ADDETTA/O CALL CENTER-GUASTI-COSENZA A COSENZA

Si ricerca per azienda cliente Addetto/addetta call center guasti Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -garantire il corretto svolgimento delle attività inerenti il primo contatto telefonico con il cliente e curare la qualità della relazione con l’interlocutore per quanto riguarda le segnalazioni relative la rete idrica; ricevere le diverse segnalazioni telefoniche fornendo la dovuta assistenza ai clienti, apprendendo la descrizione dell’anomalia lamentata, al fine di comprenderla, classificarla e registrarla nei sistemi informatici dedicati. in assenza di chiamate, ricevere, raccogliere ed inserire nei sistemi informativi aziendali dedicati le segnalazioni provenienti da diversi rimanenti canali (documentale, file, ecc.). Requisiti richiesti: Conoscenze/competenze tecniche: dimestichezza e familiarità con applicativi di posta elettronica e pacchetto office. Gradita conoscenza di SAP e GIS Capacità gestionali: l’attitudine ai rapporti interpersonali, l’attenzione al cliente, la capacità di ascolto e di analisi sono requisiti indispensabili; L'attività sarà inerente a tutto ciò che riguarda le reti elettriche ed idriche, le apparecchiature e dei componenti di impianto.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Addetta/o call center-guasti-Cosenza
loading
Prezzo: 0,00
0,00
33048512
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.