ADDETTO/ADDETTA HELP DESK PER ASSISTENZA CLIENTI IN ITALIA
Azienda leader nello sviluppo di software destinati al settore Ho.Re.Ca cerca ADDETTO/ADDETTA HELP DESK PER ASSISTENZA CLIENTI Si richiede: - diploma; - buona conoscenza informatica di base; - predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team; - capacità di gestire più task contemporaneamente; - proattività e capacità di problem solving; - responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro; - precisione e flessibilità di orario lavorativo; - affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; - capacità di ascolto e doti comunicative; - utilizzo programmi di assistenza da remoto; - capacità di installare/disinstallare e/o configurare periferiche esterne, driver, software, token; - capacità di risoluzione problematiche di gestione reti. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e nozioni di contabilità di base. Si offre: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato per un periodo di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato.
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