ADDETTO/A ALLA GESTIONE ORDINI A FOGGIA
Agenzia con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci. La figura sarà responsabile nellâ€(TM)effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: disponibilità full-time; stato di disoccupazione; buone conoscenze informatiche; determinazione; capacità relazionali e comunicative; capacità di lavoro in team; residenza in Puglia. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO