ABBRONZATURA SPRAY IN ITALIA

Direttamente dalla California, la nuova Abbronzatura, in pochi secondi, colore dorato uniforme e naturale, pelle con un effetto vellutato e idratato. Oggi è possibile con la Lozione Magic Spray Eurosun, un sistema rivoluzionario che si basa sulla nebulizzazione di sostanze professionali, a base di acqua, prive di effetti tossici. L’azione è ottenuta per mezzo del DHA, molecola in grado di ossidare la cheratina dello strato corneo conferendole una pigmentazione bruna.
Il gel di Aloe vera contenuto agisce come agente cutaneo idratante.
Un Make-up istantaneo durevole alcuni giorni, resistente a vari lavaggi, che non si rimuove al contatto, adatto a tutte le pelli, per sembrare sempre perfettamente abbronzati. Un servizio completo ed esclusivo da fornire ai clienti. Può essere paragonato ad un normale trucco per la pelle, Magic Spray non può sostituire l’uso dei solarium, ne il risultato, ma può colorare la pelle di quelle persone che non possono abbronzarsi al sole o semplicemente vogliono avere un aspetto abbronzato immediato.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Abbronzatura Spray
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di tecnoclub
21724706
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.