-
loading
Solo con l'immagine

Camerieri locale


Elenco delle migliori vendite camerieri locale

CAMERIERI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CAMERIERI EVOLUTI. IL QUADERNO DEL PROFESSIONISTA: OLTRE IL SERVIZIO L'ESPERIENZA. SCOPRIRE LA VERA ESSENZA DELLA RISTORAZIONE PASSO DOPO PASSO.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CAMERIERI CAVATAPPI - GWCLEO HIGH GRADE ALL-IN-ONE PREMIUM IN ACCIAIO INOX DELUXE CAVATAPPI, APRIBOTTIGLIE E FOIL CUTTER
      • Fulcrum Doppio Snodo:Cavatappi da sommelier a doppia leva bastano due passaggi per aprire la bottiglia di vino, ruotare gradualmente la vite nel tappo, quindi sollevare la leva. (Venduto da GWCLEO e spedito da Amazon, Numero di partita IVA delle GWCLEO è IT04972720264.)
      • Facile Usare: il cavatappi manuale in acciaio inossidabile può aprire facilmente il sughero naturale, il che rende il sommelier più comodo. Con funzione di apertura della birra, apribottiglie con confezione regalo (nero).
      • Solida Struttura: modello pratico, elegante e compatto, il apribottiglie sommelier è realizzato in acciaio inossidabile, resistente agli urti e ai graffi, riduce il rischio di scivolamento e riduce al minimo gli strappi.
      • Coltello Seghettato: Apribottiglie professionale con coltello seghettato in acciaio inox.La lama integrata può taglia facilmente la capsula.
      • La Nostra Promessa: se non sei soddisfatto dei apribottiglie da sommelier, non esitare a contattarci e faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema. Forniamo il miglior servizio e il miglior prodotto per te in qualsiasi momento.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Torino (Piemonte)
      CAMERIERI/E e CUOCHI/E per locale. Le risorse si occuperanno della preparazione della sala per il servizio, accoglienza ed assistenza del cliente, uso del palmare per presa degli ordini, servizio al tavolo, pulizia locali preparazione delle materie prime, cottura delle pietanze, pulizie delle postazioni e stoccaggio rifiuti. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, disponibilita' a lavorare anche con turni spezzati, serali e festivi, automuniti. Requisiti Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima Non richiesta Numero di posti vacanti 1
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Locale a nocera inferiore offre lavoro per personale esperto e non, per il profilo di cameriere di sala, barista, addetto al lavaggio cucina. Per informazioni dirette *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Famoso locale in zona ostiense ricerca camerieri di sala con esperienza di almeno 2 anni per ampliamento staff. Si richiede di abitare nelle vicinanze o quartieri limitrofi.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cercasi camerieri con esperienza per locale vicino metro San Paolo Ostiense max 25 anni, con domicilio in zone limitrofi, no perditempo inviare curriculum vitae
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CERCHIAMO N. 1 CAMERIERE DI SALA Per STORICA BIRRERIA a ISTRANA (TV) La risorsa si occuperà della gestione del servizio di sala: dalla preparazione della stessa all’ accoglienza e soddisfazione dei clienti che frequentano il locale; dovrà quindi interessarsi a loro per riuscire a proporre la soluzione migliore fra le nostre offerte di prodotto. La persona lavorerà in team e a stretto contatto con il responsabile del locale. OFFRIAMO: iniziale assunzione a Tempo Determinato che si tramuterà in Tempo Indeterminato, affiancamento, formazione e ampie possibilità di crescita professionale. CHIEDIAMO: Valutiamo SOLO candidati con pregressa esperienza nel settore e nell’ambiente del pub. Disponibilità full time con orario spezzato. La persona che stiamo cercando ha un forte interesse verso il cliente e le sue necessità e possiede ottime doti relazionali.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La C.M. Consulting ricerca per l'apertura di un locale Milanese camerieri Domiciliati a Milano con i seguenti requisiti: -esperienza regressa di almeno due anni -ottimo standing -disponibilità immediata e a lavorare su turni -buona conoscenza della lingua inglese -domicilio Milano I curriculum privi di foto non verranno presi in considerazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Per ristorante/braceria in zona Porto Antico, si ricercano 3 camerieri ambosessi. Le figure dovranno occuparsi: - Predisporre la sala ristorante per il servizio; - Accoglienza clienti; - Servizio ai commensali di cibi e bevande. - Piccole pulizie del locale - Riordino dei tavoli Si richiede massima puntualità e serietà, predisposizione al contatto con il pubblico, buona dialettica. Si valutano anche prime esperienze. Età: 18 - 45 Per candidarsi inviare cv.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Per nuova gestione pub situato al Porto antico, ricerchiamo 3 camerieri ambsessi. Le risorse dovranno occuparsi della prese delle ordinazioni/comande; riordino locale e piccole pulizie. Orario: full time. Valutiamo anche prime esperienze. Per candidarsi mandare il curriculum
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Cercasi camerieri di sala per rinomato locale della riviera ligure, con esperienza, dai 18 ai 35 anni. Padronanza della lingua inglese.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azienda sita in Cinisello cerca CAMERIERI per locale nuova apertura.turni di lavoro diurno o serale: dalle 7.00 alle ore 15.00 oppure 17.00 fino a chiusura (dal lunedì al giovedì ore 1.30 il venerdì e il sabato sera sino alle 2.00). AUTOMUNITI, NO ALLOGGIO, NO PERDITEMPO. Referente Giancarlo: *vedi modalità di candidatura* Chiamare dalle 9.00 fino alle 18.00. ALLEGARE IL CURRICULUM CON FOTOGRAFIA AL MOMENTO DELLA CANDITATURA. tutte le altre informazioni verranno date al momento del colloquio conoscitivo. Si chiede cortesemente di rispettare le richieste sopra elencate. Grazie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Si ricercano 3 camerieri da inserire nel personale. Compiti: - pulizia del locale - presa comande - gestione prenotazioni Requisiti: - scuola dell’obbligo - puntualità - disponibilità immediata Annuncio rivolto ad ambosessi Anche prima esperienza Orario full time Inviare candidatura tramite email
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ricerchiamo camerieri/chef de rang per servizio ai tavoli per locale ristorante/ pizzeria sito a Milano. Per info tel. 373 8838708 - inviare il curriculum a: cmrseleizone@gmail.com
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda leader in Italia nella mercato della Ristorazione ricerca per il locale PIZZIKOTTO a FIUMICINO le seguenti figure: CAMERIERI/E. Le risorse saranno adibite allâ€(TM)allestimento degli spazi della sala con quanto necessario per il servizio, accoglienza e assistenza del cliente, uso del palmare per presa degli ordini, servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, riassetto e riordino della sala. I candidati ideali possiedono pregressa esperienza nella mansione
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo camerieri per ristorante - pizzeria di prossima apertura in zona Piazza Bologna. Il locale sarà aperto tutti i giorni a cena e Domenica a pranzo ed è richiesta disponibilità 6 giorni su 7. Il/La candidato dovrà essere dotato di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le seguenti mansioni: - accoglienza del cliente - spiegazione della proposta al cliente - presa della comanda e gestione del servizio - coordinamento dei tempi di uscita dei piatti con la cucina - gestione del rango di competenza - preparazione comande beverage - servizio piatti e bevande - allestimento, pulizia e riordino della sala - confronto costante con il direttore e la proprietà Requisiti: - reale interesse di crescita nel settore - flessibilità e dinamismo - disponibilità full time e su turni - buona conoscenza della lingua inglese - capacità di utilizzo dei software di ristorazione per la presa della comanda - ordine, pulizia e presenza curata - capacità di lavorare in team e sotto pressione - esperienza pregressa Inviare cv con foto in formato word o pdf (non è previsto alloggio per i non residenti a Roma)
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Selezioniamo personale per importante cliente leader nella ristorazione, ruolo da ricoprire camerieri di sala.Il ruolo prevede:. accoglienza e gestione della clientela.. presa comande e servizio ai tavoli.. preparazione coperti e riordino locale.o Buona dialettica.o orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali.Sede di lavoro CATANIA. Inviare cv solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per locale zona Como cerchiamo camerieri di supporto allo staff esclusivamente per il sabato sera. Età compresa tra i 20 e i 40 anni. Inviare curriculum con foto a chebika2015@libero.it
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo camerieri e barman con esperienza per un locale in zona centro a Milano
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo camerieri/banconisti per caffetteria con cucina di prossima apertura a Ponte Lungo. Il locale, con circa 40 coperti, sarà aperto dalle 06:30 alle 19:00. Il/La candidato dovrà essere dotato di professionalità, competenze pregresse nel ruolo e serietà nello svolgimento del lavoro. È gradita esperienza pregressa in uno store/punto franchising per svolgere a pieno le seguenti mansioni: - accoglienza del cliente - spiegazione della proposta al cliente - presa della comanda e gestione del servizio - coordinamento dei tempi di uscita dei piatti con la cucina - servizio piatti e bevande - allestimento, pulizia e riordino della sala - confronto costante con il direttore e la proprietà - servizio delle pietanze da banco Requisiti: - flessibilità e dinamismo - esperienza pregressa comprovata - abilità istruttive e motivazionali - attitudine al problem solving - predisposizione al contatto con il pubblico - interesse di crescita professionale - conoscenza delle dinamiche di caffetteria - disponibilità full time e su turni - capacità di utilizzo dei software di ristorazione per la presa della comanda - ordine, pulizia e presenza curata - capacità di lavorare in team e sotto pressione Si prega di inviare cv con foto in formato word o pdf. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Non è previsto alloggio per i non residenti a Roma. Qualora il profilo del candidato fosse in linea con la figura ricercata, sarà nostro interesse ricontattarlo personalmente.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Rinomato locale nel salernitano ricerca le seguenti figure: camerieri e barman con esperienza nel campo. Richiesta massima serietà, predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità negli orari.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda leader in Italia nella mercato della Ristorazione ricerca per il locale PIZZIKOTTO a FIUMICINO le seguenti figure: CAMERIERI/E. Le risorse saranno adibite all’allestimento degli spazi della sala con quanto necessario per il servizio, accoglienza e assistenza del cliente, uso del palmare per presa degli ordini, servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, riassetto e riordino della sala. I candidati ideali possiedono pregressa esperienza nella mansione
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per il locale Steakhouse OLD WILD WEST, presso VALLE AURELIA ROMA, si ricerca le seguenti figure: CAMERIERI. Le risorse saranno adibiti all’allestimento della sala, accoglienza e assistenza dei clienti, uso del palmare presa degli ordini, servizio dei piatti e delle bevande al tavolo e riordino della sala. I candidati devono possedere pregressa esperienza nella mansione, capacità organizzative e di gestire lo stress, ottime doti comunicative e attitudine al lavoro di gruppo. Disponibilità a lavorare su turni spezzati, serali e festivi, automuniti. Ai sensi dell’art. 1 L. 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda leader in Italia nella mercato della Ristorazione ricerca per il locale PIZZIKOTTO a FIUMICINO le seguenti figure: CAMERIERI/E. Le risorse saranno adibite all’allestimento degli spazi della sala con quanto necessario per il servizio, accoglienza e assistenza del cliente, uso del palmare per presa degli ordini, servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, riassetto e riordino della sala. I candidati ideali possiedono pregressa esperienza nella mansione
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      CERCHIAMO CAMERIERE (ORARIO GIORNALIERO / PRANZO) Per il proprio punto vendita a PAESE (TV) Esso si occuperà, con i propri colleghi, della gestione della sala durante i pranzi: dallo sbarazzo dei tavoli alla presa delle ordinazioni. La persona lavorerà in team sotto la supervisione del referente di locale. OFFRIAMO: iniziale assunzione a Tempo Determinato che si tramuterà in Tempo Indeterminato, affiancamento e formazione personale e tecnica a carico dell’azienda. CHIEDIAMO: Valutiamo SOLO candidati con pregressa esperienza. La persona che stiamo cercando ha un forte interesse verso il cliente e le sue necessità e possiede buone doti relazionali. SEI FORTE NELLE RELAZIONI CON IL PUBBLICO E CREDI DI ESSERE LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO? COSA ASPETTI??? Invia il cv…
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      CERCHIAMO CAMERIERI EXTRA Per LOCALE a PAESE (TV) È richiesta disponibilità nei weekend (sabato e domenica) per il servizio del pranzo. Richiesto domicilio in zone limitrofe e minima esperienza nel settore.
      Vista prodotto
      Ragusa (Sicilia)
      Cercasi camerieri e baristi per locale situato a Iseo. Si richiede esperienza nel settore, serietà e flessibilità oraria. Per candidarsi inviare il CV con foto
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      CERCHIAMO CAMERIERI EXTRA Per LOCALE a PAESE (TV) È richiesta disponibilità per due o tre giorni durante la settimana più una durante i weekend (sabato o domenica). Orario serale. Richiesto domicilio in zone limitrofe e minima esperienza nel settore.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Power Giob S.r.l. - Agenzia per il Lavoro ricerca un CAMERIERI DI SALA da inserire nell'organico di una azienda cliente operante nel settore della ristorazione. Il/la candidato/a sarà chiamato a svolgere le seguenti attività: - accoglienza e gestione della clientela; - presa ordinazioni e servizio ai tavoli; - preparazione coperti e riordino locale. - buona tenuta della sala. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - Buona dialettica; - Buono standing; - Ottima attitudine ai rapporti interpersonali; - Disponibilità e flessibilità; - Capacità di lavorare in gruppo. Orario di lavoro: Full Time, orari serali; Compenso: la retribuzione sarà commisurata alle reali competenze/capacità del/la candidato/a; Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. *vedi modalità di candidatura* del 22/09/2017 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      CERCHIAMO CAMERIERI EXTRA Per LOCALE a PAESE (TV) È richiesta disponibilità nei weekend (sabato e domenica) ed eventualmente anche in settimana, orario serale. Richiesto domicilio in zone limitrofe e minima esperienza nel settore.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      CERCHIAMO CAMERIERI EXTRA Per LOCALE a PAESE (TV) È richiesta disponibilità nei weekend (venerdì, sabato e domenica) con orario serale. Richiesto domicilio in zone limitrofe e minima esperienza nel settore.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Cercasi camerieri/e per locale in Brescia, contratto determinato ma si potrà valutare una proroga, minima esperienza.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.