-
loading
Solo con l'immagine

Mug porcelain mug 3ass


Elenco delle migliori vendite mug porcelain mug 3ass

MUG ASTERIX - KAFFEE IST FERTIG!
  • Original Könitz Porzellan Product
  • Made Of High Quality Porcelain
  • Dishwasher Safe
  • Made in Germany
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUG LOVER – MIGLIOR MAESTRA DEL MONDO (ITALIANO) – TAZZA IDEA REGALO CON BUSTA E BIGLIETTO AUGURALE E SACCHETTINO ORGANZA
  • “Una maestra ti prende per mano, ti tocca la mente, ti apre il cuore”. Se ci fosse un regalo che potesse esprimere il bene che vuoi alla tua maestra? Se ci fosse un regalo che potesse diventare multiuso che la tua insegnante adorerà? Se ci fosse un regalo che potesse essere utilizzato tutti giorni? Abbiamo esattamente quello che fa per voi!
  • Mug Lover - Miglior Maestra del Mondo è il regalo perfetto per la vostra insegnante. Un regalo non solo bello ma anche divertente e multiuso. Nella Mug Lover - Miglior Maestra del Mondo si può bere il caffè, il tè (e qualsiasi altra bevanda, non ci formalizziamo), si può utilizzare come porta matite sulla scrivania, come porta fiori, per fare una mini-torta, libera fantasia.
  • Perché dire alla tua maestra che le vuoi bene? Che sia per la fine dell’anno scolastico, per una cosa bella che ti ha fatto scoprire, per il suo compleanno o semplicemente perché è Mug Lover - La Miglior Maestra del Mondo, un regalo meraviglioso in qualsiasi occasione. Mug Lover – Miglior Maestra del Mondo arriverà imballata molto bene e nella confezione troverete un bellissimo sacchettino per avvolgerla e una busta con biglietto abbinato dove scrivere il vostro messaggio di auguri.
  • Misure (cm): Ø 8,5 x 8,5 cm; Materiale: Ceramica Tazza in ceramica dallo stile vintage con manico arrotondato Capacità 300ml (10,5 oz) Confezione scatola bianca La confezione contiene un sacchettino regalo, una busta con biglietto di auguri, una Mug Lover – Miglior Maestra del Mondo imballata
  • Lavabile in lavastoviglie Utilizzabile nel microonde Il disegno è stato realizzato utilizzando inchiostri atossici ed è resistente ai lavaggi e il calore La bellezza è ben protetta Tutte le illustrazioni delle nostre Mug Lover sono state sognate, create e realizzate dal nostro team di esperti sognatori, narratori anticonformisti e maghi dell'illustrazione (niente immagini da stock in questo luogo)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUG LOVER – MIGLIOR MAESTRO DEL MONDO (ITALIANO) – TAZZA IDEA REGALO CON BUSTA E BIGLIETTO AUGURALE E SACCHETTINO ORGANZA
  • “Un maestro ti prende per mano, ti tocca la mente, ti apre il cuore”. Se ci fosse un regalo che potesse esprimere il bene che vuoi al tuo maestro? Se ci fosse un regalo che potesse diventare multiuso che il tuo insegnante adorerà? Se ci fosse un regalo che potesse essere utilizzato tutti giorni? Abbiamo esattamente quello che fa per voi!
  • Mug Lover - Miglior Maestro del Mondo è il regalo perfetto per il vostro insegnante. Un regalo non solo bello ma anche divertente e multiuso. Nella Mug Lover - Miglior Maestro del Mondo si può bere il caffè, il tè (e qualsiasi altra bevanda, non ci formalizziamo), si può utilizzare come porta matite sulla scrivania, come porta fiori, per fare una mini-torta, libera fantasia.
  • Perché dire al tuo maestro che le vuoi bene? Che sia per la fine dell’anno scolastico, per una cosa bella che ti ha fatto scoprire, per il suo compleanno o semplicemente perché è Mug Lover – Il Miglior Maestro del Mondo, un regalo meraviglioso in qualsiasi occasione. Mug Lover – Miglior Maestro del Mondo arriverà imballata molto bene e nella confezione troverete un bellissimo sacchettino per avvolgerla e una busta con biglietto abbinato dove scrivere il vostro messaggio di auguri.
  • Misure (cm): Ø 8,5 x 8,5 cm; Materiale: Ceramica Tazza in ceramica dallo stile vintage con manico arrotondato Capacità 300ml (10,5 oz) Confezione scatola bianca La confezione contiene un sacchettino regalo, una busta con biglietto di auguri, una Mug Lover – Miglior Maestra del Mondo imballata.
  • Lavabile in lavastoviglie Utilizzabile nel microonde Il disegno è stato realizzato utilizzando inchiostri atossici ed è resistente ai lavaggi e il calore La bellezza è ben protetta Tutte le illustrazioni delle nostre Mug Lover sono state sognate, create e realizzate dal nostro team di esperti sognatori, narratori anticonformisti e maghi dell'illustrazione (niente immagini da stock in questo luogo).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Mug porcelain mug 3ass multi Mug porcelain mug 3ass multiATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.