-
loading
Solo con l'immagine

Coperchio tavolozza


Elenco delle migliori vendite coperchio tavolozza

MOROCOLOR PRIMO, TEMPERE PER DIPINGERE 22 COLORI VALIGETTA CON COPERCHIO TAVOLOZZA E PENNELLI TEMPERE LAVABILI PER BAMBINI COLORI A TEMPERA TUBETTO D'ALLUMINIO 12ML, ALTA PIGMENTAZIONE, MADE IN ITALY
  • TEMPERA - Le tempere per bambini Morocolor sono tempere lavabili di qualità fine che permettono una facile stesura e una buona coprenza. I nostri colori a tempera vanno diluiti con acqua per ottenere l'effetto desiderato. Sono un ottimo passatempo per bambini, ma anche un divertente passatempo per adulti!
  • COLORI - I colori a tempera lavabili per bambini Primo sono confezionati in 22 tubetti d'alluminio da 12 ml ciascuno: tutti i colori che vuoi in una valigetta con coperchio tavolozza e due pennelli! Hai già provato a mischiarli tra loro?
  • SUPERFICI - La pittura per bambini Morocolor si può utilizzare su diverse superfici: carta, cartone, legno, stoffa, vetro, metallo, terracotta e plastica; si ricorda che sono tempere bambini lavabili, facili da rimuovere e pulire.
  • QUALITÁ - Il kit pittura Primo è di alta qualità: i colori, una volta asciutti, mantengono toni intensi e brillanti grazie all'alta pigmentazione e all'alto grado di coprenza.
  • MADE IN ITALY - I colori tempera per bambini Morocolor sono prodotti in Italia, sicuri e di prima qualità. L'uso è consigliato a bambini sopra i 3 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLOZZA VUOTA PER ACQUERELLI, SCATOLA IN METALLO CON 50 COLORI AD ACQUERELLO, PER ACQUERELLI, ARTISTI, APPASSIONATI IN ERBA E HOBBISTI TAVOLOZZA CON COPERCHIO
  • ➤ Set di 12 griglie per acquerelli con 2 aree di miscelazione spaziose aggiuntive, pozzi di tavolozza pieghevoli, offrono più aree per mescolare i colori. Tavolozza Peel-Off pieghevole per acquerelli, guazzo, vernice acrilica. Un set di vernici ideale per viaggiare o dipingere schizzi
  • ➤ Vaschette vuote in plastica bianca con kit a strisce magnetiche nel volume di 2 ml di mezza teglia, combinate con una custodia in metallo per acquerello delle dimensioni di cm x cm x cm LxLxH, così facile da portare in viaggio e in negozio. Tavolozza portatile perfetta per la pittura ad acquerello.
  • Questi colori ad acquerello sono facilmente rimossi e inseriti nella latta metallica, grazie alla quale si possono sempre sostituire questi acquerelli con i colori che preferisci
  • ➤ Vassoio per tavolozza di vernice in metallo dal design squisito, può essere utilizzato per lungo tempo, con smalto colorato esterno e interno in smalto bianco, brillante e robusto e facile da pulire, un regalo perfetto per artisti professionisti, pittori ad acquerelli, studenti, principianti e molto altro ancora
  • ➤ Con banda magnetica: altre pentole di marca erano un po 'più piccole delle pentole fornite con la tavolozza, il che significava che cadevano facilmente dalla tavolozza. Tuttavia, è possibile utilizzare alcune strisce magnetiche per fermarlo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLOZZA DI OMBRETTI A 60 COLORI TAVOLOZZA DI COLORI AD ALTA PIGMENTAZIONE TAVOLOZZA DI OMBRETTI A LUNGA DURATA OPACITÀ E RIFLESSI OMBRETTO SFUMABILE TRUCCO PROFESSIONALE PALLET
  • ❤ È un vassoio con 4 strati di palette di ombretti. La combinazione di colori include splendidi glitter, opachi naturali, colori brillanti e glitter. Usa luci brillanti e perfeziona il look per trascorrere una notte indimenticabile. La base ombretto o la base eyeliner possono aiutarti a ottenere colori reali da ogni tavolozza.
  • ❤ La polvere d'ombra super pigmentata morbida o liscia (sembra bagnata o asciutta) migliora gli attributi naturali, quindi puoi usare le ombre, disegnare linee e definire gli occhi. Ci sono molte polveri di ombretti deboli e opache nella palette di ombretti per trucco. Tappetini freschi e palette di ombretti luminosi sono perfetti per il giorno e la notte.
  • ❤ Da polvere di lavanda opaca, lavanda luccicante a lussuoso viola schiuma, vellutata albicocca e morbido luccichio corallo, questi design completano a vicenda e aggiungono sacri alle dimensioni del coperchio. Le accattivanti di terracotta e terracotta sono diverse, le tonalità lilla e viola sono diverso; affascinanti sfumature di oliva, pino e oro; accoppiato con selezionati colori opachi ad alta pigmentazione, gelatina di metallo e la prossima generazione di turbinii luccicanti.
  • ❤ Ti consente di creare un trucco senza fine con un aspetto classico e giocoso e di usarlo facilmente in una tavolozza di trucco professionale con 60 colori popolari sempre e ovunque!
  • ❤ Design intuitivo: anche durante il viaggio, puoi portare piccoli pacchetti di trucco in vari colori e confezionarli leggermente, ma preparati a eventi imprevisti!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
22 colori a tempera tubetti alluminio da 12ml in valigetta di plastica con coperchio tavolozza 22 colori a tempera tubetti alluminio da 12ml in valigetta di plastica con coperchio tavolozzaATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Tavolozza 12 Acquerelli 25 mm Pastiglie acquerello ottenute comprimendo polveri ad alto contenuto di pigmento, di qualita fine, in tavolozza in plastica da 12 colori, con pratico coperchio tavolozza e pennello. Diluite con poca acqua permettono di ottenere stesure coprenti e brillanti. Utilizzabile per la tecnica classica su fogli di carta o cartoncino da acquerello e per tecniche particolari anche su supporti diversi. Compatibile con gli altri prodotti ad acqua delle linee Morocolor.
Vista prodotto
Italia
Astuccio 12 acquerelli 25 mm Pastiglie acquerello ottenute comprimendo polveri ad alto contenuto di pigmento, di qualita fine, in tavolozza in plastica da 12 colori, con pratico coperchio tavolozza e pennello. Diluite con poca acqua permettono di ottenere stesure coprenti e brillanti. Utilizzabile per la tecnica classica su fogli di carta o cartoncino da acquerello e per tecniche particolari anche su supporti diversi. Compatibile con gli altri prodotti ad acqua delle linee Morocolor.
Vista prodotto
Italia
Pastiglie acquerello ottenute comprimendo polveri ad alto contenuto di pigmento, di qualita' fine, in tavolozza in plastica da 12 colori, con pratico coperchio tavolozza e pennello. Diluite con poca acqua permettono di ottenere stesure coprenti e brillanti. Utilizzabile per la tecnica classica su fogli di carta o cartoncino da acquerello e per tecniche particolari anche su supporti diversi. Compatibile con gli altri prodotti ad acqua delle linee Morocolor.
Vista prodotto
Italia
Acquerelli Giotto da 24 colori Artisti non si nasce, si diventa, basta un po dacqua con gli Acquerelli Giotto! Le pastiglie di tempera di Giotto Acquerelli si rinnovano con una nuova forma riprogettata che ne facilita luso. Tanti colori luminosi, intensi e coprenti per disegni ad opera darte grazie a pastiglie di tempera facili da usare. Miscelate i colori come fa un sapiente cuoco con gli ingredienti per creare una vera e propria magia. E per fantastici effetti acquarello, basta diluire la pittura con acqua e il gioco e fatto! Le pastiglie, del diametro di 30 mm, sono disponibili nelle nuove confezioni dotate di coperchio utilizzabile anche come tavolozza e con un pratico design che evita la dispersione dellacqua. Inoltre, incluso nella confezione un pennello di qualita in pelo sintetico.
Vista prodotto
Italia
Artisti non si nasce, si diventa, basta un po' d'acqua con gli Acquerelli Giotto! Le pastiglie di tempera di Giotto Acquerelli si rinnovano con una nuova forma riprogettata che ne facilita' l'uso. Tanti colori luminosi, intensi e coprenti per disegni ad opera d'arte grazie a pastiglie di tempera facili da usare. Miscelate i colori come fa un sapiente cuoco con gli ingredienti per creare una vera e propria magia. E per fantastici effetti acquarello, basta diluire la pittura con acqua e il gioco e' fatto! Le pastiglie, del diametro di 30 mm, sono disponibili nelle nuove confezioni dotate di coperchio utilizzabile anche come tavolozza e con un pratico design che evita la dispersione dell'acqua. Inoltre, incluso nella confezione un pennello di qualita' in pelo sintetico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.