-
loading
Solo con l'immagine

Adozione dafne


Elenco delle migliori vendite adozione dafne

ADOZIONE REGALI FAMILIARI REGALO DIVERTENTE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se stai cercando regali di adozione per genitori adottivi, prendi questi vestiti di adozione adesso. Questi regali di adozione per i bambini sono una grande accettazione dell"adozione dei bambini. Ama i bambini per l"adozione e completa l"abbigliamento per la famiglia di adozione.
  • Ama la tua famiglia e ottieni regali per papà adottivo. Questi bambini per l"adozione sono una benedizione sotto mentite spoglie. Completa lo stock di famiglia di abbigliamento per l"adozione prima che finisca. Regalo perfetto per l'adozione per le ragazze e ottenere il miglior regalo di compleanno e Natale.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADOZIONE REGALI FAMILIARI REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Se stai cercando regali di adozione per genitori adottivi, prendi questi vestiti di adozione adesso. Questi regali di adozione per i bambini sono una grande accettazione dell"adozione dei bambini. Ama i bambini per l"adozione e completa l"abbigliamento per la famiglia di adozione.
  • Ama la tua famiglia e ottieni regali per papà adottivo. Questi bambini per l"adozione sono una benedizione sotto mentite spoglie. Completa lo stock di famiglia di abbigliamento per l"adozione prima che finisca. Regalo perfetto per l'adozione per le ragazze e ottenere il miglior regalo di compleanno e Natale.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADOZIONE ADOZIONE DI ADOZIONE DI AMORE DI ADVOCATE MENTOR ADOZIONE MAGLIETTA
  • Foster Adopt Serve Support Advocate Mentor Love - Questo disegno di adozione è per le famiglie che non sono legate al sangue ma si amavano così tanto. Fantastico regalo per genitori adottivi che sono diventati mamma o papà grazie all'adozione.
  • Credi che la famiglia richieda amore, non il DNA? Celebrare il mese nazionale di adozione? Se sì, allora questo è per te. Mostra amore incondizionato per la tua famiglia e sostiene la consapevolezza dell'adozione con questo outfit adozione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Dafne, simpatica cucciola di 4 mesi e mezzo, futura taglia media. Dafne attualmente é presso il rifugio sanitario e si spera, che al più presto, qualcuno di voi si innamori perdutamente di lei. Dafne é una cucciola molto socievole, giocarellona e sempre di buonumore, deve ancora  migliorare ad andare al guinzaglio. Dafne si affida vaccinata, microchippata e con regolare modulo di adozione. Disponibilità a visite di pre e post affido. Per info: Angela 338.8209906
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dafne, cucciola dolcissima di 4 mesi e mezzo, futura taglia media. Dafne si trova attualmente presso il rifugio sanitario e si spera, che al più presto, qualcuno di voi si innamori perdutamente di lei. Dafne é una cucciola molto affettuosa, adora le coccole, socievole, giocarellona e sempre di buonumore. Compatibile anche con i gatti. Dafne si affida vaccinata, microchippata e con regolare modulo di adozione. Disponibilità a visite di pre e post affido. Per info: 338.8209906
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dafne incrocio lupo cecoslovacco 10 anni 20/ 25 kg. Nata il primo maggio 2012, entrata in canile ad agosto 2012 ! Dafne ha un passato molto difficile, inizialmente molto diffidente con le persone ma per fortuna da quando è stata spostata in stallo ha seguito un percorso di recupero comportamentale improntato a superare le sue paure e diffidenze nei confronti dell'uomo. Per fortuna è migliorata tantissimo grazie a questo percorso e adesso è rinata è pronta per avere una famiglia che la ami veramente ! Dafne è una cagnolona attiva e giocherellona. Ha imparato ad andare al guinzaglio e ad interagire con l'uomo. Rimane sempre inizialmente un pò timida se non conosce la persona che ha difronte ma appena prende un pò di confidenza si trasforma in un cane dolcissimo e bisognoso di coccole e carezze. Compatibile con altri cani a patto che non siano cani troppo irruenti. Non ancora testata con gatti. Si trova in provincia di Latina adottabile su Lazio / toscana / emilia-romagna. Si affida previo colloquio di preaffido già sverminata, vaccinata, sterilizzata e microchippata. Per ulteriori informazioni: Germana al 3333743240 se non risponde lasciare un messaggio su whatsapp con una breve presentazione.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Dafne ha 2 anni è stata trovata agonizzante su un ciglio di una strada a scorrimento veloce. Era stata investita e come spesso accade il suo investitore non le ha prestato soccorso. Una volontaria che si recava al rifugio ha notato la piccola e si è subito fermata caricata in auto e viste le condizioni l'ha subito portata in clinica. Dafne dall'urto ha riportato una frattura scomposta della coda tale da rendersi necessaria l amputazione. È una cagnolina fantastica va d'accordo con tutti i suoi simili tranne con i gatti. Affettuosissima con le persone merita una seconda possibilità che la riscatti dal suo triste passato. Aiutateci ad aiutarla. DAFNE verrà affidata vaccinata, sterilizzata e microchippata a Napoli ,centro e nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie: Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it Sabrina 3384307229 sabrinatesta1971@libero.it Marcella 3392048499 marci0403@libero.it Alessandra M. 3333263210 amichedilu@libero.it
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dafne incrocio lupo cecoslovacco 9 anni 20/ 25 kg. Nata il primo maggio 2012, entrata in canile ad agosto 2012 ! Dafne ha un passato molto difficile, inizialmente molto diffidente con le persone ma per fortuna da quando è stata spostata in stallo ha seguito un percorso di recupero comportamentale improntato a superare le sue paure e diffidenze nei confronti dell'uomo. Per fortuna è migliorata tantissimo grazie a questo percorso e adesso è rinata è pronta per avere una famiglia che la ami veramente ! Dafne è una cagnolona attiva e giocherellona. Ha imparato ad andare al guinzaglio e ad interagire con l'uomo. Rimane sempre inizialmente un pò timida se non conosce la persona che ha difronte ma appena prende un pò di confidenza si trasforma in un cane dolcissimo e bisognoso di coccole e carezze. Compatibile con altri cani a patto che non siano cani troppo irruenti. Non ancora testata con gatti. Si trova in provincia di Latina ma può raggiungere il centro e nord italia. Si affida previo colloquio di preaffido già sverminata, vaccinata, sterilizzata e microchippata. Per ulteriori informazioni: Germana al 3333743240 se non risponde lasciare un messaggio su whatsapp con una breve presentazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dafne, femminuccia di Setter bianca e nera, bella e setosa nonostante la vitaccia fatta fino ad ora. Buona, ancora fiduciosa e speranzosa nonostante il mix di niente e male ricevuti, compatibile con cani ambosessi e persone pazienti e dinamiche che possano offrirle una famiglia serena, casa e un pezzettino di giardino (assolutamente NON solo fuori): Dafne ha patito la reclusione in luogo angusto per molti mesi, ha bisogno di un pochino di libertà anche a casa, oltre che di belle passeggiate sicure, di calma, quiete e sicurezza per dimenticare l'agitazione che la pervadeva quando viveva rinchiusa, poco più che cucciola, per scordare la sofferenza. Ha solo 18 mesi, taglia, muso, pelo, orecchie, bontà, dolcezza assolutamente SETTER! Si trova in rifugio a sud di Roma e può raggiungere facilmente qualsiasi meta adeguata in tutto il centro e nord Italia, si affida con chip, vaccini e già sterilizzata. Per lei gentilmente SCRIVERE al n 3391946552 oppure via e-mail a [email protected], 'PER DAFNE', con breve descrizione contesto abitativo, nucleo familiare (bipedi e non) e luogo di residenza. Grazie!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dafne incrocio lupo cecoslovacco 10 anni 20/ 25 kg. Nata il primo maggio 2012, entrata in canile ad agosto 2012 ! Dafne ha un passato molto difficile, inizialmente molto diffidente con le persone ma per fortuna da quando è stata spostata in stallo ha seguito un percorso di recupero comportamentale improntato a superare le sue paure e diffidenze nei confronti dell'uomo. Per fortuna è migliorata tantissimo grazie a questo percorso e adesso è rinata è pronta per avere una famiglia che la ami veramente ! Dafne è una cagnolona attiva e giocherellona. Ha imparato ad andare al guinzaglio e ad interagire con l'uomo. Rimane sempre inizialmente un pò timida se non conosce la persona che ha difronte ma appena prende un pò di confidenza si trasforma in un cane dolcissimo e bisognoso di coccole e carezze. Compatibile con altri cani a patto che non siano cani troppo irruenti. Non ancora testata con gatti. Si trova in provincia di Latina ma può raggiungere il centro e nord italia. Si affida previo colloquio di preaffido già sverminata, vaccinata, sterilizzata e microchippata. Per ulteriori informazioni: Germana al 3333743240 se non risponde lasciare un messaggio su whatsapp con una breve presentazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DAFNE é una bella lupetta di taglia media nata 1.7.2021. E' stata accalappiata il 1 maggio nella zona di Quintosole di Milano. Taglia medio contenuta, molto buona ed affettuosa con tutti, adatta alla vita in appartamento ed alla convivenza con i bambini. DAFNE E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA Venite a prenderla, previo appuntamento, presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano Via Martiri di Cefalonia 18 - SEGRATE (Mi) tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297 [email protected] www.legadelcanemi.it siamo in FB e twitter @LNDC_MI INSTAGRAM aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00 Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto Codice Fiscale: 97441440159
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Dafne e Ruby sono due cucciole di circa 8mesi di taglia media contenuta (entrambe pesano circa 16kg). Sono state salvate dalla strada perchè a rischio di avvelenamento e poi messe in sicurezza. Sono molto docili, affettuose e compatibili con i loro simili. Sono ancora un pò timorose e hanno bisogno di una famiglia paziente dal cuore grande, per dimenticare il loro vissuto e imparare a fidarsi incondizionatamente. Si affidano in adozione singola o di coppia, con controlli pre e post affido e compilazione del modulo di adozione. Si trovano in provincia di Palermo, prossime alla partenza per il Pet Rescue di San Giuliano Milanese. Sono già sterilizzate, vaccinate, chippate e negative a malattie mediterranee.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Dafne 2 mesi futura taglia media. Abbandonata in strada, si cerca stallo o adozione. Per info 3391221300
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
dafne è una cucciola di 3 mesi che cerca casa.futura taglia media sui 20 kg.si trova in stallo in puglia ma tramite staffetta arriva in tutto il centro e nord italia.adozione dopo compilazione modulo e colloquio pre affido.si cede sverminata con 2 vaccini fatti e il chip
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dafne, cucciola di circa 3 mesi in cerca di casa. Si trova in Puglia ma arriva dappertutto tramite staffetta autorizzata asl. Si affida sverminata, chippata e vaccinata. Compilazione questionario conoscitivo. Controlli pre e post affido. Contatto whatsapp
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma, AMICI CON LA CODA: DAFNE è una bellissima micina di 2 mesi e mezzo bianca e tigrata con colori delicati che è stata trovata, insieme alla sorellina Hope, sola e disperata vicino al corpo della mamma morta investita. Ora è in stallo a casa di una volontaria e dopo tutta la paura che ha provato e la fame che ha patito si vede che è felice di avere qualcuno che si prende cura di lei. DAFNE ha un carattere meraviglioso, equilibrata, dolcissima, affettuosa, adora il contatto umano e appena l’accarezzi inizia a fare rumorose fusa. Cerchiamo per lei urgentemente una famiglia che si innamori del suo tenero musetto, accogliendola nella propria casa con tanto amore. La piccola è stata sverminata e spulciata. Usa regolarmente la lettiera. Convive tranquillamente con i cani e i suoi simili. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di una micia da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. DAFNE si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarla noi in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' È UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micetta, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di lei visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ADOTTABILE PREFERIBILMENTE IN LOMBARDIA MA PER BUONA ADOZIONE, VERRA' DATA IN ADOZIONE ANCHE NELLE ALTRE REGIONI DEL CENTRO NORD MILANO-Dafne, deliziosa cagnolina di taglia piccola di quasi 5 anni e di 9 kili di peso, cerca urgentemente una nuova famiglia adottiva, inquanto quella attuale - per una gravissima e pericolosa sopravvenuta allergia di uno dei componenti familiare - non può più tenerla e davvero a malincuore la cede ma soltanto a chi l'amerà quanto loro l'amano e la considererà davvero un membro familiare; la cagnolina è buonissima, affettuosa e perfettamente educata in casa, compatibile in qualsiasi contesto familiare. Dafne è regolarmente vaccinata, microchippata e sterilizzata e verrà quindi ceduta con regolare passaggio di proprietà solo VERI AMANTI ANIMALI CON FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE ED A PERSONE DISPONIBILI A COLLOQUIO PRE AFFIDO ED A MANTENERE CONTATTI NEL TEMPO. X INFO ADOZIONE: Rossana 334-9372602; Carolina 333-2514631 (mandare messaggio whatsapp e sarete contattati velocemente, grazie)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La mia sorellina domani partirà per andare a casa mentre per me non ha scritto nessuno ???? sono così brutta? Sono una cucciola, allegra, vivace, dolce con tanta voglia di vivere e giocare non c’è nessuno che mi vuole coccolare per sempre? Mi chiamo DAFNE, ho 4 mesi e sarò una futura taglia media abbondante. Un concentrato di amore ???? Mi trovo in Sicilia in provincia di Siracusa ma io voglio una casa tutta mia e previo controllo pre affido arrivo in tutto il CENTRO e NORD Italia vaccinata e con chip. Che fai? Scrivi alle zie per portarmi a casa? PER INFO E ADOZIONE SOLO MESSAGGIO WHATSAPP Flo Ross +39 393 7533703 o Ambra 3464915495
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao! Sono Dafne! Sono una signorinella molto affettuosa e dolce, mi piace correre nel prato ma anche farmi grattare il pancino. Ho quasi un anno e sono stata trovata in Molise con due mie sorelline. Sono di taglia piccola (10 kg circa) e sono sterilizzata. Mi affidano vaccinata, con microchip e firma moduli adozione. Mi raccomando, aiutatemi a trovare una dolce famigliola Mi trovo nel canile di Capriati a Volturno (CE), ma sono adottabile in tutto il centro e nord Italia dopo controlli pre affido. Per adozione inviare un'email a [email protected] o chiamare Annalisa al 3333687473 (preferibile messaggio WhatsApp e sarete ricontattati)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao! Sono Dafne! Sono una signorinella molto affettuosa e dolce, mi piace correre nel prato ma anche farmi grattare il pancino. Ho circa 1 anno e sono stata trovata in Molise con due mie sorelline. Sono di taglia piccola (10 kg circa) e sono sterilizzata. Mi affidano vaccinata, con microchip e firma moduli adozione. Mi raccomando, aiutatemi a trovare una dolce famigliola Mi trovo nel canile di Capriati a Volturno (CE), ma sono adottabile in tutto il centro e nord Italia dopo controlli pre affido. Per adozione inviare un'email a [email protected] o chiamare Annalisa al 3333687473 (preferibile messaggio WhatsApp e sarete ricontattati)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Dafne, ho 2 mesi, futura taglia media, dolce e affettuosa, abituata all'umano e ai miei simili. Mi trovo in Puglia, ma arrivo al nord tramite staffetta, vaccinata, chippata e sverminata. Per info 3403089402
Vista prodotto
Ancona (Marche)
BELLISSIMA COPPIA MAMMA-GATTINO CERCANO CASA. Questa mamma gatta di nome Daphne è stata recuperata (abbandonata..) vicina ad una strada dove ha partorito pochi giorni dopo. Rimasto uno solo cucciolo, sono stati portati via e messi in sicurezza. È una gatta giovane buonissima, molto socievole ed affettuosa con persone ed altri gatti. Il suo piccolo maschio, DODO, nato i primi di Aprile, è bianco con alcune macchie nere, molto buono e tranquillo come la mamma. Sono tutti due a pelo lungo. Poiché sono in simbiosi tutti 2 insieme, cerco un'adozione di coppia. Solo appartamento. Si trovano ad ANCONA. Info al 329.1808101
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rita è una cucciola recuperata da una volontaria per evitarle l inserimento in un brutto canile del sud dove si fa che se entrano non escono facilmente. Microchippat, vaccinata, futura taglia media. Per informazioni Aurora 3480137659
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dafne,cagnolina di un anno e mezzo,taglia media...Quanto male ti hanno fatto Dafne,tanto davvero..Ti hanno accolto in casa da piccola,da cucciola,hai vissuto in una famiglia sino a poco tempo fa e poi ti hanno buttato in canile come si butta via un vecchio calzino..quanto hai pianto i primi giorni in cui sei arrivata,,eri triste,maledettamente triste..Il tuo pianto disperato attanagliava il cuore.Appena entravo nel box,tu subito smettevi di piangere..Bastava una mia carezza,la quale probabilmente ti ricordava le carezze avute in passato,e ti calmavi..sembravi per un attimo,dimenticare quella sofferenza struggente..sofferenza che si manifestava in tutta la sua forza appena uscivo dal box..Hai pianto e tantissimo.Alla fine è subentrata la rassegnazione.Hai capito che nessuno sarebbe venuta a prenderti da quel box e che tuo malgrado dovevi abituarti a quella triste condizione.Speriamo che gli occhi di Dafne arrivino dritto al cuore della sua futura mamma e papà umani e possa finalmente uscire dal canile.Stavolta però,mamma e papà per la vita.Dafne viene data in adozione già microcippata,sverminata,vaccinata e sterilizzata.Adottabile dopo controllo preaffido.Se non adotti condividi perlomeno l'annuncio sui social per offrire visibilità e maggiore probabilità di adozione allo sfortunata cagnolina.Info:3404754484
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ADOZIONE URGENTE PER DUE BUFFISSIMI CAVIOTTI! Apollo (maschio bicolor) e Dafne (femminuccia bianca e rossa) sono stati tolti da una brutta situazione, presi come giocattolo per il bambino, la famiglia se ne è presto stancata e per un mese hanno vissuto sul balcone, in una cassetta di legno piena di terriccio, senza che venisse fornita loro una dieta adeguata, con in più la minaccia di farli finire in campagna se non se ne fossero andati il più velocemente possibile. Erano infatti notevolmente sottopeso, soprattutto Dafne che non arrivava nemmeno a 300 grammi! Ora Apollo e Dafne sono anche molto più tranquilli, come potrete immaginare all'inizio erano invece terrorizzati, una paura incredibile tanto che temevo venisse loro un infarto per quanto si agitarono quando li misi nel trasportino per portarli dal veterinario per una prima visita. Apollo è anche stato sterilizzato perciò questi due buffissimi tipetti potranno rimanere per sempre insieme
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DAFNE, cucciola in adozione, abbandonata per strada con un fratellino. Ha circa 2 mesi e mezzo, tg media intorno ai 20 kg. Al momento si trova in Puglia ma arriva dappertutto tramite staffetta autorizzata. Si affida vaccinata e chippata. Adozione previa compilazione questionario conoscitivo. Controlli pre e post affido. Contatto whatsapp
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dafne, splendida cucciola cerca casa. Futura taglia medio contenuta. Si affida con due vaccini e chip. Si trova in Calabria, ma per buona adozione arriva anche in Lazio. Per info 3283810548
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dafne, dolcissima cucciola di 2 mesi circa cerca casa. Abituata all'umano e ai suoi simili. Si trova in Puglia, ma arriva al nord tramite staffetta, vaccinata, chippata, sverminata. Per info 3403089402
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
TIFFANY & DAFNE La vita le ha legate anche nell'abbandono... Tiffany e la figlioletta Dafne sono state buttate in una nostra colonia qualche giorno fa. Mamma Tiffany molto coccolona e umana, la piccola Dafne è ancora spaventata ma piano piano si sta sciogliendo. Dopo le visite di controllo dalla nostra dottoressa ora sono pronte per una nuova famiglia che questa volta speriamo sia per sempre. Cerchiamo per loro adozione di coppia, ne hanno già viste troppe e vogliamo dar loro una vita serena insieme. Età: TIFFANY 1 anno - DAFNE 4 mesi Entrambe spulciate, svermate. Tiffany stetilizzata Adozione Bergamo e provincia ma per una buona adozione valutiamo anche province limitrofe. Info 3519198042.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ALEX, COCO (i due maschietti) e DAFNE (la femminuccia) sono tre micetti irresistibili che, siamo certi, faranno la felicità di chi vorrà adottarli. Sono nati allâ€(TM)interno di una carrozzeria (un luogo decisamente poco salubre) in piena città. La madre fa parte di una colonia che Protezione Micio segue e sta cercando di stabilizzare. La zona non è delle più sicure e, chiaramente, abbiamo deciso (oltre che di sterilizzare la madre) di togliere dai pericoli della strada questi tre pallocchetti e regalare loro unâ€(TM)opportunità di vita migliore. Quanto sono belli lo potete vedere anche voi: Alex e Dafne hanno uno splendido manto marmorizzato mentre Coco è un bellissimo Silver; caratterialmente sono splendidi: affettuosi e giocherelloni, comunicativi e pieni di voglia di vivere. Hanno bisogno del contatto e della presenza umana (per cui è necessario che chi adotti uno di loro non stia fuori casa tutto il giorno, a meno che il piccolo non possa beneficiare della compagnia di un fratellino). Sono tenerissimi: ogni volta che Claudia (la stallatrice) va in una stanza, chiudendosi la porta alle spalle, loro si piazzano davanti alla porta ad aspettarla finché non torna! Basta una carezza a mettere in moto il trattore di fusa ma sono anche dei giocherelloni instancabili. Coco è il più dolce e coccolone, cerca sempre di piazzarsi sotto il collo e non ti molla un attimo. Alex è un chiacchierone, sembra chiederti l'attenzione: se si accorge che non lo stai considerando miagola finché non riceve carezze. Dafne invece è la più timorosa e timida, è meno intraprendente dei fratelli ma appena si rende conto che può fidarsi diventa molto dolce ed affettuosa. Sono stati spulciati e stanno facendo le sverminazioni come da profilassi. La madre è risultata negativa al test PCR Fiv-Felv quindi possono essere dei compagni perfetti per il vostro micio di casa; compiranno 2 mesi il 26 giugno e saranno adottabili a partire da quella data. Alvin e fratelli si trovano attualmente in via San Marino e sono adottabili a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso allâ€(TM)esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso allâ€(TM)esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.â€?Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.â€?Per info mandate una presentazione VIA EMAIL o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 3311214018
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BERGAMO, 10/02/2020 VIOLA, NARCISO, IRIS, CAMELIA, DAFNE E GIGLIO, CUCCIOLI DI 3 MESI TAGLIA MEDIA - TROVATI ABBANDONATI IN UNO SCATOLONE IN DISCARICA, CERCANO CASA Oggi vi presentiamo le sei meraviglie del mondo, probabilmente una cucciola indesiderata perché come sempre sterilizzare è disumano e abbandonare no. Sono stati trovati da un operatore in uno scatolone buttati come spazzatura in una discarica del Sud. Piccolissimi, impauriti, infreddoliti, le volontarie se ne sono occupati fino ad ora ed adesso è il momento di trovargli casa. Che dire? Belli, giocherelloni, affettuosi e con tanta voglia di vivere, saliranno al nord questo weekend e dobbiamo assolutamente donargli la vita, una famiglia che li ami per sempre. Sono dei cuccioli bellissimi e tenerissimi!! FORZA, CHIAMATE PER LORO! Guardate i loro occhi, vogliono solo una famiglia, una casa e attenzioni!  Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA!  Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.  PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI: Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BERGAMO, 18/02/2020 PERCHÉ NERI ALLORA NESSUNO CHIEDE DI LORO?! QUATTRO MERAVIGLIE IN CERCA DI CASA! VIOLA, IRIS, CAMELIA E DAFNE, CUCCIOLI DI 3 MESI TAGLIA MEDIA - TROVATI ABBANDONATI IN DISCARICA Belli, dolci, in cerca di coccole, con tanta voglia di vivere, simpatici e giocherelloni. Perché nessuno chiede di loro? Forse perché sono dei cuccioli stupendi dal manto nero? Ma loro sono qui, hanno abbandonato la terra dell'Inferno, la Sicilia, hanno affrontato il lungo viaggio della speranza verso una nuova vita e ora cercano casa!! Sono quattro femminucce, i due fratellini sono stati adottati ed ora tocca a loro!! Trovati in uno scatolone in discarica ed ora dobbiamo assolutamente donargli la vita, una famiglia che li ami per sempre. Sono dei cuccioli bellissimi e tenerissimi!! FORZA, CHIAMATE PER LORO! Guardate i loro occhi, vogliono solo una famiglia, una casa e attenzioni!  Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA!  Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.  PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI: Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com Terry 3480416307
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BERGAMO, 03/03/2020 SOLO PERCHÉ SONO CUCCIOLI DAL MANTO NERO LUCIDO, I LORO APPELLI RESTANO INVISIBILI!  VIOLA E DAFNE, CUCCIOLE DI 3 MESI E MEZZO TAGLIA MEDIA - GLI ALTRI FRATELLINI TUTTI ADOTTATI ORA TOCCA A LORO, CERCANO CASA!  Belle, dolci, in cerca di coccole, con tanta voglia di vivere, simpatiche e giocherellone. Nessuno chiede di loro, perché sono neri? Ma come è possibile?!?! Loro sono qui, hanno abbandonato la terra dell'Inferno, hanno affrontato il lungo viaggio della speranza verso una nuova vita, i fratellini sono stati adottati tutti, restano solo loro, FORZA CHIAMATE PER QUESTE DUE MERAVIGLIE!  Trovati in uno scatolone in discarica ed ora dobbiamo donargli la vita, una famiglia che le ami per sempre. Sono delle cucciole tenerissime e vanno d'accordo con i loro simili. Guardate i loro occhi, vogliono solo una vera vita e un futuro migliore!  Verranno affidate con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinate, microchippate. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA!  Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.  PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI: Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com Terry 3480416307
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.