ABITO DA SPOSA PRINCIPESCO IN ITALIA

FAVOLOSO E PROPRIO UNICO ABITO DA SPOSA DA PRINCIPESSA con corpetto MOLTO SENSUALE!!! Bianco avorio, indossato solo UNA volta al mio matrimonio a settembre 2014! Dettagli floreali di pizzo con perline e strass SWAROVSKI su corpetto e gonna! Tessuto di cotone e seta e corpetto REGOLABILE dalla taglia 44 alla 46 con laccetti dietro il corpetto.
Più LUNGHISSIMO velo di 3 (!!!) metri con brillantini e STREPITOSO copri spalle con dettagli floreali fatti a mano con brillantini! TUTTO COMPRESO nel prezzo di 800 euro e TUTTO in OTTIMO stato!!!
Sono SICURA che il vestito ti porterà fortuna come ha fatto con me e ti renderà una vera PRINCIPESSA nel giorno più importante della tua vita!!!

Tel. (anche messaggi) 3275830123, e-mail: marina_morozov@yahoo.com
Marina

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Abito da sposa principesco
loading
Prezzo: 800,00
800,00
Vedere altri annunci di dimauromario13
24349455
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.