-
loading
Solo con l'immagine

Doccasione raggiungerci autostrada


Elenco delle migliori vendite doccasione raggiungerci autostrada

MASO RILEVATORE DI RADAR LASER PER AUTO, CON RILEVAMENTO DI 360°, ALLARME VOCALE E SISTEMA DI ALLARME VELOCITÀ, MODALITÀ CITTÀ/AUTOSTRADA
  • Prestazioni elevate e intelligente. Rileva qualsiasi monitor di velocità radio stabile o mobile tra 250 e 800 m davanti. L'elaborazione avanzata AutoScan e il segnale digitale con annunci Voice ti aiutano a controllare la velocità per garantire una guida sicura.
  • Modalità città/autostrada. L'utente può selezionare il modello operativo in città o in autostrada che può ridurre la falsa frequenza nelle aree urbane densamente popolate. La tecnologia eterodina, l’estrema portata e i circuiti di pulizia super veloce consentono di aumentare la portata e la precisione del rilevamento.
  • Display digitale a LED e avviso vocale. Tutti i rilevatori radar sono dotati di un display a colori con visualizzazione numerica della potenza del segnale. Gli annunci vocali digitali ti aiutano a tenere gli occhi sulla strada.
  • Copertura a 360 gradi. Il rilevatore radar di velocità utilizza la più recente tecnologia di rilevamento radar a 360 gradi e rileva dalla parte anteriore, laterale e posteriore. La piattaforma ad alta sensibilità fornisce un avviso vocale avanzato di K-Band, X-Band, Ka-Band su tutte le frequenze statunitensi.
  • Contenuto della confezione: 1 rilevatore radar, 1 cavo di alimentazione (DC12V), 1 tappetino antiscivolo e la confezione con manuale utente (lingua italiana non garantita). -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER PEDANA SINISTRA DESTRA, STAFFA PER PEDANA PER AUTOSTRADA SUPPORTO PER POGGIAPIEDI MORSETTO PER MONTAGGIO SU PEDALE DELICATO PER SCOOTER CICLOMOTORI
  • 【LEGA DI ALLUMINIO】 I supporti delle pedane autostradali per motociclette sono realizzati in materiale in lega di alluminio, superficie anodizzata senza sbiadimento, che hanno le caratteristiche di resistenza alla corrosione, resistenza alla ruggine, robustezza e durata, per garantire la sicurezza di guida.
  • 【FACILE INSTALLAZIONE】 Pedane per autostrada per moto con kit di montaggio per morsetto pedana per protezione motore. Include tutti i pezzi necessari, senza hardware aggiuntivo da acquistare. Facile da installare, ma altamente consigliata!
  • 【FUNZIONI】 Queste pedane per moto da strada si montano sulla protezione del motore per una posizione di guida più confortevole. Ogni supporto per pedale è stato sottoposto a rigorosi test di simulazione prima della vendita, non è facile da deformare e rompersi e la sua qualità può resistere alla prova del tempo.
  • 【VANTAGGI】 Qualità di alta classe e materiale superiore, con prestazioni stabili e lunga durata. Il supporto per pedane pieghevole per autostrada è prodotto per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità della fabbrica.
  • 【AMBITO DI APPLICAZIONE】 Questo kit di montaggio per pedane si adatta a qualsiasi bici con paramotore o tubo del telaio da 38 mm (1-1 / 2). Mentre decori la tua moto, il supporto per pedane ti offrirà un'esperienza di guida più confortevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUNWAN, RILEVATORE DI RADAR LASER PER AUTO, CON RILEVAMENTO DI 360°, ALLARME VOCALE E SISTEMA DI ALLARME VELOCITÀ, MODALITÀ CITTÀ/AUTOSTRADA
  • Intelligente e con prestazioni elevate. Questo localizzatore radar è in grado di individuare qualsiasi rilevatore di velocità fisso o mobile a 250-800 m di distanza. L'elaborazione avanzata AutoScan e il segnale digitale con annunci vocali ti aiutano a controllare la velocità per garantirti una guida sicura.
  • Modalità città/autostrada. L'utente può selezionare il modello operativo in città o in autostrada riducendo la falsa frequenza nelle aree urbane densamente popolate. La tecnologia super eterodina a copertura estrema e il circuito di scansione super-veloce ti aiutano ad aumentare la portata e l'accuratezza del rilevamento.
  • Display digitale a LED e avviso vocale. Tutti i rilevatori radar sono dotati di un display a colori con visualizzazione numerica della potenza del segnale. Gli annunci vocali digitali ti aiutano a tenere gli occhi sulla strada.
  • Copertura a 360 gradi. Il rilevatore radar di velocità utilizza la più recente tecnologia di rilevamento radar a 360 gradi e rileva dalla parte anteriore, laterale e posteriore. La piattaforma ad alta sensibilità fornisce un avviso vocale avanzato di banda K, X e Ka su tutte le frequenze statunitensi.
  • Contenuto della confezione: 1 rilevatore radar, 1 cavo di alimentazione (DC12V), 1 tappetino antiscivolo e la confezione con manuale utente (lingua italiana non garantita). -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
AUDI A3 SPB 1.6 TDI NEOPATENTATI OKKK Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 74414 Immatricolazione: 01/2012 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 66 kW / 90 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Nero Colore interno: Nero Garanzia: 12 Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1598 Cilindri: Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: vettura stupenda, specchietti elettrici, km dimostrabili, KM CERTIFICATI, idroguida, Bracciolo, asr, 4 VETRI ELETTRICI, 2 BRACCIOLI, Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Antifurto, Lettore CD, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Isofix, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: COME DA TITOLO SI TRATTA DI UNA BELLISSIMA AUDI A3 SPORTBACK 1.6 TDI, COLORE NERO LUCIDO,  AUTO PARAGONABILE AL NUOVO, SOLO UNICO PROPRIETARIO, SIGNORE ULTRA 50 ENNE,UN DATO IMPORTANTISSIMO, PER UN AUTO DEL GENERE, IN QUANTO NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI SONO STATE APPARTENUTE SEMPRE A FASCE DI ETA' GIOVANISSIME, E GIA' BELLE CHILOMETRATE E SFRUTTATE !!! L'AUTO HA SOLI 70.000 KM REGOLARMENTE DOCUMENTATI E CERTIFICATI, E CON ULTIMO TAGLIANDO APPENA ESEGUITO E PRONTA DA SUBITO ALL'UTILIZZO.  NOTA BENE:  IL PREZZO E' NEL RISPETTO DI UN AUTO DA UN CHILOMETRAGGIO MOLTO PIU' BASSO DELLE SUE SIMILI DI PARITA' DI ANNI.  L'AUTO PUO' ESSERE GUIDATA ANCHE DA NEO PATENTATI.  POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO CON ANTICIPO ZERO E RATE DA SOLI 250 EURO AL MESE SEGUITECI ANCHE SU FACEBOOK CLICCA" MI PIACE ", ALLA PAGINA Superauto Atena Lucana ", POSSIBILITà DI SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA E CON IL RITIRO DIRETTO IN SEDE CONSEGNA MASSIMA IN 1 ORA. LA SUPERAUTO SNC è PRESENTE SUL MERCATO DA OLTRE 45 ANNI, VENDIAMO AUTO DA SECONDA GENERAZIONE, VISITATE IL NOSTRO SITO www.superautonline.it OLTRE 250 AUTO D'OCCASIONE COME RAGGIUNGERCI: AUTOSTRADA (A3) SA/RC, uscita Atena Lucana Scalo, alla rotonda svoltare alla prima a destra, direzione Polla, 800 mt sulla vostra destra.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Autovettura perfetta, tutta la cronologia tagliandi  come casa madre prevede,  a 100.000 km e' stata sosituita la cinghia di distribuzione e da poco sottoposa ad un'attenta revisione meccanica, con la sostituzione di tutti i liquidi / filtri  e gommata nuova.  auto corredata di tutte le broucure libro istruzioni / manutenzione / tagliandi service / doppioni chiavi / code chiavi / code stereo.  tenuta davvero con estrema cura ed attenzione, e le foto parlano da sole, l'interno e' un comodissimo salotto ove vi sono materiali di alta qualita' e tenuti in modo maniacale, con doppio tettuccio apribile + cerchi da 18 pollici che la rendono davvero straordinaria, ed inoltre la versione e' corredata da un grande numero di optional,  climatizzatore automatico bi zona,  vetri oscurati privacy,  bracciolo con cassettino porta oggetti,  interni in misto pelle,  specchietti elettrici + abbattibili elettricamente,  luci / stop con led,  volante / pomello in pelle,  inserti cruscotto satinati,  kit ruotino di scorta " mai montata sotto ",  4 alzacristalli elettrici,  autoradio / lettore cd / mp3,  chiusure centralizzate con telecomando,  fari fendinebbia,  kit airbag frontali / laterali,  abs / asr / antislittamento,  computer di bordo,  attacco isofix,  tettuccio apribile e panoramco,  possibilita' di finanziamento con anticipo zero e rae mensili da soli 220 euro seguiteci anche su facebook clicca" mi piace ", alla pagina superauto atena lucana ", possibilità di spedizione in tutta italia e con il ritiro diretto in sede consegna massima in 1 ora. la superauto snc è presente sul mercato da oltre 45 anni, vendiamo auto da seconda generazione, visitate il nostro sito www.superautonline.it oltre 250 auto d'occasione come raggiungerci: autostrada (a3) sa/rc, uscita atena lucana scalo, alla rotonda svoltare alla prima a destra, direzione polla, 800 mt sulla vostra destra. lancia delta sedili sportivi pacchetto sportivo fari led bracciolo immobilizzatore elettronico filtro antiparticolato cronologia tagliandi cerchi in lega antifurto volante multifunzione mp3 lettore cd autoradio tettuccio apribile tetto panorama specchietti laterali elettrici servosterzo isofix interni in pelle controllo automatico clima climatizzatore chiusura centralizzata boardcomputer alzacristalli elettrici luci diurne fendinebbia controllo trazione airbag passeggero airbag laterali airbag abs dealer: superauto atena lucana stock no:
Vista prodotto
Italia
BMW X1 18 d 143 cv SPORT USB / AUX / SENSORI PARK Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 139873 Immatricolazione: 06/2014 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 105 kW / 143 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 12 Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1995 Cilindri: Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: km dimostrabili, Filtro antiparticolato, COMANDI AL VOLANTE, Chiusura centralizzata senza chiave, asr, 4 VETRI ELETTRICI, Start/Stop Automatico, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Vivavoce, Lettore CD, Specchietti laterali elettrici, Sensori di parcheggio anteriori, Isofix, Controllo automatico clima, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag laterali, Airbag Descrizione fornita dal venditore: BMW X1  18 d  143  CV  BELLISSIMA,  VERSIONE SPORT,  COLORE NERO E CON INTERNI SPORTIVI, SEDILI AVVOLGENTI,  RIFINITURE CRUSCOTTO / INSERTI PANNELLI / CUFFIA MARCE E VOLANTE IMPUNTURATI DI ROSSO, CHE LA RENDONO UN AUTO DAVVERO STRAORDINARIA.  INGRESSO USB / AUX,  GOMMATA NUOVISSIMA,  IVA ESPOSTA,   LIBRO SERVICE OKKKK,  DA VEDERE PER CREDERE, UNA VERA CHICCHETTA.  POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO CON ANTICIPO ZERO E RATE DA 280 SOLI EURO AL MESE SEGUITECI ANCHE SU FACEBOOK CLICCA" MI PIACE ", ALLA PAGINA Superauto Atena Lucana ", POSSIBILITà DI SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA E CON IL RITIRO DIRETTO IN SEDE CONSEGNA MASSIMA IN 1 ORA. LA SUPERAUTO SNC è PRESENTE SUL MERCATO DA OLTRE 45 ANNI, VENDIAMO AUTO DA SECONDA GENERAZIONE, VISITATE IL NOSTRO SITO www.superautonline.it OLTRE 250 AUTO D'OCCASIONE COME RAGGIUNGERCI: AUTOSTRADA (A3) SA/RC, uscita Atena Lucana Scalo, alla rotonda svoltare alla prima a destra, direzione Polla, 800 mt sulla vostra destra.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Autovettura che si distingue per la sua originalita', acquistata da noi da circa 8 anni e usata esclusivamente per qualche raduno e del resto rinchiusa in garage possibilita' di finanziamento con anticipo zero e rate mensili da 99 euro seguiteci anche su facebook clicca" mi piace ", alla pagina superauto atena lucana ", possibilità di spedizione in tutta italia e con il ritiro diretto in sede consegna massima in 1 ora. la superauto snc è presente sul mercato da oltre 45 anni, vendiamo auto da seconda generazione, visitate il nostro sito www.superautonline.it oltre 250 auto d'occasione come raggiungerci: autostrada (a3) sa/rc, uscita atena lucana scalo, alla rotonda svoltare alla prima a destra, direzione polla, 800 mt sulla vostra destra.vettura molto molto bella
Vista prodotto
Italia
RENAULT Master 2.5 CENTINATO (ALZA / BASSA) Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 211507 Immatricolazione: 04/1995 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 56 kW / 76 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Transporter Cilindrata: 2500 Cilindri: Porte: 3 Posti: 3 Equipaggiamenti: Autoradio, idroguida Descrizione fornita dal venditore: COME DA TITOLO SI TRATTA DI UN RENAULT MASTER 2.5 B/80 ALLESTIMENTO CON CENDINA ALZA E ABBASSA. DIMENSIOI CASSONE 4,50 X 2,30 PORTATA UTILE 9.80  / COMPLESSIVA 35 QUANTALI,  RUOTE GEMELLATE POSTERIORI,  GUIDA CON PATENTE B,  CONDIZIONI ECCELLENTI, LA CARROZZERIA ON PRESENTA NESSUNA TRACCIA DI RUGGINE.  EX PROPRIETARIO FRUTTIVENDOLO.  AUTOCARRO CON GRAN VOLUME DI  CARICO,  IDEALE PER TRASPORTO FRUTTA, TRASPORTO MOBILI / ALLESTIMENTO FIERISTICO / TRASPORTO LUMINARIE, E OTTIMO PER QUALSIASI TIPO DI LAVORO. PER TUTTE LE INFO NON ESITATE A CONTATTARCI, 3405675944 ROBERTO, SAREMO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE.  SEGUITECI ANCHE SU FACEBOOK CLICCA" MI PIACE ", ALLA PAGINA Superauto Atena Lucana ", POSSIBILITà DI SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA E CON IL RITIRO DIRETTO IN SEDE CONSEGNA MASSIMA IN 1 ORA. LA SUPERAUTO SNC è PRESENTE SUL MERCATO DA OLTRE 45 ANNI, VENDIAMO AUTO DA SECONDA GENERAZIONE, VISITATE IL NOSTRO SITO www.superautonline.it OLTRE 250 AUTO D'OCCASIONE COME RAGGIUNGERCI: AUTOSTRADA (A3) SA/RC, uscita Atena Lucana Scalo, alla rotonda svoltare alla prima a destra, direzione Polla, 800 mt sulla vostra destra.
Vista prodotto
Italia
IVECO Daily RENAULT MASTER 2.5 CENTINATO (ALZA / BASSA) Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 211507 Immatricolazione: 04/1995 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 56 kW / 76 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Transporter Cilindrata: 2500 Cilindri: Porte: 3 Posti: 3 Equipaggiamenti: idroguida, Autoradio Descrizione fornita dal venditore: COME DA TITOLO SI TRATTA DI UN RENAULT MASTER 2.5 B/80 ALLESTIMENTO CON CENDINA ALZA E ABBASSA. DIMENSIOI CASSONE 4,50 X 2,30 PORTATA UTILE 9.80  / COMPLESSIVA 35 QUANTALI,  RUOTE GEMELLATE POSTERIORI,  GUIDA CON PATENTE B,  CONDIZIONI ECCELLENTI, LA CARROZZERIA ON PRESENTA NESSUNA TRACCIA DI RUGGINE.  EX PROPRIETARIO FRUTTIVENDOLO.  AUTOCARRO CON GRAN VOLUME DI  CARICO,  IDEALE PER TRASPORTO FRUTTA, TRASPORTO MOBILI / ALLESTIMENTO FIERISTICO / TRASPORTO LUMINARIE, E OTTIMO PER QUALSIASI TIPO DI LAVORO. PER TUTTE LE INFO NON ESITATE A CONTATTARCI, 3405675944 ROBERTO, SAREMO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE.  SEGUITECI ANCHE SU FACEBOOK CLICCA" MI PIACE ", ALLA PAGINA Superauto Atena Lucana ", POSSIBILITà DI SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA E CON IL RITIRO DIRETTO IN SEDE CONSEGNA MASSIMA IN 1 ORA. LA SUPERAUTO SNC è PRESENTE SUL MERCATO DA OLTRE 45 ANNI, VENDIAMO AUTO DA SECONDA GENERAZIONE, VISITATE IL NOSTRO SITO www.superautonline.it OLTRE 250 AUTO D'OCCASIONE COME RAGGIUNGERCI: AUTOSTRADA (A3) SA/RC, uscita Atena Lucana Scalo, alla rotonda svoltare alla prima a destra, direzione Polla, 800 mt sulla vostra destra.
Vista prodotto
Italia
IVECO LKW/TRUCKS OM 50 RIBALTABILE 3 LATERALI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 363000 Immatricolazione: 01/1973 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 60 kW / 82 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Transporter Cilindrata: 3455 Cilindri: 4 Porte: 2 Posti: 3 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: OM 50, VERSIONE RIBALTABILE SU 3 LATI, CON PISTONE IDRAULICO.  DIMENSIONI CASSONE LUNGHEZZA 3.28 X 1.95 LARGHEZZA   AUTOCARRO FORTE E ROBURTO,  PER TUTTE LE INFO NON ESITATE A CONATTARCI, SAREMO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE.  SEGUITECI ANCHE SU FACEBOOK CLICCA" MI PIACE ", ALLA PAGINA Superauto Atena Lucana ", POSSIBILITà DI SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA CON BISARCA E CON IL RITIRO DIRETTO IN SEDE CONSEGNA MASSIMA IN 1 ORA. LA SUPERAUTO SNC è PRESENTE SUL MERCATO DA OLTRE 45 ANNI, VENDIAMO AUTO DA SECONDA GENERAZIONE, VISITATE IL NOSTRO SITO www.superautonline.it OLTRE 250 AUTO D'OCCASIONE COME RAGGIUNGERCI: AUTOSTRADA (A3) SA/RC, uscita Atena Lucana Scalo, alla rotonda svoltare alla prima a destra, direzione Polla, 800 mt sulla vostra destra.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Bellissimo fuoristrada nissan terrano ii  , 2.7 tdi 3/p omologat 5 posti, l'equivalente della mitsubishi pajero,  motorizzato dal robustissimo motore nissan, e con sistema di trazione inseribile all'occorrenza, 4x4 / 4x4 normale / 4x4 con 5 ridotte, auto che si commenta da sola, usata veramente pochissimo, media percorrenza chilometrica annua 8.000 / 9.000 km, davvero molto molto bella, la carrozzeria non presenta nessun minimo bozzo o trascurabili graffi, appena tolti solo dei piccoli segni da parcheggio ai paraurti e tale da riportarlo alla perfezione,  gli interni si presentano in meraviglioso stato di conservazione,  originalissimi non rifatti e mai fumato in auto,  meccanicamente / cambio / frizione / riduttore senza alcun difetto,  auto corredata di tutti i  libri istruzione + doppioni chiavi,  equipaggiamento del veicolo... aria condizionata,  airbag, vetri elettrici,  chiusure centralizzate,  autoradio,  pedane laterali,  parafanghini e fascioni latrali,  servosterzo,  cerchi in lega,  spechietti elettrici,  antifurto,  vernice metallizzata,  etc....  vi invitiamo a venire a trovarci di persona per poter apprezzare a pieno l'effettiva efficienza di quest'auto. possibilita' di finanziamento con anticipo zero e rate da soli 120 euro al mese seguiteci anche su facebook clicca" mi piace ", alla pagina superauto atena lucana ", possibilità di spedizione in tutta italia e con il ritiro diretto in sede consegna massima in 1 ora. la superauto snc è presente sul mercato da oltre 45 anni, vendiamo auto da seconda generazione, visitate il nostro sito www.superautonline.it oltre 250 auto d'occasione come raggiungerci: autostrada (a3) sa/rc, uscita atena lucana scalo, alla rotonda svoltare alla prima a destra, direzione polla, 800 mt sulla vostra destra.aria condizionata full optional idroguida km dimostrabili specchietti elettrici vettura stupenda
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Bellissimo fuoristrada nissan terrano ii  , 2.7 tdi 3/p omologat 5 posti, l'equivalente della mitsubishi pajero,  motorizzato dal robustissimo motore nissan, e con sistema di trazione inseribile all'occorrenza, 4x4 / 4x4 normale / 4x4 con 5 ridotte, auto che si commenta da sola, usata veramente pochissimo, media percorrenza chilometrica annua 8.000 / 9.000 km,  davvero molto molto bella, la carrozzeria non presenta nessun minimo bozzo o trascurabili graffi, appena tolti solo dei piccoli segni da parcheggio ai paraurti e tale da riportarlo alla perfezione,  gli interni si presentano in meraviglioso stato di conservazione,  originalissimi non rifatti e mai fumato in auto,  meccanicamente / cambio / frizione / riduttore senza alcun difetto,  auto corredata di tutti i  libri istruzione + doppioni chiavi,  equipaggiamento del veicolo... aria condizionata,  airbag, vetri elettrici,  chiusure centralizzate,  autoradio,  pedane laterali,  parafanghini e fascioni latrali,  servosterzo,  cerchi in lega,  spechietti elettrici,  antifurto,  vernice metallizzata,  etc....  vi invitiamo a venire a trovarci di persona per poter apprezzare a pieno l'effettiva efficienza di quest'auto. possibilita' di finanziamento con anticipo zero e rate da soli 120 euro al mese seguiteci anche su facebook clicca" mi piace ", alla pagina superauto atena lucana ", possibilità di spedizione in tutta italia e con il ritiro diretto in sede consegna massima in 1 ora. la superauto snc è presente sul mercato da oltre 45 anni, vendiamo auto da seconda generazione, visitate il nostro sito www.superautonline.it oltre 250 auto d'occasione  come raggiungerci: autostrada (a3) sa/rc, uscita atena lucana scalo, alla rotonda svoltare alla prima a destra, direzione polla, 800 mt sulla vostra destra.vettura stupenda specchietti elettrici km dimostrabili idroguida full optional aria condizionata
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Daihatsu terios,  il fuoristrada ideale a qualsiasi tipo di esigenza, comodo per viaggiare  / ottima capacita' di carico / maneggevole in citta' e nei centri storici, grazie alle sue strette dimensioni, non teme neve e ghiaccio,e trasformandosi in un perfetto fuoristrada su sterrato, fuoristrada in montagna, grazie al suo sistema di trazione 4x4 + bloccaggio differenziale con innesto tramite pulsante all'occorrenza.  l'auto e' stata appartenuta ad una sola proprietaria, sig.ra nata nel 1946, provenienza monza brianza,quindi usato esclusivamente per uso cittadino, no fuoristrada,  inoltre corredato di aria condizionata  e abs,  per tutte le info non esitate a contattarci 3405675944 roberto, saremo a vostra completa disposizione  possibilita' di finanziamento con anticipo zero e rate da soli 99 euro al mese seguiteci anche su facebook clicca" mi piace ", alla pagina superauto atena lucana ", possibilità di spedizione in tutta italia e con il ritiro diretto in sede consegna massima in 1 ora. la superauto snc è presente sul mercato da oltre 45 anni, vendiamo auto da seconda generazione, visitate il nostro sito www.superautonline.it oltre 250 auto d'occasione come raggiungerci: autostrada (a3) sa/rc, uscita atena lucana scalo, alla rotonda svoltare alla prima a destra, direzione polla, 800 mt sulla vostra destra.km dimostrabili km certificati idroguida
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Una vera chicchetta, smartina for two 700, colorazione panna e con cellula nero lucida,  condizioni davvero esemplari nonostante la vettura abbia qualche anno e' un auto originale in tutto, non riverniciata, interni paragonabili al nuovo, tappezzeria senza nessuno strappo, pulitissima e mai fumato in auto. meccanicamente senza alcun difetto, cambio / frizione perfetti, gommata benissimo, doppioni chiavi okkkk, appena tagliandata,efficiente al 100% nb gli adesivi laterali sono semplicemente incollati, e facilissimi da rimuovere.  possibilita' di finanziamento con anticipo zero e rate da soli 99 euro al mese seguiteci anche su facebook clicca" mi piace ", alla pagina superauto atena lucana ", possibilità di spedizione in tutta italia e con il ritiro diretto in sede consegna massima in 1 ora. la superauto snc è presente sul mercato da oltre 45 anni, vendiamo auto da seconda generazione, visitate il nostro sito www.superautonline.it oltre 250 auto d'occasione come raggiungerci: autostrada (a3) sa/rc, uscita atena lucana scalo, alla rotonda svoltare alla prima a destra, direzione polla, 800 mt sulla vostra destra.vettura stupenda km dimostrabili km certificati asr aria condizionata
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Come da titolo si tratta di una bellissima bmw 316 i, anno 1995, 2 proprietari, meccanicamente / cambio / frizione perfetta,  vernice con trasparente screpolato,  ma nessun bozzo e nemmeno una traccia di rugine.  aria condizionata perfettamente funzionante,  per tutte le info contattateci al 340 5675944 roberto  seguiteci anche su facebook clicca" mi piace ", alla pagina superauto atena lucana ", la superauto snc è presente sul mercato da oltre 45 anni, vendiamo auto da seconda generazione, visitate il nostro sito www.superautonline.it oltre 250 auto d'occasione come raggiungerci: autostrada (a3) sa/rc, uscita atena lucana scalo, alla rotonda svoltare alla prima a destra, direzione polla, 800 mt sulla vostra destra.km certificati idroguida
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Autovettura non marcinte, in quanto ha avuto un principio di incendio dovuto ad un tubo della benzina che gocciolava su collettore, ed ha scaturito  un incendio sulla parte motore.  per qualsiasi tipo di info contattare il 3405675944 roberto  seguiteci anche su facebook clicca" mi piace ", alla pagina superauto atena lucana ", possibilità di spedizione in tutta italia e con il ritiro diretto in sede consegna massima in 1 ora. la superauto snc è presente sul mercato da oltre 45 anni, vendiamo auto da seconda generazione, visitate il nostro sito www.superautonline.it oltre 250 auto d'occasione come raggiungerci: autostrada (a3) sa/rc, uscita atena lucana scalo, alla rotonda svoltare alla prima a destra, direzione polla, 800 mt sulla vostra destra.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si tratta di una bellissima fiat panda 1.3 m-jet 16 v. versione 4x4, denominazione commerciale climbing,  auto molto molto bella, tenuta con estrema cura, e i km percorsi sono solo ed esclusivamente su tratti autostradali,  mai usata nel fuoristrada.  la carrozzeria non presenta nessun bozzo e ne graffi, gli interni sono perfetti,tappezzeria senza nessuno strappo e mai fumato in auto.  auto corredata da un gran numero molteplice di optional,  5* posto omologato su carta di circolazione,  4 poggiatesta,  aria condizionata + abs,  autoradio / lettore cd di serie casa madre,  fari fendinebbia supplementari, cerchi in lega leggeri,  volante regolabile in altezza,  chiave co telecomando apertura porte,  doppio airbag,  alzacristalli elettrici,  servosterzo + city elettronico,  antifurto immobilizzatore,  computer di bordo,  barre portapacchi,  etc... vi invitiamo a venire a trovaci di persona per poter apprezzare a pieno l'efficienza di quest'auto. possibilita' di finanziamento con anticipo zero e rate da soli 140 euro al mese seguiteci anche su facebook clicca" mi piace ", alla pagina superauto atena lucana ", possibilità di spedizione in tutta italia e con il ritiro diretto in sede consegna massima in 1 ora. la superauto snc è presente sul mercato da oltre 45 anni, vendiamo auto da seconda generazione, visitate il nostro sito www.superautonline.it oltre 250 auto d'occasione come raggiungerci: autostrada (a3) sa/rc, uscita atena lucana scalo, alla rotonda svoltare alla prima a destra, direzione polla, 800 mt sulla vostra destra.vettura stupenda paraurti in tinta km dimostrabili km certificati kit ruota di scorta idroguida full optional aria condizionata
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Bellissimo fuoristrada compatto e da un design perfetto! daihatsu terios 1.5 alimentazione benzina + gpl (landi renzo) sistema di trazione 4x4 + bloccaggio differenziale con inserimento tramite pulsante versione con cambio automatico auto molto molto bella,mai utilizzata in fuoristrada carrozzeria e interni ottimi, ben gommata, meccanicamente perfetta  denominazione commerciale sx e corredata da un gran numero di optional aria condizionata  autoradio / lettore cd 4 alzacristalli elettrici servosterzo antifurto immobilizzatore attacco isofix per il fissaggio sediolino bambini 5 cerchi in lega barre portapacchi sul tetto fari fendinebbia  chiusura centralizzata con telecomando specchietti con regolazione elettrica vi invitiamo a venire a trovarci di persona per poter apprezzare a pieno l'efficienza di questa auto  possibilita' di finanziamento con anticipo zero e rate da soli  220 euro al mese seguiteci anche su facebook clicca" mi piace ", alla pagina superauto atena lucana ", possibilità di spedizione in tutta italia e con il ritiro diretto in sede consegna massima in 1 ora. la superauto snc è presente sul mercato da oltre 45 anni, vendiamo auto da seconda generazione, visitate il nostro sito www.superautonline.it oltre 250 auto d'occasione come raggiungerci: autostrada (a3) sa/rc, uscita atena lucana scalo, alla rotonda svoltare alla prima a destra, direzione polla, 800 mt sulla vostra destra.vettura stupenda specchietti elettrici paraurti in tinta km dimostrabili km certificati kit ruota di scorta idroguida full optional aria condizionata 4 vetri elettrici
Vista prodotto
Italia
FIAT Doblo UFFICIO MOBILE " USO UFFICIO " Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 166349 Immatricolazione: 11/2008 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 57 kW / 78 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Altro Cilindrata: 1368 Cilindri: 4 Porte: 4 Posti: 3 Equipaggiamenti: vettura stupenda, PARAURTI IN TINTA, km dimostrabili, KM CERTIFICATI, Kit ruota di scorta, idroguida, full optional, Bracciolo, aria condizionata, Cronologia tagliandi, Antifurto, Lettore CD, Autoradio, Servosterzo, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, Airbag Passeggero, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: VEICOLO USO SPECIALE, ADIBITO AD USO UFFICIO,  UN VERO E PROPRIO UFFICIO MOBILE, CON SCRIVANIA E POLTRONA GIREVOLE,  INGRESSO DA LATO DESTRO E SINISTRO CON PORTE SCORREVOLI SU I VARI LATI  , IMPIANTO D'ILLUMINAZIONE CON FARETTI INCASSATI SOTTO IL CIELO CON PULSANTIERA DI ACCENSIONE AUTONOMA,  ARIA CONDIZIONATA, PRESA CORRENTE ESTERNA PER PERMANENZE PIU LUNGHE,  PRATICAMENTE UN UFFICIO VIAGGIANTE UBICATO SU FIAT DOBLO  1.4 DA 77 CV, IN CONDIZIONI DAVVERO PERFETTE, LE FOTO PARLANO DA SOLE.  LA CARROZZERIA NON PRESENTA NESSUN BOZZO NE TRASCURABILI GRAFFI, GLI INTERNI SONO PERFETTI, TAPPEZZERIA SENZA NESSUNO STRAPPO,  MECCANICAMENTE / CAMBIO / FRIZIONE / SOSPENSIONI EFFICIENTISSIMO E SEGUITA DA SEMPRE CON MANUTENZIONE SCRUPOLOSA E CON CERTIFICAZIONE DEL CHILOMETRAGGIO.  PER QUALSIASI TIPO DI INFO MASSIMA DISPONIBILITA', POTETE CONTATTARE IL NOSTRO VENDITORE AL NEMERO DIRETTO 3405675944 Roberto De Angelis  POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO CON ANTICIPO ZERO E RATE DA SOLI 120 EURO AL MESE SEGUITECI ANCHE SU FACEBOOK CLICCA" MI PIACE ", ALLA PAGINA Superauto Atena Lucana ", POSSIBILITà DI SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA E CON IL RITIRO DIRETTO IN SEDE CONSEGNA MASSIMA IN 1 ORA. LA SUPERAUTO SNC è PRESENTE SUL MERCATO DA OLTRE 45 ANNI, VENDIAMO AUTO DA SECONDA GENERAZIONE, VISITATE IL NOSTRO SITO www.superautonline.it OLTRE 250 AUTO D'OCCASIONE COME RAGGIUNGERCI: AUTOSTRADA (A3) SA/RC, uscita Atena Lucana Scalo, alla rotonda svoltare alla prima a destra, direzione Polla, 800 mt sulla vostra destra.
Vista prodotto
Italia
TRUCKS-LKW Iveco-Fiat OM 50 RIBALTABILE 3 LATERALI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 363000 Immatricolazione: 01/1973 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 60 kW / 82 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Transporter Cilindrata: 3455 Cilindri: 4 Porte: 2 Posti: 3 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: OM 50, VERSIONE RIBALTABILE SU 3 LATI, CON PISTONE IDRAULICO.  DIMENSIONI CASSONE LUNGHEZZA 3.28 X 1.95 LARGHEZZA   AUTOCARRO FORTE E ROBURTO,  PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, CARROZZERIA IN ORDINE, INTERNI IN BUONO STATO,  GOMMATO, BATTERIE NUOVE,  PER TUTTE LE INFO NON ESITATE A CONATTARCI, SAREMO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE.  SEGUITECI ANCHE SU FACEBOOK CLICCA" MI PIACE ", ALLA PAGINA Superauto Atena Lucana ", POSSIBILITà DI SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA CON BISARCA E CON IL RITIRO DIRETTO IN SEDE CONSEGNA MASSIMA IN 1 ORA. LA SUPERAUTO SNC è PRESENTE SUL MERCATO DA OLTRE 45 ANNI, VENDIAMO AUTO DA SECONDA GENERAZIONE, VISITATE IL NOSTRO SITO www.superautonline.it OLTRE 250 AUTO D'OCCASIONE  COME RAGGIUNGERCI: AUTOSTRADA (A3) SA/RC, uscita Atena Lucana Scalo, alla rotonda svoltare alla prima a destra, direzione Polla, 800 mt sulla vostra destra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FIAT Panda 1.1 IE UNICO PRO SIGNORA 50 ENNE Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 223627 Immatricolazione: 07/2003 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 40 kW / 54 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Verde Colore interno: Blu Garanzia: 12 Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 1108 Cilindri: 4 Porte: 2 Posti: 5 Equipaggiamenti: vettura stupenda, km dimostrabili, KM CERTIFICATI, Kit ruota di scorta, Immobilizzatore elettronico, Antifurto Descrizione fornita dal venditore: SI TRATTA DI UNA BELLISSIMA FIAT PANDA, VERSIONE UNA DELLE ULTIMISSIME PANDA 1* SERIE PRODOTTE,  ANNO 07/2003, FINE SERIE, LA VERA PANDA CHE HA FATTO STORIA DELL'UTILITARIA PIU' AMATA DGLI ITALIANI,  E QUESTA CHE VI PROPONIAMO GIA' E' CON MOTORE DI ULTIMA CONCEZIONE 1.1 INIEZIONE ELETTRINICA, CATALITICA EURO 3, 5 MARCE. CONSUMI E SPESE DI GESTIONE RIDOTTISSIMI,  AUTO APPARTENUTA ESCLUSIVAMENTE AD UNA SIGNORA ULTRA 50 ENNE. SENZA NEANCHE UN GRAFFIO, E COSA IMPORTANTISSIMA PRIVA DA NESSUNA TRACCIA DI RUGINE, CUSTODITA SEMPRE IN BOX MAI ALL INTEMPERIA.  INTERNI PERFETTI, TAPPEZZERIA SENZA NESSUNO STRAPPO, MOTORE FLUIDO E BRILLANTISSIMO, CAMBIO FRIZIONE SENZA NESSUN DIFETTO, GOMMATA NUOVISSIMA,  PRESENTI IN AUTO TUTTE LE BROUCURE FIN DALL ORIGINE, LIBRO ISTRUZIONI / MANUTENZIONE / TAGLIANDI SERVICE / INOLTRE... TUTTE LE CHIAVI MASTER + 2 DOPPIONI CHIAVI,  UNA VERA RARITA' TROVARE UN AUTO DEL GENERE IN QUESTO STATO D'USO.  VI INVITIAMO A VENIRE PERSONALMENTE A TROVARCI PR POTER APPREZZARE A PIENA L EFFICIENZA DI QUEST AUTO.  POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO CON ANTICIPO ZERO E RATE DA SOLI 99 EURO AL MESE SEGUITECI ANCHE SU FACEBOOK CLICCA" MI PIACE ", ALLA PAGINA Superauto Atena Lucana ", POSSIBILITà DI SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA E CON IL RITIRO DIRETTO IN SEDE CONSEGNA MASSIMA IN 1 ORA. LA SUPERAUTO SNC è PRESENTE SUL MERCATO DA OLTRE 45 ANNI, VENDIAMO AUTO DA SECONDA GENERAZIONE, VISITATE IL NOSTRO SITO www.superautonline.it OLTRE 250 AUTO D'OCCASIONE COME RAGGIUNGERCI: AUTOSTRADA (A3) SA/RC, uscita Atena Lucana Scalo, alla rotonda svoltare alla prima a destra, direzione Polla, 800 mt sulla vostra destra.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.