ADDETTO ALLA VENDITA CON ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL IN ITALIA
Articolo1 Srl - Soluzioni HR, ricerca per azienda cliente settore igiene e cura della persona e della casa: ADDETTO ALLA VENDITA CON ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL PERSONALE Requisiti: • Esperienza di almeno due anni nella vendita al pubblico (in particolare nel settore GDO/retail, supermercati-discount) • Pregressa esperienza nella gestione di persone/team di lavoro (composti da almeno 5/6 risorse) • Buona presenza • Buona dialettica e propensione al contatto col pubblico • Disponibilità ad un periodo di formazione retribuita presso punto vendita anche fuori regione per 2-3 mesi Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica su turni lavorativi sia con orario continuato che spezzato, festivi e domenicali, diponibilità a brevi trasferte per sostituire personale presso altri punti vendita vicini. Contratto: contratto di somministrazione di 45 giorni + eventuale proroga di 45 giorni; inserimento successivo a tempo determinato (3 mesi) con eventuali proroghe successive Sede di lavoro: Torino
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO