ACANA DOG - CLASSIC NEW - WILD COAST 11,4 KG IN ITALIA

Acana Dog - Classic new - Wild Coast 11.4 Kg Gli alimenti ACANA sono prodotti da Champion Petfoods, un pluripremiato produttore canadese con una missione semplice e chiara: produrre alimenti biologicamente appropriati per cani e gatti. Tutta la gamma risponde alle necessità biologiche del cane e del gatto che come carnivori richiedono un’alimentazione a preda intera ricca di carne e proteine che contenga un’elevata quantità e varietà di ingredienti animali e un ridotto tenore di carboidrati. Le materie prime provenienti da produttori regionali di fiducia, arrivano fresche ogni giorno nelle pluripremiate cucine di Champion. Ingredienti: Aringa disidratata (24%), avena (23%), aringhe intere della costa del Pacifico (10%), sogliola intera fresca (6%), olio di aringhe (6%), olio di canola, merluzzo intero fresco (4%), lenticchie rosse, piselli interi, lenticchie verdi, avena, erba essiccata al sole, fibra di lenticchie, alghe brune, zucchine, zucca, prezzemolo fresco, cavolo verde, spinaci freschi, carote fresche, mele rosse fresche, pere Bartlett fresche, aringa disidratata (0,1%), mirtilli, radice di cicoria, curcuma, cardo mariano, radice di bardana, lavanda, radice di altea, frutta rosa.
Marca: Acana Dog - Classic new - Wild Coast 11.4 Kg Gli alimenti ACANA sono prodotti da Champion Petfoods, un pluripremiato produttore canadese con una missione semplice e chiara: produrre alimenti biologicamente appropriati per cani e gatti. Tutta la gamma risponde alle necessità biologiche del cane e del gatto che come carnivori richiedono un’alimentazione a preda intera ricca di carne e proteine che contenga un’elevata quantità e varietà di ingredienti animali e un ridotto tenore di carboidrati. Le materie prime provenienti da produttori regionali di fiducia, arrivano fresche ogni giorno nelle pluripremiate cucine di Champion. Ingredienti: Aringa disidratata (24%), avena (23%), aringhe intere della costa del Pacifico (10%), sogliola intera fresca (6%), olio di aringhe (6%), olio di canola, merluzzo intero fresco (4%), lenticchie rosse, piselli interi, lenticchie verdi, avena, erba essiccata al sole, fibra di lenticchie, alghe brune, zucchine, zucca, prezzemolo fresco, cavolo verde, spinaci freschi, carote fresche, mele rosse fresche, pere Bartlett fresche, aringa disidratata (0,1%), mirtilli, radice di cicoria, curcuma, cardo mariano, radice di bardana, lavanda, radice di altea, frutta rosa.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Acana dog - classic new - wild coast 11,4 kg
Acana dog - classic new - wild coast 11,4 kg 0
loading
Prezzo: 57,90
57,90
Vedere altri annunci di Pet Market Online
52534031
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.