-
loading
Solo con l'immagine

Addetto booking agenzia viaggi


Elenco delle migliori vendite addetto booking agenzia viaggi

AGENZIA VIAGGI PRENOTAZIONI AEREE IN TASCA
  • Principali compagnie aeree sempre in tasca
  • online check in
  • controllo miglia premio
  • accesso ai siti mobile ufficiali delle compagnie aeree
  • compagnie aeree tradizionali e low cost
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO DA BAMBINO MONTESSORI GIOCATTOLI, BASE PER IMPARARE I PIÙ PICCOLI, BORSA PROGETTATA ILLUMINANO GIOCATTOLO PER NEONATI, RAGAZZI E RAGAZZE 1 2 3 4 5 ANNI (12 PEZZI)
  • Borsa Design Busy Board: Busy Board è come una borsa, viene fornito con maniglia e design portatile, è molto comodo per i vostri bambini per portarlo ovunque. Abbastanza impegnativo da mantenere l'interesse del tuo piccolo, ma non tanto che si frustrata. È un buon giocattolo per i bambini per imparare il vestito da soli, un buon giocattolo educativo per gli aiuti didattici prescolari, strumenti educativi domestici, ed è anche un giocattolo per attività genitore-figlio
  • Conformi il metodo Montessori – Montessori ha ispirato la tavola occupata per bambini per promuovere l'apprendimento manuale, le abilità di auto-vestimento, le abilità cognitive e problem solving e lo sviluppo motorio.
  • Rendi più semplice il vestito: dotato di 16 fibbie, cravatte e bottoni, la tavola da attività emula le sfide del mondo reale, in modo che i bambini imparino e praticino le abilità essenziali di vestirsi al proprio ritmo mentre gioca, rendendo più facile vestirsi per il bambino.
  • Leggero e portatile: realizzato in morbida lana feltro, il pannello è flessibile senza angoli duri. Grande scelta di giocattoli da viaggio: la tavola occupata misura circa 50 x 24 cm e pesa 213 g. La dimensione della borsa è di 27 x 24 cm. Il design leggero consente ai bambini di utilizzare questa tavola in auto o in aereo.
  • Regalo ideale per i più piccoli: la tavola occupata è il regalo perfetto per i bambini e anche un giocattolo sensoriale per aerei o viaggi in auto. Non andrà mai male come regalo di compleanno/Natale per i più piccoli
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Sono un ragazzo diplomato all'alberghiero, specializzato in accoglienza e promozione turistica, attestato di marketing della destinazione, attualmente studente presso l'ITS Turismo Piemonte. Sto cercando una posizione lavorativa in ambito turistico, specialmente in un'agenzia viaggi o in un tour operator. Se interessati contattatemi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi per ragazzi e Senior, cerca per il proprio organico 1 ADDETTO al BOOKING e CUSTOMER CARE di soggiorni turistici. La persona selezionata si occuperà di svolgere attività di consulenza e supporto al cliente durante la fase dei viaggi, del soggiorno. Si richiede: - Conoscenza ed esperienza nel settore del turismo - Precedente esperienza in attività di front Office, vendita e supporto telefonico al cliente - Ottime capacità di comunicazione - Buona capacità di dialettica e di ascolto I candidati ritenuti più idonei saranno contattati per un incontro conoscitivo! Zona di lavoro: Ascoli Piceno, sede legale Giocamondo Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali sul sito giocamondo.it alla pagina Lavora con Noi o tramite email all'indirizzo hr@giocamondo.it specificando nel'oggetto della mail CANDIDATURA ADDETTO BOOKING. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SOS Travel Tour Operator specializzato nel settore outgoing in Europa con un proprio ufficio a Roma e sede a Cracovia (Polonia) ricerca un profilo commerciale per il potenziamento dell’ufficio Booking, si richiede ottima conoscenza degli strumenti informatici. Il candidato ideale, in possesso di laurea in materie turistiche o esperienza in Agenzia Viaggi dovrà gestire i rapporti con i clienti sia privati sia aziendali che si rivolgo al Tour operator per l’acquisto dei propri pacchetti di viaggio; dovrà proporre e spiegare l'offerta turistica, tenere aggiornati i canali online e le offerte speciali, verificare i pagamenti, prenotare i servizi turistici. Si darà precedenza a chi avrà già maturato esperienza presso Tour Operator o Agenzie Viaggi, ottima conoscenza strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata. Inviare il proprio cv solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia
Tour operator cerca addetto all'organizzazione turistica per ampliamento del proprio organico. La risorsa si occuperà di gestione del booking e le prenotazioni, l'aggiornamento delle offerte e l'organizzazione dei viaggi. Richiesta esperienza di almeno 1 anno in lavoro d’ufficio oppure laurea di settore, conoscenza dell’italiano ed inglese. Gradita conoscenza del polacco. Disponibilità immediata per contratto full time. Sede di lavoro, Roma EUR.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Catena di Hotel 4 stelle a livello nazionale ricerca per Firenze una risorsa che si occuperà di verificare le prenotazioni oltrechè le disponibilità per i soggiorni, effettuerà ed inserirà le prenotazioni e offrirà servizi di consulenza viaggi ai nostri clienti. Si richiedono competenze informatiche, attitudine ai rapporti personali, ottime capacità di comunicazione, conoscenza di una lingua straniera, età in apprendistato e disponibilità full-time. Per candidarsi inviare il proprio curriculum tramite email.
Vista prodotto
Italia
Sono Laureata in Lingue e Letterature straniere e ho una breve esperienza in hotel oltre che esperienze di gestione di siti e-commerce e booking online. Cerco lavoro come receptionist, agenzia viaggi, gestione booking o traduttrice di testi scritti. NB: no Taormina.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per agenzia di viaggi sita in zona Eur ricerchiamo un/una impiegato/a da inserire nell'organico. La risorsa si occuperà dell'emissione dei biglietti ferroviari/marittimi e aerei, gestione booking e organizzazione giornata lavorativa. Non richiediamo esperienze pregresse in quanto la risorsa sarà affiancata al direttore dell'agenzia, quindi preferiamo prime esperienze. Requisiti fondamentali: -DINAMICITA' -PROPENSIONE AL LAVORO CON IL PUBBLICO E IN GRUPPO -PROBLEM SOLVING -BASE DI OFFICE Orario di lavoro: FULL-TIME (lun-ven) Luogo di Lavoro: Roma, Viale Europa Inviare candidatura completa di recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi per ragazzi in italia e all'estero cerca 1 ADDETTO ALL'ORGANIZZAZIONE DI VIAGGI da inserire in stage all'interno dell'ufficio ADV Si richiede - Laurea in ambito turistico o linguistico - Esperienza nell'ambito delle agenzie di viaggio o nel settore turistico - Buone doti organizzative - Residenza ad Ascoli Piceno o zone limitrofe L'inserimento avverrà attraverso un periodo di stage di 6 mesi Le candidature ritenute più idonee saranno contattate per un colloquio conoscitivo Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum aggiornato all’indirizzo hr@giocamondo.it specificando nell’oggetto dell’e-mail ADDETTO AGENZIA VIAGGI o candidarsi attraverso il sito giocamondo.it alla pagina "Lavora con Noi" candidandosi come Impiegato per la sede legale. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si seleziona un ADDETTO MARKETING AGENZIA DI VIAGGI a ROMA (Zona FURIO CAMILLO) La risorsa nel dettaglio dovrà: - Avere esperienza nella mansione - Avere un portafoglio clienti - Dare disponibilità per trasferte - Dare disponibilità per orario FULL TIME Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lazio@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Agenzia di viaggi in AREZZO ricerca, per il periodo estivo, una figura da inserire nel proprio organico con orario FULL TIME. Il candidato ideale ha dimestichezza con le tipiche attività da svolgere in agenzia quali: - preparazione preventivi - consultazione e risposte alle mail - gestione telefonate - capacita di gestire i social media al fine di aggiornare le offerte della Agenzia. REQUISITI RICHIESTI: - Buona/Ottima conoscenza della Lingua Inglese - Diploma di scuola superiore - Buona conoscenza dei pacchetti Office CONTRATTO: a termine di 6 mesi ORARIO DI LAVORO. FULL TIME da lunedì a venerdì. Candidarsi allegare il proprio cv alla mail. LUOGO DI LAVORO: AREZZO
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Elpe HR, agenzia per il lavoro, filiale di Lucca ricerca per azienda cliente del settore Lapideo un/a addetto/a al front office con conoscenza della lingua inglese e francese. DESCRIZIONE Il/La candidato/a si occuperà dell'accoglienza clienti, della gestione di telefonate ed email, gestione documenti di trasporto, nonché dell'organizzazione dei viaggi. REQUISITI: Pregressa esperienza nella mansione; ottima conoscenza lingua inglese e francese. Si valutano anche profili che in alternativa alla lingua francese abbiamo un'ottima conoscenza della lingua tedesca. Disponibilità al Full-Time; conoscenza principali applicativi informatici: Internet, posta elettronica. Completano il profilo buone doti comunicative e predisposizione al rapporto con il cliente nonché ottime doti organizzative. Zona di lavoro: Pietrasanta (Lu) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Francavilla al Mare (Abruzzo)
Tour Operator seleziona PROFESSIONISTI con esperienza in Agenzie Turistiche, Organizzazioni Vacanze, (no Hotel, no Villaggi), con buona padronanza della lingua INGLESE ed esperti nella gestione di Gruppi, Booking, organizzazione viaggi. REQUISITI MINIMI: Automuniti e Patente B, Perfetta operatività sui sistemi informatici, Esperienza in Team, Disponibilità oraria e al lavoro nei giorni festivi, lingua inglese. PREFERIBILE: Residenza in Abruzzo o Romagna SARA’ TITOLO DI PREFERENZA: La precedente esperienza in agenzie turistiche di vacanza attiva, capacità tecniche e meccaniche, lingua inglese fluente, disponibilità oraria e di movimento, titolo da: accompagnatore turistico, guida turistica, accompagnatore cicloturistico, guida alpina, accompagnatore media montagna, maestro di sci. Le candidature ritenute idonee, verranno invitate ai colloqui per approfondire le competenze, valutate le quali verrà fatta l’offerta in relazione ai profili necessari all’ampliamento dell’organico. Si chiede disponibilità dal 15/10/2020 Si prega di astenersi chi non è in possesso dei requisiti minimi elencati. Inviare la propria candidatura entro il 30 Settembre 2020
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AGENZIA DI VIAGGI PERUGIA Per agenzia di viaggi ricerchiamo impiegato/a per ampliamento l’organico. L’impiegato/a si occuperà di: Accoglienza dei clienti Gestione preventivi Booking dei voli e delle strutture alberghiere tramite le maggiori piattaforme online Organizzazione dei tour operator Assistenza al cliente durante il soggiorno Costruzione di pacchetti turistici. Conoscenza lingua inglese / francese Si valutano figure con comprovata esperienza nel settore. Si offre contratto inizialmente a tempo determinato full time dal lunedì al sabato. Zona di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo Europa srl,per prestigiosa agenzia di viaggi cliente ricerca e seleziona una/un impiegata/o junior (anche alla prima esperienza) da inserire nella propria struttura di Roma. La risorsa si occuperà di: -Vendita viaggi e pianificazione itinerari ad hoc -Emissione biglietteria aerea e marittima -Gestione delle pratiche inerenti le prenotazioni e gestione clienti. -Gestione booking e altri portali Si richiede: - OTTIMO utilizzo del PC - conoscenza dei sistemi di vendita e prenotazione -disponibilità immediata LAVORO FULL TIME -Buona dialettica e proprietà di linguaggio -Domicilio in zona EUR o zone limitrofe Offriamo iniziale contratto a tempo determinato (sei mesi),con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Candidarsi solo se realmente interessati e se in linea con i requisiti. La propria candidatura potrà essere inoltrata alla nostra mail, in allegato inserire il proprio curriculum vitae corredato di recapito telefonico e in oggetto ADV. Zona di lavoro: Roma, Eur Fermi Orario: Full-time (lunedì/venerdì)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo cercando per apertura nuova agenzia di autonoleggio una figura di addetto al booking. Si richiede una buona conoscenza della lingua Inglese, del mondo dell'automotive e patente di categoria B. Saranno considerati plus la provenienza dal settore autonoleggio e la conoscenza di una seconda lingua straniera. Sede di lavoro zona Prenestina (Roma).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.