-
loading
Solo con l'immagine

Vani auto viale strasburgo


Elenco delle migliori vendite vani auto viale strasburgo

AUTO TAPPETINI ANTISCIVOLO PER VOLVO S90 T4 T5 T6 T8 D3 D4 D5 AWD 2017 2018 2019, PROTEZIONE ANTIPOLVERE TAPPETINI IN GOMMA PER INTERNI AUTO ACCESSORI
  • ★【MODELLI DI AUTO APPLICABILI】: Per Volvo S90 T4 T5 T6 T8 D3 D4 D5 AWD 2017 2018 2019
  • ★【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】: Realizzato in gomma ecologica di alta qualità, consistenza morbida, antiscivolo e resistente all'usura, durevole e resistente, gli angoli e gli angoli ispessiti sono progettati per impedire l'ingresso di macchie d'acqua.
  • ★【ANTI SLIP】: La forma del kit interno della console adotta un design a nido d'ape per aiutare a prevenire lo slittamento e mantenerlo in ordine, mantenendo la console centrale, i portabicchieri, le porte e i vani portaoggetti nuovi di zecca.
  • ★【FACILE DA PULIRE】: quando è sporco, basta rimuovere il tappetino e lavarlo con acqua per asciugarlo. Pulisci senza sforzo gli spazi difficili da raggiungere e mantienili puliti e in ordine.
  • ★【GARANZIA DI ACQUISTO】: In caso di domande, non esitate a contattarci. Ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTO PARASOLE OMBRELLO, PIEGHEVOLE OMBRELLO PARASOLE PER FINESTRINO ANTERIORE AUTO, PROTEZIONE DAI RAGGI UV OMBRELLO PER AUTO PARABREZZA, UNIVERSALE GIGANTE PARASOLE PER PARABREZZA PER AUTO, CAMION
  • --- Protezione Solare Efficace Protezione UV Auto Parasole Ombrello: questo ombrellone pieghevole per parabrezza per auto è realizzato con materiali resistenti al calore e rispettosi dell'ambiente. Il protezione UV auto parasole ombrello ha una forte capacità di isolamento termico, evita la luce solare diretta, riduce efficacemente la temperatura dell'auto previene danni e l'invecchiamento delle auto. Fornisci un ambiente interno fresco e confortevole per la tua auto.
  • --- Facile da Aprire/ Chiudere Protezione UV Auto Parasole Ombrello: comodo ombrello per ombrellone per auto pieghevole Installa e si piega in pochi secondi senza ventose o adesivi. Parasole parasole facile da piegare per usare e installazione non distruttiva, puoi completare l'installazione in pochi secondi; Protezione UV auto parasole ombrello facile da riporre (con borsa per il riciclaggio), può essere collocato nella portiera/ scatola dei detriti/ borsa per sedile posteriore.
  • ---Avanzato Protezione UV Auto Parasole Ombrello: Impugnatura glassata, portaombrelli rinforzato, perline avvolte, impediscono efficacemente lo scivolamento, il supporto è più stabile, offrendo alla tua auto una migliore esperienza di prodotto. Il protezione UV auto parasole ombrello non danneggerà l'abitacolo/ la vernice, proteggendo bene la tua auto. L pieghevole parasole ombrello per auto può essere utilizzato per le giornate di sole e le giornate di pioggia.
  • --- I Migliori Accessori per protezione UV Ombrelloni per Auto: Questo pieghevole parasole ombrello per auto può ridurre la luce solare diretta all'interno dell'auto per un'esperienza di ombreggiatura migliore. Nota: adatto per la maggior parte dei veicoli, si prega di confermare le dimensioni prima di acquistare. Ottimo per SUV, berline, auto aziendali, berline e auto compatte. Offrirti la massima protezione solare. Blocca efficacemente il 90% dei raggi ultravioletti.
  • --- Servizio clienti soddisfacente: se avete domande sul nostro comodo pieghevole parasole ombrello per auto, vi preghiamo di contattarci e risolverà il problema entro 24 ore. Weierte Direct si impegna a fornire un servizio soddisfacente a tutti i clientiassicurati di acquistare. (57 * 31 pollici di grandi dimensioni per veicoli commerciali MPV, SUV, berline, auto aziendali, camper, Wagon, Audi A4 / A6 Avant, 49,1 * 25,5 pollici di piccole dimensioni per Hatchback e auto compatte)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTO MODELLO 1: 24 PER ASTON PER MARTIN V12 PER VANQUISH SPORTS CAR SIMULAZIONE AUTO AUTO MODELLO AUTO ARTIGIANATO DECORAZIONE COLLEZIONE TOY TOOLS REGALO PER BAMBINI REGALO (COLORE: BIANCO) FENGONG
  • Materiale: modello di auto pressofuso, realizzato in lega di zinco, con parti in plastica, pneumatici in gomma, trimestri interni ed esterni dettagliati. ELaborazione per processi e lucido ancora e ancora, che rende la macchina squisita proprio come un artigianato!
  • Il modello di auto è un modello squisito che è rigorosamente ridimensionato secondo la forma, la struttura, il colore e le parti interne della vera auto. È l' epitome della vera auto e mira a riprodurre l' aspetto dell' auto originale.
  • Le due porte e cappuccio possono essere aperte, il motore è meticolosamente realizzato, il logo dell' auto è squisito, i dettagli sono ricchi e l' artigianato è squisito.
  • Il design degli interni squisiti secondo le proporzioni di auto originali, il pannello degli strumenti, i freni e il pedale dell' acceleratore sono progettati per essere realistici e in atto, e sono precisamente pressofusi da stampi.
  • I migliori giocattoli dei regali: il modello di auto è molto facile da usare. Molto adatto per i bambini da giocare, ed è anche molto adatto per gli appassionati di modelli di auto da raccogliere come decorazione. È un buon giocattolo di decompressione per adulti in ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La luxury immobiliare, propone all 'interno di un residence in viale strasburgo, di preciso via salvatore aldisio, contesto molto tranquillo e signorile, appartamento di mq 120, cosi composto: ingresso, disimpegno, salotto pari ad un vano, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi completi, ripostiglio. Doppia esposizione, posto auto assegnato. Video sorveglianza, attivita' di portierato mezza giornata. Richiesta 205.000 appartamento perfetto, per una coppia o famiglia. zona ottima e ben servita da tutto cio' che utile al quotidiano. luxury immobiliare 0919775265 // 3331351101.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Viale Strasburgo, tra via Nuova e via Maltese, proponiamo in vendita, ampio, esavani con posto auto scoperto, al piano 2° di un edificio degli anni 70. Appartamento con una superficie commerciale di mq. 170, composto da ingresso-salone, pari a due vani con balcone su viale Strasburgo, altre quattro camere, doppi servizi, ripostiglio, cucina con balcone-veranda, due esposizioni, posto auto scoperto assegnato, nell'area condominiale. L'immobile è pavimentato con segato di marmo, gli infissi esterni sono in legno douglas, le porte in mogano. L'edificio ha il servizio di portierato tutto il giorno. La zona è servita da svariate tipologie di attività commerciali, uffici, supermercati, scuole, banche, e varie possibilità di collegamenti con mezzi pubblici. Libero al rogito. Visibile previo appuntamento telefonico. 0916377272
280.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
"Appartamento in vendita in via Salvatore Aldisio, 3, Palermo - Precisamente tra Viale Strasburgo e Via Danimarca, in zona altamente commerciale e fornita da diversi servizi tra i quali scuole di diverso ordine e grado di istruzione: Esattamente di fronte il Liceo Meli, non lontano a piedi dal liceo Galilei, ed a poche centinaia di metri dalla scuola elementare Monti Iblei, e scuole medie V, E. Orlando e Pecoraro. Per la sua facilità di collegamento fra lo stadio e lo svincolo di Via Belgio. Le attività ed i servizi circostanti che distano solo poche centinaia di metri sono di particolare rilievo, offrendo agli abitanti la comodità di spostarsi senza l'ausilio dei propri mezzi. Lo stabile sito all'interno di un compleso residenziale edificato negli anni 70, gode di un servizio di portierato full time. L'appartamento posto al 2° piano con ascensore, con doppia esposizione, con relativo posto auto numerato, è ubicato nell'edificio H del residence, particolarmente luminoso, riservato ed arieggiato, con vista sul verde nella zona ricca di aiuole, alberi. L'immobile è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico con la nostra agenzia. Per info: Agenzia Mirabile Group - via vincenzo di marco 23 palermo, tel. 091/304377, mobile 3888924517 whatsApp. Classe energetica F ipe 69 kwh/anno."
239.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
home service cerca per conto nostro cliente con referenze dimostrabile appartamento con tre camere da letto cucina salone due bagni libero da mobilio cell 3394128970
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
PROPONIAMO IN VIALE STRASBURGO IN EDIFICIO IN FASE DI REALIZZO, APPARTAMENTI 4 VANI CON AFFACCIO FRONTE STRADA, COMPOSTO DA: INGRESSO SU AMPIO SALONE (ZONA LIVING), 2 CAMERE DA LETTO, SERVIZIO CON DOCCIA, LAVANDERIA, RIPOSTIGLIO, CABINA ARMADIO, SERVIZIO IN CAMERA, BALCONE MT. 5,00X1,30. GLI APPARTAMENTI BEN RIFINITI ED ACCESSORIATI CON INFISSI IN PVC DI COLORE BIANCO CON DOPPIO VETROCAMERA, CHIUSURA TERMICA, DOPPIA APERTURA,SERRANDE CON AUTOMAZIONE, IMPIANTO DI RISCALDAMENTO AUTONOMO, PORTA CORAZZATA DIERRE, PORTE INTERNE ALESSI SU VASTISSIMA SCELTA PAVIMENTAZIONE CON CAMPIONATURA GIA' IN CANTIERE, SANITARI FILO PARETE E RUBINETTERIA ITALIANA. Provincia: 
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
STRASBURGO-RESUTTANA altezza "CIRCOLO DEL TENNIS" privato affitta, anche USO TRANSITORIO, appartamento arredato e corredato con tutti i confort pieno di aria e di luce con vista panoramica sul Parco della Favorita. L'appartamento è posto in un piano intermedio di un moderno edificio con ascensore ed è composto da: ingresso, corridoio, soggiorno-cucina, camera letto, bagno, lavanderia, ripostiglio e grandi balconi ed è dotato di un arredamento moderno e confortevole. Posti auto/moto riservati all'interno del condominio. Mezzi pubblici, negozi e servizi sotto casa. PREZZO COMPRENSIVO DI SPESE CONDOMINIALI E ACQUA. Appartamento particolarmente idoneo a funzionario/impiegato con busta paga. Non rispondo a e-mail, solo contatti telefonici. Per informazioni= Salvo 333-5264521.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
STRASBURGO-RESUTTANA, altezza " CIRCOLO DEL TENNIS 2 " privato affitta, anche uso transitorio, appartamento arredato e corredato con tutti i confort pieno di aria e di luce con vista panoramica sul Parco della Favorita. L'appartamento è posto in un piano intermedio di un moderno edificio con ascensore ed è composto da: ingresso, corridoio soggiorno/cucina, camera letto, bagno, lavanderia, ripostiglio e grandi balconi ed è dotato di un arredamento moderno e confortevole. POSTI AUTO/MOTO RISERVATI NEL PARCHEGGIO CONDOMINIALE. Mezzi pubblici, negozi e servizi sotto casa a due passi dal centro della città. Spese condominiali irrisorie. Solo referenziati con reddito documentabile. Non rispondo a e-mail, SOLO CONTATTI TELEFONICI, NO AGENZIE. Per informazioni = Salvo 333-5264521.
480 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Viale Strasburgo n.189, disponiamo di un luminoso appartamento signorile in ottimo stato al piano 2°, classe energetica G, e composto da: ingresso, ampio salone doppio (2 vani), 3 camere da letto (di cui una con cabina armadio), una cameretta, cucina abitabile con comodo ripostiglio e accesso a balcone verandato (che funge da zona lavanderia), n.1 bagno grande fenestrato con vasca, n.1 bagno fenestrato con box doccia, corridoio a L che collega tutte le stanze della casa, accesso dal salone e da una camera da letto all'ampio balcone ad angolo che si affaccia sia su v. le Strasburgo sia su via Aldisio. Appartamento dotato di n.4 impianti di condizionamento, caldaia a gas per riscaldamento acqua calda e possibile realizzazione impianto riscaldamento autonomo. Ascensori e facciate del palazzo rifatti recentemente. Il condominio comprende il servizio di portineria full-time. Zona commerciale florida, ricca di servizi di ogni tipo nei pressi dell'unità abitativa e ben collegata dai mezzi pubblici. Prezzo di vendita richiesto: 315.000 euro trattabili. Trattativa tra privati NO AGENZIE.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Viale Strasburgo - in contesto signorile, a pochi passi dalle principali attività commerciali della zona disponiamo di 2 box/garage, in buono stato, della stessa quadratura (18 mq), con punto acqua e punto luce, in vendita separatamente; Garage utilizzabili anche come posto auto. Area circostante dotata di sistema di videosorveglianza. Si trovano nel tratto commerciale vicino Via Belgio. Liberi, chiavi in agenzia. Appuntamenti previo avviso telefonico.
24.000 €
Vista prodotto
Italia
Viale Strasburgo - Proponiamo in locazione panoramico e luminoso esavani posto al piano 5° all'interno di un Residence, di mq 175, internamente composto da: ingresso, salone doppio, quattro camere da letto matrimoniali, ampia cucina soggiorno, doppi servizi, due ripostigli e tre balconi di cui uno verandato. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e pompe di calore. Posto auto assegnato all'interno dell'area condominiale. Si presta anche per uso studio. Ottimo stato. Ape g. Canone affitto euro 780. Spese condominiali euro 60. Devi vendere o locare casa? Cerchiamo immobili di varia quadratura per nostra clientela, pagamento in contanti, valutazioni gratuite. Bellitteri immobiliare 0918876238. Codice di Riferimento Agenzia: 25529 - 497/17
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Viale Strasburgo - locale posto al piano seminterrato di mq 448 circa complessivi categoria catastale C/6, progetto approvato per la realizzazione di box.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
ERREBICASA 091/ 547977 - VIALE STRASBURGO: In viale Strasburgo disponiamo di un luminoso 3 vani posto al 1° piano panoramico in residence con videosorveglianza composto da ingresso su saletta, due ampie camere con balcone, cucinotto con adiacente soggiorno, wc e ripostiglio. Buono stato. C.E. "G" E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze. Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977
515 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
ERREBICASA 091/547977- VIALE STRASBURGO: Affittasi ufficio 2 vani 40 mq circa in residence con servizio di portineria e videosorveglianza composto da: ingresso su piccolo disimpegno 2 vani finestrati e wc. L'immobile dispone all'interno di condizionatori inverter. C.E. “G”. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze. Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977
350 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
In viale Strasburgo, precisamente in prossimità dell'incrocio con Via Aldisio, proponiamo box ristrutturato. Dotato di accesso direttamente su Viale Strasburgo con passo carrabile, il box è soppalcato e dotato di punto acqua e punto luce
65.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
ERREBICASA 091/547977- AFFITTA IN VIALE STRASBURGO: Affittasi ufficio 2 vani 40 mq circa in residence con servizio di portineria e videosorveglianza composto da: ingresso su piccolo disimpegno 2 vani finestrati e wc. L'immobile dispone all'interno di condizionatori inverter. C.E. “G”. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze. Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977
330 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.