ABITO DI HAUTE COUTURE ANTON GIULIO GRANDE E SANDALI RENÉ CAOVILLA A PIOMBINO DESE

Il post di oggi del fashion blog Unconventional Secrets è a dir poco favoloso, diverso da tutti gli altri, un livello superiore, incredibile, ti lascia a bocca aperta.
“Ho immaginato un invito a cena ... galante ... ho immaginato di Las Vegas ... un social club ... il Rose Rabbit Lie... ho immaginato un aperitivo con intrattenimento .. musica, bollicine ... ho immaginato l'abito dei sogni ...”

La blogger, Manuelita, indossa una splendida creazione dello stilista di haute couture Anton Giulio Grande, soprannominato l’erede di Versace, un tripudio di colori, un exploit di fiori ricamati sul corpetto si poggiano delicatamente sulla pelle, il morbido chiffon ne esalta la femminilità, un vedo non vedo e non è tutto, la location è quella di Villa Ca’ Marcello, una incantevole villa di proprietà della famiglia Marcello, immersa nella campagna tra Venezia, Padova e Treviso, è uno dei più splendidi esempi di Villa Veneta in stile palladiano, un sogno insomma.
Manuelita ha poi voluto completare questo già magnifico outfit con una eco pelliccia turchese Pinko e dei scintillanti sandali René Caovilla ..... vai alla gallery… http://goo.gl/28zOgK

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Abito di haute couture Anton Giulio Grande e sandali René Caovilla
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
17626329
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.