ADMINISTRATIVE OFFICERS/ASSISTANTS A ALA

Hilton Hotels & Resorts è una catena internazionale di hotel a servizio completo e resort e il marchio di punta di Hilton worldwide.With oltre 550 hotel e resort in quasi 80 Paesi, Hilton è dove il mondo fa la storia, chiude l'affare, toast occasioni speciali, e ottiene lontano da tutto.

Hilton hotel è il leader globale di hospitality.One dei nomi più riconosciuti nel settore, Hilton Hotels & Resorts offre ai viaggiatori un mondo di esperienze autentiche. Il marchio continua ad essere l'innovativo, lungimirante leader globale di ospitalità. Con prodotti e servizi che soddisfino le esigenze di esperti viaggiatori globali di domani, diamo forma esperienze in cui ogni ospite si sente curato, valorizzato e rispettato.

Hilton tirato i migliori elementi e le pratiche provenienti da Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa e le Americhe per creare un concetto unico per i viaggiatori globali esperti di oggi.

Per oltre 90 anni, il nome Hilton è sinonimo di integrità, qualità e successo. Ti interessa lavorare in Hilton? Esplora un mondo di opportunità.

Esistono offerte di lavoro per il cameriere, cameriera, chef e receptionist.

Salario; 150.000 Euro annuale.

Invia CV / Resume per: hiltonhoteloffice@officesali.com

Hilton Hotels & Resorts.
Via Alberto Cadlolo 101,
Roma, 00136,
Italia.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Administrative Officers/Assistants
loading
Prezzo: 150.000,00
150.000,00
Vedere altri annunci di hiltonhoteloffice
21302769
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.