ADDETTA/O CALL CENTER-GUASTI-COSENZA A COSENZA
Si ricerca per azienda cliente Addetto/addetta call center guasti Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -garantire il corretto svolgimento delle attività inerenti il primo contatto telefonico con il cliente e curare la qualità della relazione con l’interlocutore per quanto riguarda le segnalazioni relative la rete idrica; ricevere le diverse segnalazioni telefoniche fornendo la dovuta assistenza ai clienti, apprendendo la descrizione dell’anomalia lamentata, al fine di comprenderla, classificarla e registrarla nei sistemi informatici dedicati. in assenza di chiamate, ricevere, raccogliere ed inserire nei sistemi informativi aziendali dedicati le segnalazioni provenienti da diversi rimanenti canali (documentale, file, ecc.). Requisiti richiesti: Conoscenze/competenze tecniche: dimestichezza e familiarità con applicativi di posta elettronica e pacchetto office. Gradita conoscenza di SAP e GIS Capacità gestionali: l’attitudine ai rapporti interpersonali, l’attenzione al cliente, la capacità di ascolto e di analisi sono requisiti indispensabili; L'attività sarà inerente a tutto ciò che riguarda le reti elettriche ed idriche, le apparecchiature e dei componenti di impianto.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO