-
loading
Solo con l'immagine

Accendino gas butano


Elenco delle migliori vendite accendino gas butano

VVAY 3 JET FLAME ACCENDINO GAS BUTANO RICARICABILE, TRIPLO TURBO ACCENDINO TEMPESTA ANTIVENTO (VENDUTO SENZA GAS)
  • 3 potenti fiamme a getto blu, che si accendono facilmente.
  • Pugno in basso, non è necessaria alcuna taglierina aggiuntiva.
  • Regolare le dimensioni della fiamma dal basso, ruotare la manopola nera alla base con un piccolo strumento o un cacciavite.
  • L'accendino viene venduto SENZA gas per il trasporto e lo stoccaggio in sicurezza, si prega di riempirlo prima del primo utilizzo. E assicurati di far uscire l'aria in anticipo altrimenti non si riempirà!
  • Ci sforziamo di fornire prodotti della massima qualità e la migliore esperienza del cliente. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dei nostri prodotti, non esitare a contattarci. Tutte le e-mail riceveranno risposta entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCENDINO A TORCIA, ACCENDINO A BUTANO A DOPPIA FIAMMA CON INDICATORE DEL CARBURANTE, ACCENDINO A TORCIA RICARICABILE E ANTIVENTO PER GRIGLIA DA CAMPEGGIO, REGALI DA UOMO (GAS NON INCLUSO) (ARANCIONE)
  • 【Finestra visibile del carburante e ricaricabile】 Il nostro accendino a butano ha una finestra visibile del carburante per l'indicazione della ricarica. È possibile controllare il bilancio del gas e riempirlo in qualsiasi momento. Non preoccuparti dell'esaurimento del gas. Si prega di assicurarsi che la bombola di butano abbia la punta di ricarica universale lunga. NOTA: Si prega di ricaricare con il gas al primo utilizzo perché l'accendino è vuoto a causa delle norme di spedizione.
  • 【Fiamma antivento】Il nostro accendino a butano può spruzzare una potente fiamma a doppio getto, che può facilmente resistere al vento esterno.
  • 【Accendino a torcia multiuso:】- Questo doppio accendino a torcia è facile da trasportare, può essere messo in tasca. È ideale per BBQ, candele, campeggio, attività all'aperto, caminetti, stufe, saldatura o gioielli fai da te ecc. Con scatole regalo squisite, una grande idea regalo per l'amico, la festa del papà, il compleanno, il ringraziamento, il Natale ecc.
  • 【Nuovo Design】- A differenza di altri accendini di plastica a buon mercato, questo accendino a torcia butano è fatto di metallo e ha adottato la tecnica di placcatura superficiale, l'aspetto dell'accendino come un pesce, che lo ha reso più alla moda e bello.
  • 【Garanzia】: 3 mesi di rimborsi completi o 24 mesi di sostituzione e supporto tecnico gratuito a vita. Se avete qualche difetto o problema sul nostro prodotto, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCENDINO COLIBRI-FALCON-IN METALLO-FIAMMA ANTIVENTO-FIAMMA JET, PER SIGARETTE E SIGARI. RICARICABILE FUNZIONA CON GAS BUTANO (NON INCLUSO). SPEDITO IN UNA SCATOLA REGALO. DUE ANNI DI GARANZIA.
  • Accendino con fiamma potente antivento-Fiamma Jet-si aziona con un singolo movimento-clic-per ottenere una fiamma costante e stabile.
  • Accendino dal design moderno ad accensione rapida anche in condizioni di forte vento -alta qualità dei materiali . Colibri esperienza dal 1928.
  • Facile la regolazione dell'intensità della fiamma e semplice il ricaricamento del GAS BUTANO-Per un funzionamento perfetto consigliamo l'utilizzo del GAS BUTANO PURO-COLIBRI-Da 400ML -CODICE ASIN AMAZON: B0189JI8DE, DA 300ML CODICE ASIN AMAZON: B00BBWE3AY .
  • Finestra trasparente per la lettura del livello del GAS Butano indica sempre quando è il momento di essere ricaricato.
  • Colibri dal 1928 progetta e produce accessori per fumatori, nel rispetto di standard qualitativi alti e sempre in evoluzione. La passione, l'esperienza e la ricerca del particolare estetico senza mai abbandonare la praticità e la funzionalità rende Colibri un marchio di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Eccellente prodotto utile nelle più svariate occasioni. Questa torcia e saldatore a gas butano è una delle innovazioni del fai da te, poichè la sua potente fiamma può essere indispensabile sia per usi piu comuni in casa e sia in circostanze quali campeggio, vacanze, viaggi e quant'altro. Le molteplici applicazioni la rendono professionale; gli utilizzi piu frequenti sono per barbecue, ottimo e sempre presente nei kit di pronto soccorso e attrezzature per la sopravvivenza, usato per riparazioni in casa, nei laboratori o per sciogliere serrature congelate o incrostate, perfetto per il vetro, per tubi o semplicemente per gesti quotidiani come l'accensione di un sigaro. L'alimentazione è a gas butano con conseguente fiamma blu; prodotto ricaricabile che vi garantirà un gran risparmio.La temperatura della fiamma è altissima ed è quest'ultima particolarità che consente l'operato nelle più svariate occasioni. E' iper resistente ad urti e alle alte temperature fino ai 1300°C.Potrete regolare la fiamma in modo semplice e pratico a vostro piacimento in base all'uso che ne dovrete fare. Questa torcia e saldatore a gas butano e una delle innovazioni del fai da te, poiché la sua potente fiamma può essere indispensabile sia per usi più comuni in casa e sia in circostanze quali campeggio, vacanze etc.. Le molteplici applicazioni la rendono professionale; gli utilizzi più frequenti sono per barbecue, ottimo e sempre presente nei kit di pronto soccorso e attrezzature per la sopravvivenza, usato per riparazioni in casa, nei laboratori o per sciogliere serrature congelate o incrostate, perfetto per il vetro,per tubi o semplicemente per gesti quotidiani come l accensione di un sigaro. L'alimentazione è a gas butano con conseguente fiamma blu; prodotto ricaricabile che vi garantirà un gran risparmio. La temperatura della fiamma è altissima ed è quest'ultima particolarità che consente l'operato nelle più svariate occasioni. Inoltre il cilindro che contiene il gas e davvero molto capiente cosi da permettervi di lavorare a lungo per molteplici ore senza doversi fermare per ricaricare la torcia. E' iper resistente ad urti e alle alte temperature, fino ai 1300 c°.Potrete regolare la fiamma in modo semplice e pratico a vostro piacimento in base all'uso che ne dovrete fare. Il saldatore dispone infatti di un apposito pulsante regolatore con il quale sara possibile dosare la quantità di gas emessa e quindi la rispettiva fiamma. Infine un oggetto dal design innovativo e moderno, quindi non solo utile ma anche bello da vedersi! Disponibile in diverse colorazioni (Nero-Rosso-Blu) in base alla disponibilità del magazzino. Caratteristiche tecniche: Torcia gas butano Ricaricabile Regolatore di fiamma Altissima temperatura della fiamma Iper resistente agli urti e alle alte temperature Resistenza fino ad un massimo di 1300 c° Cilindro porta gas Misure esterne: 14,5 x 10 x 6 cm Peso: 130 gr La confezione contiene: Nr. 1 Torcia saldatore a gas
2,89 €
Vista prodotto
Italia
eccellente Prodotto Utile Nelle Più Svariate Occasioni. Questa Torcia E Saldatore A Gas Butano è Una Delle Innovazioni Del Fai Da Te, Poichè La Sua Potente Fiamma Può Essere Indispensabile Sia Per Usi Piu Comuni In Casa E Sia In Circostanze Quali Campeggio, Vacanze, Viaggi E Quantaltro. Le Molteplici Applicazioni La Rendono Professionale; Gli Utilizzi Piu Frequenti Sono Per Barbecue, Ottimo E Sempre Presente Nei Kit Di Pronto Soccorso E Attrezzature Per La Sopravvivenza, Usato Per Riparazioni In Casa, Nei Laboratori O Per Sciogliere Serrature Congelate O Incrostate, Perfetto Per Il Vetro, Per Tubi O Semplicemente Per Gesti Quotidiani Come Laccensione Di Un Sigaro. Lalimentazione è A Gas Butano Con Conseguente Fiamma Blu; Prodotto Ricaricabile Che Vi Garantirà Un Gran Risparmio.la Temperatura Della Fiamma è Altissima Ed è Questultima Particolarità Che Consente Loperato Nelle Più Svariate Occasioni. E Iper Resistente Ad Urti E Alle Alte Temperature Fino Ai 1300°c.potrete Regolare La Fiamma In Modo Semplice E Pratico A Vostro Piacimento In Base Alluso Che Ne Dovrete Fare. questa Torcia E Saldatore A Gas Butano E Una Delle Innovazioni Del Fai Da Te, Poiché La Sua Potente Fiamma Può Essere Indispensabile Sia Per Usi Più Comuni In Casa E Sia In Circostanze Quali Campeggio, Vacanze Etc.. le Molteplici Applicazioni La Rendono Professionale; Gli Utilizzi Più Frequenti Sono Per Barbecue, Ottimo E Sempre Presente Nei Kit Di Pronto Soccorso E Attrezzature Per La Sopravvivenza, Usato Per Riparazioni In Casa, Nei Laboratori O Per Sciogliere Serrature Congelate O Incrostate, Perfetto Per Il Vetro,per Tubi O Semplicemente Per Gesti Quotidiani Come L Accensione Di Un Sigaro. Lalimentazione è A Gas Butano Con Conseguente Fiamma Blu; Prodotto Ricaricabile Che Vi Garantirà Un Gran Risparmio. la Temperatura Della Fiamma è Altissima Ed è Questultima Particolarità Che Consente Loperato Nelle Più Svariate Occasioni. Inoltre Il Cilindro Che Contiene Il Gas E Davvero Molto Capiente Cosi Da Permettervi Di Lavorare A Lungo Per Molteplici Ore Senza Doversi Fermare Per Ricaricare La Torcia. E Iper Resistente Ad Urti E Alle Alte Temperature, Fino Ai 1300 C°.potrete Regolare La Fiamma In Modo Semplice E Pratico A Vostro Piacimento In Base Alluso Che Ne Dovrete Fare. il Saldatore Dispone Infatti Di Un Apposito Pulsante Regolatore Con Il Quale Sara Possibile Dosare La Quantità Di Gas Emessa E Quindi La Rispettiva Fiamma. Infine Un Oggetto Dal Design Innovativo E Moderno, Quindi Non Solo Utile Ma Anche Bello Da Vedersi! disponibile In Diverse Colorazioni (nero-rosso-blu) In Base Alla Disponibilità Del Magazzino. caratteristiche Tecniche: torcia Gas Butano ricaricabile regolatore Di Fiamma altissima Temperatura Della Fiamma iper Resistente Agli Urti E Alle Alte Temperature resistenza Fino Ad Un Massimo Di 1300 C° cilindro Porta Gas misure Esterne: 14,5 X 10 X 6 Cm peso: 130 Gr la Confezione Contiene: nr. 1 Torcia Saldatore A Gas
24,75 €
Vista prodotto
Italia
cannello bruciatore a gas butano portatile, viene utilizzato sia in officina che a casa. Dotato di accensione (piezo-elettrica), di regolatore della dimensione della fiamma e di un ulteriore scorrimento dell'aria per temperatura più alta Temperature estremamente elevate di fiamma. Per cartucce di gas butano EN 417. SPECIFICHE PRODOTTO: Custodia in metallo per una lunga durata Fiamma regolabile Serbatoio a butano Consumo nominale g/ora 190 Nominale consumo 2.1 kw Diametro ugello 0,28 millimetri per il gas butano EN 417 CONTENUTO DELL CONFEZIONE: 1 cannello Oxford NOTA BENE: LA CARTUCCIA NON E' COMPRESA NELLA CONFEZIONE.
3,29 €
Vista prodotto
Italia
Torcia e saldatore a gas butano innovazione del fai da te. Gli utilizzi piu frequenti sono per barbecue,ottimo e sempre presente nei kit di pronto soccorso e attrezzature per la sopravvivenza,usato per riparazioni in casa,nei laboratori o per sciogliere serrature congelate o incrostate,perfetto per il vetro,per tubi. L'alimentazione è a gas butano con conseguente fiamma blu, RICARICABILE. Ideale sia per gare sportive, guide turistiche, addetti a sevizi di emergenza o di soccorso, feste, meeting....ecc Funziona con batterie stilo non fornite. Il volume è regolabile con una propagazione in condizioni ottimali fino a 200 mt Caratteristiche tecniche: Torcia gas butano Ricaricabile Regolatore di fiamma Altissima temperatura della fiamma Resistenza fino ad un massimo di 1300 °C / 2500 °F Dimensioni: 14,45 x 7,5 x 2,45 cm La confezione contiene: Nr. 1 Torcia saldatore a gas N.B. IL COLORE POTREBBE VARIARE DALLA FOTO DIMOSTRATIVA E VERRA' SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' DI MAGAZZINO.
2,05 €
Vista prodotto
Italia
torcia E Saldatore A Gas Butano Innovazione Del Fai Da Te. gli Utilizzi Piu Frequenti Sono Per Barbecue,ottimo E Sempre Presente Nei Kit Di Pronto Soccorso E Attrezzature Per La Sopravvivenza,usato Per Riparazioni In Casa,nei Laboratori O Per Sciogliere Serrature Congelate O Incrostate,perfetto Per Il Vetro,per Tubi. lalimentazione è A Gas Butano Con Conseguente Fiamma Blu, Ricaricabile. ideale Sia Per Gare Sportive, Guide Turistiche, Addetti A Sevizi Di Emergenza O Di Soccorso, Feste, Meeting....ecc funziona Con Batterie Stilo Non Fornite. il Volume è Regolabile Con Una Propagazione In Condizioni Ottimali Fino A 200 Mt caratteristiche Tecniche: Torcia Gas Butano Ricaricabile Regolatore Di Fiamma Altissima Temperatura Della Fiamma Resistenza Fino Ad Un Massimo Di 1300 °c / 2500 °f Dimensioni: 14,45 X 7,5 X 2,45 Cm la Confezione Contiene: Nr. 1 Torcia Saldatore A Gas n.b. Il Colore Potrebbe Variare Dalla Foto Dimostrativa E Verra Spedito In Base Alla Disponibilita Di Magazzino.
12,36 €
Vista prodotto
Italia
REGOLATORE PRESSIONE GAS BUTANO PROPANO 29 MBAR g56 h51 BOMBOLE GAS BUTANO PROPANO VALVOLA ANTIFUGA GAS.
2,38 €
Vista prodotto
Italia
Elevata sensibilità a gas propano, butano e metano. Ideale per la costruzione di rilevatori di gas....
19,98 €
Vista prodotto
Italia
Variante di pressione del carro cisterna a gas compresso nel design buten Gas di FS nell'epoca III. Testo tradotto automaticamente...
40,99 €
Vista prodotto
Italia
Variante di pressione del carro cisterna a gas compresso nel design buten Gas di FS nellepoca III. Testo tradotto automaticamente...
40,99 €
Vista prodotto
Italia
Torcia a gas butano temperatura e fiamma regolabili, ideale per lavori artigianali di modellismo, gioielleria, piccole saldature e riparazioni idrauliche, base con comodo supporto per mantenerla in posizione verticale Torcia a gas butano temperatura e fiamma regolabili, ideale per lavori artigianali di modellismo, gioielleria, piccole saldature e riparazioni idrauliche, base con comodo supporto per mantenerla in posizione verticale
19,89 €
Vista prodotto
Italia
Torcia a gas butano temperatura e fiamma regolabili fino a 1300 gradi, ideale per lavori artigianali di modellismo, gioielleria, piccole saldature e riparazioni idrauliche, indispensabile in cucina per realizzazioni di pasticceria, dessert, gratinati, per preparare il caramello, ecc.. Dotato di base con comodo supporto per mantenerla in posizione verticale. TEMPERATURA MASSIMA 1300° DIMENSIONI 18x16 cm Torcia a gas butano temperatura e fiamma regolabili fino a 1300 gradi, ideale per lavori artigianali di modellismo, gioielleria, piccole saldature e riparazioni idrauliche, indispensabile in cucina per realizzazioni di pasticceria, dessert, gratinati, per preparare il caramello, ecc.. Dotato di base con comodo supporto per mantenerla in posizione verticale. TEMPERATURA MASSIMA 1300° DIMENSIONI 18x16 cm
15,89 €
Vista prodotto
Italia
Saldatura mobile con il saldatore a gas di Weller. Funzionamento con gas butano e una potenza da 25 a 75 watt per saldatura continua. Ricarica rapida e semplice con gas butano, ampia selezione dei...
83,98 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
MARCA SOCHEF Elegante e funzionale barbecue a gas e con sistema di cottura a pietra lavica, per gli amanti della tradizione e per chi non vuole rinunciare alla passione per il BBQ, unendo stile, qualità e professionalità in un unico prodotto che risponde alle pi๠svariate esigenze per un risultato eccezionale, ideale per gustose grigliate in compagnia nel tuo giardino o sulla tua terrazza. Questo barbecue ਠottimo per chi vuole la cottura dei cibi alla griglia, sia carne che pesce, oltre che le verdure, Con una zona di cottura grande ben 50,6 x 35,6 cm, ਠperfetta per quei grandi pasti familiari accoglienti. Il Barbecue, ਠdotato del sistema di cottura a pietra lavica che permette di cucinare cibi succulenti in maniera semplice e salutare le pietre vengono riscaldate da 2 bruciatori a gas da 10 Kw in acciaio inox, ciascun bruciatore ਠdotato di una propria regolazione di potenza, attraverso un'apposita manopola di controllo sulla plancia. Un pratico coperchio con maniglia termoisolante permette di realizzare anche cotture indirette oltre alle classiche cotture dirette, ਠrealizzato in acciaio verniciato, e dispone di un comodo termometro integrato che permette di avere sempre sotto controllo la cottura delle vostre pietanze. Ma ciಠche rende davvero particolare questo fantastico barbecue ਠil fornello laterale da 3 Kw che rende il barbecue una vera cucina all'aria aperta! Non ਠmai stato cosଠsemplice preparare un contorno o far bollire l'acqua per la pasta, grazie al pratico fornello laterale. Inoltre il barbecue ਠfornito di un ulteriore ripiano dove poter appoggiare contorni spezie o comporre panini. Entrambi i ripiani sono pieghevoli quando nn utilizzabili, riducendo le dimensioni del brabecue rendendolo salvaspazio. Le 2 ruote gommate rendono il barbecue facile da spostare, ma allo stesso tempo stabile. Goditi delle fantastiche grigliate in famiglia con questo fantastico barbecue a gas con sistema a pietra lavica. SPECIFICHE PRODOTTO: Marca: Sochef Dimensioni: 46 x 125 x 103 cm Superficie di cottura: 50,6 x 35,6 cm Tipo di Gas: Butano / Propano 2 Bruciatori in Acciaio inox da 10 kW Ripiano laterale pieghevole Fornello laterale pieghevole da 3kw Griglia di cottura smaltata Camere di combustione con smalto porcellanato - Easy clean Accensione con piezo elettrico Pietra lavica in dotazione Cestino porta spezie e attrezzi integrato CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Barbecue Gas Pietra Lavica BBQ 2 Fuochi Acciaio con Fornello Laterale e Ripiano
143 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Se stai pensando di rinnovare la tua cucina, acquista Piano cottura a Gas BOSCH PCC6A5B90 60 cm e altri prodotti BOSCH! La migliore qualità al miglior prezzo è ora a portata di mano! Tipo: Piano cottura a Gas Integrato A gas Butano Integrabile Gas Naturale Larghezza: 60 cm Caratteristiche: Ferro Interruttore On /Off Potenza: 1000W 4000 W 8000 W 1 W 3000 W 9 livelli Fuochi: 3 Lunghezza del cavo: 1 m 1 m Colore: Acciaio inossidabile Frequenza: 50 - 60 Hz 50/60 Hz Tipo di controllo: Girevole Fornelli: 3 Comando: Girevole Dimensioni appross.: 45 x 58,2 x 52 cm
214 €
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Se stai pensando di rinnovare la tua cucina, acquista Piano cottura a Gas Teka GZC75330XBB 70 cm (5 Fornelli) e altri prodotti Teka! La migliore qualità al miglior prezzo è ora a portata di mano! Colore: Nero Grigio Nero Caratteristiche: Spegnimento automatico Blocco per bambini Fuochi: 5 Frequenza: 50 - 60 Hz Potenza: 4000 W 11300 W 2800 W 9550 W 9 livelli Voltaggio: 220 - 240 V Tipo di controllo: Girevole Tipo: Integrato A gas Integrabile Fornelli: 5 Comando: Girevole Gas: Butano Dimensioni appross.: 70 x 51 x 5 cm
359 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.