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Anni on site


Elenco delle migliori vendite anni on site

ACER ADVANTAGE ESTENSIONE DI GARANZIA PER PROIETTORE A 3 ANNI ON SITE NEXT BUSINESS DAY, CON SOSTITUZIONE TEMPORANEA DEL PROIETTORE
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XEROX EST GAR 3 ANNI ON SITE PH4510
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Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come ON SITE COORDINATOR- Gestisce sistemi IT;- Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service.  Si richiede: - Ottime capacità di coordinamento di un team di lavoro - Esperienza on site presso clienti - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; - Buona conoscenza di gestione di Postazioni di Lavoro Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento, con spiccate capacità relazionali e di gestione. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Milano (Lombardia)
Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come ON SITE COORDINATOR Il tecnico ricercato: - Coordina il team di lavoro - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Si richiede: - Ottime capacità di coordinamento di un team di lavoro - Esperienza on site presso clienti - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; - Buona conoscenza di gestione di Postazioni di Lavoro Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento, con spiccate capacità relazionali e di gestione. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): PROJECT MANAGER GESTIONE ON SITE Requisiti richiesti -Laurea, anche triennale, in ingegneria o disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&D -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità a trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Organizzazione, coordinamento e monitoraggio spedizione impianto e materiale necessario per on site -Organizzazione del personale addetto alle trasferte e relativa pianificazione -Gestione di tutta la documentazione necessaria tramite applicativo aziendale -Interfaccia diretta con il cliente per accordi relativi all’installazione e convalida dell’impianto -Pianificazione e controllo del planning e del budget per le attività on site -Emissione della reportistica correlata -Gestione completa delle attività on site, inclusa interfaccia con fornitori terzi per risoluzione problematiche -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Italia (Tutte le città)
Requisiti base Istruzione / Esperienza: -Buona capacità di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese -Laurea o diploma in discipline informatiche -Minimo 5 anni d'esperienza nel settore (L2/L3 on site) Competenze chiave: -Predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative ed attitudine al problem-solving e la capacità di intervenire su problematiche di natura complessa -Propensione a lavorare in gruppo di una decina di persone -Saper operare per scadenze e priorità, gestendo in autonomia le proprie attività e coordinando quelle del gruppo -Flessibilità, capacità di lavorare sotto pressione -Capacita' di comunicazione per gestire efficacemente il servizio e comunicazione con il cliente IT & Network L2/L3 dovra' svolgere in autonomia le attivita' di supporto tecnico on site: -Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows server, Microsoft Exchange e Linux -Conoscenza ed esperienza maturata su piattaforme di virtualizzazione VMWare -Padronanza nelle principali tecnologie e best practice di integrazione tra host e apparati storage -Conoscenze approfondite delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici -Conoscenza approfondita della gestione e manutenzione dei backup -Conoscenza avanzata del funzionamento e della configurazione delle reti informatiche Cisco -Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema in esame -Autonomia nella redazione di documentazione tecnica di progetto in base ai requisiti e agli obiettivi del cliente e dell’azienda (assessment, relazioni, schemi e diagrammi) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato con inizio 14-01-2019 La sede di lavoro di riferimento è sita in Provincia di Milano (Nord Ovest) Condizioni contrattuali saranno discusse valutando la reale esperienza e l’aderenza alla posizione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Partita IVA
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Italia
Società italiana di un importante Gruppo di Engineering e Impiantistica ci ha incaricati di cercare un SITE MANAGER da inserire nella divisione Impianti Verniciatura Automotive dove si progettano e realizzano impianti “chiavi in mano” per grandi volumi di produzione. Cerchiamo candidature con le seguenti caratteristiche: • diploma/laurea a indirizzo elettrico/elettrotecnico • buona esperienza nel montaggio meccanico • ottima esperienza nel montaggio elettrico • inglese fluente parlato e scritto. La conoscenza del tedesco costituisce titolo preferenziale • uso abituale di PC: programmi MS Windows Office, Project, AutoCAD e modellatore 3D per consultazione disegni Responsabilità: La risorsa dovrà supervisionare l'esecuzione dei lavori di installazione on site. Coordinerà l’attività di appaltatori e subappaltatori, garantendo il pieno rispetto delle norme e delle procedure di sicurezza e di qualità. Verificherà che le opere siano eseguite correttamente in conformità con la documentazione di progetto e nei tempi previsti. Assisterà la Direzione Tecnica informandola periodicamente circa l'andamento delle attività on site. Organizzerà e coordinerà le attività e il personale on site. E’ richiesta un’esperienza di almeno cinque anni maturata nella posizione. Sede di lavoro: hinterland di Milano, ma principalmente il candidato lavorerà presso i Clienti dove sarà collocato l’impianto. L’azienda offre: contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL saranno commisurati all’esperienza maturata. I candidati ambosessi interessati sono pregati di inoltrare un dettagliato curriculum, citando il Rif. SM/022018. Trattamento dati: per esclusiva finalità presente e future selezioni. Candidato: gode diritti dL 196/03. Aut. Min. prot. 2914 del 29.01.2007
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Italia (Tutte le città)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Torino, ricerca Site Engineer & Civil work per nuovi siti di impianti di TLC. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nell’ambito richiesto, in realtà complesse e dinamiche. Qualification & Requirements: • Site survey to define the technical site specification; • Identify and evaluate the major constraint like site access, power connection and telecom connection • Manage the itemized (Computo metrico); • Evaluate, identify and propose the simplest solution in terms of time – cost – quality; • Topography check; • Managing parts of construction projects; • Monitoring the material delivery; • Overseeing building work; • Undertaking surveys; • Checking technical designs and drawings to ensure the compliance with Detailed Design; • Liaising with clients, subcontractors and other professional staff, especially quantity surveyors and the overall project manager; • Providing technical advice and solving problems on site; • Ensuring that health and safety and sustainability policies and legislation are adhered to; • Telecom Installation knowledge; • Manage energy supplier, survey, check work of predisposition; • Check document acceptance for civil works and telecom installations; • Proficient in English. Sede di lavoro: Torino I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento “SEN-0618-TO”.
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Italia
SITE MANAGER (IMPIANTI FOTOVOLTAICI) Per azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili cerchiamo un SITE MANAGER responsabile della supervisione di tutte le operazioni in loco dalle attività preliminari fino alla messa in servizio completa dell'impianto, compresa l'istituzione di controlli del sito per i modelli di traffico, lo stoccaggio dei materiali, le strutture dei subappaltatori e la sicurezza del sito. Responsabilità In particolare la risorsa dovrà: - Fare da Interfaccia in loco con il Rappresentante del Cliente e i responsabili di cantiere dei subappaltatori per gli aspetti organizzativi, tecnici e qualitativi; - Gestire i subappaltatori coinvolti nella costruzione comprese le opere civili, meccaniche ed elettriche sia lato BT che MT nonché opere di connessione alla rete; - Gestire tutti i consulenti di terze parti inclusi ma non limitati al Direttore dei Lavori (Direttore dei Lavori), Ispettore H&S (Coordinatore per la sicurezza) e Ispettore di messa in servizio statico (Collaudatore statico); - Con la supervisione del Project Manager, gestire i subappaltatori, il personale, l'inventario dei materiali e delle attrezzature; dovrà inoltre monitorare i programmi e i progressi nonché la gestione della cassa del cantiere; - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e verificare la conformità tra i lavori programmati e l'avanzamento effettivo dei lavori e individuazione di eventuali scostamenti; - Gestire la reportistica (avanzamento lavori giornalieri, settimanali e mensili); - Collaborare a stretto contatto con il reparto Acquisti & Logistica per la corretta gestione della logistica, delle procedure di sdoganamento e pianificazione della consegna del materiale in cantiere, inclusa la corretta gestione dei documenti (bolle di consegna, CMR); - Verificare lo stato dei materiali alla consegna in cantiere e della loro congruità con gli acquisti; - Coordinare i membri del team in loco durante l'esecuzione dei lavori, compresi i supervisori per la corretta implementazione del processo QA/QC; - Svolgere e supervisionare le attività di messa in servizio degli impianti nel rispetto degli obblighi contrattuali e degli standard normativi; - Partecipare alle riunioni in loco con PM, rappresentante del cliente, direttore dei lavori e ispettore di salute e sicurezza; - Preparare l'elenco degli intoppi del progetto e pianificarne l'esecuzione; - Coordinamento con le autorità locali competenti per le ispezioni. Requisiti - Laurea in Ingegneria Civile, Elettrica o Meccanica; - Almeno 5 anni di esperienza come Site Manager nell'esecuzione di impianti fotovoltaici su larga scala (dimensione minima dell'impianto 5MW); - Conoscenza delle principali normative CEI/CEI EN applicabili; - Esperienza nei lavori AT è un vantaggio; - Conoscenza dei componenti elettromeccanici nonché dei protocolli di comunicazione e dei sistemi di monitoraggio; - Familiarità con gli standard H&S; - Capacità di organizzazione nella gestione della documentazione in loco; - Conoscenza del pacchetto Office e Autocad e degli strumenti di pianificazione come MS Project. - Qualificazione PES/PEI in conformità alla normativa italiana H&S; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale (il tedesco è un plus); Sede di lavoro Base a Milano, la risorsa sarà basata in cantiere Retribuzione In base alla seniority Per ulteriori informazioni e per potersi candidare, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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Italia (Tutte le città)
Qualification & Experience • Minimum 2 of years of experience as site planner for the construction of EPC projects and/or power plant, preferably in the Oil & Gas sector; • Degree in Management / Mechanical Engineering or equivalent. Required Competences • Strong knowledge of Oracle Primavera P6 software; • Advanced user of Ms Excel • Good Knowledge in English language; • Ability to work independently; • Excellent analytical skill; • Capacity to develop complex projects scheduling, works’ progress and costs’ analysis; • Be able to develop project planning and progress control procedures Work Purpose • Monitoring the sub-contractors' and suppliers' activities and expedite as necessary to keep their work on schedule; • Maintain Integrated project schedule for each project, proactively highlight issues/concerns and suggest corrective actions; • Review, comment and approve EPC and sub-contractors schedule; • Managing the Reporting System, to be suitable for the Company and the Client; • Assist in audits of Sub-Contractors and suppliers scheduling. • Managing huge databases for gathering man-hours productivity rates from daily reports Location: Italy
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Venezia (Veneto)
Attività e Responsabilità: - La persona ha la responsabilità delle lavorazioni a bordo in termini di qualità, rispetto delle tempistiche e dei costi; - Collabora a stretto contatto con i Project Manager di commessa e si rapporta con il design project leader di commessa al fine di realizzare quanto previsto da progetto; - È il rappresentante della ditta presso lo stabilimento di costruzione, è il responsabile del coordinamento delle squadre di bordo e delle ditte in subappalto; - Gestisce l’itero sviluppo delle attività a bordo assicurandone la realizzazione secondo obiettivi di standard qualitativi, del rispetto dei tempi e di soddisfazione dei clienti prefissati; - Ricerca e propone al PM ditte presenti in loco per attività da svolgere a bordo, si interfaccia con il PM e il responsabile ufficio tecnico per definire la modalità/tempi di spedizione di items e la data di consegna entro la quale devono essere imbarcati; - Compila il modulo SAL con le % delle attività aggiornate secondo la frequenza richiesta dal PM; - Si coordina con il logistic site manager per una corretta sequenza di imbarco; - Partecipa alle riunioni periodiche di produzione, di sicurezza e di qualità effettuate nel cantiere del committente; - Partecipa alle visite ispettive, supervisiona la qualità del lavoro effettuato dalle ditte esterne, rapporta per iscritto al PM eventuali non conformità riscontrate a bordo proponendo soluzioni. Requisiti: • Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Capo Cantiere / Site Manager in aziende strutturate; • Preferibile precedente esperienza nel settore navale; • Conoscenza nel settore delle commesse. Note Disponibilità a lunghe trasferte in Italia e all'estero.
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Italia
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, Torino e Genova, ricerca Site Quality Engineer. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nell’ambito richiesto, in realtà complesse e dinamiche, operanti nel campo delle telecomunicazioni per l’installazione collaudo e roll-out di siti di rete mobile. Il candidato deve essere in grado di assumersi le seguenti responsabilità: • Coordinamento con il Quality Manager per il controllo della qualità del progetto; • Responsabile per il monitoraggio e il coordinamento dei problemi di qualità del progetto; • Monitoraggio della formazione delle squadre e del lavoro di installazione dei subappaltatori; • Controllo delle relazioni con subappaltatori e delle foto del sito; • Controllo Spot della qualità di installazione del sito e raccolta di tutti i problemi di installazione; • Accettazione del sito con il cliente; • Traduzione del documento di Qualità in inglese. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Almeno tre anni di esperienza di lavoro in ambito qualità; • Forte spirito di squadra e capacità di comunicazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Possibilità di trasferte in altre città per il controllo spot del sito e l'accettazione dello stesso. Sedi di lavoro: Milano, Torino e Genova Si propone contratto a tempo determinato, il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "SQE-0118-MI” per Milano, oppure “SQE-0118-TO” per Torino oppure “SQE-0118-GE” per Genova.
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Italia
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, Torino e Genova, ricerca Site Engineer. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nell’ambito richiesto, in realtà complesse e dinamiche. Il candidato deve essere in grado di assumersi le seguenti responsabilità: • Svolgere attività in campo per la fase di rollout delle stazioni radio BTS, compresa alimentazione, MW, ecc; • Supporto per elaborare il piano di rollout con il responsabile del rollout; • Coordinarmento dei subappaltatori, guida e gestisce il sopralluogo del sito, Permessi, Copertura, attività di aggiornamento ed re-instradamento SWAP e MW, per assicurare il completamento tempestivo ed accurato delle attività correlate alla soddisfazione degli standard di qualità e dei requisiti ed aspettative del cliente; • Dare supporto tecnico ai subappaltatori per aiutarli a risolvere i problemi incontrati nel settore; • Mantenere misure di sicurezza in conformità alle normative locali e del cliente per fornire un ambiente di lavoro accettabile; • Eseguire il controllo di qualità ed accettazione sul campo; • Responsabilità per altri incarichi richiesti dal responsabile diretto o dall’ingegnere; • Rispetto di tutte le regole e regolamenti interni relativi al lavoro, compiti amministrativi, relazioni e le regole di ordine interno alla società stessa. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Almeno tre anni di esperienza di lavoro in ambito qualità; • Forte spirito di squadra e capacità di comunicazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Sedi di lavoro: Milano, Torino e Genova I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "SIENG-0118-MI” per Milano, oppure “SIENG-0118-TO” per Torino oppure “SIENG-0118-GE” per Genova.
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Roma (Lazio)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento del proprio organico e gruppi di lavoro presso propri clienti su Roma, Ingegneri Progettisti di Siti TLC. Il candidato ideale è un ingegnere con Laurea triennale in Telecomunicazioni / Ingegneria civile o affini, con le seguenti abilità: • Oltre 3 anni di esperienza in indagini tecniche sul sito, progettazione di siti. • Familiarità con il flusso di lavoro di implementazione dei progetti di telecomunicazioni realizzati in Italia e in grado di eseguire un buon controllo di qualità in tutte le attività relative alla progettazione; • Familiarità con il processo di progettazione BIM (Revit). • Esperienza come ingegnere progettista del progetto WindTre negli ultimi anni; • Familiarità con i codici locali e gli standard di lavoro civile. • Esperienza nella progettazione di meccanismi, elettricità, messa a terra, microonde perstazioni base per telecomunicazioni. Completano il profilo: • Buona conoscenza lingua inglese • Esperienza nella parte di design in Italia. (TSSR / Design / Working Project / RF / etc) • Familiarità con la procedura di autorizzazione ottenuta Sede di lavoro: Roma (RM) Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.", per tanto i candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento SDE-0221-RM.
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Italia (Tutte le città)
Your Responsibilities: Per la nostra sede di Verona, stiamo ricercando un GPS Practitioner. Tale posizione rappresenta una opportunità di sviluppo personale e professionale che dà la possibilità di avere una overview completa del nostro sito e di acquisire delle competenze tecniche importanti nell'ambito della Lean Manufacturing. E' richiesta un'esperienza pregressa dai 2 ai 5 anni nell'area Manufacturing, Quality o Logistics. La risorsa sarà inserita nel team GPS a tempo determinato. Why You? Basic qualifications: Alla risorsa sarà richiesta la capacità di lavorare in team. Il candidato ideale possederà una comunicazione efficace. Richiesta altresì la dimestiche...
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Italia (Tutte le città)
Sviluppatore senior Ruby on Rails AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica è alla ricerca di uno sviluppatore senior Ruby on Rails, che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. Skill richiesto: Il candidato ideale ha competenze di sviluppo in TDD (Test Driven Developement), adotta i principi di buona programmazione (SOLID), sa progettare API REST ed ha maturato esperienze con i Microservizi, e programmazione funzionale. •Plus: Focus su SOLIDUS •Sede cliente: Milano (non è richiesta la presenza onsite) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “RB”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
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Roma (Lazio)
Nell'ambito di un importante progetto di ampliamento del proprio organico l'agenzia Affiliato Tecnocasa cerca giovani con età compresa tra i 18 e i 30 anni. Fisso di euro 1100,00 + Provvigioni e affiancamento costante. NO STUDENTI NE DOMICILIATI FUORI ROMA CANDIDATURE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE WHATSAPP - Gentile candidato/a ci invii il suo CV TRAMITE WHATSAPP al n. 393.83.95.532 e valuteremo più velocemente la Sua candidatura Visiti anche il nostro sito: www.lavoro.site Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
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Italia
Siamo neodiplomati/neolaureati e laureati, provenienti da tutta Italia, felici di far parte della squadra di DialogoDiretto, un’agenzia di comunicazione e marketing che da 20 anni lavora in modo del tutto diverso da tante aziende del settore. Svolgiamo con passione e motivazione un lavoro etico, sfruttiamo la nostra personalità mettendola al servizio di importanti cause umanitarie attraverso la comunicazione diretta con le persone che incontriamo nei nostri Tour lavorativi. LA NOSTRA MISSIONE! Siamo la prima realtà in Italia che ha avuto il coraggio di organizzare la raccolta fondi direttamente in strada presso stand. Ci chiamiamo Dialogatori e partecipiamo tutto l'anno ad un JOB ON TOUR italiano, spostandoci insieme in base alle tappe previste, dando una disponibilità minima di 2 settimane ogni volta che vogliamo partire. La nostra forza è il dialogo che usiamo come arma per cambiare il mondo, spingendo i cittadini a donare quote in denaro per arginare la povertà, sostenere l'istruzione dei paesi in via di sviluppo, costruire ospedali in zone afflitte dalla guerra e tanto altro. Dal LUNEDI’ al SABATO presso lo stand fermiamo migliaia di passanti e non ci arrendiamo di fronte ai rifiuti che riceviamo. Siamo ragazzi con una marcia in più: amiamo viaggiare, non ci interessano le comodità, ma ci piacciono le sfide in cui metterci in gioco. IL NOSTRO EQUIPAGGIAMENTO: - CARTELLINA PERSONALE - DIVISA dell'organizzazione (t-shirt, maglione pesante+ giacca antivento) - STAND smontabile e trasportabile - ALLOGGI e AUTO PAGATI per affrontare il tour insieme al team - RIMBORSO dei viaggi - COMPENSO DI BASE SETTIMANALE e PREMI AD OBIETTIVI - un TRAINER DEDICATO per la NOSTRA CRESCITA Le partenze sono programmate ogni domenica a nostra scelta, dal 18 febbraio in poi, anche a marzo fino a metà aprile. Vuoi far parte di questa avventura? Invia il tuo CV con foto e una lettera motivazionale: il colloquio si terrà a TORINO. contact@dialogodiretto.it www.dialogatori.it www.facebook.com/DialogoDretto
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