ABITO ADERENTE ROSSO MANGANO E PANTALONI IN PELLE PER UNCONVENTIONAL SECRETS A CATANIA

Come ormai ci ha abituato il fashion blog Unconventional Secrets, il post del venerdì è dedicato al crescente marchio Mangano, in collaborazione con lo Store Mangano Catania.
Il post di oggi è segnato dal rosso, che come lo definirebbe ManueLita “ Red Passion ” il suo colore preferito in assoluto, che la rispecchia perfettamente, passionale e vivace, è uno dei trend di questo autunno inverno.
ManueLita indossa per il post di oggi un favoloso vestito aderente Mangano, rosso della parte anteriore e nero nella parte posteriore. Il rosso è presente anche nel top di Antonella, a completare l’outfit dei pantaloni aderenti in pelle nera ….continua a leggere… http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/10/rosso-mangano.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Abito aderente rosso Mangano e pantaloni in pelle per Unconventional Secrets
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
16089064
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.