncio fa per te! L'immobile: - E' composto da 5 uffici, più un ampio locale centrale - Ha due bagni - Si trova al secondo piano - Ci sono 2 ascensori - C'è un montacarichi - In tutto è di circa 180 metri quadri Per ogni informazione o per visionare l'immobile, contattami al 3519706187 Marcin - PRG-1713
    360 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.