-
loading
Solo con l'immagine

Laureati tirocinio settore


Elenco delle migliori vendite laureati tirocinio settore

SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SETTORE AVVIAMENTO ORIGINALE PER VESPA PX 125 INGRANAGGIO MESSA IN MOTO MOTORE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        DIREZIONE LAVORO (AUT.MIN.0007303 DEL 22/5/2012) cerca per importante azienda cliente un tirocinante da inserire dal mese di Gennaio nel settore GDO. I requisiti richiesti sono: - Diploma superiore - Essere disoccupato/a - Non essere iscritto/a a corsi di formazione - Disponibilità ad iniziare un tirocinio con Garanzia Giovani a partire dal 1 Gennaio - Disponibilità immediata Si offre stage con rimborso spese di 500 euro mensili Luogo di lavoro: Ardea (RM) o Aprilia (LT) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'Informativa sulla privacy.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TIROCINIO ANNUALE POST-LAUREA PROFESSIONALIZZANTE PER PSICOLOGI SEDE RUBANO(PD) Network Training Srl: via Pitagora 11/b Rubano (Pd) 35030 - Fax: 049-8976845 - Tel: 049-8975742 - Email: info@networktraining.it Offresi possibilità di svolgere tirocinio professionalizzante per laureati in Psicologia del Lavoro presso la sede di Rubano (Pd). Divisione: formazione. Requisiti richiesti: - Laurea in Psicologia (preferibilmente specialistica in Psicologia del Lavoro); - Residenza o domicilio: Padova o limitrofi. La persona sarà coinvolta in attività di progettazione e organizzazione in back office dei corsi di formazione per le aziende clienti. Se fortemente motivati a intraprendere un'esperienza professionalizzante nell'ambito della formazione agli adulti, inviare CV a cfezzi@networktraining.it
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        TIROCINIO PROFESSIONALIZZANTE HUMAN RESOURCES. Cerchiamo uno/una stagista da inserire presso una realtà metalmeccanica di Montecchio Maggiore ambito Risorse Umane. La risorsa si occuperà di: affiancamento nella selezione del personale, affiancamento analisi dei fabbisogni e pianificazione della formazione, organizzazione corsi, reportistica, supporto azioni correttive emerse da valutazione rischio stress lavoro correlato. Caratteristiche richieste: Laureandi e/o laureati in PSICOLOGIA DEL LAVORO, automunito, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza pacchetto office, competenze di pianificazione e organizzazione, attitudine ad apprendere l'utilizzo dei sistemi informatici aziendali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Tirocinio nel settore commerciale per la vendita di corsi di formazione nell' ambito di un forte potenziamento della sua struttura commerciale, power training srl, società leader nella formazione manageriale e comportamentale più innovativa,certificata iso 9000, accreditata presso regioni e ministeri con sede nel centro di milano, al fine di avviare alla carriera commerciale, offre in tirocinio in ambito commerciale per la la vendita di corsi di formazione. profilo la persona che stiamo cercando desidera specializzarsi nel settore commerciale per la vendita di servizi a valore agginto. e' un ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali. il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata ad avviare, e gestire il processo di vendita. requisiti richiesti: · esperienza minima 1 anni in posizione analoga, presso primarie società di ricerca e selezione. età compresa tra i 24 e 28 anni · predisposizione alla puntualità e precisione · residente in milano · laurea in discipline economiche · disoccupati e aver terminato gli studi da almeno 5 mesi · possedere le capacità di problem solving e di sviluppo delle relazioni. si richiedono referenze. job description la persona inserita, avrà la possibilità di apprendere la gestione del processo di vendita di corsi di formazione. in particolare il candidato/a, in accordo con le politiche aziendali e sotto la supervisione del tutor dell'area di riferimento avrà un percorso formativo che toccherà le seguenti attività: · marketing dei servizi. tecniche di vendita complessa. gestione della trattativa. definizione delle offerte commerciali e chiusura contratti zona del tirocinio milano centro. disponibilità immediata tipologia contrattuale contratto formativo di tirocinio della durata di 1 mese per prova rinnovabili fino a 12 mesi. e’ previsto un rimborso spese come da normativa sui tirocini. i dati saranno trattati ai sensi del d.lgs 196/2003. la ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della legge l.903/77.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        TIROCINIO - TECNICO GESTIONE RIFIUTI Per conto di una nota società nel settore della gestione dei rifiuti, si ricerca un profilo da inserire in stage nel settore chimico/rifiuti. La sede di lavoro è ROMA. La risorsa deve avere le seguenti caratteristiche: - BUONA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE E DI EXCEL - CONOSCENZA DI PRINCIPI DI CHIMICA - LAUREATO IN CHIMICA MINIMO 100/110 O DIPLOMATO PERITO CHIMICO MINIMO 80/100 - PRECISIONE E CAPACITA' ANALITICA - AUTOMUNITO Le attività che svolgerà la risorsa sono le seguenti: - GESTIONE E CONFEZIONAMENTO DEI RIFIUTI PERICOLOSI - TRAVASO DEI RIFIUTI SPECIALI - GESTIONE DEL RAPPORTO CON I FORNITORI - GESTIONE DEI RAPPORTI CON I CLIENTI Si prega di candidarsi all'offerta solo se in possesso dei requisiti sopra descritti.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Laureati in architettura da avviare alla carriera di agente immobiliare nel settore immobili d'impresa cerca società del gruppo Remax per ampliamento ufficio di Milano. Richiesta disponibilità immediata, presenza e mentalità commerciale. Si offre corso di formazione gratuito e possibilità di carriera con altissime provvigioni. Per colloquio inviare curriculum a: associatire-risorseumane@remax.it
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        TIROCINIO di 6 mesi con rimborso per GIARDINIERE offresi: il candidato dovrà avere massimo 29 anni, preferibilmente con percorso di studi inerente al settore, automunito e libero subito. Inviare curriculum indicando eventuali attestati e patentini posseduti.
        Vista prodotto
        Italia
        Tirocinio addetto alla segreteria/bollettazione per azienda settore conciario. La risorsa sarà di supporto al personale in organico. In particolare si occuperà della gestione telefonica dei clienti, del contatto giornaliero con gli stessi e si occuperà del carico bolle a gestionale, inserimento dati inerenti il ciclo produttivo. Il/La candidato/a ideale dovrà aver conseguito un diploma in ragioneria o una laurea in materie economiche, ed aver acquisito una buona conoscenza del pacchetto office. Zona Santa croce sull'Arno. E' previsto un inserimento in stage retribuito della durata di 6 mesi.
        Vista prodotto
        Italia
        La nostra Azienda, che gestisce il Servizio Idrico integrato di 11 Comuni nella Provincia di Parma, cerca un/una laureato/a da inserire in un percorso di tirocinio all’interno dell’ Area Corporate, settore “Appalti, affari generali e legale”. Obiettivo del tirocinio è favorire l’inserimento nel mondo del mercato del lavoro attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze in materia di integrità e trasparenza nella pubblica amministrazione, contrasto della corruzione, modelli organizzativi per la prevenzione dei reati ex D.Lgs. n. 231/2001, gestione procedure concorsuali che vedono l’azienda come creditore e gestione dei contenziosi con l’utenza nelle aziende a partecipazione pubblica. Requisiti richiesti: il tirocinio è rivolto a inoccupati o disoccupati laureati (laurea magistrale a ciclo unico o laurea vecchio ordinamento) in Giurisprudenza. Costituiranno titoli preferenziali: - Voto di laurea superiore a 100/110 - Corsi di perfezionamento e/o Master di II livello o superiore e/o in Dottorato di ricerca in ambito legislativo sulle materie oggetto del tirocinio - Partecipazione a stage/tirocini/servizio civile specifici nelle materie oggetto del tirocinio - Pubblicazioni - Buone competenze informatiche (utilizzo di Office) Durata del tirocinio: - Massimo 6 mesi: per soggetti che hanno conseguito il titolo di studio da non più di 12 mesi. - Massimo 12 mesi: per soggetti disoccupati/inoccupati che hanno conseguito il titolo da più di 12 mesi. Indennità per la partecipazione al tirocinio di tipologia extracurriculare: A seguito dell’attivazione del tirocinio, a fronte di un impegno a tempo pieno pari a 38,5 ore settimanali, al tirocinante è corrisposta un’indennità di partecipazione di importo lordo pari a euro 450.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La nostra Azienda opera da 30 anni nel settore, si occupa della diffusione di dispositivi innovativi rivolti ad un pubblico eterogeneo come famiglie, imprese e attività, in un mercato in fortissima espansione. A seguito di una crescita costante della nostra struttura stiamo ampliando la rete farmaceutica e la propria divisione commerciale. Selezioniamo con urgenza per Biella e provincia: Giovani Laureati in Biologia per lavoro da svolgersi in Farmacia. Il candidato ha spiccate attitudini comunicative, buona organizzazione, forte sensibilità all'ambiente e al benessere fisico ne completano il profilo. Disponibilità immediata Residenza nella zona di ricerca Assunzione con valutazione del profilo del candidato e formazione per i Neo Laureati. L'inserimento prevede l'obiettivo di un contratto a tempo indeterminato passando da un contratto di ingresso quale Tirocinio/contratto determinato in base all'età del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La nostra Azienda opera da 30 anni nel settore, si occupa della diffusione di dispositivi innovativi rivolti ad un pubblico eterogeneo come famiglie, imprese e attività, in un mercato in fortissima espansione. A seguito di una crescita costante della nostra struttura stiamo ampliando la rete farmaceutica e la propria divisione commerciale. Selezioniamo con urgenza per Torino e provincia: Giovani Laureati in Biologia per lavoro da svolgersi in Farmacia. Il candidato ha spiccate attitudini comunicative, buona organizzazione, forte sensibilità all'ambiente e al benessere fisico ne completano il profilo. Disponibilità immediata Residenza nella zona di ricerca Assunzione con valutazione del profilo del candidato e formazione per i Neo Laureati. L'inserimento prevede l'obiettivo di un contratto a tempo indeterminato passando da un contratto di ingresso quale Tirocinio/contratto determinato in base all'età del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Istituto Giglio, Società operante nel settore della tricologia e servizi alla persona con propri Istituti sul territorio nazionale seleziona giovani Biologi e/o Farmacisti; - offre: 1) posizione di Consulente in Tricologia che si espleta nell' esecuzione di accurata analisi dei capelli e del cuoio capelluto al fine di consigliare adeguati trattamenti e/o terapie idonee; 2) inserimento dei candidati scelti in organico con rapporto iniziale di tirocinio formativo retribuito per la formazione base presso una delle nostre sedi operative e successivamente saranno trasferiti presso l' Istituto assegnato. 3) possibilità di crescita professionale ed economica rapportata alle reali capacità del candidato/a. Richiede: 1) laurea in biologia e/o chimica farmaceutica; 2) disponibilità al trasferimento nelle sedi sotto indicate; 3) forte propensione ai rapporti con la clientela; 4) frequenza di corso on-line di Scienze Tricologiche tenuto dalla Società Italiana di Tricologia-Si.Tri. per ottenimento di relativo attestato (in contemporanea con il tirocinio); ad ottenimento dell' attestato da parte del Si.Tri, il tirocinio formativo verrà trasformato in assunzione diretta con l' azienda. Inviare C.V. con foto solo se fortemente interessati. Le nostre sedi in Italia: Milano, Roma, Genova, Treviso, Parma, Reggio Emilia, Firenze, Pesaro, Taranto, Catania.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Make it So Società di consulenza apre le selezioni per il semestre Settembre 2018 - Febbraio 2019 per 1 Tirocinio per uno psicologo Possono aderire all'offerta tutti i laureati in psicologia. Richiesta motivazione al settore delle Risorse umane. Il tirocinante affiancherà i professionisti della Società nell'elaborazione dei progetti di consulenza hr in particolare sullo sviluppo risorse umane, (formazione,selezione e team coaching). Si occuperà di assistere il coordinamento dei progetti formativi, supportare a la comunicazione con i clienti privati e aziende e partecipare all'organizzazione ed erogazione dei progetti di consulenza. Previste attività di tutoraggio in aula, con la possibilità di certificarsi gratuitamente nell'area Hr. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL. 196/2003)
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Avviato studio commercialista ricerca laureandi/laureati in materie economiche per la seguente posizione: Tirocinio formativo propedeutico all’accesso all’esame di abilitazione per la professione di Dottore Commercialista Durante il percorso la risorsa sarà affiancata e formata dal proprio referente, con possibilità, al termine del tirocinio, di inserimento stabile nell’organico. La durata del tirocinio è di 18 mesi. Al termine dei primi 6 mesi possibilità di rimborso spese, come previsto dalla normativa, commisurato alle capacità del candidato. L’impegno richiesto è full-time, dal lunedì al venerdì. La sede di lavoro è Ceccano (FR). REQUISITI - Titolo studio: laureando/laureato in Economia (Triennale o Specialistica) - Residenza: provincia di Frosinone COMPETENZE RICHIESTE - Conoscenze di base delle materie tributarie - Solide competenze informatiche: Sistema operativo Windows; Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); Gradita conoscenza di software gestionali Saranno valutate soltanto candidature con Curriculum Vitae allegato.
        Vista prodotto
        Italia
        Confederazione Italiana Lavoratori Artigiani di Roma offre possibilità di tirocinio presso la redazione giornalistica del proprio mensile e tv web a giovani laureati che vogliono intraprendere la carriera di giornalisti pubblicisti. Inviare proprio cv per e mail
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.