-
loading
Solo con l'immagine

Ticket treno


Elenco delle migliori vendite ticket treno

TRENO SPOTTER BIGLIETTO FERROVIARIO BRITANNICO CLASSE 31 DIESEL REGALO MAGLIETTA
  • Regalo perfetto per gli appassionati di ferrovia nella tua vita, un design a 2 scellini Train Spotter Ticket, come un biglietto della piattaforma ma per gli spotter dei treni che era unico per Reading, Inghilterra. Inoltre la locomotiva elettrica diesel di classe 31 che era sul retro.
  • Regali per un trainspotter in tutto il mondo ferroviario o ferroviario buff tossicodipendenti che amano raccogliere e studiare i treni storici memorabilia.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRENO SPOTTER BIGLIETTO FERROVIARIO BRITANNICO CLASSE 31 DIESEL REGALO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Regalo perfetto per gli appassionati di ferrovia nella tua vita, un design a 2 scellini Train Spotter Ticket, come un biglietto della piattaforma ma per gli spotter dei treni che era unico per Reading, Inghilterra. Inoltre la locomotiva elettrica diesel di classe 31 che era sul retro.
  • Regali per un trainspotter in tutto il mondo ferroviario o ferroviario buff tossicodipendenti che amano raccogliere e studiare i treni storici memorabilia.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRENO KIT GIOCHI PER BAMBINI TRENO ELETTRICO CLASSICO LOCOMOTIVA A VAPORE, VAGONE MERCI, FUMO, LUCI E SUONI, KIT BINARI GIOCATTOLI REGALO PER BAMBINI
  • Design classico del treno: il design classico del treno utilizza il metodo di trascinamento delle ruote per simulare la modalità a piedi dell'antico treno a vapore, interpreta perfettamente i classici e ti riporta all'era del vapore.
  • Locomotiva a vapore retrò: locomotiva di simulazione, stile treno europeo, vicino alla forma classica, pregevole fattura, bella forma, giocattoli regalo perfetti per i bambini.
  • Funzione spray di simulazione: quando il trenino è in funzione, il fumo verrà emesso dal camino, che simula la vera funzione del treno a vapore, porta più divertimento ai bambini.
  • Metodo di installazione semplice del binario: basta allineare il binario alle scanalature sinistra e destra e completare facilmente l'installazione del binario, costruire binari fai-da-te liberamente, stimolare l'immaginazione dei bambini.
  • Luci fantastiche ed effetti sonori: quando il treno è in movimento, oltre al fumo, ci sono anche luci fresche ed effetti sonori simulati, che simulano il suono del flauto del treno, che è più realistico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Muovete i vostri primi passi in Ticket to Ride con Ticket to Ride: Primo Viaggio. Salite in carrozza e partecipate a un'avventura ferroviaria in tutta Europa. Accumulate le carte dei vari colori, usatele per controllare le linee ferroviarie con i vostri vagoni e completate i vostri biglietti per assicurarvi la vittoria Durante il proprio turno, il giocatore può pescare 2 Carte Treno dalla cima del mazzo oppure controllare una linea, giocando Carte Treno dalla propria mano e collocando i suoi vagoni di plastica sulla linea. Quando un giocatore ha composto un percorso continuo di vagoni tra le due città mostrate sul suo Biglietto, ha completato quel Biglietto. La partita termina immediatamente quando un giocatore completa il suo sesto Biglietto. Quel giocatore è il vincitore e prende il Biglietto d’Oro come ricompensa. Facile da imparare e rapido da giocare, Ticket to Ride: Primo Viaggio è un’introduzione ottima alla linea di giochi Ticket to Ride.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Muovete i vostri primi passi in Ticket to Ride con Ticket to Ride: Primo Viaggio. Salite in carrozza e partecipate a un'avventura ferroviaria in tutta Europa. Accumulate le carte dei vari colori, usatele per controllare le linee ferroviarie con i vostri vagoni e completate i vostri biglietti per assicurarvi la vittoria Durante il proprio turno, il giocatore può pescare 2 Carte Treno dalla cima del mazzo oppure controllare una linea, giocando Carte Treno dalla propria mano e collocando i suoi vagoni di plastica sulla linea. Quando un giocatore ha composto un percorso continuo di vagoni tra le due città mostrate sul suo Biglietto, ha completato quel Biglietto. La partita termina immediatamente quando un giocatore completa il suo sesto Biglietto. Quel giocatore è il vincitore e prende il Biglietto d’Oro come ricompensa. Facile da imparare e rapido da giocare, Ticket to Ride: Primo Viaggio è un’introduzione ottima alla linea di giochi Ticket to Ride.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto 2 ottobre 1900: 28 anni prima, il noto eccentrico londinese Phileas Fogg accettava e vinceva una scommessa di 20. 000 sterline compiendo il Giro del Mondo in 80 Giorni. Ora, all'alba del nuovo secolo, è giunto il momento di compiere un nuovo viaggio impossibile. Alcuni amici si sono riuniti per celebrare l'azzardata e lucrativa scommessa di Fogg proponendo una nuova scommessa di loro invenzione. La posta: 1 milione di dollari che andrà a un unico vincitore. L'obiettivo: scoprire chi di loro riuscirà a visitare il maggior numero di città del Nord America viaggiando in treno in soli 7 giorni. Il viaggio inizia immediatamente Ticket to Ride è un gioco di avventura ferroviaria attraverso la nazione. I giocatori accumulano carte di vari tipi di treni per prendere il controllo delle linee ferroviarie che collegano le città di tutto il Nord America. Più sono lunghe le linee, più punti guadagneranno. È possibile guadagnare ulteriori punti completando i propri Biglietti Destinazione e collegando due città distanti fra loro o componendo il percorso ferroviario continuo più lungo. Quindi salite a bordo e preparatevi a una divertente avventura sui binari. È ora di Ticket to Ride.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
2 ottobre 1900: 28 anni prima, il noto eccentrico londinese Phileas Fogg accettava e vinceva una scommessa di 20. 000 sterline compiendo il Giro del Mondo in 80 Giorni. Ora, all'alba del nuovo secolo, è giunto il momento di compiere un nuovo viaggio impossibile. Alcuni amici si sono riuniti per celebrare l'azzardata e lucrativa scommessa di Fogg proponendo una nuova scommessa di loro invenzione. La posta: 1 milione di dollari che andrà a un unico vincitore. L'obiettivo: scoprire chi di loro riuscirà a visitare il maggior numero di città del Nord America viaggiando in treno in soli 7 giorni. Il viaggio inizia immediatamente Ticket to Ride è un gioco di avventura ferroviaria attraverso la nazione. I giocatori accumulano carte di vari tipi di treni per prendere il controllo delle linee ferroviarie che collegano le città di tutto il Nord America. Più sono lunghe le linee, più punti guadagneranno. È possibile guadagnare ulteriori punti completando i propri Biglietti Destinazione e collegando due città distanti fra loro o componendo il percorso ferroviario continuo più lungo. Quindi salite a bordo e preparatevi a una divertente avventura sui binari. È ora di Ticket to Ride.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preparati per un'avventura d'altri tempi quando ti porti a casa questo nuovo Avventurieri sul treno in Francia + il vecchio West di Asmodee ! Visita i luoghi più iconici della Francia più rivoluzionaria ed emblematica, grazie a questa grande espansione del popolare gioco da tavolo Avventurieri in treno! Costruisci i binari del treno senza perdere di vista gli altri giocatori, perché saranno in grado di reclamare il tuo percorso creato. Insieme a questa tanto attesa espansione, è inclusa la mappa Old West, proprio quello di cui avevi bisogno per espandere le tue opzioni di gioco e divertimento. Importante: Questa è un'espansione, non un gioco completo. Per giocarci è necessario il gioco da tavolo Adventurers on the Train! (venduto separatamente). Nota: istruzioni di gioco in diverse lingue (inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, olandese...). Età consigliata: + 8 anni. Numero di giocatori: da 2 a 6 giocatori. Durata approssimativa di ogni gioco: tra 30 e 60 minuti. Include: 1 scatola illustrata, France Expansion Set con 58 carte Destination Ticket, 2 carte premio e 64 pezzi di binari (in cartone) e I Travel West Expansion Set con 50 carte Destination Ticket, 40 vagoni ferroviari bianchi, 18 segnalini città (3 per giocatore) e 1 segnalino Alvin in Alien. Misure approssimate della scatola di stoccaggio: 29,5 cm di altezza, 29,5 cm di larghezza e 5,5 cm di profondità.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.