-
loading
Solo con l'immagine

Operai legno


Elenco delle migliori vendite operai legno

LEGNO TIGLIO PER INTAGLIO, 6 PCS LEGNO GREZZO BLOCCHI LEGNO BALSA, LEGNO BLOCCHI NON TRATTATO NATURALE PER BAMBINI ARTIGIANATO FAI-DA-TE 10X2.5X2.5CM
  • ? Legno di Tiglio per Intaglio ?- La confezione include 6 pezzi di legno da intaglio, ciascuno misura 10 x 2,5 x 2,5 cm. Puoi usare la tua immaginazione con i blocchi da intaglio per creare interessanti figure e animali intagliati in legno.
  • ? Materiale Naturale ?- Questi blocchi di legno intagliato non trattato sono realizzati in legno naturale. Il blocco di legno non ha nodi o crepe, consistenza uniforme, resistenza all'usura, resistenza alla corrosione, facile lavorazione e forte tenacità. È un legno ideale per molti intagliatori del legno.
  • ? Legno da intaglio intagliato ideale ?- Il morbido blocco di legno intagliato è compatibile con la maggior parte degli strumenti di intaglio. Il blocco da intaglio non trattato è facile da usare e puoi anche intagliare linee sottili sul blocco di legno. È molto adatto per il fai-da-te e lo stampaggio di prodotti creativi in ​​legno, artigianato ornamentale, opere d'arte, ecc.
  • ? Facile da disegnare e scrivere ?- La superficie di questi blocchi di legno è liscia senza sbavature e il colore uniforme del legno ti consente di intagliare e dipingere con sicurezza. Puoi ritagliare i dettagli di ogni motivo, lisciare la superficie senza ferire le mani e scrivere e disegnare.
  • ? Regalo ideale ?- Questi blocchi di legno non finiti sono un regalo straordinario per principianti, professionisti e bambini. Può essere usato come regalo unico per Natale, compleanno, Halloween e vacanze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGNO DI NATALE ADDOBBI, CIONDOLI IN LEGNO PER ALBERO DI NATALE, 24 PEZZI DECORAZIONE PER ALBERO DI NATALE IN LEGNO, NATALE CIONDOLO IN LEGNO, CIONDOLO ALBERO DI NATALE IN LEGNO.
  • ❄ 【Decorazioni per l'albero di Natale in legno】 Kit di 24 pezzi di piccole decorazioni per alberi di Natale rosse e bianche con 2 diversi motivi di testa di renna con testa di cervo, 12 pezzi per motivo.
  • ❄ 【Materiale】 Il materiale in legno naturale, leggero e liscio, pieno di sensazione semplice e naturale, non facile da rompere, è una buona decorazione per le vacanze.
  • ❄ 【Imposta e misura】 24 etichette natalizie in legno, con corda di canapa nella parte superiore, facili da appendere; Dimensioni: circa 4,2 x 6,7 cm.
  • ❄ 【Durevole】 Il ciondolo in legno di Natale è realizzato in legno naturale di alta qualità che è durevole, leggero e facile da riporre, non è un articolo usa e getta e può essere riutilizzato ogni anno di Natale.
  • ❄ 【Ambito di applicazione】 È molto adatto per appendere alberi di Natale, ghirlande, finestre, porte e può anche essere legato a scatole regalo e può anche essere usato per disegnare immagini e dare libero sfogo alla tua creatività fai-da-te! Può anche essere usato come regalo per la famiglia o gli amici per creare un'atmosfera natalizia allegra e calda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGNO PER AFFUMICATURA PER GRIGLIATE BBQ E PLACCATURA CIBI, SET 6 PEZZI TAVOLA DI LEGNO PER SAPORI AFFUMICATI, CIBO SICURO SUI FOGLI PER BARBECUE, GRIGLIA LEGNO E LEGNI AFFUMICATURA PER PESCE O CARNE
  • Piatti saporiti - Tavola bbq legno di cedro che conduce il calore lentamente, non brucia i cibo mantenendolo umido affumicandolo. Ideale per grigliare pesce, maiale e pollo sulla legna barbecue. Impregnate i fogli di cerdo con succo di frutta o vino.
  • Assi legno per esterno per grigliate - Listoni legno per esterno in cedro 30x15cm, 6 fogli di cedro per grigliate. Le placche cedro non fanno fumo e si riscaldano lentamente per una cottura uniforme. Spennellare con olio per non far attaccare i cibi.
  • Sicuro per il cibo - Affumicatore alimenti in legno più raccomandato per la cottura. Fai attenzione quando usi altri chunks affumicatura pungenti, resinosi o tossici. Rompi le tavole in legno piallate carbonizzate e riutilizzale come chips per fumo.
  • PIastra per barbecue a legna - Affumicatore per alimenti perfetto per costolette, salmone e altro da cuocere a fuoco basso. Griglia barbecue carbonella e legna per arrostire verdure e formaggi di contorno o per pesche carbonizzate come dessert.
  • Garanzia 100% - Garanzia al 100% sul nostro legno affumicatura bbq, legna affumicatura da giardino, griglia in legno di cedro, affumicatore da tavolo, graticola barbecue e altri. Se non sei soddisfatto di una griglia legno, contattaci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di ODERZO, ricerca per AZIENDA operante nel settore del LEGNO: OPERAI/E TURNISTI/E - SETTORE LEGNO I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di SALGAREDA. La risorsa dovrà occuparsi del carico/scarico, dell'imballaggio, del controllo qualità e della rifinitura di pannelli in legno. Requisiti richiesti: - Qualifica/diploma di maturità - Pregressa esperienza maturata nel settore del legno - Lavoro su 3 turni e a ciclo continuo - Disponibilità immediata - Domicilio in zona Prospettiva assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di ODERZO, ricerca per AZIENDA operante nel settore del LEGNO: OPERAI/E NEL SETTORE LEGNO I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di MEDUNA DI LIVENZA. La risorsa dovrà occuparsi del carico e scarico di pannelli in legno. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel settore - Qualifica/diploma di maturità - Disponibilità a lavoro su turni - Disponibilità pressoché immediata e domicilio in zona Prospettiva assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia
Per prestigiosa Azienda cliente siamo alla ricerca di operai addetti alla produzione, settore legno industriale arredamento, disponibili al trasferimento nella zona di Pordenone. Il candidato deve possedere il titolo di diploma tecnico preferibilmente Perito Meccanico o Meccanotronico e deve aver maturato un'esperienza di lavoro in contesti aziendali di produzione. Si richiede disponibilità a lavorare sui tre turni e al trasferimento. Il candidato scelto dall'azienda verrà inserito nella produzione sulle macchine automatizzate. Luogo di lavoro è Pordenone, si offre un contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo operai per importante azienda in zona Treviso. E' richiesta disponibilità al lavoro su tre turni e minima esperienza in produzione. Si offre inserimento con possibilità di assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente del comprensorio riminese stiamo cercando OPERAI addetti all'assemblaggio di articoli in legno. E' preferibile minima esperienza nel settore della produzione industriale in linea, buona manualità e velocità. Richiesto domicilio/residenza a Santarcangelo e limitrofi. Orario di lavoro: part-time con possibilità di full-time se necessario.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo operai con esperienza nel settore metalmeccanico e/o legno per aziende clienti in zona Treviso. E' richiesta esperienza precedente in produzione e disponibilità al lavoro su turni. Si offre inserimento con possibilità di assunzione.
Vista prodotto
Ponte San Pietro (Lombardia)
Lavorando s.r.l seleziona n.2 operai edili per cantiere zona Ponte di Legno (BS). E’ richiesta esperienza nel settore. La ricerca è rivolta a categorie svantaggiate. Inquadramento in base all’effettiva esperienza. La ricerca ha carattere di urgenza. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e verranno prese in considerazione le candidature con i requisiti richiesti.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Mansione La Filiale di Pordenone cerca per Azienda Cliente operante nel settore del legno, OPERAI/E ADDETTI ALL'IMBALLAGGIO. Responsabilità I candidati/e selezionati verranno inseriti previa formazione presso i vari reparti del comparto produttivo a seconda delle necessità. Le mansioni sono generiche, imballaggio, montaggio, carico/scarico. Competenze I/le candidate devono essere automuniti e disponibili a lavorare su 2/3 turni.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda settore del legno di Gaiarine stiamo ricercando ADDETTI IMBALLAGGIO: si richiede disponibilità per lavoro su tre turni e a ciclo continuo, inserimento immediato quindi ricerchiamo persone che possano essere disponibili da subito e domiciliate in zona. Preferenziale precedente esperienza in produzione, provenienza anche da altri settori come metalmeccanico o plastica. Si valutano anche profili senza esperienza ma disponibili e interessati a lavorare in fabbrica. CHIAMARE IL *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di produzione infissi in legno ricerca personale con un minimo di esperienza nel settore infissi e o giovani possibilmente iscritti a garanzia giovani possibilmente residenti entr 30 km dalla sede, per info potete contattare il sig Domenico al 3351213616 o inviare una email
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di produzione infissi in legno ricerca personale operi con esperienza nel settore infissi e/o apprendisti giovani possibilmente iscritti a GARANZIA GIOVANI, inviare un minimo di curriculum e/o contattare referente sig Domenico al tel 3351213615 o email: ricercapersonaleproduction@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 5 OPERAI DI PRODUZIONE da inserire in somministrazione. MANSIONI: - produzione mobili e pezzi in legno per imballaggi, lavorazione legno COMPETENZE: - esperienza nella mansione - DISPONIBILITA' IMMEDIATA - buona manualità e utilizzo strumenti officina SEDE: FUNO DI ARGELATO (BO) I candidati interessati possono contattare LaRisorsaUmana.it Srl – Sede di Castel Maggiore (BO) o mandare una MAIL a [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OASI LAVORO AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI NOVAFELTRIA seleziona per conto di azienda cliente operante nel settore legno operai addetti all'assemblaggio del legno. È richiesta buona manualità, conoscenza dell'utilizzo dei principali strumenti per l'assemblaggio del legno e la disponibilità immediata. Gradita, ma non indispensabile, la pregressa esperienza nella mansione. Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì. CCNL Legno Industria Luogo di lavoro: vicinanze di Sant'Arcangelo di Romagna. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti inviare CV completo e aggiornato con consenso al trattamento dei dati personali via email a [email protected] inserendo nell'oggetto "Assemblaggio legno".
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per società operante nel settore del legno&arredamento selezioniamo 3 assemblatori per la produzione in serie di casse e gabbie in legno. La risorsa, inserita all'interno del reparto produzione, sarà addetta alla lavorazione delle materie prime in semi lavorati e successivamente al montaggio delle componenti per ottenere i prodotti finali. Si occuperà quindi della lettura in autonomia delle schede tecniche di prodotto, dell'utilizzo delle varie attrezzature per il taglio del legname, dell'utilizzo delle varie attrezzature per la costruzione dei componenti (sparachiodi, graffettatrici, trapani, avvitatori, flessibile...), della gestione dell'intero ciclo produttivo fino all'eventuale assemblaggio delle varie componenti (testa, fianchi, basi e coperchi). Desideriamo incontrare candidati con un po' di esperienza nel settore, affidabili, precisi e desiderosi di crescere in contesto lavorativo in continua crescia. Meglio automuniti e residenti in zona Cambiago. Preferibile diploma tecnico. Orario di lavoro: 8-17 con 1 ora di pausa dal lunedì al venerdì. Inserimento iniziale a tempo determinato con retribuzione da CCNL legno&arredamento da definirsi in sede di colloquio.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Inhouse sta ricercando per importante azienda cliente operante nel settore legno in forte espansione figure di OPERAIO SETTORE LEGNO Responsabilità Gli Operai verranno formati e inseriti nel reparto produzione in varie mansioni: ' addetto all'imballaggio; ' magazziniere carrellista in possesso di patentino muletto in corso validità; ' operatore macchine cnc; ' operatore generico di linea.     Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Operaio in possesso dei seguenti requisiti: 'esperienza anche minima maturata in produzione, preferibilmente nel settore legno; 'automunito; 'disponibile al lavoro su turni e a ciclo continuo. Si offre: inserimento con contratto di somministrazione con ottime prospettive, RAL e inquadramento saranno valutati sulla base dell'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Salgareda     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per azienda cliente almeno 10 operai per attività di assemblaggio e costruzione di imballaggi industriali in legno. Richiesta pregressa esperienza e manualità e uso strumenti lavorazione legno come seghe circolari, sparachiodi, pialle. Disponibilità dal lunedì al venerdì con 2 ore straordinario al giorno e sabato mattina 5 ore di straordinario. Picco di lavoro molto lungo. Zona Treviso.
Vista prodotto
San Cesario sul Panaro (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - effettuare il montaggio di casse in legno con ausilio di inchiodatore. COMPETENZE PRINCIPALI: - disponibilità a lavorare in somministrazione; - ottima manualità; - automuniti. TITOLO DI STUDIO: - licenza media. ORARIO DI LAVORO: 8:00-12.00 / 13.00-17.00 I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl – Filiale di Formigine, Via Unità D’Italia, 2 – 41043 Formigine (MO) – Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
San Cesario sul Panaro (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - effettuare il montaggio di casse in legno con ausilio di inchiodatore. COMPETENZE PRINCIPALI: - disponibilità a lavorare in somministrazione; - ottima manualità; - automunito. TITOLO DI STUDIO: - licenza media. ORARIO DI LAVORO: Full Time. SEDE DI LAVORO: San Cesario Sul Panaro (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - spostamento di pesanti assi di legno dall'esterno, all'area di lavorazione. COMPETENZE PRINCIPALI: - resistenza alla fatica, - disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. ORARIO DI LAVORO: in giornata. SEDE DI LAVORO: zona Castelfranco Veneto (TV). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse si occuperanno di seguire le fasi della lavorazione e della fabbricazione degli imballaggi in legno. COMPETENZE PRINCIPALI: - disponibilità a lavoro che richiede fatica, - prestanza fisica, - disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. ORARIO DI LAVORO: giornata. SEDE DI LAVORO: zona Lamon (BL). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo 2 operai di produzione, immediatamente disponibili, per azienda operante nell'industria del legno, sita in zona Pontedera, Nello specifico, le risorse individuate, saranno inserite nel reparto produzione, e si occuperanno di montaggio di particolari in legno, mediante macchine semi automatiche di produzione, e del controllo di qualita', Si richiede disponibilita' a lavorare con orari di lavoro full time, distribuiti sui tre turni, E' fondamentale aver maturato esperienza nel ruolo di operaio di produzione, in contesti di realta' industriali, con lavoro su turni, E' necessaria disponibilita' immediata L'inserimento è previsto a partire dalla data: Lunedi 23/08/2021 CCNL APPLICATO: Legno industria ZONA DI LAVORO: Vicinanze di Pontedera ORARI DI LAVORO: Full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
abiti in Val Bormida? hai il patentino per l'utilizzo del carrello elevatore? per azienda operante nel settore vetro e legno ricerchiamo operai con esperienza nell'utilizzo del carrello elevatore e patentino relativo. Il lavoro sarà a tempo determinato full time con contratti a tempo determinato in base alle esigenze dell'azienda e ai picchi di lavoro. E' preferibile esperienza pregressa nel settore vetro - legno, mentre indispensabile esperienza nell'utilizzo del carrello elevatore. La persona ricercata sarà domiciliata o residente in Val Bormida. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l' informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Italia
Per azienda operante nella lavorazione del legno, cerchimo operai provenienti dal settore o settore falegnameria in possesso del patentino del muletto. Si richiede disponibilità a lavorare su turni anche notturni. Zona: Cerea
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo operai esperti nel proprio settore (metalmeccanica, agricoltura, legno..)da proporre alle nostre cooperative socie e ad aziende del territorio. Età minima 30 L'annuncio è rivolto a chi sa fare il proprio mestiere ma non riesce a proporsi alle aziende perchè non sa rispondere agli annunci, non ha un curriculum o non sa bene come arrivare ai colloqui Tramite un fondo della Regione Veneto (axl) aiuteremo a fare questo. rispondi col cv, oppure rispondi e basta col tuo nome e numero di telefono, oppure chiama allo 0458104025 -interno servizi al lavoro -e chiedi di Cristina Sol.co Verona è un consorzio di cooperative sociali, accreditato dalla Regione Veneto per i servizi al lavoro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia ricerca per azienda cliente in zona Pasiano di Pordenone (PN) 4 operai addetti al carico merci su camion da inserire nel proprio organico. I candidati si occuperanno di caricare su camion componenti di mobili per conto di una azienda nel settore del legno. Orario di lavoro part time verticale il venerdì e il sabato per un totale di 16 ore complessive. si richiede: - essere automuniti - capacità di comprensione e di comunicazione nella lingua italiana - minima esperienza nello svolgimento della mansione Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per interessante realtà settore legno ricerchiamo un/a Addetto al Pantografo.La risorsa verrà inserita in produzione e si dovrà occupare della conduzione di un pantografo 3 assi a controllo numerico, si occuperà quindi della configurazione degli utensili in base ai programmi che verranno caricati e sui quali potrà effettuare delle modifiche. Supporterà i colleghi anche in altre lavorazioni per cui si richiede un minimo di conoscenza nell'utilizzo di scornicatrici e toupie manuali.E' preferibile pregressa esperienza nella mansione, ma si possono valutare anche profili di candidati che abbiano maturato competenze rispetto all'utilizzo di altre macchine cnc (es. foratrici) e che abbiano buone competenze informatiche.Si offre contratto di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, orario di lavoro full time (08-12 13-17) e possibilità di pranzare in azienda.Data inizio prevista: 31/01/2020Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Motta Di Livenza (Treviso)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) seleziona per importante realtà metalmeccanica di Camin (Pd) 2 OPERAI che verranno inseriti nel reparto incollaggio. La risorsa si occuperà di montare manualmente dei kit in legno con l’ausilio di colle, sparachiodi, e strumenti da banco. Si richiedono: • Disponibilità dal 26/04 • Titolo di studio in ambito tecnico (anche qualifica triennale) • Capacità di lettura disegno tecnico per l’assemblaggio dei kit • Buona manualità Inizio contratto in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro su 2 turni.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Tempjob – Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno – Via Bergamo 32F) ricerca per azienda della zona, del settore chimico/meccanico: OPERAI Per attività di verniciatura e sabbiatura di elementi in metallo, legno, marmo e granito. È preferibile avere un minimo di esperienza nella mansione. Richiesta disponibilità immediata e disponibilità al lavoro su giornata + eventuali straordinari. Residenza in zona. Contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: PONTE SAN PIETRO (BG)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Cerchiamo per nostro cliente a Carpi operai addetti all'imballaggio in casse di legno, di grandi medie e piccole dimensioni. Si offre contratto full-time a tempo determinato. Necessaria esperienza nel taglio del legname. Disponibilità immediata. Se interessati allegare il proprio CV a direzione.providencia@gmail.com
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Codognè (TV) - settore legno - siamo alla ricerca URGENTE di OPERAI ADDETTI AL CARICO-SCARICO. L'esigenza è full-time (40 ore settimanali a giornata dal lunedì al venerdì) e a scopo assunzione a tempo indeterminato, previo primo periodo con contratto a termine.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.