-
loading
Solo con l'immagine

Scrivaniepostazioni pc lavoro


Elenco delle migliori vendite scrivaniepostazioni pc lavoro

MATEIN ZAINO UOMO 17.3 POLLICI GRANDE ZAINO PORTA PC LAVORO ANTIFURTO ZAINO LAPTOP COMPUTER NOTEBOOK UNISEX ZAINI PER PC PORTATILI CON CARICATORE USB PER VIAGGIO UFFICIO SCUOLA UNIVERSITÀ - NERO
  • ✔ MATERIALE DUREVOLE: Questo elegante grande zaino porta pc è realizzato in tessuto resistente all'acqua di alta qualità; Dimensioni: 19'' x 13,75'' x 7,8'', si adatta a laptop fino a 17,3" (alcuni laptop di spessore 17-17,3" non sono consigliati); Peso: 2, 34 LB.
  • ✔ FUNZIONE TSA: Zaino computer 17.3 pollici può essere facilmente aperto di 90-180 gradi ad alta velocità ai controlli di sicurezza dell'aeroporto. Questo design garantisce un comodo imbarco sull'aereo, perfetto per viaggi e viaggi di lavoro. Zaino laptop 17.3'' può essere utilizzato anche come zaino per il fine settimana per l'escursionismo e il campeggio.
  • ✔ Con porta di Ricarica USB - Con un caricatore USB integrato all'esterno e un cavo di ricarica integrato all'interno, questo zaino USB ti offre un modo più conveniente per caricare il telefono mentre cammini.
  • ✔ FUNZIONALE E SICURO: Il design di un sistema di imbottitura a circolazione d'aria, cerniere bloccabili e una tasca segreta nascosta sul retro ti garantiscono il massimo comfort e sicurezza. Una cinghia per il bagaglio ben lavorata è molto comoda per fissare la borsa al carrello dei bagagli, rendendo il tuo viaggio più comodo ovunque tu vada.
  • ✔ GRANDE CAPACITÀ: I nostri zaini con scomparti separati, custodia imbottita per laptop e tasche offrono ampio spazio per dispositivi elettronici, power bank, portafogli, penne, carte, vestiti, ombrello, bottiglia d'acqua e altro ancora. Zaino porta pc 17.3 pollici essere un grande regalo per uomini donne adolescenti bambini per lavoro, scuola e viaggi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZAINO UOMO 17 POLLICI GRANDE 50L IMPERMEABILE ZAINO PORTA PC LAVORO ANTIFURTO ZAINO LAPTOP COMPUTER NOTEBOOK BORSE ZAINI PER PC PORTATILI CON CARICATORE USB PER VIAGGIO UFFICIO SCUOLA REGALO - NERO
  • GRANDE CAPACITÀ E SCOMPARTI MULTIPLI - Zaino da viaggio da uomo con 20 tasche, 3 scomparti principali, 1 scomparto imbottito per laptop, 1 tasca frontale con cerniera, entrambe le tasche laterali per bottiglie d'acqua esterne per contenere piccoli accessori e bottiglie d'acqua o ombrelli, 12 tasche interne per materiale scolastico , accessori da viaggio, vestiti, cancelleria, notebook, strumenti, file.1 tasca antifurto per proteggere i tuoi effetti personali.
  • APPROVATO TSA E MULTIUSO - Comodo al Checkpoint, lo zaino extra large può essere aperto liberamente di 90-180 gradi per passare rapidamente attraverso la sicurezza dell'aeroporto e mantenere gli oggetti in ordine, progettato esclusivamente per i viaggi in aereo. Il grande zaino è perfetto per attività indoor/outdoor. Servito come una grande borsa per laptop, un grande zaino da scuola per ragazzi adolescenti, un grande zaino da lavoro, una borsa da lavoro.
  • DIMENSIONI E MATERIALE DUREVOLE - Dimensioni della borsa per laptop da uomo grande: 19,7x15,7x10,2, perfetta da mettere sotto il sedile in aereo quando si è in viaggio o in viaggio d'affari. Capacità: 50 litri, scomparto imbottito separato per laptop per 13,14 , 15,15.6 e laptop fino a 17,17,3 pollici. Lo zaino per laptop intelligente realizzato in tessuto di poliestere di alta qualità con fodera in nylon ad alta densità per una migliore resistenza agli strappi e all'acqua e zaino resistente.
  • PRATICO E CONVENIENTE - Lo zaino per laptop con ricarica USB con cavo di ricarica integrato offre un modo conveniente per caricare il telefono e altri dispositivi elettronici mentre si cammina. Inoltre, la cinghia per il bagaglio consente allo zaino di adattarsi al bagaglio/valigia, far scorrere il tubo della maniglia verticale del bagaglio per un trasporto più facile . Con una tasca antifurto nascosta sul retro proteggi i tuoi oggetti di valore dai ladri.
  • TRASPIRANTE E CONFORTEVOLE - Il pannello posteriore con imbottitura in spugna multistrato di questo zaino tecnologico aiuta la convezione dell'aria, la ventilazione e l'eliminazione del calore. Comodi spallacci larghi in rete traspirante con abbondante imbottitura in spugna aiutano ad alleviare lo stress dalla spalla. Buona scelta di zaini per la scuola per ragazzi, zaino da lavoro per uomo, borsa da lavoro per uomo e donna e zaino per laptop da uomo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZAINO UOMO 18.4 POLLICI GRANDE 55L IMPERMEABILE ZAINO PORTA PC LAVORO ANTIFURTO ZAINO LAPTOP COMPUTER NOTEBOOK BORSE ZAINI PER PC PORTATILI CON CARICATORE USB PER VIAGGIO UFFICIO SCUOLA REGALO - NERO
  • GRANDE CAPACITÀ E MULTI TASCHE:Lo zaino grande da uomo possiede 20 tasche indipendenti per riporre grandi oggetti e organizzare i piccoli oggetti.3 spaziosi scomparti multipli principali,1 scomparto imbottito per laptop,1 tasca frontale con cerniera,tasche a rete laterali per bottiglia d'acqua. 12 tasche interne per forniture per il college,accessori da viaggio, vestiti, notebook.1 tasca antifurto per proteggere i tuoi effetti personali,rende il tuo oggetto organizzato e più facile da trovare.
  • ZAINO OMOLOGATO TSA MULTIUSO: Al checkpoint, apre il laptop liberamente di 90-180 gradi senza rimuovere il laptop, facendoti passare rapidamente i controlli di sicurezza in aeroporto e mantenendo gli oggetti in ordine, progettato esclusivamente per i viaggi in aereo. Lo zaino da viaggio è perfetto per attività indoor/outdoor .Servito come un grande zaino da lavoro, borsa per laptop, zaino da lavoro, zaino per studenti delle scuole superiori, borsa per libri zaino per ragazzi, ragazze e ragazzi.
  • DESIGN PRATICO E CONVENIENTE DELLA PORTA USB: Con il caricatore USB integrato all'esterno e il cavo di ricarica integrato all'interno, la porta del caricatore USB offre un facile accesso per caricare i tuoi dispositivi mentre cammini. È molto maneggevole e alla moda. Tieni il telefono in mano e sii in movimento (POWER BANK non è incluso). Lo zaino grande con usb è molto comodo per le attività all'aperto.
  • MATERIALE SPAZIOSO E DUREVOLE: Dimensioni dello zaino extra large: 21,3 x 16,1 x 10,6 (pollici), Capacità: 55L, scomparto per laptop imbottito resistente per laptop/computer da 18,4,18,17,3,17,15,6,15 pollici per ragazzi e ragazze, ragazzi, adulti, donne, uomini e insegnanti. Il grande zaino per uomini e donne realizzato in tessuto di poliestere di alta qualità antiurto con fodera in nylon ad alta densità per una migliore resistenza allo strappo e all'acqua e zaino resistente.
  • TRASPIRANTE E CONFORTEVOLE - Il pannello posteriore con imbottitura in spugna multistrato di questo zaino tecnologico aiuta la convezione dell'aria, la ventilazione e l'eliminazione del calore. Comodi spallacci larghi in rete traspirante con abbondante imbottitura in spugna aiutano ad alleviare lo stress dalla spalla. Buona scelta di zaini per la scuola per ragazzi, zaino da lavoro per uomo, borsa da lavoro per uomo e donna e zaino per laptop da uomo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Il pc è ottimo per lavoro e gaming e come home pc, workstation CAD e BIM. Cpu e scheda grafica molto potenti, 1 ssd 250gb + 1 hd 1000gb, 16gb ram di seguito lista componenti al dettaglio: - intel i7-5820k 3,3 Ghz socket 2011-3 - LC Power 650W gold - Cooler MASTER H412s - Cooler Marte Silencio - Gigabyte gtx 1070 gaming G1 - Gigabyte X99 UD4 - DDR4 16GB corsair VengeanceT black - Samsung 850 Evo 250GB - Samsung HD103SJ 1TB - Thermaltake v6
600 €
Vista prodotto
Cusano Milanino (Lombardia)
Dimensione dello schermo: 24" Colore principale: Nero Sistema operativo: Windows 7 Lettore e/o Masterizzatore: DVD/BLU-RAY RW Versione sistema operativo: Ultimate Tastiera: Logitech K350 Dimensione Hard Disk: 1,2 TB Mouse: Logitech MX Master Memoria (RAM): 16GB Scheda madre: Asus X79 Deluxe Modello processore: Intel Core i7 3rd Gen. Case: Thermaltake Core V71 (full tower) Scheda grafica: Nvidia GTX760 Dissipatore CPU: Corsair Hydro Series™ H110 280mm Extreme Performance Velocità processore: 3.7 GHZ Monitor: Asus 24T1E Monitor LCD 24" (monitor/TV) Stampante: Xerox Workcentre 6015 (laser colore) Vendo (a malincuore) causa trasferimento per lavoro.
1.200 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PC COMPUTER ASSEMBLATO INTEL QUAD CORE i5 7640X - SSD M2 256GB - DDR4 16GB -GTX1050 TI 4GB PC Computer Desktop assemblato Intel i5 7640X Extreme Edition (4 Core)La serie DESKTOP GAMING INTEL i5 7640X offre esattamente quello che ti aspetti da un PC Assemblato ad elevate prestazioni.Grazie all,utilizzo massiccio dei migliori componenti, questo COMPUTER DESKTOP ASSEMBLATO i5 7640X in grado di offrire un,esperienza di lavoro ai massimi livelli, e la potenza erogata da questo PC DESKTOP ASSEMBLATO permette di lavorare con qualsiasi applicazione, che sia a 32 o 64 bit, da notare la scheda video NVIDIAGTX1050 con 4Gb di memoria dedicata GDDR5 che permette di giocare con tutti i giochi di ultima generazione, e rende questa Workstation Intel7640X adatta agli ambienti di lavoro pi estremi. Questo PC GAMING dedicato a coloro che da un Computer Assemblato desiderino il massimo del comfort e dell,operativit, dopo aver scelto la tower e le caratteristiche di base, potrai infatti decidere di ottimizzare la configurazione del tuo Computer Desktop scegliendo a fondo pagina gli upgrade che preferisci per renderlo un prodotto top di gamma.COMPUTER DESKTOP INTEL QUAD CORE i5 7640X, semplicemente il massimo!Nelle prestazioni ma anche nella componentistica, a partire dalla Mainboard con Chipset Intel X299 e le memorie 2666 configurate in Quad Channel per la massima stabilit e velocit del sistema.Windows 10 compatibile. PC GAMING Intel con Processore i5 7640X Quad Core 4.0 GHz- Case GAMING ITEK ORIGIN Black Green- Alimentatore 720W Inter-Tech Argus APS-720W 82+- Scheda Madre Gigabyte X299 AORUS Gaming- CPU 2066 INTEL 4 Core i5 7640X 4,0 GHz 6MB (Turbo Frequency 4.2GHz)- Raffreddamento Liquid Cooler 120 (LC-CC-120-LiCo)- Memorie DDR4 16Gb 2666 CL16 (BLS4G4D26BFSB)- HD SSD M2 256GB (ADATA SU800)- Scheda Grafica NVIDIAGTX1050 4Gb GDDR5 di memoria dedicata- Scheda audio Realtek ALC1220 codec- Scheda di rete Ethernet GLAN integrata- Tutti i nostri PC sono compatibili Windows 10 (Home e Pro)- Sistema Operativo NON incluso- 2 Anni di Garanzia di legge On Center* Prezzo IVA inclusa
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PC COMPUTER ASSEMBLATO INTEL QUAD CORE i5 7640X - SSD M2 256GB - DDR4 16GB -GTX1060 6GB PC Computer Desktop assemblato Intel i5 7640X Extreme Edition (4 Core)La serie DESKTOP GAMING INTEL i5 7640X offre esattamente quello che ti aspetti da un PC Assemblato ad elevate prestazioni.Grazie all,utilizzo massiccio dei migliori componenti, questo COMPUTER DESKTOP ASSEMBLATO i5 7640X in grado di offrire un,esperienza di lavoro ai massimi livelli, e la potenza erogata da questo PC DESKTOP ASSEMBLATO permette di lavorare con qualsiasi applicazione, che sia a 32 o 64 bit, da notare la scheda video NVIDIAGTX1060 con 6Gb di memoria dedicata GDDR5 che permette di giocare con tutti i giochi di ultima generazione, e rende questa Workstation Intel7640X adatta agli ambienti di lavoro pi estremi. Questo PC GAMING dedicato a coloro che da un Computer Assemblato desiderino il massimo del comfort e dell,operativit, dopo aver scelto la tower e le caratteristiche di base, potrai infatti decidere di ottimizzare la configurazione del tuo Computer Desktop scegliendo a fondo pagina gli upgrade che preferisci per renderlo un prodotto top di gamma.COMPUTER DESKTOP INTEL QUAD CORE i5 7640X, semplicemente il massimo!Nelle prestazioni ma anche nella componentistica, a partire dalla Mainboard con Chipset Intel X299 e le memorie 2666 configurate in Quad Channel per la massima stabilit e velocit del sistema.Windows 10 compatibile. PC GAMING Intel con Processore i5 7640X Quad Core 4.0 GHz- Case GAMING ITEK ORIGIN Black Green- Alimentatore 600W (Chieftec)- Scheda Madre Gigabyte X299 AORUS Gaming- CPU 2066 INTEL 4 Core i5 7640X 4,0 GHz 6MB (Turbo Frequency 4.2GHz)- Raffreddamento Liquid Cooler 120 (LC-CC-120-LiCo)- Memorie DDR4 16Gb 2666 CL16 (BLS4G4D26BFSB)- HD SSD M2 256GB (ADATA SU800)- Scheda Grafica ASUS Turbo GeForce GTX1060 6Gb- Scheda audio Realtek ALC1220 codec- Scheda di rete Ethernet GLAN integrata- Tutti i nostri PC sono compatibili Windows 10 (Home e Pro)- Sistema Operativo NON incluso- 2 Anni di Garanzia di legge On Center* Prezzo IVA inclusa
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PC COMPUTER ASSEMBLATO INTEL QUAD CORE i5 7640X - SSD M2 256GB - DDR4 16GB -GTX1070 8GB PC Computer Desktop assemblato Intel i5 7640X Extreme Edition (4 Core)La serie DESKTOP GAMING INTEL i5 7640X offre esattamente quello che ti aspetti da un PC Assemblato ad elevate prestazioni.Grazie all,utilizzo massiccio dei migliori componenti, questo COMPUTER DESKTOP ASSEMBLATO i5 7640X in grado di offrire un,esperienza di lavoro ai massimi livelli, e la potenza erogata da questo PC DESKTOP ASSEMBLATO permette di lavorare con qualsiasi applicazione, che sia a 32 o 64 bit, da notare la scheda video NVIDIAGTX1070 con 8Gb di memoria dedicata GDDR5 che permette di giocare con tutti i giochi di ultima generazione, e rende questa Workstation Intel7640X adatta agli ambienti di lavoro pi estremi. Questo PC GAMING dedicato a coloro che da un Computer Assemblato desiderino il massimo del comfort e dell,operativit, dopo aver scelto la tower e le caratteristiche di base, potrai infatti decidere di ottimizzare la configurazione del tuo Computer Desktop scegliendo a fondo pagina gli upgrade che preferisci per renderlo un prodotto top di gamma.COMPUTER DESKTOP INTEL QUAD CORE i5 7640X, semplicemente il massimo!Nelle prestazioni ma anche nella componentistica, a partire dalla Mainboard con Chipset Intel X299 e le memorie 2666 configurate in Quad Channel per la massima stabilit e velocit del sistema.Windows 10 compatibile. PC GAMING Intel con Processore i5 7640X Quad Core 4.0 GHz- Case GAMING ITEK ORIGIN Black Green- Alimentatore 700W (Chieftec / Thermaltake)- Scheda Madre Gigabyte X299 AORUS Gaming- CPU 2066 INTEL 4 Core i5 7640X 4,0 GHz 6MB (Turbo Frequency 4.2GHz)- Raffreddamento Liquid Cooler 120 (LC-CC-120-LiCo)- Memorie DDR4 16Gb 2666 CL16 (BLS4G4D26BFSB)- HD SSD M2 256GB (ADATA SU800)- Scheda Grafica ASUS Cerberus GeForce GTX1070 Ti 8GB- Scheda audio Realtek ALC1220 codec- Scheda di rete Ethernet GLAN integrata- Tutti i nostri PC sono compatibili Windows 10 (Home e Pro)- Sistema Operativo NON incluso- 2 Anni di Garanzia di legge On Center* Prezzo IVA inclusa
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PC COMPUTER ASSEMBLATO INTEL QUAD CORE i5 7640X - SSD M2 256GB - DDR4 16GB -GTX1080 8GB PC Computer Desktop assemblato Intel i5 7640X Extreme Edition (4 Core)La serie DESKTOP GAMING INTEL i5 7640X offre esattamente quello che ti aspetti da un PC Assemblato ad elevate prestazioni.Grazie all,utilizzo massiccio dei migliori componenti, questo COMPUTER DESKTOP ASSEMBLATO i5 7640X in grado di offrire un,esperienza di lavoro ai massimi livelli, e la potenza erogata da questo PC DESKTOP ASSEMBLATO permette di lavorare con qualsiasi applicazione, che sia a 32 o 64 bit, da notare la scheda video NVIDIAGTX1080 con 8Gb di memoria dedicata GDDR5 che permette di giocare con tutti i giochi di ultima generazione, e rende questa Workstation Intel7640X adatta agli ambienti di lavoro pi estremi. Questo PC GAMING dedicato a coloro che da un Computer Assemblato desiderino il massimo del comfort e dell,operativit, dopo aver scelto la tower e le caratteristiche di base, potrai infatti decidere di ottimizzare la configurazione del tuo Computer Desktop scegliendo a fondo pagina gli upgrade che preferisci per renderlo un prodotto top di gamma.COMPUTER DESKTOP INTEL QUAD CORE i5 7640X, semplicemente il massimo!Nelle prestazioni ma anche nella componentistica, a partire dalla Mainboard con Chipset Intel X299 e le memorie 2666 configurate in Quad Channel per la massima stabilit e velocit del sistema.Windows 10 compatibile. PC GAMING Intel con Processore i5 7640X Quad Core 4.0 GHz- Case GAMING ITEK ORIGIN Black Green- Alimentatore 700W (Chieftec / Thermaltake)- Scheda Madre Gigabyte X299 AORUS Gaming- CPU 2066 INTEL 4 Core i5 7640X 4,0 GHz 6MB (Turbo Frequency 4.2GHz)- Raffreddamento Liquid Cooler 120 (LC-CC-120-LiCo)- Memorie DDR4 16Gb 2666 CL16 (BLS4G4D26BFSB)- HD SSD M2 256GB (ADATA SU800)- Scheda Grafica NIVIDIA GeForce GTX1080 8GB- Scheda audio Realtek ALC1220 codec- Scheda di rete Ethernet GLAN integrata- Tutti i nostri PC sono compatibili Windows 10 (Home e Pro)- Sistema Operativo NON incluso- 2 Anni di Garanzia di legge On Center* Prezzo IVA inclusa
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Pc gaming i5 (4 CORE) + 8 gb ram + ssd120 gb+ 500 GB hdd. usato - come nuovo caratteristiche: windows 10 pro processore cpu: intel quad core i5-2320 (4 core) ram: 8 gb (espandibile fino 16 gb) scheda madre: gigabyte lga 1155 disipatore a led blu scheda video: RX 560 4GB FULL HD SSD 120 GB hard disk 500 GB (capienza 460 gb) alimentatore 500 wats case gaming con 1 ventole di fronte blu con un gioco installato apex il pc e ottimo sia per lavoro grafico RX 560 4GB grafiaca alta o ultra con tutti i giochi di nuova generazione. ottimo streaming youtube e molto altro... un ottimo computer gaming per lavoro e gioco. in dotazione do: cavo di alimentazione e cavo hdmi regalo: tastiera rgb led blu, rossa e viola mouse rgb usb wifi per collegarsi senza fili a internet molto comada gia installati i driver pronta all'uso. monitor tv non si vende e solo per provare e vedere che il pc funzioni e vedere le caratteristiche reali. si vende solo il computer con accessori descritti. tutto perfettamente funzionante. gia come nelle foto gia testato. PREZZO: 390 EURO POCO TRATTABILE CHI VUOLE PUò VEDERLO DI PERSONA CHI VIVE VICINO BARRAFRANCA (PROVINCIA ENNA) spedisco con scatole originali. spedizione tracciabile con assicurazione.
390 €
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Pc gaming i5 (4 CORE) + 8 gb ram + ssd120 gb+ 500 GB hdd. usato - come nuovo caratteristiche: windows 10 pro processore cpu: intel quad core i5-2320 (4 core) ram: 8 gb (espandibile fino 16 gb) scheda madre: gigabyte lga 1155 disipatore a led blu scheda video: RX 560 4GB FULL HD SSD 120 GB hard disk 500 GB (capienza 460 gb) alimentatore 500 wats case gaming con 1 ventole di fronte blu con un gioco installato apex il pc e ottimo sia per lavoro grafico RX 560 4GB grafiaca alta o ultra con tutti i giochi di nuova generazione. ottimo streaming youtube e molto altro... un ottimo computer gaming per lavoro e gioco. in dotazione do: cavo di alimentazione e cavo hdmi regalo: tastiera rgb led blu, rossa e viola mouse rgb usb wifi per collegarsi senza fili a internet molto comada gia installati i driver pronta all'uso. monitor tv non si vende e solo per provare e vedere che il pc funzioni e vedere le caratteristiche reali. si vende solo il computer con accessori descritti. tutto perfettamente funzionante. gia come nelle foto gia testato. PREZZO: 380 EURO POCO TRATTABILE CHI VUOLE PUò VEDERLO DI PERSONA CHI VIVE VICINO BARRAFRANCA (PROVINCIA ENNA) spedisco con scatole originali. spedizione tracciabile con assicurazione.
380 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
PC Hp Desktop uso Studio/Lavoro Windows 10 Vendo causa inutilizzo Il PC è pronto all'uso nella foto la configurazione del sistema AMD ATHLON II X 2 2.8GHZ Processor Ram 4Gb Hd 500 Gb Scheda Video GForce Invidia G210 6 Usb Lettore di schede Sistema Operativo Windows 10 Visto e Piaciuto
90 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Pc desktop fisso ideale per qualsiasi tipologia (gaming lavoro editing video montaggi video) assemblato presso i ns.laboratori con seguenti specifiche tecniche: case cooler master cm storm edition alimentatore 80 plus 700watt thermaltake cpu intel i7 8700 six core 4.2ghz 12mb cache ultima serie sk1151 s.madre h310 gigabyte sk 1151 oppure z370 ram 32gb ddr4 2400mhz crucial scheda video nvidia gtx 1080 8gb ddrr5 (ottima per qualsiasi utilizzo la piu' potente in commercio) ssd120gb piu' hard disk 1tb sata3 windows 10 4bit prof.preinstallato con driver e software inclusi possibilita' di installare pacchetti office adobe autocad 24 mesi di garanzia fatturabile
1.649 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pc gaming entry level: avviso = questo pc puo essere pagamento in comode rate mensili sia online che in sede. pc gaming (medio) o lavoro intel g4600 kaby lake da 3,60ghz dual-core = 600 euro. per acquisto | informazioni | riparazioni | preventivi potete contattarmi tramite: 1) whatsapp = 349-2686632 sig. emiliano. 2) telefono = 339-3948597 o 347-4539654 sig. emiliano. 3) pagina facebook = pc-gaming-milano, nella categoria video si possono visualizzare gli assemblaggi dei pc e vedere i commenti dei clienti rimasti soddifatti per la proffessionalita' | competenza | affidabilita'. se volete potete lasciare 1 mi piace sulla pagina facebook grazie in anticipo. metodi di pagamento: 1) pagamento in contanti e ritiro in sede. 2) pagamento in comode rate mensili sia online che in sede. 3) vaglia postale. 4) bonifico bancario. 5) paypal. 6) contrassegno (si spedisce in tutta italia). 7) posta pay. descrizine pc (la configurazione e' personalizzabile): 1) garanzia pc = 2 anni. 2) stato pc = nuovo. 3) cabinet = itek origin con 2 ventole da 120mm sul frontale, si possono aggiungere ancora 5 ventole da 120mm. 4) alimentatore = thermaltake smart rgb 500w da 500wat 5) processore = intel pentium g4600 kaby lake da 3,60ghz dual-core. 6) scheda madre = msi h110m pro-vd plus. 7) ram = corsair vengeance da 8gb (4 x 2) 2133 mhz ddr4. 8) scheda video = msi gtx 1050 ti gaming da 4gb gddr5. 9) ssd = kingston a400 da 240gb sata3. rimango a vostra disposizione e grazie per aver visualizzato questo annuncio.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PC COMPUTER ASSEMBLATO INTEL ESA CORE i7 8700K - SSD 512 / RAM 16GB / GTX1060 6GBPC Computer assemblato Intel i7 8700K (Coffee Lake)La serie DESKTOP INTEL i7 8700K offre esattamente quello che ti aspetti da un PC GAMING Assemblato ad elevate prestazioni. Grazie all,utilizzo massiccio dei migliori componenti, questo COMPUTER ASSEMBLATO i7 8700K in grado di offrire un,esperienza di lavoro ai massimi livelli, e la potenza erogata da questo PC permette di lavorare con qualsiasi applicazione, che sia a 32 o 64 bit, da notare la scheda video NVIDIA GEFORCE GTX1060 con 6Gb di memoria dedicata GDDR5 che permette di giocare con i videogiochi di ultima generazione. Questo PC GAMING dedicato a coloro che da un computer assemblato desiderino il massimo del comfort e dell,operativit, dopo aver scelto la tower e le caratteristiche di base, potrai infatti decidere di ottimizzare la configurazione del tuo Computer scegliendo a fondo pagina gli upgrade che preferisci per renderlo un prodotto top di gamma.PC DESKTOP INTEL ESA CORE i7 8700K, semplicemente il massimo!Nelle prestazioni ma anche nella componentistica, a partire dalla Mainboard con Chipset Intel Z370, per la massima stabilit e velocit del sistema.PC Intel con Processore i7 8700K Coffee Lake 3.7 GHz- Case CORSAIR Midi Spec-01 Blue LED USB3.0- Alimentatore Chieftec 600W GPS-600A8- Scheda Madre GIGABYTE Z370P D3- CPU Intel 6 Core i7-8700K 3,7 GHz Turbo Frequency 4.7 GHz (Cache 12Mb)- Memorie DDR4 16Gb 2666 CL16 (Crucial OC)- Hdd SSd M.2 512Gb (ADATA SX6000 NVMe)- Scheda Grafica ASUS Turbo GeForce GTX 1060 6Gb- Masterizzatore LG GH24NSD1- Scheda audio Realtek codec (7.1)- Scheda di rete Ethernet GLAN integrata- Tutti i nostri PC sono compatibili Windows 10- Sistema Operativo NON incluso- 2 Anni di Garanzia di legge On Center* Prezzo IVA inclusa
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PC COMPUTER ASSEMBLATO INTEL QUAD CORE i5 7400 - HD 1TB / RAM 8GBPC Computer assemblato Inteli5 7400 (Quad Core Kaby Lake)La serie DESKTOP INTELi5 7400 offre esattamente quello che ti aspetti da un PC Assemblato ad alte prestazioni.Grazie all,utilizzo massiccio dei migliori componenti, questo COMPUTER ASSEMBLATOi5 7400 in grado di offrire un,esperienza di lavoro ai massimi livelli, e la potenza erogata da questo PC permette di lavorare con qualsiasi applicazione, che sia a 32 o 64 bit.PC DESKTOP INTEL QUAD CORE i5 7400, semplicemente il massimo!Nelle prestazioni ma anche nella componentistica, a partire dalla Mainboard con Chipset Intel B250M, per la massima stabilit e velocit del sistema. Windows 10 compatibile.PC DESKTOP Intel con Processorei5 7400 Quad Core 3.0 GHz- Case Midi Corsair Spec-04 black Yellow LED- Alimentatore 500W- Scheda Madre ASRock B250M-HDV- CPU Intel Quad Core i5 7400 3.0 GHz 6Mb (Turbo Frequency 3.5GHz)- Liquid Cooler Corsair Hydro Series H45- Memorie 8Gb DDR4 (2400)- HDD 3,5 1TB WD Blue WD10EZRZ (64Mb)- Scheda Grafica Intel HD Graphics VGA/DVI/HDMI- Scheda audio Realtek codec (7.1)- Scheda di rete Ethernet GLAN integrata- Tutti i nostri PC sono compatibili Windows 10- Sistema Operativo NON incluso- 2 Anni di Garanzia di legge On Center* Prezzo IVA inclusa
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pc gaming (medio) o lavoro amd ryzen3 1300x da 3,80ghz 4-core = 650 euro. per acquisto | informazioni | riparazioni | preventivi potete contattarmi tramite: 1) whatsapp = 349-2686632 sig. emiliano. 2) telefono = 339-3948597 o 347-4539654 sig. emiliano. 3) pagina facebook = segui pc-gaming-milano, sulla pagina facebook nella categoria post trovate tutti i commenti dei clienti rimasti soddisfatti per la proffesionalita ed affidabilita'. metodi di pagamento: 1) pagamento in contanti e ritiro in sede. 2) pagamento in comode rate mensili sia online che in sede. 3) vaglia postale. 4) bonifico bancario. 5) paypal. 6) contrassegno (si spedisce in tutta italia). 7) posta pay. descrizine pc (la configurazione e' personalizzabile): 1) garanzia pc = 2 anni. 2) stato pc = nuovo. 3) cabinet = itek swoop con 3 ventole da 120mm. 4) aliementatore = coolermaster masterwatt lite 500w da 500wat. 5) processore = amd ryzen3 1300x da 3,80ghz 4-core. 6) scheda madre = asus b350m-a. 7) scheda video = palit gtx 1050ti stromx da 4gb gddr5. 8) ram = corsair vengeance da 8gb (4 x 2) 2400 mhz ddr4. 9) hard disk = western digital da 1tb (1000gb) sata3. rimango a vostra disposizione e grazie per aver visualizzato questo annuncio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pc gaming o lavoro (workstation) intel i7-8700k coffee lake da 3,70ghz 6-core = 1766 euro. per acquisto | informazioni | riparazioni | preventivi potete contattarmi tramite: 1) whatsapp = 349-2686632 sig. emiliano. 2) telefono = 339-3948597 o 347-4539654 sig. emiliano. 3) pagina facebook = pc-gaming-milano, nella categoria video si possono visualizzare gli assemblaggi dei pc e vedere i commenti dei clienti rimasti soddifatti per la proffessionalita' | competenza | affidabilita'. se volete potete lasciare 1 mi piace. metodi di pagamento: 1) pagamento in contanti e ritiro in sede. 2) pagamento in comode rate mensili sia online che in sede. 3) vaglia postale. 4) bonifico bancario. 5) paypal. 6) contrassegno (si spedisce in tutta italia). 7) posta pay. descrizine pc (la configurazione e' personalizzabile): 1) garanzia pc = 2 anni. 2) stato pc = nuovo. 3) cabinet = itek cyclone. 4) aliementatore = corsair hx750 da 750wat. 5) processore = intel i7-8700k cooffe lake da 3,80ghz 6-core. 6) scheda madre = asus prime z370-a. 7) scheda video = asus gtx 1060 dual oc da 6gb gddr5. 8) ram = corsair dominator platinum da 16gb (8 x 2) 3000 mhz ddr4. 9) hard disk = western digital da 3tb (1000gb) sata3. 10) ssd = samsung 960evo da 250gb m2. rimango a vostra disposizione e grazie per aver visualizzato questo annuncio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.