-
loading
Solo con l'immagine

Adozione micia


Elenco delle migliori vendite adozione micia

ADOZIONE REGALI FAMILIARI REGALO DIVERTENTE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se stai cercando regali di adozione per genitori adottivi, prendi questi vestiti di adozione adesso. Questi regali di adozione per i bambini sono una grande accettazione dell"adozione dei bambini. Ama i bambini per l"adozione e completa l"abbigliamento per la famiglia di adozione.
  • Ama la tua famiglia e ottieni regali per papà adottivo. Questi bambini per l"adozione sono una benedizione sotto mentite spoglie. Completa lo stock di famiglia di abbigliamento per l"adozione prima che finisca. Regalo perfetto per l'adozione per le ragazze e ottenere il miglior regalo di compleanno e Natale.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADOZIONE REGALI FAMILIARI REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Se stai cercando regali di adozione per genitori adottivi, prendi questi vestiti di adozione adesso. Questi regali di adozione per i bambini sono una grande accettazione dell"adozione dei bambini. Ama i bambini per l"adozione e completa l"abbigliamento per la famiglia di adozione.
  • Ama la tua famiglia e ottieni regali per papà adottivo. Questi bambini per l"adozione sono una benedizione sotto mentite spoglie. Completa lo stock di famiglia di abbigliamento per l"adozione prima che finisca. Regalo perfetto per l'adozione per le ragazze e ottenere il miglior regalo di compleanno e Natale.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADOZIONE ADOZIONE DI ADOZIONE DI AMORE DI ADVOCATE MENTOR ADOZIONE MAGLIETTA
  • Foster Adopt Serve Support Advocate Mentor Love - Questo disegno di adozione è per le famiglie che non sono legate al sangue ma si amavano così tanto. Fantastico regalo per genitori adottivi che sono diventati mamma o papà grazie all'adozione.
  • Credi che la famiglia richieda amore, non il DNA? Celebrare il mese nazionale di adozione? Se sì, allora questo è per te. Mostra amore incondizionato per la tua famiglia e sostiene la consapevolezza dell'adozione con questo outfit adozione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cosenza (Calabria)
Questa dolcissima micia similsiamese cerca una famiglia che possa darle affetto. Ha quasi un anno. Di colore bianco con macchie scure sul muso, coda e orecchie. Per informazioni telefonare al: 3494542655
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MICIA, è una dolcissima gatta di Andria (Puglia) rimasta vittima di un incidente a settembre assieme ad un altro micio purtroppo deceduto. Dopo le prime cure ha ripreso a mangiare con gusto e defeca in autonomia. Per la pipì ha bisogno di due 'spremiture' quotidiane, ma qualche volta urina in autonomia. La micia è FIV positiva, ma gode di un'ottima salute. I veterinari ci chiedono di farla muovere il più possibile, perchè sperano che grazie ai movimenti Micia riprenda a camminare. Se così non fosse, garantiamo, a chi la volesse adottarla, una micia spettacolare da tutti i punti di vista. Dolcezza infinita e fusa continue… MICIA merita una casa, merita una famiglia che la ami. Forza MAMME MERAVIGLIOSE, fatevi avanti per questa MICIA. Si cerca con URGENZA un ottimo stallo o un’adozione del cuore da parte di persone responsabili meglio se con esperienze "infermieristiche" veterinarie, con la consapevolezza dell'impegno giornaliero che una gatta disabile può comportare. Si accetta chiaramente qualsiasi tipo di aiuto economico perché le spese sono tante. Micia si trova in Puglia ma siamo pronti a portarla al Nord con auto privata. Per info: ADOTTAMI COL CUORE – ODV - [email protected] – 3496325688.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
MICIA, è una dolcissima gatta di Andria (Puglia) rimasta vittima di un incidente a settembre assieme ad un altro micio purtroppo deceduto. Dopo le prime cure ha ripreso a mangiare con gusto e defeca in autonomia. Per la pipì ha bisogno di due 'spremiture' quotidiane, ma qualche volta urina in autonomia. La micia è FIV positiva, ma gode di un'ottima salute. I veterinari ci chiedono di farla muovere il più possibile, perchè sperano che grazie ai movimenti Micia riprenda a camminare. Se così non fosse, garantiamo, a chi la volesse adottarla, una micia spettacolare da tutti i punti di vista. Dolcezza infinita e fusa continue… MICIA merita una casa, merita una famiglia che la ami. Forza MAMME MERAVIGLIOSE, fatevi avanti per questa MICIA. Si cerca con URGENZA un ottimo stallo o un’adozione del cuore da parte di persone responsabili meglio se con esperienze b'"'infermieristicheb'"' veterinarie, con la consapevolezza dell'impegno giornaliero che una gatta disabile può comportare. Si accetta chiaramente qualsiasi tipo di aiuto economico perché le spese sono tante. Micia si trova in Puglia ma siamo pronti a portarla al Nord con auto privata. Per info: ADOTTAMI COL CUORE – ODV - [email protected] – 3496325688.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MICIA, è una dolcissima gatta di Andria (Puglia) rimasta vittima di un incidente a settembre assieme ad un altro micio prutroppo deceduto. Dopo le prime cure ha ripreso a mangiare con gusto e fà popò in autonomia. Per la pipì ha bisogno di due 'spremiture' quotidiane ma qualche volta urina in autonomia. La micia è FIV positiva ma gode di un'ottima salute. I veterinari ci chiedono di farla muovere il più possibile poichè sperano che grazie ai movimenti Micia riprenda a camminare. Se così non fosse, garantiamo, a chi la volesse adottarla, una micia spettacolare da tutti i punti di vista. Dolcezza infinita e fusa continue… MICIA merita una casa, merita una famiglia che la ami. Forza MAMME MERAVIGLIOSE, fatevi avanti per questa MICIA. Si cerca con URGENZA un ottimo stallo o un’adozione del cuore da parte di persone responsabili meglio se con esperienze "infermieristiche" veterinarie, con la consapevolezza dell'impegno giornaliero che una gatta disabile può comportare. Si accetta chiaramente qualsiasi tipo di aiuto economico perché le spese sono tante. Micia si trova in Puglia ma siamo pronti a portarla al Nord con auto privata. Per info: ADOTTAMI COL CUORE – ODV - [email protected] – 3496325688. Per donazioni (detraibili/deducibili dalla dichiarazione dei redditi) IBAN: IT85F0359901899050188544335 - Dona il 5X1000: Codice Fiscale 95170080105
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MICIA, è una dolcissima gatta di Andria (Puglia) rimasta vittima di un incidente a settembre assieme ad un altro micio purtroppo deceduto. Dopo le prime cure ha ripreso a mangiare con gusto e fa la popò in autonomia. Per la pipì ha bisogno di due 'spremiture' quotidiane ma qualche volta urina in autonomia. La micia è FIV positiva ma gode di un'ottima salute. I veterinari ci chiedono di farla muovere il più possibile poiché sperano che grazie ai movimenti Micia riprenda a camminare. Se così non fosse, garantiamo, a chi la volesse adottarla, una micia spettacolare da tutti i punti di vista. Dolcezza infinita e fusa continue… MICIA merita una casa, merita una famiglia che la ami. Forza MAMME MERAVIGLIOSE, fatevi avanti per questa MICIA. Si cerca con URGENZA un ottimo stallo o un’adozione del cuore da parte di persone responsabili meglio se con esperienze "infermieristiche" veterinarie, con la consapevolezza dell'impegno giornaliero che una gatta disabile può comportare. Si accetta chiaramente qualsiasi tipo di aiuto economico perché le spese sono tante. Micia si trova in Puglia ma siamo pronti a portarla al Nord con auto privata. Per info: ADOTTAMI COL CUORE – ODV - [email protected] – 3496325688. Per donazioni (detraibili/deducibili dalla dichiarazione dei redditi) IBAN: IT85F0359901899050188544335 - Dona il 5X1000: Codice Fiscale 95170080105
Vista prodotto
Genova (Liguria)
MICIA, è una dolcissima gatta di Andria (Puglia) rimasta vittima di un incidente a settembre assieme ad un altro micio purtroppo deceduto. Dopo le prime cure ha ripreso a mangiare con gusto e fa la popò in autonomia. Per la pipì ha bisogno di due 'spremiture' quotidiane ma qualche volta urina in autonomia. La micia è FIV positiva ma gode di un'ottima salute. I veterinari ci chiedono di farla muovere il più possibile poiché sperano che grazie ai movimenti Micia riprenda a camminare. Se così non fosse, garantiamo, a chi la volesse adottarla, una micia spettacolare da tutti i punti di vista. Dolcezza infinita e fusa continue… MICIA merita una casa, merita una famiglia che la ami. Forza MAMME MERAVIGLIOSE, fatevi avanti per questa MICIA. Si cerca con URGENZA un ottimo stallo o un’adozione del cuore da parte di persone responsabili meglio se con esperienze b'"'infermieristicheb'"' veterinarie, con la consapevolezza dell'impegno giornaliero che una gatta disabile può comportare. Si accetta chiaramente qualsiasi tipo di aiuto economico perché le spese sono tante. Micia si trova in Puglia ma siamo pronti a portarla al Nord con auto privata. Per info: ADOTTAMI COL CUORE – ODV - [email protected] – 3496325688/3496403337. Per donazioni (detraibili/deducibili dalla dichiarazione dei redditi) IBAN: IT85F0359901899050188544335 - Dona il 5X1000: Codice Fiscale 95170080105
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
MICIA, è una dolcissima gatta di Andria (Puglia) rimasta vittima di un incidente a settembre assieme ad un altro micio prutroppo deceduto. Dopo le prime cure ha ripreso a mangiare con gusto e fà popò in autonomia. Per la pipì ha bisogno di due 'spremiture' quotidiane ma qualche volta urina in autonomia. La micia è FIV positiva ma gode di un'ottima salute. I veterinari ci chiedono di farla muovere il più possibile poichè sperano che grazie ai movimenti Micia riprenda a camminare. Se così non fosse, garantiamo, a chi la volesse adottarla, una micia spettacolare da tutti i punti di vista. Dolcezza infinita e fusa continue… MICIA merita una casa, merita una famiglia che la ami. Forza MAMME MERAVIGLIOSE, fatevi avanti per questa MICIA. Si cerca con URGENZA un ottimo stallo o un’adozione del cuore da parte di persone responsabili meglio se con esperienze b'"'infermieristicheb'"' veterinarie, con la consapevolezza dell'impegno giornaliero che una gatta disabile può comportare. Si accetta chiaramente qualsiasi tipo di aiuto economico perché le spese sono tante. Micia si trova in Puglia ma siamo pronti a portarla al Nord con auto privata. Per info: ADOTTAMI COL CUORE – ODV - [email protected] – 3496325688. Per donazioni (detraibili/deducibili dalla dichiarazione dei redditi) IBAN: IT85F0359901899050188544335 - Dona il 5X1000: Codice Fiscale 95170080105
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Micia Marina ha vissuto sulla sua pella le discutibili azioni umane. La micia è stata trovata in una strada pugliese la notte di capodanno in preda al panico a causa dei botti, ma è stata messa in salvo. È una micia abituata all'umano, prosumibilmente è scappata da dove abitava e si è persa; ma purtroppo nessuno ha recriminato al sua scomparsa per cui noi di ADOTTAMI COL CUORE - ODV cerchiamo per lei un'adozione. É giovane e bella. Si trova in Puglia ma arriva ovunque nel Nord Italia per una bella adozione tramite staffetta a carico dell'adottante. Si affida sterilizzata, vaccinata e svermata. Esclusivamente per il bene dell’animale, chiediamo serietà, no perditempo, solo maggiorenni, adozione tramite questionario e visita preaffido. Se non rispondiamo subito è gradita presentazione via WhatsApp o mail, vi richiameremo. Per info e altre foto e video: ADOTTAMI COL CUORE - ODV 3496325688 (Veronica) [email protected] | www.adottamicolcuore.com Per donazioni (detraibili/deducibili dalla dichiarazione dei redditi) IBAN: IT85F0359901899050188544335 Dona il 5X1000: Codice Fiscale 95170080105
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Micia Marina, stupenda micia adulta sterilizzata. La micia, causa seri problemi dello stallante, ha lo sfratto dallo stallo in cui si trova. Altrimenti finirà in gattile. Si affida testata, sterilizzata, vaccinata e microchippata. Si trova presso uno stallo privato in Puglia ma per una bella adozione arriverà ovunque nel Nord Italia tramite staffetta. Chiamaci per adottare questa gattina meravigliosa! E' prevista la compilazione del questionario preaffido e la visita preadozione. Max serietà, no perditempo o minorenni, adozione consapevole. Per info: ADOTTAMI COL CUORE ODV 349.6325688 [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MICIA, è una dolcissima gatta di Andria (Puglia) rimasta vittima di un incidente a settembre assieme ad un altro micio purtroppo deceduto. Dopo le prime cure ha ripreso a mangiare con gusto e fa popò in autonomia. Per la pipì ha bisogno di due 'spremiture' quotidiane ma qualche volta urina in autonomia. La micia è FIV positiva ma gode di un'ottima salute. I veterinari ci chiedono di farla muovere il più possibile poiché sperano che grazie ai movimenti Micia riprenda a camminare. Se così non fosse, garantiamo, a chi la volesse adottarla, una micia spettacolare da tutti i punti di vista. Dolcezza infinita e fusa continue… MICIA merita una casa, merita una famiglia che la ami. Forza MAMME MERAVIGLIOSE, fatevi avanti per questa MICIA. Si cerca con URGENZA un ottimo stallo o un’adozione del cuore da parte di persone responsabili meglio se con esperienze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MICIA, è una dolcissima gatta di Andria (Puglia) rimasta vittima di un incidente a settembre assieme ad un altro micio purtroppo deceduto. Dopo le prime cure ha ripreso a mangiare con gusto e fa popò in autonomia. Per la pipì ha bisogno di due 'spremiture' quotidiane ma qualche volta urina in autonomia. La micia è FIV positiva ma gode di un'ottima salute. I veterinari ci chiedono di farla muovere il più possibile poiché sperano che grazie ai movimenti Micia riprenda a camminare. Se così non fosse, garantiamo, a chi la volesse adottarla, una micia spettacolare da tutti i punti di vista. Dolcezza infinita e fusa continue… MICIA merita una casa, merita una famiglia che la ami. Forza MAMME MERAVIGLIOSE, fatevi avanti per questa MICIA. Si cerca con URGENZA un ottimo stallo o un’adozione del cuore da parte di persone responsabili meglio se con esperienze b'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Micia Kikka (detta anche Giulia) splendida felina senza casa. Sta finendo il periodo di stallo e abbiamo mille emergenze da soddisfare, e per lei, che è sana integra e meravigliosa vorremo una bella adozione. E' una giovane micia (nata ad agosto 2021), socievole e dolcissima. Bella, dall'eleganza unica. Sterilizzata, testata negativa test coccidi giardia negativi sverminata doppio vax chip. Per lei cerchiamo una bella famiglia che la ami come si merita. Visibile a Preganziol. Massima serietà, no perditempo, no minorenni. Si affida previa compilazione del questionario e visita pre adozione (esclusivamente per il bene dell’animale). Per informazioni: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; 3496325688/3498110641. [email protected]
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
MICIA è una gatta adulta dal pelo tigrato. Il suo proprietario è purtroppo deceduto e lei è stata messa fuori casa perché nessuno se ne vuole occupare. E' tenerissima e dolcissima, pronta a fare fusa a chiunque. Si trova in provincia di Bari ed è adottabile in tutto il centro-nord Italia. Verrà affidata trattata con antiparassitario, sverminata, sterilizzata e con libretto sanitario. La procedura di adozione prevede la compilazione del questionario informativo, controllo pre-affido e firma modulo di adozione. Per info chiamare o contattare su whatsapp Giada al 3482512369.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Micia Giulia (detta anche Kicca) splendida felina senza casa (hanno rinunciato a lei due volte!). E' una giovane micia (nata ad agosto 2021), socievole e dolcissima. Bella, dall'eleganza unica. Sterilizzata, testata negativa test coccidi giardia negativi sverminata doppio vax chip. Hanno rinunciato per ben due volte ad adottare lei e il suo cucciolo, ce li hanno restituiti! Per lei cerchiamo una bella famiglia (magari insieme al suo cucciolo Papavero ma anche separatamente). Massima serietà, no perditempo, no minorenni. Si affida previa compilazione del questionario e visita pre adozione (esclusivamente per il bene dell’animale). Per informazioni: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; 3496325688/3498110641. [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Micia Certosino di 8anni..ho estratto le foto dal un video mentre gioca con un giochino appeso..mi è arrivato solo un video da condividere..questa micia non è stato fortunata ed ha cambiato diverse case..il suo attuale padrone causa incidente non la può più accudire..qualcuno la può adottare? Si trova a Milano Per info 320 6937455
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Micia Minu' … Fino a due giorni fa non aveva nemmeno un nome. Avvistata da una brava volontaria andriese all'interno di una colonia, è stata immediatamente recuperata poiché si intravedeva chiaramente una grossa massa sul tuo addome. L’associazione ADOTTAMI COL CUORE é immediatamente intervenuta… Portata subito dal veterinario, questa grande massa, tra l'altro ulcerata e sanguinolenta, è stata diagnosticata come un tumore mammario. Ora si tratta di capire se ha già metastasi... La micia è fortemente disidratata ed é sotto terapia fluida ed antibiotica. Domani verrà sottoposta agli esami del sangue completi e ai raggi; dopodiché verrà operata. Incrociamo le dita per lei. Per DONAZIONI (detraibili dalla Denuncia dei redditi): BONIFICI, Iban IT85F0359901899050188544335, conto corrente intestato ad ADOTTAMI COL CUORE Metodo alternativo, non detraibile dalla Denuncia dei redditi: PAYPAL, dal sito www.adottamicolcuore.com, SOSTIENICI, "Donazione tramite PayPal" GRAZIE IN ANTICIPO A COLORO CHE VORRANNO AIUTARE MINU'. Per info: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; telefoni: 349 63 25 688/349 64 03 337; mail: [email protected] https://www.facebook.com/776906322321792/posts/5351463808199331/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MICIA è una gatta adulta dal pelo tigrato. Il suo proprietario è purtroppo deceduto e lei è stata messa fuori casa perchè nessuno vuole occuparsi di lei. E' tenerissima e dolcissima, pronta a fare fusa a chiunque. Si trova in provincia di Bari ed è adottabile in tutto il centro-nord Italia. Verrà affidata trattata con antiparassitario, sverminata, sterilizzata e con libretto sanitario. La procedura di adozione prevede la compilazione del questionario informativo, controllo pre-affido e firma modulo di adozione. Per info chiamare o contattare su whatsapp Giada al 3482512369.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
MICIA KATIA bella e dolce Questa giovane micetta di 1 anno circa cerca una casa e una famiglia per sempre. Si trova in Puglia ma è pronta a partire per il Nord Italia con staffetta autorizzata. E' stata trovata in strada da piccolina e messa in salvo. Katia è abituata alla vita in famiglia, è sterilizzata, Fiv/Felv negativa, vaccinata e chippata e va d'accordo con cani e gatti. La procedura preaffido prevede un intervista telefonica, la compilazione del questionario pre affido e la visita preadozione da parte di volontario di nostra fiducia. Si pretende la massima serietà. No perditempo, no minorenni; chiamare solo se davvero interessati. Adozione consapevole sempre! Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp anticipando una loro presentazione esaustiva (nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.). Per info: ADOTTAMI COL CUORE ODV 349.6325688 [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Micia maculata dolcissima di 2anni..non l hanno più voluta ed è finita in strada,vaccinata,buona e sterilizzata. Si trova al sud ma arriva in tutto il centro nord previo iter di preaffido..solo adozione in casa. Per info 3381669589
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Micia è una gatta bianca e nera di circa 2 anni già sterilizzata. La sua famiglia si è trasferita lasciandola per strada... E' molto affettuosa, cerca sempre coccole e sta volentieri in braccio. E' abituata a convivere con cani. Si trova a Cassano delle Murge (Bari) ed è adottabile in Puglia, Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Piemonte e Lombardia. Tappe fisse della staffetta: Firenze, Arezzo, Viareggio, Genova, Brugnato, Rimini, Bologna, Modena, Parma, Tortona, Arluno, Melegnano e Rho. Si affida amche sverminata, spulciata e vaccinata con libretto sanitario e trasportino nuovo previ compilazione questionario informativo, controllo pre-affido e firma modulo di adozione. Per info potete contattare Annamaria con messaggio (no chiamate) su Whatsapp al 3479740987
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Micia 4anni,buonissima coi suoi simili,fiv e felv negativa,vive in una pensione da 8mesi in cerca di casa ma nessuno chiama x lei. La padrona ha avuto gravi problemi ed è rimasta sola. Si trova in zona Monza. Per info 348 3963842
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MICIA è una bellissima gatta bianca rimasta orfana dl suo amico umano. Ha 6anni,tranquilla,socievole,abituata a vivere in appartamento,sterilizzata.Cerca nuova famiglia x sempre. Si trova a Milano zona Via dei Missaglia e verrà affidata previo iter di praffido. Per info 340 3782584
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE Nerina micina tanto dolce quanto sfortunata,ha circa 7/8 mesi,dolcissima,dispensa fusa a tutto spiano,purtroppo non deambula benissimo dalle zampe posteriori. Ciò non le cambi nulla perchè lei ha una vita normale e giocherellona,cerchimo x lei una una famiglia che le apra il cuore..è urgente perchè vive sola in una stanza! AIUTATEMI A CONDIVIDERE..Siamo a Catania ma la portiamo ovunque solo dopo iter di preaffido e con casa in sicurezza. Test fiv e felv negativo,sverminata e sterilizzata. Per info 348 9148354
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Questa dolcissima micia non piu giovane, (puo avere dai 5 ai 10 anni) èstata trovata 1 mese fa che vagabondava e si è messa dietro ad una signora che ha iniziato a sfamarla...appena ho potuto ho preso la micia portata dal vet per sterilizzare ma era già sterilizzata quindi gatta padronale abbandonata inoltre è risultata positiva al test FELV quindi forse abbandonata vigliaccamente x questo motivo mettendo a rischio gli altri gatti della colonia. Chiedo per lei che è disarmante x quanto ha bisogno di protezione un adozione consapevole in casa dove o ci siano già felv o nessun gatto o gatto vaccinato x la felv oppure persone che vogliano regalare un pò di felicita a questa micia vaccinando se lo hanno il proprio gatto così da stare tranquilli. Si trova a ROMA si può venire a conoscere ed è adottabile in tutto il centro enord Italia CONTATTARE ORNELLA ANCHE VIA WHASTAPP 3391569693
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Piuma è una micia molto bella, adulta ma giovanissima di circa 2 anni. Vive in stallo privato e quindi è già abituata alla vita in casa. Purtroppo per seri motivi non discutibili, questa gattina ha lo sfratto. Rischia altrimenti il gattile. Come per la maggior parte dei mici, chi li adotterà dovrà avere solo un pochino di pazienza fino a che la micia si adatterà alla nuova casa e alle nuove persone. Preferibile coppia, anche non giovanissima, senza bimbi che la potrebbero spaventare. E’ abituata alla presenza di altri mici e alla presenza di cagnolini. Non è invece abituata al giardino. Hai un posto per lei nel tuo cuore? Si trova in Puglia ma arriva ovunque nel Nord Italia per una bella adozione. E’ vaccinata, sterilizzata, sverminata, testata Fiv e Felv e microchippata. E’ prevista la compilazione del questionario preaffido e la visita pre adozione. Si pretende la massima serietà. No perditempo. No minorenni. Adozione consapevole. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp anticipando una loro presentazione esaustiva (nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.). Per info: ADOTTAMI COL CUORE – ODV 349.6325688 [email protected]
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchiamo con urgenza una famiglia per Bonzeye, una dolcissima micia cieca con una storia molto triste. La sua mamma umana è venuta a mancare un mese fa, stroncata da una brutta malattia e ora Bonzeye deve trovare una nuova famiglia. Bonzeye ha 8 anni circa, è vaccinata, sterilizzata e FIV/FELV negativa. Ã^ una micia molto dolce e coccolona, che va d'accordo con altri gatti e anche con i cani tranquilli. Per lei cerchiamo adozione in appartamento, in un ambiente sicuro e in una famiglia presente, che possa darle tanto amore e coccole. Ora si trova in stallo a Verona e verrà adottata in tutto il Nord e Centro Italia con colloquio pre-affido e firma del modulo di adozione. Se siete interessati contattateci sulla nostra pagina facebook Mission Pawssible - Italia oppure contattare Cristina cell / whatsapp 3348396196.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerotta è una micia randagia di circa 6 anni accudita per strada, dolcissima. Nelle ultime settimane è stata portata dal veterinario per curarle una infezione ai denti, che sono stati tolti. Ora sta benissimo, mangia e si è adattata perfettamente alla vita di casa, li dove è in stallo per la convalescenza. Affettuosa, giocherellona, una micia da divano...Prima di rimetterla fuori in colonia vorremmo darle una opportunità... Sterilizzata, testata in occasione dell'intervento FIV/FELV negativa, analisi del sangue perfette, sverminata e spulciata. E' "solo" una dolce micia tigrata.. qualcuno dal grande cuore è disposto ad accoglierla? Per info e per conoscerla chiamare Giovanni (anche sms o wapp) 3389867239 GRAZIE! Firenze - gennaio 2019
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Milano,Novembre 2023. STELLA CERCA ANCORA CASA!! Mi chiamo Stella, sono una bellissima micia a tre zampe, si perché sono stata investita ma non per questo non posso avere una famiglia che mi possa amare lo stesso. Ho circa 5 anni, sono sterilizzata, testata a fiv e felv negativa. Sono una micia molto buona e dolce. Farò la felicità di chi mi adotterà. Mi trovo a Milano. Per adozione Franca 342- 6933063 con visita pre e post affido e casa in sicurezza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Regalo bellissima micia pelolungo circa 2 anni, testata fiv e felv negativa trattata con antiparassitari, sterilizzata. La micia è molto timida e non ama essere presa in braccio è adatta per persone veramente innamorate e rispettose dei gatti, abituata in appartamento le piace però molto stare in terrazzo va benissimo anche casa con giardino protetto non a taglio di strada pericolosa o casa di campagna. E' abituata alla presenza di altri gatti. Si trova a Roma ed è adottabile in tutto il centro e nord Italia. X ULTERIORI INFO O RICHIESTA DI ADOZIONE CONTATTARE ORNELLA AL 3391569693 ANCHE TRAMITE WHASTAPP
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lei è Marina. Trovata in una strada pugliese la notte di capodanno in preda al panico a causa dei botti, è stata messa in salvo. È una micia abituata all'umano e per lei si cerca adozione. É giovane e bella. Si trova in Puglia ma arriva ovunque nel Nord Italia per una bella adozione. Si affida sterilizzata, vaccinata e svermata. E' prevista la compilazione del questionario preaffido e la visita pre adozione. Per info: ADOTTAMI COL CUORE - ODV 349.6325688 [email protected]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.