ADDETTO LOGISTICO/CUSTOMER CARE - STAGE IN ITALIA
Per azienda nostra cliente, azienda leader operante nel settore medicale ricerchiamo: ADDETTO LOGISTICO/CUSTOMER CARE - STAGE La risorsa verificherà che l’organizzazione soddisfi e supporti adeguatamente le esigenze dell'azienda dal punto di vista dell'assistenza clienti, assicurando un supporto tempestivo ed efficace. Sarà l'interfaccia di backup in ufficio, occupandosi di clienti/fornitori interni/esterni. Nello specifico di occuperà principalmente delle seguenti attività: ? Rapporti con i corrieri ? Supporto quotidiano fornendo le informazioni necessarie ai clienti interni / esterni ? Supporto al il reparto di logistica / servizio clienti occupandosi dello stoccaggio / controllo / preparazione delle merci e aiutando gradualmente con la documentazione appropriata e relativo follow-up ? Archiviazione documentazione pre e post-vendita, organizzazione di archivi adeguati, rilascio di moduli e documenti necessari per esigenze esterne / interne ? Supporto all’utilizzo di SalesForce (o di qualsiasi altro software di vendita mgmt), mantenendo dati accurati e supportando il reparto delle vendite Requisiti: ? Buona conoscenza della lingua inglese ? Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel ? Capacità di lavorare in modo autonomo, mostrando proattività e disponibilità ad apprendere un approccio multitasking all'assistenza clienti ? Buona capacità di risoluzione dei problemi, rispetto delle scadenze e capacità di gestire eventuali emergenze/imprevisti ? Buone competenze organizzative ? Predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: Gallarate (VA), facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici L’azienda offre uno stage con rimborso spese, con possibilità di assunzione. Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. RA-C I dati sono trattati sec. Legge 196/03
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO