-
loading
Solo con l'immagine

Boxer regalo


Elenco delle migliori vendite boxer regalo

BOXER DOG BAG REPORTER BAG BORSA A TRACOLLA BOXER CANE SILHOUETTE BOXER REGALO COLORI SCELTA, BLU (FAWN DOG - BORSA BLU), S
  • Emozionate i vostri amici e familiari amanti del cane con questo regalo bello e pratico
  • Pratica borsa per addestramento del cane, sacchetti per cacca, giocattoli per cani di piccola taglia ecc
  • La tracolla regolabile si espande da 66 cm a 137 cm
  • Tasca posteriore con cerniera, chiusura a strappo e chiusura a patta
  • 23 x 17 x 7 cm, capacità: 2 litri
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COSTUME DA BAGNO BAMBINO – COSTUME DA BAGNO BAMBINO – BERMUDA BAMBINO PER SPIAGGIA E PISCINA - BOXER COSTUME - BOXER REGALO – PER BAMBINI E ADOLESCENTI DAI 4 ANNI AI 12 ANNI, GIALLO, 6 ANNI
  • Ideale per tutte le occasioni: il nostro costume bambino è ideale per il tuo figlio, nipote o nipote, poiché può essere utilizzato sia per andare in spiaggia che in piscina.
  • Materiale di alta qualità: progettato in Spagna, il nostro costume da bagno per l'estate è realizzato con materiali di prima qualità. 80% poliammide 20% elastan
  • Disponibile per tutte le stagioni Il nostro boxer costume da bagno per bambini, è disponibile per bambini dai 4 anni ai 12 anni.
  • LAVALO IN LAVATRICA: Questa bermuda per la spiaggia si può lavare in lavatrice senza alcun problema a 30 °C Non asciugare con asciugatrice. Stirare a temperatura bassa, massimo 110 °C. Non adatto al lavaggio a secco.
  • Regalo elegante: il nostro costume bambino, può essere un regalo perfetto per bambini in qualsiasi occasione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KICKBOXING RETRÒ ARTI MARZIALI MMA BOX KARATE BOXER REGALO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Stai cercando un regalo adatto? La gente amerà questo bel design. Un bel regalo per tua madre, tuo padre, tuo nonno, tua nonna, tuo zio, tua zia, tua sorella o tuo fratello.
  • Idea regalo per Natale o compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
REGALO Estremamente carino cuccioli di boxer per l'adozione Sono a casa sollevati e vasino addestrato. ama la compagnia dei bambini e altri animali domestici.sarà come andare a fare una passeggiata durante il giorno. Essi sono dotati di una garanzia di salute di un anno e un pacchetto cucciolo.Io sto dando fuori per l'adozione solo per amare e prendersi cura case pronte a rovinare loro con tanto amore e cura.contattarmi per ulteriori informazioni se interessati.
Gratuito
Vista prodotto
Italia
REGALO cuccioli di EPAGNEUL BRETON SPANIEL Fantastici cuccioli di EPAGNEUL BRETON SPANIEL Fantastici cuccioli di Boxer, 1 maschietto tigrato, 1 femminuccia fulva ed 1 femminuccia tigrata si consegneranno vaccinati, sverminati,
Vista prodotto
Italia
Estremamente carino cuccioli di boxer per l'adozione Sono a casa sollevati e vasino addestrato. ama la compagnia dei bambini e altri animali domestici.sarà come andare a fare una passeggiata durante il giorno. Essi sono dotati di una garanzia di salute di un anno e un pacchetto cucciolo.Io sto dando fuori per l'adozione solo per amare e prendersi cura case pronte a rovinare loro con tanto amore e cura.contattarmi per ulteriori informazioni se interessati.
Vista prodotto
Italia
REGALO . Cucciole di CHOW CHOW con pedegree e microchip Da cucciolata del 1 Agosto , sono in vendita due cucciole di razza boxer. Le piccole vengono consegnate con microchip, primo vaccino, iscrizione all anagrafe, iscrizione ENCI e pedegree. Solo per .....
Vista prodotto
Italia
Tyson è un bellissimo maschietto di circa 5 mesi. E' stato abbandonato in prossimità di una zona residenziale. Ha tentato di trovare rifugio presso una delle abitazioni della zona, ma è stato scacciato e picchiato, probabilmente con un bastone o una scopa (ne ha paura), tanto da rompergli il setto nasale. Quando lo abbiamo trovato respirava a fatica a causa della frattura e del sangue che ostruiva le vie respiratorie. L'abbiamo curato ed oggi è un meraviglioso cucciolo! Nonostante i traumi subiti, non ha perso fiducia nell'uomo ed è dolcissimo e giocherellone. Verrà affidato nelle province di Taranto, Brindisi o Lecce previo controlli pre e post affido. Sverminato, vaccinato, microchippato (spese mediche a ns carico)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.