-
loading
Solo con l'immagine

Emilia win adria


Elenco delle migliori vendite emilia win adria

EMILIA IGT MALVASIA OTELLO CANTINE CECI
  • Emilia Romagna Emilia IGT Malvasia Otello Cantine Ceci
  • Malvasia Di Candia 100%
  • La Malvasia “Otello” Cantine Ceci è un vino bianco frizzante e secco.
  • Il nome Malvasia ci porta a pensare ad un vino dolce, ma in questo caso la vinificazione è avvenuta in secco e pertanto la fermentazione ha trasformato tutti gli zuccheri in alcol.
  • Ha un perlage delicato e fine che anticipa profumi di agrumi, frutti a polpa gialla e sensazioni floreali.
  • Sorso vivace, fresco ed immediato.
  • Gradazione Vol. 11 % Formato 75 cl.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WIN.MAX RAMPONI DA GHIACCIO A 19 DENTI TACCHETTE DA GHIACCIO IN ACCIAIO INOSSIDABILE SPIKES NEVE RAMPONI PORTABILE CON OTTIMO GRIP PER PICCO DI GHIACCIO ESCURSIONISMO CAMPING MOUTAINEERING (NERO, L)
  • ❄ 【Punte più forti e sicure】Ramponi per scarpe con 19 denti in acciaio inossidabile ad alta resistenza, la punta e il design a doppia catena lo rendono più resistente e resistente, non arrugginirebbe.Questi ramponi offrono un'eccellente trazione su varie superfici stradali e riducono il rischio di cadute o scivoloni.Sei sempre al sicuro e senza infortuni. Adatto a condizioni ghiacciate, innevate e scivolose.
  • ❄ 【Materiali flessibili ad alte prestazioni】I ramponi per scarponi di alta qualità sono realizzati in elastomero termoplastico (TPE) e hanno uno spessore di 5,49 mm, che è il più spesso sul mercato.Dopo il test, può mantenere una flessibilità di -90 ° F e un'elevata elasticità e non si crepa o si strappa.
  • ❄ 【Ampiamente usato e unisex】I tacchette da ghiaccio vengono utilizzati su terreni ad angolo, su strade ghiacciate, su vialetti ghiacciati, su fango ed erba bagnata, su tratti di strada pericolosi, ecc.Queste impugnature per il ghiaccio sono adatte per uomini e donne di tutte le età da adolescenti, adulti e anziani.È un ottimo partner invernale per il trail running, l'escursionismo, l'alpinismo sulla neve, la caccia e la pesca sul ghiaccio.
  • ❄ 【Pratico e portatile】Adatto a vari tipi di scarpe sportive, scarpe da trekking, scarponi da montagna e anche scarpe casual.I ramponi sono portatili e leggeri, possono essere riposti nella custodia per il trasporto e non occupano molto spazio.Le cinghie regolabili e sicure dei chiodi da ghiaccio per scarpe sono facili da indossare e da togliere, offrendo comfort e durata molto duraturi.
  • ❄ 【Servizio e garanzia】 WIN.MAX ha preso la soddisfazione del cliente come primo obiettivo.Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto di questi ramponi, ti rimborseremo immediatamente per intero o ti spediremo i prodotti.Credete nei nostri prodotti e sosteneteli al 100%!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WIN.MAX MINI BILIARDINO (AGGIORNA), TAVOLO DA CALCIO PORTATILE LEGGERO PER BAMBINI, CALCETTO /CALCIO BALILLA, GIOCHI DA CASA, FACILE DA MONTARE E RIPORRE, 51 X 31 X 10 CM
  • ⚽Aggiornamento asta⚽ Il materiale delle aste da mini biliardino è stato modificato da ferro ad acciaio inossidabile. L'acciaio inossidabile possiede una durezza maggiore del ferro per evitare la deformazione delle aste. Ci sono più scanalature sulle maniglie aggiornate rispetto a quelle originali. Non devi preoccuparti che queste nuove maniglie scivolino via dalle tue mani.
  • ⚽Aggiornamento della tavola⚽ Tutte le tavole utilizzate nel mini biliardino sono state addensate in vari gradi, rendendo il tavolo più solido e resistente.
  • ⚽Aggiornamento giocatore⚽ Abbiamo ottimizzato i volti dei giocatori di biliardino. Ora hanno tratti del viso più delicati e più chiari.
  • ⚽Per bambini⚽ Gli angoli curvi resistenti agli urti di questo tavolo ad alta sicurezza impediscono ai bambini di danneggiarsi. Appositamente progettato per i bambini, il tavolo offre loro un altro tipo di piacere. Gli adulti possono anche interagire con i bambini al tavolo per promuovere la relazione genitore-figlio.
  • ⚽Servizi pre e post-vendita⚽ WIN.MAX Sales Services è responsabile di ogni prodotto venduto all'utente. Il tuo pagamento non è solo per i prodotti che vendiamo, ma anche per il nostro servizio sincero. Siamo sempre pronti ad aiutarti, quindi non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o problema. Ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Colore Grigio, Veicolo usato, Immatricolazione 04/2004, Km 85174, Cambio Manuale, Prezzo trattabile, Pronta consegna, Importo finanziabile,Tendalino esterno, WC Thetford, Gradino elettrico, Pannello solare, Riscaldamento Combi, Climatizzatore Motore,ATTENZIONE QUESTO VEICOLO DISPONIBILE PRESSO LA SEDE DI REGGIO EMILIA,Conosci gi le nostre promozioni sui camper usati?,- Puoi acquistare questo camper e dopo 2 anni sei libero di restituirlo con la formula b'"'tutti in camperb'"'.,- Vuoi cambiarlo dopo 1 anno ? Il valore di questo veicolo rimarr invariato se decidi di acquistare un camper nuovo.,- Con formula RELAX hai 2 anni di garanzia estesa sul veicolo, assicurazione furto, incendio e assistenza stradale e passaggio di propriet compresi in una piccola rata mensile.,- Ritiriamo come permuta camper, caravan, auto, moto.,Prezzo di questo veicolo in promozione con formula RELAX di 32000 invece di 34000.,Ecco le caratteristiche principali di questo camper:,Data immatricolazione: 04/2004,Tipologia: Camper,Categoria: Furgonato,Lunghezza (cm): 559,Larghezza (cm): 202,Altezza (cm): 258,Doccia separata: No,Garage: No,KM: 85174,Chiavi di scorta: Si,Trasmissione: Anteriore,Meccanica: Fiat Ducato,Potenza(cv): 128,Posti letto: 2,Posti omologati: 4,Peso a pieno carico (kg): 3500,Classe di emissione: Euro 3,NOTE:,GUARDA IL VIDEO COMPLETO DI QUESTO VEICOLO SUL NOSTRO SITO UFFICIALE,3C - Gli specialisti dei camper in Italia, la tua concessionaria camper di riferimento con mansardati, profilati, motorhome e furgonati sempre al miglior rapporto qualit prezzo. Vieni a scoprire la nostra esposizione a 2 piani a Reggio Emilia con oltre 100 veicoli a disposizione. Concessionari Ufficiali Mclouis, Font Vendome, Knaus, Roller Team, Mobilvetta, Adria e Sun Living e Font Vendome.,Specializzati nel mondo dei camper VAN e furgonati.,Puoi trovare i nostri veicoli presso una delle nostre sedi di Reggio Emilia e/o Garagazzone (BZ). Scopri tutti i dettagli sul nostro sito e come finanziare al meglio il tuo sogno.,Ritiriamo in permuta qualsiasi tipo di camper: adria, Challenger, dethleffs, etrusco, Elnagh, laika, possl, Knaus, hymer, Carthago, Mclouis, arca,roller team, Rimor, vantourer, Carado, Sunlight.
32 €
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
ADRIA Other Win Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 184000 Immatricolazione: 11/2002 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 93 kW / 127 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Grigio Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Furgone Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Proponiamo questo Adria van, ben tenuto sia esternamente che internamente, anno 2002, km 184.000, 2.8 jtd, 4 posti omologati. Il camper ha una lunghezza di 5,59 e presenta tra gli accessori: veranda fiamma black, porta bici, pannello solare, retrocamera, autoradio. Possibilità di finanziamento! Per info contattaci! Mirko & Dario
20.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADRIA Other Adria Matrix Plus 670 DC Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Altro Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Parzialmente integrato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: Zanzariere ed Oscuranti, WC Thetford, Servosterzo, Riscaldamento Combi, Park Distance Control, OSCURANTI PLISETTATI, Luce esteerna, Frigorifero 145 lt, Doccia separata, Cruise Control, Climatizzatore Motore, Chiusura centralizzata, Cappa aspirante, ABS Descrizione fornita dal venditore: HAI UNA PERMUTA ? Nessun problema, la ritiriamo! Richiedi la valutazione. Data immatricolazione: Nuovo Tipologia: Camper Categoria: Profilato Lunghezza (cm): 750 Larghezza (cm): 229 Altezza (cm): 290 Doccia separata: SI Garage: SI KM: Nuovo Chiavi di scorta: SI Trasmissione: Anteriore Meccanica: Fiat Ducato Potenza(cv): 150 CV Posti letto: 4 Posti omologati: 4 Peso a pieno carico (kg): 3500  NOTE: Adria Pack Incluso FINANZIAMENTI FINO A 144 MESI A TASSI IMBATTIBILI. 3C - Gli specialisti dei camper in Italia, è la tua concessionaria camper di riferimento. Con oltre 45 anni di esperiza mette a disposizione tutta la conoscenza acquisita per consigliarti il meglio. Vieni a scoprire la nostra esposizione a 2 piani a Reggio Emilia con oltre 100 veicoli a disposizione. Siamo concessionari Mclouis, Font Vendome, Knaus, Roller Team, Mobilvetta, Adria e Elnagh.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADRIA Other Adria Matrix Plus 670 DC Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Altro Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Parzialmente integrato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: ABS, Cappa aspirante, Chiusura centralizzata, Climatizzatore Motore, Cruise Control, Doccia separata, Frigorifero 145 lt, Luce esteerna, OSCURANTI PLISETTATI, Park Distance Control, Riscaldamento Combi, Servosterzo, WC Thetford, Zanzariere ed Oscuranti Descrizione fornita dal venditore: HAI UNA PERMUTA ? Nessun problema, la ritiriamo! Richiedi la valutazione. Data immatricolazione: Nuovo Tipologia: Camper Categoria: Profilato Lunghezza (cm): 750 Larghezza (cm): 229 Altezza (cm): 290 Doccia separata: SI Garage: SI KM: Nuovo Chiavi di scorta: SI Trasmissione: Anteriore Meccanica: Fiat Ducato Potenza(cv): 150 CV Posti letto: 4 Posti omologati: 4 Peso a pieno carico (kg): 3500  NOTE: Adria Pack Incluso FINANZIAMENTI FINO A 144 MESI A TASSI IMBATTIBILI. 3C - Gli specialisti dei camper in Italia, è la tua concessionaria camper di riferimento. Con oltre 45 anni di esperiza mette a disposizione tutta la conoscenza acquisita per consigliarti il meglio. Vieni a scoprire la nostra esposizione a 2 piani a Reggio Emilia con oltre 100 veicoli a disposizione. Siamo concessionari Mclouis, Font Vendome, Knaus, Roller Team, Mobilvetta, Adria e Elnagh.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADRIA Other Adria Coral XL 670 SP - GARAGE Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Altro Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Mansardato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 5 Equipaggiamenti: Zanzariere ed Oscuranti, WC Thetford, Servosterzo, RETROCAMERA, Luce esteerna, Frigorifero 145 lt, Doccia separata, ABS Descrizione fornita dal venditore: HAI UNA PERMUTA ? Nessun problema, la ritiriamo! Richiedi la valutazione. Data immatricolazione:  Nuovo Tipologia: Camper  Categoria: Mansardato Lunghezza (cm): 729 Larghezza (cm): 230 Altezza (cm): 315 Doccia separata: SI Garage: SI KM: NUOVO Chiavi di scorta: SI Trasmissione: Anteriore Meccanica: FIAT DUCATO Potenza(cv): 150 CV Posti letto: 6 Posti omologati:5 Peso a pieno carico (kg): 3500 NOTE: Dotato di pacchetto PLUS PACK incluso nel prezzo:  FINANZIAMENTI FINO A 144 MESI A TASSI IMBATTIBILI. 3C - Gli specialisti dei camper in Italia, è la tua concessionaria camper di riferimento. Con oltre 45 anni di esperiza mette a disposizione tutta la conoscenza acquisita per consigliarti il meglio. Vieni a scoprire la nostra esposizione a 2 piani a Reggio Emilia con oltre 100 veicoli a disposizione. Siamo concessionari Mclouis, Font Vendome, Knaus, Roller Team, Mobilvetta, Adria e Elnagh.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADRIA Other Adria Sonic 700 SL - GARAGE Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Altro Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Motorhome Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: Zanzariere ed Oscuranti, WC Thetford, Servosterzo, Luce esteerna, Frigorifero 145 lt, ESP, Cruise Control, Climatizzatore Motore, Chiusura centralizzata, AL PREZZO ESPOSTO VA AGGIUNTO TRASP/IMMATR/BATTERIA SERVIZI/ M.S., ABS Descrizione fornita dal venditore: HAI UNA PERMUTA ? Nessun problema, la ritiriamo! Richiedi la valutazione. Data immatricolazione: Nuovo Tipologia: Camper Integrato Categoria: Motorhome Lunghezza (cm): 752 Larghezza (cm): 232 Altezza (cm): 310 Doccia separata: SI Garage: SI KM: Nuovo Chiavi di scorta: SI  Trasmissione: Anteriore Meccanica: FIAT DUCATO  Potenza(cv): 150 CV Posti letto: 4 Posti omologati:4 Peso a pieno carico (kg): 3500 NOTE: PREZZO DI LISTINO comprendente SONIC PLUS PACK e meccanica 150 CV. SCOPRI LO SCONTO A TE RISERVATO. FINANZIAMENTI FINO A 144 MESI A TASSI IMBATTIBILI. 3C - Gli specialisti dei camper in Italia, è la tua concessionaria camper di riferimento. Con oltre 45 anni di esperiza mette a disposizione tutta la conoscenza acquisita per consigliarti il meglio. Vieni a scoprire la nostra esposizione a 2 piani a Reggio Emilia con oltre 100 veicoli a disposizione. Siamo concessionari Mclouis, Font Vendome, Knaus, Roller Team, Mobilvetta, Adria e Elnagh.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADRIA Other Adria Sonic 700 SL - GARAGE Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Altro Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Motorhome Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: ABS, AL PREZZO ESPOSTO VA AGGIUNTO TRASP/IMMATR/BATTERIA SERVIZI/ M.S., Chiusura centralizzata, Climatizzatore Motore, Cruise Control, ESP, Frigorifero 145 lt, Luce esteerna, Servosterzo, WC Thetford, Zanzariere ed Oscuranti Descrizione fornita dal venditore: HAI UNA PERMUTA ? Nessun problema, la ritiriamo! Richiedi la valutazione. Data immatricolazione: Nuovo Tipologia: Camper Integrato Categoria: Motorhome Lunghezza (cm): 752 Larghezza (cm): 232 Altezza (cm): 310 Doccia separata: SI Garage: SI KM: Nuovo Chiavi di scorta: SI  Trasmissione: Anteriore Meccanica: FIAT DUCATO  Potenza(cv): 150 CV Posti letto: 4 Posti omologati:4 Peso a pieno carico (kg): 3500 NOTE: PREZZO DI LISTINO comprendente SONIC PLUS PACK e meccanica 150 CV. SCOPRI LO SCONTO A TE RISERVATO. FINANZIAMENTI FINO A 144 MESI A TASSI IMBATTIBILI. 3C - Gli specialisti dei camper in Italia, è la tua concessionaria camper di riferimento. Con oltre 45 anni di esperiza mette a disposizione tutta la conoscenza acquisita per consigliarti il meglio. Vieni a scoprire la nostra esposizione a 2 piani a Reggio Emilia con oltre 100 veicoli a disposizione. Siamo concessionari Mclouis, Font Vendome, Knaus, Roller Team, Mobilvetta, Adria e Elnagh.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADRIA Other Adria Coral XL 670 SP - GARAGE Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Altro Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Mansardato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Doccia separata, Frigorifero 145 lt, Luce esteerna, RETROCAMERA, Servosterzo, WC Thetford, Zanzariere ed Oscuranti Descrizione fornita dal venditore: HAI UNA PERMUTA ? Nessun problema, la ritiriamo! Richiedi la valutazione. Data immatricolazione:  Nuovo Tipologia: Camper  Categoria: Mansardato Lunghezza (cm): 729 Larghezza (cm): 230 Altezza (cm): 315 Doccia separata: SI Garage: SI KM: NUOVO Chiavi di scorta: SI Trasmissione: Anteriore Meccanica: FIAT DUCATO Potenza(cv): 150 CV Posti letto: 6 Posti omologati:5 Peso a pieno carico (kg): 3500 NOTE: Dotato di pacchetto PLUS PACK incluso nel prezzo:  FINANZIAMENTI FINO A 144 MESI A TASSI IMBATTIBILI. 3C - Gli specialisti dei camper in Italia, è la tua concessionaria camper di riferimento. Con oltre 45 anni di esperiza mette a disposizione tutta la conoscenza acquisita per consigliarti il meglio. Vieni a scoprire la nostra esposizione a 2 piani a Reggio Emilia con oltre 100 veicoli a disposizione. Siamo concessionari Mclouis, Font Vendome, Knaus, Roller Team, Mobilvetta, Adria e Elnagh.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADRIA Other Adria Sonic Plus 700 SL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Motorhome Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: Zanzariere ed Oscuranti, WC Thetford, Servosterzo, Riscaldamento Combi, OSCURANTI PLISETTATI, Luce esteerna, LETTI GEMELLI, Gavone posteriore, Frigorifero 145 lt, ESP, Doccia separata, Cruise Control, Climatizzatore Motore, AL PREZZO ESPOSTO VA AGGIUNTO TRASP/IMMATR/BATTERIA SERVIZI/ M.S., ABS Descrizione fornita dal venditore: HAI UNA PERMUTA ? Nessun problema, la ritiriamo! Richiedi la valutazione. Data immatricolazione: Tipologia: Camper Categoria: Motorhome Lunghezza (cm): 752 Larghezza (cm): 232 Altezza (cm): 296 Doccia separata: Si Garage: Si KM: Nuovo Chiavi di scorta: Si Trasmissione: Anteriore Meccanica: Fiat Potenza(cv): 150 Posti letto: 4 Posti omologati: 4 Peso a pieno carico (kg): 3500 NOTE: Il veicolo è dotato di Sonic Plus Pack: aria condizionata manuale, air bag passeggero, cruise control, fari fendinebbia anteriori, esp,  traction + with hill descent,  alternatore maggiorato 200 A, cerchi in lega da 16", dinette "L" (escluso 700 DC),  riscaldamento truma combi 6 con boiler (escluso versioni con riscaldamento Alde),  porta tv lcd, alette parasole, materasso a molle, sistema isofix(escluso 700 DC), cuscini decorativi, sospensioni posteriori ALKO, prolunga scarico acque grigie, piedini posteriori, portabombole integrato 2 x 11 kg., porta ingresso con finestra,zanzariera e cestino da 600 mm., specchi esterni verniciati. Da aggiungere 4000€ al prezzo finale. FINANZIAMENTI FINO A 144 MESI A TASSI IMBATTIBILI. 3C - Gli specialisti dei camper in Italia, è la tua concessionaria camper di riferimento. Con oltre 45 anni di esperiza mette a disposizione tutta la conoscenza acquisita per consigliarti il meglio. Vieni a scoprire la nostra esposizione a 2 piani a Reggio Emilia con oltre 100 veicoli a disposizione. Siamo concessionari Mclouis, Font Vendome, Knaus, Roller Team, Mobilvetta, Adria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADRIA Other Adria Coral S 660 SL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 38117 Immatricolazione: 05/2009 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Parzialmente integrato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 5 Equipaggiamenti: Frigorifero a compressore, Zanzariere ed Oscuranti, WC Thetford, Tendalino esterno, Sospensioni ad aria, Servosterzo, Safety Pack, Riscaldamento Combi, Porta MOTO, Luce esteerna, LETTI GEMELLI, Gavone posteriore, Forno gas, Energia solare, Doccia separata, Cruise Control, Climatizzatore Motore, Chiusura centralizzata, Cappa aspirante, Autoradio cd, ABS Descrizione fornita dal venditore: HAI UNA PERMUTA ? Nessun problema, la ritiriamo! Richiedi la valutazione. Data immatricolazione: 05/2009 Tipologia: Camper Categoria: Profilato Lunghezza (cm): 724 Larghezza (cm): 230 Altezza (cm): 290 Doccia separata: Si Garage: Si KM: 38117 Chiavi di scorta: Si Trasmissione: Anteriore Meccanica: Fiat Ducato Potenza(cv): 130 Posti letto: 4 Posti omologati: 5 Peso a pieno carico (kg): 3500 NOTE: Il veicolo è dotato di: Porta TV, Rinfrecatore Viesa, e Radio Touch Screen. Dopo un anno, questo camper vale uguale!!! Se decidi di acquistare un camper nuovo entro 1 anno, ti valutiamo il veicolo lo stesso importo. FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI FINO A 120 MESI. GARANZIA VALIDA IN TUTTA ITALIA, DI 12 MESI FINO A 5 ANNI: - Motore - Accessori - Infiltrazioni d'acqua. 3C - Gli specialisti dei camper in Italia, è la tua concessionaria camper di riferimento. Con oltre 45 anni di esperiza mette a disposizione tutta la conoscenza acquisita per consigliarti il meglio. Vieni a scoprire la nostra esposizione a 2 piani a Reggio Emilia con oltre 100 veicoli a disposizione. Siamo concessionari Mclouis, Font Vendome, Knaus, Roller Team, Mobilvetta, Adria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADRIA Other Adria Sonic 710 SC Supreme Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Grigio scuro Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Integrato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 3 Equipaggiamenti: AL PREZZO ESPOSTO VA AGGIUNTO TRASP/IMMATR/BATTERIA SERVIZI/ M.S., Tendalino esterno, Telaio Al-Ko, RETROCAMERA, Forno gas, Cerchi in Lega da 16" Descrizione fornita dal venditore: HAI UNA PERMUTA ? Nessun problema, la ritiriamo! Richiedi la valutazione. Data immatricolazione: Nuovo Tipologia: Camper Categoria: Motorhome Lunghezza (cm): 752 Larghezza (cm): 232 Altezza (cm): 295 Doccia separata: Si Garage: Si KM: Nuovo Chiavi di scorta: Si Trasmissione: Anteriore Meccanica: Fiat Ducato Potenza(cv): 150 Posti letto: 4 Posti omologati: 3 Peso a pieno carico (kg): 3500 NOTE: Il veicolo è dotato di: Letto basculante elettrico, Letto matrimoniale posteriore con altezza variabile elettrica, Doppio pavimaneto riscaldato, Sospensioni ad aria alko air premium, Pavimento riscaldato elettrico, Riscaldamento Alde, Radio navigatore doppio din, LED diurni DRL. Dopo un anno, questo camper vale uguale!!! Se decidi di acquistare un camper nuovo entro 1 anno, ti valutiamo il veicolo lo stesso importo. FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI FINO A 120 MESI. GARANZIA VALIDA IN TUTTA ITALIA, DI 12 MESI FINO A 5 ANNI: - Motore - Accessori - Infiltrazioni d'acqua. 3C - Gli specialisti dei camper in Italia, è la tua concessionaria camper di riferimento. Con oltre 45 anni di esperiza mette a disposizione tutta la conoscenza acquisita per consigliarti il meglio. Vieni a scoprire la nostra esposizione a 2 piani a Reggio Emilia con oltre 100 veicoli a disposizione. Siamo concessionari Mc louis, Font Vendome, Knaus, Roller Team, Mobilvetta, Adria e Sun Living. #carthago #hymer #motorhome
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADRIA Other Adria Matrix Plus 670 SP Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Parzialmente integrato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 5 Equipaggiamenti: AL PREZZO ESPOSTO VA AGGIUNTO TRASP/IMMATR/BATTERIA SERVIZI/ M.S. Descrizione fornita dal venditore: HAI UNA PERMUTA ? Nessun problema, la ritiriamo! Richiedi la valutazione. Data immatricolazione: Nuovo Tipologia: Camper Categoria: Profilato Lunghezza (cm): 740 Larghezza (cm): 230 Altezza (cm): 281 Doccia separata: Si Garage: Si KM: Nuovo Chiavi di scorta: Si Trasmissione: Anteriore Meccanica: Fiat Ducato Potenza(cv): 130 Posti letto: 5 Posti omologati: 5 Peso a pieno carico (kg): 3500 NOTE: FINANZIAMENTI FINO A 144 MESI A TASSI IMBATTIBILI. 3C - Gli specialisti dei camper in Italia, è la tua concessionaria camper di riferimento. Con oltre 45 anni di esperiza mette a disposizione tutta la conoscenza acquisita per consigliarti il meglio. Vieni a scoprire la nostra esposizione a 2 piani a Reggio Emilia con oltre 100 veicoli a disposizione. Siamo concessionari Mclouis, Font Vendome, Knaus, Roller Team, Mobilvetta, Adria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADRIA Other Adria Coral XL 670 SL GT Edition Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Mansardato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 5 Equipaggiamenti: AL PREZZO ESPOSTO VA AGGIUNTO TRASP/IMMATR/BATTERIA SERVIZI/ M.S. Descrizione fornita dal venditore: HAI UNA PERMUTA ? Nessun problema, la ritiriamo! Richiedi la valutazione. Data immatricolazione: Nuovo Tipologia: Camper Categoria: Mansardato Lunghezza (cm): 736 Larghezza (cm): 229 Altezza (cm): 307 Doccia separata: Si Garage: Si KM: Nuovo Chiavi di scorta: Si Trasmissione: Anteriore Meccanica: Fiat Ducato Potenza(cv): 130 Posti letto: 5 Posti omologati: 5 Peso a pieno carico (kg): 3500 NOTE: Dopo un anno, questo camper vale uguale!!! Se decidi di acquistare un camper nuovo entro 1 anno, ti valutiamo il veicolo lo stesso importo. FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI FINO A 120 MESI. GARANZIA VALIDA IN TUTTA ITALIA, DI 12 MESI FINO A 5 ANNI: - Motore - Accessori - Infiltrazioni d'acqua. 3C - Gli specialisti dei camper in Italia, è la tua concessionaria camper di riferimento. Con oltre 45 anni di esperiza mette a disposizione tutta la conoscenza acquisita per consigliarti il meglio. Vieni a scoprire la nostra esposizione a 2 piani a Reggio Emilia con oltre 100 veicoli a disposizione. Siamo concessionari Mc louis, Font Vendome, Knaus, Roller Team, Mobilvetta, Adria e Sun Living.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADRIA Other Adria Coral 630 DK Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 73288 Immatricolazione: 04/2004 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Mansardato Cilindrata: 2800 Cilindri: 4 Porte: Posti: 6 Equipaggiamenti: TV, Tendalino esterno, Sospensioni ad aria, Riscaldamento Combi, RETROCAMERA, Porta TV, Portapacchi con scala, Porta MOTO, Porta Bici, Oscuranti Termici, Luce esterna, Letto in mansarda, Letto a castello, Gradino elettrico, Frigorifero Trivalente, Forno gas, Energia solare, Autoradio cd, Aria condizionata da parcheggio, 2° Serbatoio acqua potabile Descrizione fornita dal venditore: Puoi acquistare questo camper e dopo 2 anni sei libero di restituirlo. Richiedi informazioni ad un nostro consulente. TEL. 0522 - 941983 HAI UNA PERMUTA ? Nessun problema, la ritiriamo! Richiedi la valutazione. Data immatricolazione: 04/2004 Tipologia: Camper Categoria: Mansardato Lunghezza (cm): 653 Larghezza (cm): 220 Altezza (cm): 280 Doccia separata: No Garage: No KM: 73288 Chiavi di scorta: Si Trasmissione: Anteriore Meccanica: Fiat Ducato Potenza(cv): 130 Posti letto: 5 Posti omologati: 6 Peso a pieno carico (kg): 3500 NOTE: Il Porta moto è estraibile! Dopo un anno, questo camper vale uguale!!! Se decidi di acquistare un camper nuovo entro 1 anno, ti valutiamo il veicolo lo stesso importo. FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI FINO A 120 MESI. GARANZIA VALIDA IN TUTTA ITALIA, DI 12 MESI FINO A 5 ANNI: - Motore - Accessori - Infiltrazioni d'acqua. 3C - Gli specialisti dei camper in Italia, è la tua concessionaria camper di riferimento. Con oltre 45 anni di esperiza mette a disposizione tutta la conoscenza acquisita per consigliarti il meglio. Vieni a scoprire la nostra esposizione a 2 piani a Reggio Emilia con oltre 100 veicoli a disposizione. Siamo concessionari Mc louis, Font Vendome, Knaus, Roller Team, Mobilvetta, Adria e Sun Living, Mc louis.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADRIA Other Adria Coral S 660 SL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 135555 Immatricolazione: 03/2009 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Parzialmente integrato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 5 Equipaggiamenti: Ruota di Scorta, WC Thetford, Tendalino esterno, Riscaldamento Combi, RETROCAMERA, Radio / Navigat/Retrocamera/ Telefono, Porta TV, OSCURANTI PLISETTATI, Oblò Turbovent, Luce esterna, Gavone posteriore, Frigorifero Trivalente, Forno gas, Cruise Control, Climatizzatore Motore, Chiusura centralizzata, Cappa aspirante Descrizione fornita dal venditore: Puoi acquistare questo camper e dopo 2 anni sei libero di restituirlo. Richiedi informazioni ad un nostro consulente. TEL. 0522 - 941983 HAI UNA PERMUTA ? Nessun problema, la ritiriamo! Richiedi la valutazione. Data immatricolazione: 03/2009 Tipologia: Camper Categoria: Profilato Lunghezza (cm): 723 Larghezza (cm): 230 Altezza (cm): 275 Doccia separata: No Garage: Si KM: 135555 Chiavi di scorta: Si Trasmissione: Anteriore Meccanica: Fiat Ducato Potenza(cv): 130 Posti letto: 4 Posti omologati: 4 Peso a pieno carico (kg): 3500 Classe di emissione: EURO 4 NOTE: Dopo un anno, questo camper vale uguale!!! Se decidi di acquistare un camper nuovo entro 1 anno, ti valutiamo il veicolo lo stesso importo. FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI FINO A 120 MESI. GARANZIA VALIDA IN TUTTA ITALIA, DI 12 MESI FINO A 5 ANNI: - Motore - Accessori - Infiltrazioni d'acqua. 3C - Gli specialisti dei camper in Italia, è la tua concessionaria camper di riferimento. Con oltre 45 anni di esperiza mette a disposizione tutta la conoscenza acquisita per consigliarti il meglio. Vieni a scoprire la nostra esposizione a 2 piani a Reggio Emilia con oltre 100 veicoli a disposizione. Siamo concessionari Mc louis, Font Vendome, Knaus, Roller Team, Mobilvetta, Adria e Sun Living, Mc louis.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.