-
loading
Solo con l'immagine

Addetto controllo gestione magazzino


Elenco delle migliori vendite addetto controllo gestione magazzino

MAGA WORLD ULTRA BT SOFTWARE PROFESSIONALE DI GESTIONE MAGAZZINO PROGRAMMA DI MAGAZZINO GESTIONALE DI MAGAZZINO CARICO SCARICO INVENTARIO, CODICI A BARRE, VENDITA AL BANCO CON O SENZA TOUCH SCREEN E FIDELITY CARD
  • Gestione magazzino (incluso scorte ordini a fornitore)
  • Carico / Scarico (con storico)
  • Vendita al banco
  • Inventario
  • Stampa etichette con codici a barre
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE MAGAZZINO DI UNA IMPRESA FARMACEUTICA E CHIMICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    N\A DIVERTENTE MAGAZZINO ADDETTO REGALO REGALO PER MAGAZZINO ADDETTO UMORISMO BOCCALE MAGAZZINO ADDETTO MAGAZZINO IMPIEGATO BOCCALE UMORISMO MEME UMORISMO MAGAZZINO ADDETTO
    • PERSONALIZZAZIONE GRATUITA: fai clic su "Personalizza ora" e inizia a progettare la tua tazza di ottima qualità. Regalo perfetto per matrimoni, fidanzamento, regalo di anniversario, sposi novelli!
    • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Utilizziamo tazze in ceramica di alta qualità al 100%. Lavastoviglie e microonde SICURO! Le dimensioni (HxL) sono 3,75 "x 4,75 per tazze da 11 once
    • COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE: se si desidera personalizzare con il proprio logo o con il proprio testo, non esitate a contattarci.
    • FACILITÀ D'USO: la grande maniglia facilita la presa. Questa tazza è piacevolmente sovradimensionata e ottima anche per i viaggi. Inoltre, il design stampato è stampato su entrambi i lati della tazza e garantiamo che i disegni non si scheggeranno o sbiadiranno.
    • DIVERTENTE REGALO: stai cercando un regalo unico? Non cercare oltre questa è la tazza perfetta per te o per una persona cara. Sarà elettrizzato quando aprirà la confezione regalo e scoprirà la sua nuova tazza di caffè preferita che hai comprato pensando a lui / lei.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Frosinone (Lazio)
    ETEREA S.R.L. sta selezionando per nuova filiale di Frosinone: UN/UNA ADDETTO/A CONTROLLO GESTIONE MAGAZZINO. La risorsa supporterà il team logistico nella preparazione degli ordini, nel carico e nello scarico delle merci. Compiti principali: • Controllo e gestione delle scorte; • Ciclo passivo acquisti (entrata merci, gestione richieste di acquisto, gestione contratti, verifica documenti di trasporto e fatture) • Svolgimento di tutte le attività di ubicazione e stoccaggio della merce ricevuta; • Bollettazione merce in uscita. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: • Capacità relazionali; • Precisione, puntualità, flessibilità oraria e cura dei dettagli; • Buona conoscenza di Excel; • Buona conoscenza uso del PC. Per candidarsi alla posizione inviare C.V.
    Vista prodotto
    Italia
    Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del consolidamento dei servizi di post vendita ricerca per la zona Padova Est un Addetto gestione Magazzino Il candidato selezionato verrà inserito all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione e manutenzione degli impianti di cogenerazione. L’offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto il ruolo di addetto alla gestione del magazzino preferibilmente nel settore impiantistico e/o elettromeccanico, anche in contesti internazionali. La risorsa, dopo un periodo di formazione si occuperà di: ? Carico e prelievo di ricambi ? Registrazione documenti di entrata e uscita merci ? Trasporto e ritiro dei ricambi sugli impianti ? Recupero/consegna dei ricambi da/a sede centrale ? Eventuale trasporto e ritiro dei ricambi da fornitori ? Gestione attrezzature: movimentazione, controllo integrità, ecc. ? Operazioni di rigenerazione articoli ? Inventario Si richiede: Diploma Tecnico Meccanico o elettromeccanico (preferibile) Esperienza di almeno 3 anni nella mansione di addetto gestione magazzino Ottima conoscenza utilizzo pc (pacchetto Office, Posta elettronica, sistemi gestionali aziendali …) Conoscenza sistemi gestionali ERP (SAP preferibilmente) Disponibilità a viaggiare su territorio veneto e friulano Il Gruppo AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti al seguente indirizzo e-mail: lavoraconnoi@gruppoab.it indicando il riferimento MAG1718 e autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda romana ricerca un/una ADDETTO/A AL MAGAZZINO.La figura verrà inserita nel reparto di magazzino e si occuperà delle seguenti mansioni:-Carichi e scarico impianti aziendali;-Attività di controllo materiale in ingresso ed immagazzinamento, compresa la documentazione da compilare,-Attività di utilizzo di software aziendale per la gestione di magazzino,Lavoro FULL TIMEInoltrare recapito cellulare Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda leader di servizi seleziona un addetto alla logistica- magazzino, da assumere per prossima apertura a Casalnuovo Di Napoli Descrizione Le principali attività di cui si occuperà la risorsa sono:Organizzazione e gestione della logisticaContatti con trasportatori e clienti per la pianificazione e monitoraggio delle spedizioniGestione della documentazioneControllo di gestione della produzione per la verifica dei costi attesi Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:DiplomaOttime capacità organizzative e di pianificazioneOttime capacità di problem solving e di team working offerta di lavoro Ottima opportunità di inserimento e carriera Contratto a tempo determinato, full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    ADDETTO SETTORE LOGISTICO/MAGAZZINO AZIENDALE Azienda barese offre nuovi posti di lavoro per risorse da poter inserire nel settore logistico. Il candidato svolgerà ruoli come: gestione ordini e gestione merci generali (controllo qualitativo delle stesse, organizzazione business plan, gestione acquisti e rapporto con fornitori, aziende clienti e pubblico) Lâ€(TM)azienda non richiede particolari requisiti: - Massima serietà - Residente in zona Bari e provincia - Buone capacità di coordinazione e di organizzazione Per chi realmente interessato lâ€(TM)azienda offre un contratto a norma di legge e una retribuzione mensile. Per eventuali contatti si prega di mandare il CV ed eventuali recapiti telefonici.
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Si ricerca per azienda cliente un addetto alla gestione del magazzino.La risorsa si occuperà dell'evasione degli ordini, del controllo delle spedizioni, della gestione delle giacence, oltre che del carico/scarico delle merci e si interfaccerà direttamente con clienti e fornitori.Si richiede pregressa esperienza nella mansione, autonomia nelle gestione di un magazzino, patentino per la guida del muletto, disponibilità a lavorare anche il sabato mattina.Somministrazione propedeutica a inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Divisione Recruitment ricerca un/una ADDETTO/A DI MAGAZZINO E LOGISTICA Per importante Azienda Italiana, presente nel settore servizi, ricerca per la propria sede di Roma un Addetto alla Logistica da inserire. Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno della funzione Customer Care & Operations, e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione delle richieste della rete di tecnici esterni, di laboratorio e dei fornitori terzi; - gestione degli asset e controllo periodico dei flussi dei magazzini logici e fisici; - bollettazione; - fatturazione; - consegne; Requisiti richiesti sono: - conoscenza dei flussi Logistici quali: entrata merce, ordini di spedizione, picking, bollettazione e preparazione lista di carico. - nozioni base nella gestione del materiale serializzato - nozioni base nella gestione delle spedizioni e dei corrieri espressi - ottima padronanza del Pc e dell'applicativo Excel, Word; - conoscenza, anche basica, del gestionale SAP; Completano inoltre il profilo precisione, rispetto delle scadenze assegnate, ottime capacità organizzative e interazionali. Verrà considerato requisito preponderante l'essere residente in zone limitrofi. Luogo di lavoro: Roma
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Azienda di Security&Safety ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO PORTIERATO / GUARDIANIA - CONTROLLO INGRESSI MAGAZZINO" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari (settore Vigilanza) - Il lavoro si svolgerà su turni (diurni e notturni, feriali e festivi) - Assunzione a tempo determinato, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - conoscenza base delle bolle di trasporto e DDT, gestione ingressi e movimentazione mezzi; - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Si ricerca, per azienda cliente un IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO Il candidato seleziobato verrà inserito all'interno della realtà aziendale per svolgere le seguenti mansioni: attività di magazzino quali controllo dei dati di ingresso e uscita, carico e scarico prodotti di magazzino tramite apposito gestionale,anagrafiche prodotti e dei passaggi interni di materiale, contatto con il magazzino. Completano il profilo esperienza pregressa nella mansione,Buona conoscenza del pc e del gestionale SAP (preferenziale),capacità di lavorare in team Sede di lavoro: BariSi offre contratto a tempo determinato, tempo pienoPer partecipare alla selezione inviare il proprio Curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Agenzia del lavoro, filiale di Taranto, ricerca e seleziona un impiegato gestione magazzino con mansioni di accettazione materiali, registrazione di documenti sia in ingresso che in uscita, relazioni e gestione ordine fornitori, ottime capacità comunicative scritte ed orali, intraprendente ed in grado di lavorare autonomamente collocato all'interno di un team, motivato verso i risultati. Capacità di problem solving e di gestione del tempo in funzione dei carichi di lavoro. Stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza a Taranto o provincia e disponibilità FULL-TIME. Cercasi per inserimento immediato con contratto a tempo determinato, azienda in forte espansione nella distribuzione. Inviare C.V. munito di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Per prestigioso Brand settore Moda Lusso a Scandicci siamo alla ricerca di: Addetto/a gestione accessori metallici prototipia e campionatura calzature L 68.99 La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Shoe Metal Hardware Product Development e collaborerà con il team alle varie fasi di sviluppo, acquisto e avanzamento degli accessori metallici per la realizzazione di prototipia e campionario calzature. Principali mansioni: · Codifiche accessori · Emissione ordini di acquisto per prototipia /campionatura / P.R. / Special Events · Monitoraggio e avanzamento delle consegne degli ordini con i fornitori nel rispetto dei tempi richiesti · Gestione rientro e controllo degli accessori, preparazione e invio al magazzino · Monitoraggio dei costi di gestione Requisiti Richiesti: · Diploma o Laurea in ambito economico · Iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) invalidità superiore al 46% · Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel · Buone capacità organizzative, doti di precisione e attenzione al dettaglio · Ottime capacità relazionali e di lavoro di gruppo Previsto inserimento diretto in azienda Sede di lavoro: Scandicci (FI)
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Per importante negozio di abbigliamento siamo alla ricerca di un addetto alla vendita e gestione magazzino. La persona dovrà occuparsi di sistemazione della merce, controllo giacenze e assistenza alla vendita. E' richiesta esperienza nel ruolo e conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Venezia centro storico Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali su turni con riposi compensativi. CV a [*vedi modalità di candidatura*] mandare cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Si aprono le selezioni nella nostra filiale per la sede di Perugiaper l'ingresso in organico di un addetto al magazzino.La risorsa, formata per qualche giorno, si occuperà di controllo prodotti,registrazione merci e gestione inventario e area logistica.Offriamo contratto full time di 8 ore giornaliere con stipendio fisso mensile.Si ricerca una immediata disponibilità.Allegare recapito e CV per effettuare la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Lorot Srl azienda multinazionale leader nel settore dei servizi ricerca un addetto alla gestione del magazzino.Il candidato dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:ricezione e controllo degli ordini di acquistogestione dei flussi in entrata e in uscita dei prodottirecezioni merci in entrata e uscitacarico e scarico dei prodottiOrario full timeSede di lavoro: Infernetto (RM)Si offre iniziale inserimento in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Nuova filiale situata a FOGGIA seleziona una figura che di dedichi alla gestione del deposito magazzino. Attività inerenti: • Scarico e disimballo • Controllo quali-quantitativo delle merci in entrata e carico informatico delle stesse; • Gestione del materiale • Sollecito ai fornitori dell’evasione di ordini in caso di ritardi; • Effettuazione inventari semestrali Profilo richiesto: • Diploma tecnico o licenza media • capacità di utilizzo di Windows, office e posta elettronica • disponibile immediato Orario di lavoro: FULL TIME / CONTRATTO INIZIALE DETERMINATO CON POSSIBILITA’ DI PROROGHE. ALLEGARE IL PROPRIO CV AGGIORNATO CON RECAPITO RAGGIUNGIBILE
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    L'attività principale di cui il candidato dovrà occuparsi è: inserimento nuovi articoli, logistica prodotti e servizi, gestione bolle ingresso/uscita, affiancando il team del back office e del magazzino, controllo di disponibilità di magazzino, contatto e trattativa con fornitori anche esteri. E' richiesta: - residenza in zona; - intraprendenza, elasticità, voglia di imparare, - capacità di resistenza allo stress in momenti di alta concentrazione di lavoro. - E' gradita la conoscenza del sistema gestionale Microsoft Navision e della lingua inglese. Si offre inziale contratto in sommistrazione di tre mesi con possibilità di proroghe, finalità assunzione. Lavoro da lunedì al venerdì full time dalle 9:00 alle 18:00 con un'ora di pausa. Luogo di lavoro: Napoli La ricerca è rivolta ad ambo i sessi
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda operante nel territorio romano seleziona per la sede di Civitavecchia personale addetto/a al magazzino. Responsabilità: -Garantisce la corretta movimentazione della merce -Garantire il controllo qualitativo e quantitativo dei prodotti -Garantire la corretta destinazione Sede di lavoro: Civitavecchia Orario di lavoro: Full time Contratto a tempo determinato Requisiti: -Diploma -Buona conoscenza del pacchetto Office -Disponibilità immediata Se interessati, inviare il curriculum completo di recapito telefonico.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.