-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa assemblaggio


Elenco delle migliori vendite addettoa assemblaggio

ASSEMBLAGGIO DELLA TENSIONE DEL FILO 3PCS, ASSEMBLAGGIO DEL REGOLATORE DELLA TENSIONE DEL FILO DELLA MACCHINA PER CUCIRE INDUSTRIALE ACCESSORI PER MACCHINA DA CUCIRE
  • Materiale premium --- Questi accessori per macchine da cucire sono realizzati in materiale di alta qualità, è resistente all'uso.
  • Strumento pratico --- Nuovo assemblaggio completo di tensione, adatto per macchine da cucire industriali GC6-1 6-5.È facile da installare, è molto funzionale per tutte le esigenze di cucito.
  • Risparmia tempo --- Crea molte attività di cucito professionali e risparmia molto tempo.Assemblaggio della tensione di cucito come strumento per cucire artigianato.
  • 3 pezzi --- Un set comprende 3 pezzi di accessori per macchine da cucire, molto funzionali per tutte le esigenze di cucito.
  • Migliora l'efficienza del lavoro --- Queste parti pratiche hanno una superficie liscia, senza graffi, aumentano notevolmente la tua efficienza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSEMBLAGGIO CAVI CAMBIO, ASSEMBLAGGIO CAVI CAMBIO RSX KIT CAMBIO CORTO DI RICAMBIO PER CONFIGURAZIONI RSX TYPE-S E K-SWAP
  • Modello applicabile: sostituzione del cambio per Civic Crx K20 K24 K Swap EG EK serie K, sostituzione per configurazioni RSX Type-S e K-Swap. Sostituzione super forte e resistente allo stiramento per i cavi OEM RSX Type-S più deboli.
  • Buona compatibilità: le estremità di montaggio del cavo sono realizzate in acciaio ad alta resistenza e sono state progettate con una sezione filettata per eliminare la necessità dei fermacavi originali. Costruito secondo rigorose specifiche standard originali, progettato per avere la stessa vestibilità e funzionalità della parte originale OEM. Più flessibile dei cavi OEM. Compatibile con clip OEM (se lo si desidera)
  • Robusto e durevole: realizzato quasi interamente in acciaio ad alta resistenza, il cavo esterno è realizzato con un rivestimento interno rivestito in teflon a basso attrito e un rivestimento esterno in polietilene resistente al calore.
  • Qualità premium: selettore del cambio con estremità dell'asta in billet, con l'aggiunta di un inserto sferico in Delrin per consentire il corretto movimento. Collegamenti dell'estremità dell'asta completamente regolabili a tutte e quattro le estremità. Questo gruppo di cavi del cambio è completamente attrezzato, in grado di soddisfare le tue esigenze di modifica delle marce.
  • Servizio sincero: promettiamo di fornirti il ​​miglior servizio clienti. In caso di problemi con il prodotto, non esitate a contattarci. Faremo del nostro meglio entro 24 ore per rispondere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSEMBLAGGIO DELLO SCHERMO ADATTAMENTO ORIGINALE PER FIT FOR SAMSUNG A11 LCD CON CORNICE ADATTO PER FIT FOR SAMSUNG GALAXY A11 DISPLAY LCD ASSEMBLAGGIO TOUCH SCREEN ADATTO PER FIT FOR SAMSUNG A115F A1
  • È testato prima della spedizione, nessun punto scuro, punto di colore, pixel della promozione.
  • sostituzione dello schermo, questa è la parte giusta per salvare i tuoi schermi rotti / incrinati / che non rispondono.
  • □ Prima di lasciare la fabbrica, ogni parte è stata testata da uno strumento dedicato o una scheda madre per garantire il normale funzionamento
  • □ Se non sai come installare, si prega di fare assemblea professionale
  • □ Compatibilità: adatta adatta per Fit For Samsung A115F A115F / DS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
La persona inserita al'interno della produzione si occuperà dell'assemblaggio seguendo le indicazioni riportate sul disegno meccanico. Requisiti: - Esperienza nella mansione di almeno 6 mesi in aziende metalmeccaniche; - Buona capacità di utilizzo degli strumenti da banco (trapani/avvitatori); - Buona lettura del disegno tecnico; - Ottima manualità e precisione. Orario: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Pescara Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore elettronico, cerchiamo operaio/a addetto/a al montaggio/assemblaggio di componenti elettronici. Requisiti La mansione di addetto/a all'assemblaggio di componenti elettronici prevede le seguenti attività: - montaggio/assemblaggio manuale di componenti elettronici su postazioni fisse con utilizzo di strumenti da banco - controllo qualità visivo dei componenti prima di passare al reparto di collaudo Completano il profilo: - esperienza maturata nella mansione - disponibilità immediata a lavorare su orario centrale (8-12; 13-17) Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. Luogo di lavoro: Strambino (TO)
Vista prodotto
Castellalto (Abruzzo)
PER IMPORTANTE AZIENDA METALMECCANICA CERCHIAMO 3 ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO DI SCHEDE ELETTRONICHE PER AMPLIAMENTO DELL'ORGANICO AZIENDALE. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA NELL'ASSEMBLAGGIO DI SCHEDE ELETTRONICHE CON TECNOLOGIA SMT E DISPONIBILITA' AD EFFETTUARE TURNI, ANCHE NOTTURNI.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA ricerca per proprie aziende clienti, settore metalmeccanico OPERATORI MACCHINE AUTOMATICHE MONTATORI MECCANICI ASSEMBLATORI MECCANICI MANUTENTORI ELETTROMECCANICI CABLATORI Gli/le operai/ie verranno inseriti/e presso varie aziende del territorio, in vari reparti produttivi, correlati alla produzione di componenti, settore auto/moto e/o macchine automatiche.. Requisiti: Esperienza anche minima, in ambito meccanico o affine, come addetti/e assemblaggio, montaggio, manutenzione, cablaggio e/o lavorazioni pezzi. Auto o moto per raggiungere le aziende. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Bologna – Funo di Argelato- Valsamoggia – Granarolo dell’emilia Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A DOCUMENTAZIONE IMPIANTI Requisiti richiesti -Formazione tecnica in linea con il ruolo (perito meccanico, ingegnere meccanico triennale, ecc); -1/2 anni di esperienza pregressa nel ruolo in aziende con orientamento internazionale; -Ottima conoscenza lingua inglese scritta (necessità di stesura di Manuali di uso e manutenzione in lingua inglese); -Ottima conoscenza pacchetto Office; -Velocità di apprendimento; -Flessibilità; -Precisione e velocità; -Autonomia nei compiti assegnati; -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti (ufficio tecnico, ufficio elettrico, produzione, assemblaggio, magazzino); -Propensione all’apprendimento di nuove competenze; -Conoscenza Direttiva 2006/42/CE e Direttiva ATEX 2014/34/UE -Residenza in Piacenza, Cremona, Parma e provincia. Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Documentazione e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia, delle seguenti attività relative alla creazione di un Fascicolo Tecnico: -Redazione manuali di uso e manutenzione; -Redazione di protocolli di convalida FAT-SAT E IQ/OQ; -Creazione delle schede tecniche e raccolta dei certificati dei componenti installati sulla macchina; -Raccolta dei certificati dei materiali degli impianti. Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A TRASFERTISTA PER COLLAUDO E VALIDAZIONI DI IMPIANTI CHIMICI/FARMACEUTICI Requisiti richiesti -Diploma tecnico (perito elettrico/elettronico/chimico industriale o similari) -Esperienza di 2/3 anni in ruoli similari (manutenzione/installazione/collaudo su impianti controllo PLC Siemens) in aziende del settore costruzione macchine per industria farmaceutica/alimentare o affine -Conoscenza di disegni meccanici, schemi elettrici e pneumatici -Conoscenza direttiva ATEX, sicurezza intrinseca, barriere (normativa anti esplosione) -Conoscenza e manualità con strumenti elettronici (trasmettitori differenziali di pressione, sonde e trasmettitori di temperatura, motori trifase gestiti con inverter, PLC Siemens) -Capacità di produzione di documentazione di convalida e report di intervento -Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza dei programmi pacchetto Office -Attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi -Capacità di gestione del cliente -Ampia Disponibilità a trasferte su base nazionale e internazionale -Disponibilità a straordinari -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al Responsabile Convalide si occuperà con autonomia crescente di: -Collaudo impianti in sede (Pre FAT e FAT) -Collaudi presso clienti e validazioni -Interventi presso clienti per manutenzione e assistenza su macchinari -Impegno nel reparto assemblaggio quando in sede Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di F.P.S. Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 ADDETTO/A AL MONTAGGIO-MAGAZZINO CATEGORIE PROTETTE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -carico e scarico materiali -controllo del materiale in entrata e in uscita -controllo qualità visivo lavorazioni meccaniche su macchine utensili automatiche -montaggio e assemblaggio Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore metalmeccanico Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.