-
loading
Solo con l'immagine

Nove mesi


Elenco delle migliori vendite nove mesi

NOVE MESI CON MARIA. NOVENA DALL'ANNUNCIAZIONE AL NATALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NOVE MESI - IL VIAGGIO MERAVIGLIOSO DAL CONCEPIMENTO ALLA NASCITA (+BOOKLET)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      NOVE MESI NON SONO COSÌ TANTI: MAGGIO NON È COSÌ LONTANO! REGALO PER FUTURE MAMME E FUTURI PAPÀ
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Latina (Lazio)
        Tecnocasa Impresa propone in locazioneAPRILIA, VIA DEI LAURILocale commerciale di mq 105 c.a. al piano terra, zona centro.L'immobile, completamente ristrutturato nel 2018, si trova sul corso principale della città, nel tratto di maggiore prestigio commerciale.Dispone di vetrina antisfondamento ed è dotato di illuminazione a faretti, impianto di condizionamento a soffitto, pavimento gress porcellanato.Ottimo stato interno.  Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più adatta alle Vostre esigenze contattateci allo 069120800 La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nei comuni di Pomezia - Ardea - Aprilia Garantiamo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto notarile in caso di acquisto e sino alla registrazione del contratto di locazione in caso di affitto.Se gradite maggiori informazioni sui 3 comuni coperti dalla nostra agenzia potete visitare gli indirizzi sotto elencati.Grazie per aver visualizzato il nostro annunciohttps://it.wikipedia.org/wiki/Pomeziahttps://it.wikipedia.org/wiki/Ardea____________________________ INFOREPORT_____________________________ - L'emergenza Coronavirus ha rallentato le compravendite dei locali commerciali nel corso dei primi nove mesi del 2020 facendo registrare un calo del 21,5 per cento. Sono state scambiate 17.380 unità contro le 22.134 dello stesso periodo del 2019. Le città di Roma e Milano si trovano in prima posizione per il maggior numero di compravendite nel settore con 1.049 transazioni nella Capitale (1.419 nei primi nove mesi del 2019) e 1.046 a Milano (1.359 nei primi nove mesi del 2019). «Il settore commerciale in generale è stato uno di quelli maggiormente penalizzati dalla pandemia Covid-19, in particolare, la ristorazione è andata in forte sofferenza nelle città con alti flussi turistici come Roma, Firenze e Napoli e con un importante ricorso allo smart working come Milano. La presenza di turisti nazionali, soprattutto l'estate scorsa, ha leggermente contribuito a risollevare la situazione ma l'assenza del turismo internazionale ha inciso non poco in tante località» Nei territori di Pomezia Ardea ed Aprilia, si denota una ripresa delle attività con pianificazione di apertura post zone Rosse/Arancio. Le attese di una ripresa a pieno regime sono molto alte come è alta la speranza grazie alle crescenti campagne vaccinali in atto. 
        1.500 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in vendita VIA CAVOUR locale commerciale di mq 300, posto al piano terra di una palazzina residenziale a 3 piani. L'immobile dispone di 7 vetrine su strada e di un'ampia corte condominiale. In termini di visibilità, la posizione in zona centro permette un grande passaggio pedonale, oltre che veicolare; nei pressi del mercato del Sabato.Possibilità di frazionamento. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. ____________________________ INFOREPORT_____________________________ - L'emergenza Coronavirus ha rallentato le compravendite dei locali commerciali nel corso dei primi nove mesi del 2020 facendo registrare un calo del 21,5 per cento. Sono state scambiate 17.380 unità contro le 22.134 dello stesso periodo del 2019. Le città di Roma e Milano si trovano in prima posizione per il maggior numero di compravendite nel settore con 1.049 transazioni nella Capitale (1.419 nei primi nove mesi del 2019) e 1.046 a Milano (1.359 nei primi nove mesi del 2019). «Il settore commerciale in generale è stato uno di quelli maggiormente penalizzati dalla pandemia Covid-19, in particolare, la ristorazione è andata in forte sofferenza nelle città con alti flussi turistici come Roma, Firenze e Napoli e con un importante ricorso allo smart working come Milano. La presenza di turisti nazionali, soprattutto l'estate scorsa, ha leggermente contribuito a risollevare la situazione ma l’assenza del turismo internazionale ha inciso non poco in tante località» Nei territori di Pomezia Ardea ed Aprilia, si denota una ripresa delle attività con pianificazione di apertura post zone Rosse/Arancio. Le attese di una ripresa a pieno regime sono molto alte come è alta la speranza grazie alle crescenti campagne vaccinali in atto.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        L'unica agenzia presente nel comune di Pomezia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali. VIA PONTINA proponiamo in locazione uffici di mq 220, siti al primo piano di un edificio adibito ad uffici fronte strada. All'interno si struttura in un ampio ingresso, 2 servizi con antibagno e 7 stanze, di cui una all'interno di un'altra. L'immobile dispone di un comodo parcheggio. In termini di visibilità, la posizione permette un grande passaggio veicolare, affacciandosi l'immobile direttamente sulla strada principale. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. ____________________________ INFOREPORT_____________________________ - L'emergenza Coronavirus ha rallentato le compravendite dei locali commerciali nel corso dei primi nove mesi del 2020 facendo registrare un calo del 21,5 per cento. Sono state scambiate 17.380 unità contro le 22.134 dello stesso periodo del 2019. Le città di Roma e Milano si trovano in prima posizione per il maggior numero di compravendite nel settore con 1.049 transazioni nella Capitale (1.419 nei primi nove mesi del 2019) e 1.046 a Milano (1.359 nei primi nove mesi del 2019). «Il settore commerciale in generale è stato uno di quelli maggiormente penalizzati dalla pandemia Covid-19, in particolare, la ristorazione è andata in forte sofferenza nelle città con alti flussi turistici come Roma, Firenze e Napoli e con un importante ricorso allo smart working come Milano. La presenza di turisti nazionali, soprattutto l'estate scorsa, ha leggermente contribuito a risollevare la situazione ma l’assenza del turismo internazionale ha inciso non poco in tante località» Nei territori di Pomezia Ardea ed Aprilia, si denota una ripresa delle attività con pianificazione di apertura post zone Rosse/Arancio. Le attese di una ripresa a pieno regime sono molto alte come è alta la speranza grazie alle crescenti campagne vaccinali in atto.
        1.100 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione LARGO URBINO, adiacente a Via dei Castelli Romani, ufficio di mq 450 posto al primo piano di una palazzina adibita ad uffici e dotata di ascensore. L'immobile gode di tripla esposizione, di un balcone angolare sul fronte e di un terrazzo sul retro. All'interno si struttura in 15 stanze e 4 servizi; è dotato di impianto elettrico, di condizionamento, cablaggio rete e allarme. Le finestre presenti confluiscono al locale una buona luminosità. L'edificio dispone di ampio parcheggio libero. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati.  ____________________________ INFOREPORT_____________________________ - L'emergenza Coronavirus ha rallentato le compravendite dei locali commerciali nel corso dei primi nove mesi del 2020 facendo registrare un calo del 21,5 per cento. Sono state scambiate 17.380 unità contro le 22.134 dello stesso periodo del 2019. Le città di Roma e Milano si trovano in prima posizione per il maggior numero di compravendite nel settore con 1.049 transazioni nella Capitale (1.419 nei primi nove mesi del 2019) e 1.046 a Milano (1.359 nei primi nove mesi del 2019). «Il settore commerciale in generale è stato uno di quelli maggiormente penalizzati dalla pandemia Covid-19, in particolare, la ristorazione è andata in forte sofferenza nelle città con alti flussi turistici come Roma, Firenze e Napoli e con un importante ricorso allo smart working come Milano. La presenza di turisti nazionali, soprattutto l'estate scorsa, ha leggermente contribuito a risollevare la situazione ma l’assenza del turismo internazionale ha inciso non poco in tante località» Nei territori di Pomezia Ardea ed Aprilia, si denota una ripresa delle attività con pianificazione di apertura post zone Rosse/Arancio. Le attese di una ripresa a pieno regime sono molto alte come è alta la speranza grazie alle crescenti campagne vaccinali in atto.
        2.925 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA DEI CASTELLI ROMANI palazzina uffici fronte strada di mq 500 c.a., strutturata su doppio livello, piano rialzato e primo piano, tra di loro comunicanti tramite scala interna.Ciascun piano è dotato di doppi servizi.Completano la proprietà un piccolo deposito e corte esterna ad uso esclusivo.Ottima visibilità. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. ____________________________ INFOREPORT_____________________________ - L'emergenza Coronavirus ha rallentato le compravendite dei locali commerciali nel corso dei primi nove mesi del 2020 facendo registrare un calo del 21,5 per cento. Sono state scambiate 17.380 unità contro le 22.134 dello stesso periodo del 2019. Le città di Roma e Milano si trovano in prima posizione per il maggior numero di compravendite nel settore con 1.049 transazioni nella Capitale (1.419 nei primi nove mesi del 2019) e 1.046 a Milano (1.359 nei primi nove mesi del 2019). «Il settore commerciale in generale è stato uno di quelli maggiormente penalizzati dalla pandemia Covid-19, in particolare, la ristorazione è andata in forte sofferenza nelle città con alti flussi turistici come Roma, Firenze e Napoli e con un importante ricorso allo smart working come Milano. La presenza di turisti nazionali, soprattutto l'estate scorsa, ha leggermente contribuito a risollevare la situazione ma l’assenza del turismo internazionale ha inciso non poco in tante località» Nei territori di Pomezia Ardea ed Aprilia, si denota una ripresa delle attività con pianificazione di apertura post zone Rosse/Arancio. Le attese di una ripresa a pieno regime sono molto alte come è alta la speranza grazie alle crescenti campagne vaccinali in atto.
        3.350 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA CAVOUR locale commerciale di mq 300, posto al piano terra di una palazzina residenziale a 3 piani. L'immobile dispone di 7 vetrine su strada e di un'ampia corte condominiale. In termini di visibilità, la posizione in zona centro permette un grande passaggio pedonale, oltre che veicolare; nei pressi del mercato del Sabato.Possibilità di frazionamento. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. ____________________________ INFOREPORT_____________________________ - L'emergenza Coronavirus ha rallentato le compravendite dei locali commerciali nel corso dei primi nove mesi del 2020 facendo registrare un calo del 21,5 per cento. Sono state scambiate 17.380 unità contro le 22.134 dello stesso periodo del 2019. Le città di Roma e Milano si trovano in prima posizione per il maggior numero di compravendite nel settore con 1.049 transazioni nella Capitale (1.419 nei primi nove mesi del 2019) e 1.046 a Milano (1.359 nei primi nove mesi del 2019). «Il settore commerciale in generale è stato uno di quelli maggiormente penalizzati dalla pandemia Covid-19, in particolare, la ristorazione è andata in forte sofferenza nelle città con alti flussi turistici come Roma, Firenze e Napoli e con un importante ricorso allo smart working come Milano. La presenza di turisti nazionali, soprattutto l'estate scorsa, ha leggermente contribuito a risollevare la situazione ma l’assenza del turismo internazionale ha inciso non poco in tante località» Nei territori di Pomezia Ardea ed Aprilia, si denota una ripresa delle attività con pianificazione di apertura post zone Rosse/Arancio. Le attese di una ripresa a pieno regime sono molto alte come è alta la speranza grazie alle crescenti campagne vaccinali in atto.
        5.500 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in vendita LARGO URBINO, adiacente a Via dei Castelli Romani, ufficio di mq 450 posto al primo piano di una palazzina adibita ad uffici e dotata di ascensore. L'immobile gode di tripla esposizione, di un balcone angolare sul fronte e di un terrazzo sul retro. All'interno si struttura in 15 stanze e 4 servizi; è dotato di impianto elettrico, di condizionamento, cablaggio rete e allarme.Le finestre presenti confluiscono al locale una buona luminosità. L'edificio dispone di ampio parcheggio libero.Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800.La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità.Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. ____________________________ INFOREPORT_____________________________ - L'emergenza Coronavirus ha rallentato le compravendite dei locali commerciali nel corso dei primi nove mesi del 2020 facendo registrare un calo del 21,5 per cento. Sono state scambiate 17.380 unità contro le 22.134 dello stesso periodo del 2019. Le città di Roma e Milano si trovano in prima posizione per il maggior numero di compravendite nel settore con 1.049 transazioni nella Capitale (1.419 nei primi nove mesi del 2019) e 1.046 a Milano (1.359 nei primi nove mesi del 2019). «Il settore commerciale in generale è stato uno di quelli maggiormente penalizzati dalla pandemia Covid-19, in particolare, la ristorazione è andata in forte sofferenza nelle città con alti flussi turistici come Roma, Firenze e Napoli e con un importante ricorso allo smart working come Milano. La presenza di turisti nazionali, soprattutto l'estate scorsa, ha leggermente contribuito a risollevare la situazione ma l’assenza del turismo internazionale ha inciso non poco in tante località» Nei territori di Pomezia Ardea ed Aprilia, si denota una ripresa delle attività con pianificazione di apertura post zone Rosse/Arancio. Le attese di una ripresa a pieno regime sono molto alte come è alta la speranza grazie alle crescenti campagne vaccinali in atto.
        500.000 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        L'unica agenzia interamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA BORSELLINO, quartiere Nuova Lavinium, locale commerciale di mq 40 ca. sito al piano terra di una palazzina residenziale.L'immobile dispone di vetrina con ingresso pedonale oltre un altro ingresso per pedoni.Si compone di un unico ambiente con antibagno e bagno.Il locale è luminoso e si trova a pochi passi dai servizi principali (supermercato, banca, forno, bar, ecc...).Predisposizione condizionamento.Buono stato, pronto per l'uso.Per maggiori informazioni o visitare l'immobile chiama al numero 06/9120800.____________________________ INFOREPORT_____________________________ - L'emergenza Coronavirus ha rallentato le compravendite dei locali commerciali nel corso dei primi nove mesi del 2020 facendo registrare un calo del 21,5 per cento. Sono state scambiate 17.380 unità contro le 22.134 dello stesso periodo del 2019. Le città di Roma e Milano si trovano in prima posizione per il maggior numero di compravendite nel settore con 1.049 transazioni nella Capitale (1.419 nei primi nove mesi del 2019) e 1.046 a Milano (1.359 nei primi nove mesi del 2019). «Il settore commerciale in generale è stato uno di quelli maggiormente penalizzati dalla pandemia Covid-19, in particolare, la ristorazione è andata in forte sofferenza nelle città con alti flussi turistici come Roma, Firenze e Napoli e con un importante ricorso allo smart working come Milano. La presenza di turisti nazionali, soprattutto l'estate scorsa, ha leggermente contribuito a risollevare la situazione ma l’assenza del turismo internazionale ha inciso non poco in tante località» Nei territori di Pomezia Ardea ed Aprilia, si denota una ripresa delle attività con pianificazione di apertura post zone Rosse/Arancio. Le attese di una ripresa a pieno regime sono molto alte come è alta la speranza grazie alle crescenti campagne vaccinali in atto. 
        500 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Tecnocasa Impresa propone in locazioneVIA VIRGILIO, via ad alto passaggio veicolare, locale commerciale di mq 60 ca.,distribuiti in un unico ambiente, con bagno e antibagno. L'immobile dispone di vetrina con passo carrabile e corte esterna ad uso esclusivo di mq 40 ca.Predisposizione impianto di climatizzazione.Centro abitato. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più adatta alle Vostre esigenze contattateci allo 069120800 La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nei comuni di Pomezia - Ardea - Aprilia Garantiamo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto notarile in caso di acquisto e sino alla registrazione del contratto di locazione in caso di affitto.Se gradite maggiori informazioni sui 3 comuni coperti dalla nostra agenzia potete visitare gli indirizzi sotto elencati.Grazie per aver visualizzato il nostro annunciohttps://it.wikipedia.org/wiki/Pomeziahttps://it.wikipedia.org/wiki/Ardea ____________________________ INFOREPORT_____________________________ - L'emergenza Coronavirus ha rallentato le compravendite dei locali commerciali nel corso dei primi nove mesi del 2020 facendo registrare un calo del 21,5 per cento. Sono state scambiate 17.380 unità contro le 22.134 dello stesso periodo del 2019. Le città di Roma e Milano si trovano in prima posizione per il maggior numero di compravendite nel settore con 1.049 transazioni nella Capitale (1.419 nei primi nove mesi del 2019) e 1.046 a Milano (1.359 nei primi nove mesi del 2019). «Il settore commerciale in generale è stato uno di quelli maggiormente penalizzati dalla pandemia Covid-19, in particolare, la ristorazione è andata in forte sofferenza nelle città con alti flussi turistici come Roma, Firenze e Napoli e con un importante ricorso allo smart working come Milano. La presenza di turisti nazionali, soprattutto l'estate scorsa, ha leggermente contribuito a risollevare la situazione ma l’assenza del turismo internazionale ha inciso non poco in tante località» Nei territori di Pomezia Ardea ed Aprilia, si denota una ripresa delle attività con pianificazione di apertura post zone Rosse/Arancio. Le attese di una ripresa a pieno regime sono molto alte come è alta la speranza grazie alle crescenti campagne vaccinali in atto.
        600 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Tecnocasa Impresa propone in vendita VIA CARPI, nei pressi di Via della Solfarata, terreno di totali mq 17.557.La superficie si compone nel dettaglio di 2 lotti, vicini:Lotto A. Mq 11.992 di cui mq 5000 con destinazione industriale e mq 6992 con destinazione agricola.Lotto B. Mq 5565 con destinazione industriale.Per entrambi l'indice di edificabilità è di 2,5mc/mq.La soluzione rappresenta un'ottima forma di investimento, stante la possibilità di costruire due strutture industriali destinandole alla locazione. Per effettuare una visita in loco o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità.Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto.Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia. ____________________________ INFOREPORT_____________________________ - L'emergenza Coronavirus ha rallentato le compravendite dei locali commerciali nel corso dei primi nove mesi del 2020 facendo registrare un calo del 21,5 per cento. Sono state scambiate 17.380 unità contro le 22.134 dello stesso periodo del 2019. Le città di Roma e Milano si trovano in prima posizione per il maggior numero di compravendite nel settore con 1.049 transazioni nella Capitale (1.419 nei primi nove mesi del 2019) e 1.046 a Milano (1.359 nei primi nove mesi del 2019). «Il settore commerciale in generale è stato uno di quelli maggiormente penalizzati dalla pandemia Covid-19, in particolare, la ristorazione è andata in forte sofferenza nelle città con alti flussi turistici come Roma, Firenze e Napoli e con un importante ricorso allo smart working come Milano. La presenza di turisti nazionali, soprattutto l'estate scorsa, ha leggermente contribuito a risollevare la situazione ma l’assenza del turismo internazionale ha inciso non poco in tante località» Nei territori di Pomezia Ardea ed Aprilia, si denota una ripresa delle attività con pianificazione di apertura post zone Rosse/Arancio. Le attese di una ripresa a pieno regime sono molto alte come è alta la speranza grazie alle crescenti campagne vaccinali in atto.
        360.000 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si locano,al centro della città, in zona residenziale, camere singole e doppie, assolutamente indipendenti, completamente arredate, provviste di tutti i confort e, con utilizzo di una cucina soggiorno e di due servizi. Alle lavoratrici e studentesse provenienti da altri comuni verrà applicato lo sconto del 20% per un minimo di 6 mesi e del 30% con un minimo di nove mesi. L'appartamento si trova in un fabbricato signorile, raggiungibile da qualsiasi punto della città con estrema facilità, vicino alla meravigliosa spiaggia della costa trapanese così da poter trascorrere un piacevole e confortevole soggiorno.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studentessa a Conegliano cerco stanza per i nove mesi di università
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Appartamento in famiglia,confortevole e completamente attrezzato,come nuovo in zona monumentale a 500 mt facolta' architettura,lettere ed economia. Ideale per due ragazze(che gia' si conoscono aventi stessi interessi ed omogeneita'di comportamenti) studentesse e /o dottorande.Giardino,Lavanderia e stireria in comune con la proprieta'.No ospiti,no fumo,no animali,no feste,deposito bici, pulizie gia' comprese nel prezzo. Per le neo-matricole e' gradita al primo appuntamento la presenza dei Genitori.Regione residenti.Preferenza per la settimana corta.Contratto minimo nove mesi e/o un anno.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cod.1018 - Pontedera: affittasi giovanile mansarda ben arredata subito disponibile. In centrale ed esclusivo palazzo storico affittasi appartamento composto da ingresso in zona giorno con angolo cottura e soggiorno salotto, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Nessuna necessità di volturare le utenze di gas ed elettricità mentre nel prezzo sono comprese le spese di condominio e consumo dell'acqua. Si affitta solo per contratti transitori per un minimo di nove mesi. L'immobile è corredato da un posto auto/moto esclusivo coperto. RIF.: CR1018. www.casain24ore.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Affittasi a partire dal mese di ottobre posto in camera singola (300) o doppia (250) presso un appartamento di 110 mq completamente ammobiliato e corredato, con vasca doccia e lavatrice sito in via badile nelle vicinanze della facoltà di scienze motorie ed a pochi minuti dalle altre facoltà e dal centro storico. L'appartamento si trova in zona tranquilla in una palazzina di quattro unità. È composto da ingresso, cucina abitabile (completa di lavastoviglie e cucina 5 fuochi), bagno con lavatrice doccia e vasca, soggiorno con ampio tavolo da pranzo e divano, due camere doppie ed una singola, giardinetto di proprietà,  lavanderia al piano interrato, parcheggio bici, due verande. Riscaldamento autonomo. nel corredo dell'appartamento sono comprese tutte le stoviglie necessarie, asciugamani, lenzuola, quindi tutto il necessario per un inizio agevole e veloce senza doversi preoccupare di eccessivi bagagli. La zona è servita da ben tre linee di autobus e cinque supermercati raggiungibili a piedi. E’ richiesta caparra di tre mensilità. Contratto temporaneo massimo nove mesi riservato a STUDENTI. Perfetto per giovani lavoratori, specializzandi e studenti-lavoratori. Contattare preferibilmente tramite messaggio o WhatsApp.
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        Cod.01018 - Pontedera: affittasi giovanile mansarda ben arredata disponibile dal 06 giugno. In centrale ed esclusivo palazzo storico affittasi appartamento composto da ingresso in zona giorno con angolo cottura e soggiorno salotto, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Nessuna necessità di volturare le utenze di gas ed elettricità mentre nel prezzo sono comprese le spese di condominio e consumo dell'acqua. Si affitta solo per contratti transitori per un minimo di nove mesi. L'immobile è corredato da un posto auto/moto esclusivo coperto. RIF.: CR1018. www.casain24ore.it
        550 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        PRENOTA SUBITO LA TUA VISITA INTERATTIVA VIA ALESSANDRO POERIO Nel cuore del quartiere proponiamo in affitto immobile in palazzina dei primi anni '30. L'appartamento sito al piano meno uno è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta e bagno.      L'immobile è ristrutturato, ha il riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, viene affittato con contratto transitorio di nove mesi.              Le spese condominiali e le utenze sono comprese nei €300''Chiamaci subito allo 065882269 per fissare una visita all' immobile ''
        1.000 €
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        FAI UNA VISIONE VIRTUALE!! LIVE E IN ANTEPRIMA! Contattaci subito per prenotare la tua visita virtuale dell’immobile. State cercando una villa a schiera di testa con un giardino da poter vivere nove mesi all'anno? A Barlassina in zona collinare e residenziale vi proponiamo una villetta a schiera suddivisa su quattro livelli con ampio giardino ed un patio piastrellato. Al piano terra si trova il soggiorno dotato di camino e la cucina abitabile. Al piano superiore troverete due camere da letto con accesso ai balconi, una stanza adibita a cabina armadio ed un meraviglioso bagno dotato di vasca idromassaggio. In mansarda troverete un'ulteriore stanza dotata di bagno privato e terrazzino. Completa l’immobile il piano interrato costituito da un’ampia lavanderia, una cantina ed un box doppio in larghezza. Impreziosita da moderne e ricercate finiture, non necessita alcun tipo di manutenzione Chiamateci subito per fissare il vostro appuntamento.
        299.000 €
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Cantù: proponiamo in locazione in zona periferica, MODERNO E PRESTIGIOSO UFFICIO, di mq 180. L'immobile è posto al piano terra ed è composto da due vani e doppi servizi. Senza barriere architettoniche, arredato, cablato, dotato d'impianto di condizionamento. Il riscaldamento è autonomo. Canone di locazione di euro 2000. NESSUNA SPESA CONDOMINIALE. Ampio parcheggio nelle vicinanze. Contratto di anni sei più sei. Richiesta fidejussione bancaria di nove mesi.
        Vista prodotto
        San Benedetto del Tronto (Marche)
        NISSAN NV300 Nissan NV300 VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LA FILIALE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Link Motors San Benedetto del Tronto propone: NV300 BUS IL TUO MIGLIORE BIGLIETTO DA VISITA Elegante, comodo e spazioso, NV300 Bus sa come fare colpo sui tuoi passeggeri. In città o in autostrada, nel tragitto verso l?aeroporto o per trasportare la tua squadra in tempo per il fischio di inizio. NV300 BUS DISPONE DI: ? Fino a nove posti ? Due porte laterali scorrevoli con finestrini apribili ? Panca a tre posti con profilo sagomato dei sedili per seconda fila (di serie) e terza fila (opzionale) ?Panca della seconda fila rimovibile e frazionabile 1/3 per un facile accesso alla terza fila ? Panca della terza fila abbattibile, ripiegabile e rimovibile ? Cinture di sicurezza con pretensionatore per tutti i sedili ? Rivestimento pavimento in gomma ? Rivestimento laterale a mezza altezza Il Diesel dCi da 1.6 litri di NV300 combina il vantaggio dei consumi contenuti dei motori di piccola cilindrata con una straordinaria elasticità a tutti i regimi. Gomme quattro stagioni appena istallate. Il veicolo dispone ancora di 3 anni residui di garanzia Nissan. Link Motors si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors San Benedetto del T.: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Garanzia guasti attivabile su richiesta 12 - 36 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Link Motors San Benedetto del Tronto sita in Corso Mazzini 212. Contatti: tel.: 0735561010. cell.: 3511518747. email: linkmotorssanbenedetto@gmail.com Anno: 2018 Km: 39000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1598 Optional: ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, ESP (Controllo stabilità), Filtro antiparticolato, Isofix, Telecamera Posteriore Inserzionista: Link Motors - San Benedetto del Tro
        21.500 €
        Vista prodotto
        Siena (Toscana)
        Silenzioso e ben illuminato, con un’ottima visuale panoramica, l’appartamento è sito al primo piano, composto da 6 vani, per una superficie calpestabile pari a 92 mq + 10 mq di ingresso; completa la dotazione della casa, un terrazzo coperto di ca. 12 mq abitabile anche nei mesi invernali (dotato di attacchi per il posizionamento di servizi all’esterno), un box cantina di ca. 30 mq (piano -1), un giardino di accesso di ca. 50 mq. Dall’ ingresso autonomo, si accede a una zona ingresso e alle scale che lo collegano alla zona Pranzo-Soggiorno (dotato di camino), e vano per un’ampia cucina/servizi; con un piccolo disimpegno si accede ad una prima camera da letto (matrimoniale), ad un bagno (con vasca a idromassaggio), e alla seconda camera (matrimoniale) dotata di bagno in camera (con box doccia). Servita di impianto termoautonomo, e ottima coibentazione, consente un buon riscaldamento nei mesi invernali (presente anche un camino in soggiorno). Tutti i locali sono dotati di affaccio esterno sui quattro lati dell’edificio, consentendo (anche grazie alla collocazione sommitale dell’edificio) una ventilazione naturale della casa anche nei periodi più caldi della stagione estiva. L’altezza del sottotetto permette la realizzazione di un ampio soppalco abitabile. Parte di un complesso di recente costruzione, composto da tre casali frazionati in nove appartamenti, la proprietà è dotata di giardino ed ingresso separato, posto auto coperto e cantina, il comprensorio, è immerso in una proprietà agricola coltivata ad ulivi, ed è dotato di ampi parcheggi esterni, una piscina con annesso spogliatoio, gazebo, zona doccia più un ampio giardino condominiale. L’appartamento si trova in località Pascianella (Castelmuzio, frazione del comune di Trequanda, in provincia di Siena), sulla sommità di un rilievo affacciato sulla Frazione di Montisi, e sulla val d’Orcia (Crete senesi). La zona paesaggistica è di estremo pregio, facilmente raggiungibile dall’autostrada A1 che dista 13 Km circa, permette di raggiungere facilmente tra le maggiori località turistiche toscane e umbre, come Pienza (7 Km), Montalcino (10 Km), Siena 40 Km, Arezzo (30 Km), Perugia (40 Km).
        210.000 €
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        COD. IMMOBILE AVE-4381B [vedi descrizione annuncio] – AFFITTASI con contratto TRANSITORIO (breve durata) a single/coppia, disponibile da SUBITO. ACQUISTA ONLINE UN PACK SU INFOALLOGGI. IT E VISITA SUBITO CASA CON IL PROPRIETARIO "SENZA MEDIATORI" La geo-localizzazione riportata indica un recapito nelle vicinanze dell'immobile. Otterrai l'indirizzo completo, insieme ai riferimenti del proprietario, all'acquisto del nostro servizio informativo, innovativo e alternativo all'agenzia immobiliare. PER MAGGIORI INFORMAZIONI, INVIA LA TUA RICHIESTA O VISITA LA PAGINA "COME FUNZIONA" DEL SITO. Venezia - Cannaregio fondamente Nove, affittasi ad uso transitorio splendido mini ammobiliato, sito al piano terra. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con aggiunta di letto a castello a scomparsa e servizio con box doccia. Riscaldamento autonomo. Classe energetica C. Contratto transitorio con opzione cedolare secca, senza imposte di registrazione e bolli. Canone: 870 euro/mese Spese condominiali: 0 euro/mese Utenze: ATTIVE Disponibile da: SUBITO Permanenza minima: 9 mesi Permanenza massima: 12 mesi Fumatori: No Animali: No.
        870 €
        Vista prodotto
        Biella (Piemonte)
        Al presente l'immobile ospita un'attività che potrebbe essere continuata o interrotta o potenziata: è un ristorante residence a tre stelle, ma ha le potenzialità per gestire anche delle mense scolastiche fino a 400 pasti giornalieri o per ospitare un night. Ma potrebbe essere anche un punto di riferimento per un'associazione o un club cittadino. La planimetria si estende per 800 m/2 con venti ampie stanze. Due sono le cucine fornite di ogni tipo di attrezzatura quasi nuova (friggitrice, forno a gas e forno elettrico, tre forni a microonde, due banchi frigo in acciaio, impastatrice, sfogliatrice, tritacarne, stiratrice, lavastoviglie, lavabicchieri, lavatrice da 12Kg, 4 lavelli, scansie varie e tavoli in acciaio). Si aggiungono altri sette angoli cottura attrezzati; tredici i servizi con doccia e bidet; sei monolocali con entrata autonoma, di cui due per disabili, a cui si possono aggiungere altre nove camere da letto. Le camere a pian terreno sono a volta a padiglione, tutte ristrutturate. L''immobile ha tutti gli impianti pressoché nuovi: 10 telecamere di sorveglianza; impianto antifurto; 16 telefoni con centralina; 15 prese TV con satellitare; 10 prese ADSL; ascensore, montacarichi; impianto di riscaldamento a metano in parte per termosifoni, in parte per autoconvettori; tre caminetti; in cinque locali si hanno due possibilità di riscaldamento. Impianto fotovoltaico 10 Kw; 2 pannelli solari. Classe energetica, G; IPE, 168,1 KWh/m2. All''esterno 6000 m/2 di terreno perfettamente percorribile con fuori strada anche se riva; una vasca interrata con cascata di 50 m/3 di acqua per l''allevamento delle trote; sorgente propria; un grande forno a legna per pizze, pane, arrosti. Il dehors si può comodamente chiudere e riscaldare anche nei mesi più freddi. Il tutto è servito da una strada comunale illuminata con luci di proprietà dell'immobile. Si vorrebbe vendere attrezzato con mobilio di cui una parte è di pregio, una no. Qualsiasi acquirente è gradito anche straniero. La valutazione è 400.000 Euro non trattabili.
        Vista prodotto
        Italia
        Appartamento in vendita nel Centro Storico di Palermo, nel centenario quartiere della Kalsa, in Palazzina d'Epoca interamente restaurata e ristrutturata in tutti i suoi particolari; l'edificio con ascensore, costituito da circa nove unità abitative, presenta un ingresso che si ben distingue per la sua eleganza ed il suo equilibrio; la sua vicinanza al mare (circa 300mt) ed alle zone di verde pubblico ben rappresentano l'esclusività di questo immobile posto al terzo ed ultimo piano con ascensore e collegato tramite una scala interna in marmo bocciardato al quarto livello che abbraccia la grande terrazza vivibile e sfruttabile, sia per la sua dimensione che per il clima palermitano, per molti mesi l'anno. La Casa ha un unico ingresso da porta blindata che introduce nel salone doppio con esposizione angolare, caratterizzato dai tetti alti con travi (in legno) a vista; sempre nello stesso livello è disposta una ampia e confortevole camera da letto con armadiature ed un servizio con vasca, facilmente utilizzabile ad uso esclusivo della camera; la cucina abitabile con annessa lavanderia ha una finestra che si affaccia nel prospetto laterale rispetto alla via Savona, ed il secondo servizio con doccia e ripostiglio completa la disposizione del primo livello. Il secondo livello, come precedentemente accennato, è raggiungibile tramite una scala comoda ed elegante che dal salone conduce alle diverse zone sovrastanti e più precisamente: allo studio sottotetto prospiciente nel terrazzo, alla cameretta da letto anche'essa con affaccio ed ingresso al terrazzo ed infine al terzo servizio dell'immobile (con doccia). A rendere questo appartamento in vendita in via Savona ancor più interessante ed esclusivo, è il terrazzo di circa 80mq con disposizione ad L, angolo cottura con barbecue in muratura ed una vela/tenda triangolare che ben arpionata garantisce ottime zone d'ombra nelle giornate più calde. L'immobile è termo autonomo mediante caldaia a metano. Sono presenti alcuni condizionatori d'aria ed inoltre è già istallato un ottimo sistema di allarme. Zona ricercatissima in quanto altamente turistica grazie alla presenza di numerosi monumenti e chiese, grazie alla vicinanza al mare lungo la passeggiata del Foro Italico, perfettamente servita dai mezzi pubblici e da strutture ricettive come scuole, bar, supermercati, ristoranti, farmacie ed inoltre nelle strette vicinanze della piazza Kalsa si può ammirare il giardino dell'orto Botanico situato nella vicina via Lincoln. Per qualsiasi informazione per questo appartamento in vendita a Palermo in zona Kalsa, in via Savona, non esitate a contattarci senza impegno al numero 091.7771043 o tramite mail ad info@accabiimmobiliare.it; un nostro incaricato vi accompagnerà o vi darà ogni ulteriore informazione a riguardo. Codice di Riferimento Agenzia: 114/16
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Busto Arsizio, in zona residenziale e tranquilla, ma vicina ad i servizi primari (scuole, farmacia, supermercati, posta) proponiamo in vendita elegante appartamento di circa 120mq di tre locali e doppi servizi, in piccola palazzina di recente costruzione di sole nove unità. L'immobile, posto al secondo piano con da ascensore, è composto da ingresso sul salone di circa 32mq, nel quale trovano spazio la confortevole zona divani/TV e la zona pranzo, la quale rimane attigua alla cucina abitabile, che attualmente è arredata per poter ospitare almeno 4 persone ed è servita da un terrazzino di servizio. Una grande porta-finestra scorrevole dal soggiorno conduce sul terrazzino, di circa 15 mq, coperto ed attrezzato con tende da sole automatizzate, che risulta essere la naturale prosecuzione esterna della zona giorno nei mesi più caldi. Il disimpegno notte conduce alla camera matrimoniale servita da terrazzino coperto di circa 7mq ed è dotata di un ampia cabina armadio; seconda camera di 12,5mq con balcone, un bagno con vasca, ed un bagno con doccia appena rinnovato nelle finiture e negli impianti; entrambi i servizi sono finestrati. Completano la proprietà una spaziosa cantina ed un box doppio in lunghezza. Riscaldamento termoautonomo con basse spese di gestione condominiale, caldaia sostituita nel 2011. Porta di ingresso blindata, pavimentazione in parquet in tutti i locali ad eccezione di cucina e servizi rifiniti in gres/ceramica, serramenti in legno con vetrocamera, porte a scomparsa, zanzariere e videocitofono. L'unità immobiliare risulta essere per le sue caratteristiche quasi pari al nuovo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si affitta a Premeno bilocale sito in residence composto da due antiche ville e un piccolo cottage da cui sono stati ricavati n. 14 appartamenti. Il residence e' inserito in un parco con un piccolo laghetto, di cui mq 13.000 tenuti a bosco. Si trova in posizione incantevole e panoramica nella piu' assoluta tranquillita' e pace per chi vuole vivere in perfetto relax. Nel parco con le sue enormi sequoie si snodano diversi sentieri, fino ad arrivare alla radura dove sono presenti quattro statue di Budda in pietra di lava lasciate dai precedenti proprietari delle ville, con in mano i simboli di buon auspicio. Premeno, un incantevole borgo montano situato a m. 1000 sul l.v.m. e a km. 8 dal centro cittadino di Verbania. Nelle vicinanze pista da sci, campo da golf a nove buche, possibilita' di escursioni, a km 3 la Clinica Auxologia di Piancavallo. Il bilocale arredato e' al piano terra puo' ospitare fino a 3+1 persone, si puo' affittare per lunghi periodi che possono andare da sei mesi ad un anno. Si compone: corridoio, soggiorno con divano a letto, angolo cottura a isola, ampia camera matrimoniale. Bagno con doccia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rif.V1178. Buon Pastore, ad.ze Città dei Ragazzi, vendesi app.to INTEGRALMENTE RISTRUTTURATO nel 2010 di 98 mq. comm. ubicato al piano terzo e ULTIMO senza ascensore in palazzina faccia vista fine anni '60 di soli tre piani e nove unità abitative. RISCALDAMENTO AUTONOMO e ARIA CONDIZIONATA App.to così disposto: ingresso, soggiorno con angolo cucina e balcone, disimpegno notte, una camera matrimoniale, una camera singola ampia e un bagno. A completamento della proprietà un garage al piano terra per auto medio/piccola e una cantina. Spese condominiali irrisorie: 600 €/anno. App.to libero in sei/otto mesi dal compromesso. Prezzo: 138'000 €.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Con ampia cucina e grande bagno. Casa molto silenziosa. Le camere hanno letto singolo. Sono una di 11 mq e l’altra di 14 mq. Armadi moderni e capienti. Affitto a due studenti/esse che già si conoscono. Prezzi 390,00 e 360, 00 comprensivi di spese fisse condominiali. Contratto x nove/dieci mesi, regolare registrato. Massima serietà e referenze.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Libero posto in doppia con ragazzo a 295 euro per i mesi di novembre e dicembre in zona Fondamenta Nove.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.