-
loading
Solo con l'immagine

Affitto ufficio s


Elenco delle migliori vendite affitto ufficio s

SCAFFALE A 4 PIANI CON ANGOLAZIONE MODERNA, LIBRERIA, SOGGIORNO, PER PIANTE, ADATTO PER CUCINA, BAGNO, UFFICIO (S, 11,8 X 11,8 X 33,5 IN)
  • 1. Design intelligente: il design offre spazio per quasi tutti gli spazi ristretti. Tagliare lo scaffale in modo da adattarsi all'angolo di 90 gradi della parete, il che è un modo ideale per sfruttare gli spazi sprecati.
  • 2. Contenitore multifunzionale per molteplici scenari, adatto per cucina, bagno, studio, garage, studio, soggiorno, appartamento della cameretta dei bambini e persino ufficio, lavanderia. Lo scaffale multifunzione è molto adatto per conservare fiori, libri, giocattoli, giochi e utensili da cucina e articoli da bagno, ecc.
  • 3. Dimensioni e peso: dimensioni totali (larghezza x profondità x altezza): 2 dimensioni (30 x 45 x 20 x 33,5 cm). Ogni ripiano può supportare 4,95 kg (distribuzione uniforme). Il carico massimo è di 19,8 kg. Il telaio angolare galleggiante di alta qualità è realizzato in metallo ecologico. Questa libreria è adatta per libri, collezioni, piante, artigianato, foto, giocattoli per bambini, ecc. Una varietà di articoli.
  • 4. Mobili moderni alla moda: i ripiani triangolari possono soddisfare le esigenze di diverse occasioni – sono ideali per soggiorno, cucina, camera da letto, officina, decorazione delle finestre, non solo lo spazio di stoccaggio, ma anche mantiene pulito. Combinazione perfetta per migliorare lo spazio di ottimizzazione.
  • 5. Facile da trasportare, facile da installare: nessun costo, nessun attrezzo, solo due minuti per completare il gruppo di montaggio desiderato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WIFI ROUTER SHELF MOUNT AMPIA DISPOSITIVO A PARETE FOR GIUNZIONE DI CAVI, ROUTER WIRELESS, LETTORI MULTIMEDIALI, MODEM E DI PIÙ - FOR CAMERA DA LETTO, UFFICIO, SOGGIORNO, E IMMAGAZZINAGGIO - UFFICIO S
  • 1. Fornire un aspetto generale pulito con cavi ordinatamente nascosto.
  • 2. Smart Design: elegante mensola mobile per liberare spazio e migliorare l'aspetto del vostro sistema di intrattenimento.
  • 3. Forte e durevole, questo vero legno solido è il nodo-libera, deformare resistente
  • 4. scaffali galleggiante sono utilizzati per lettori DVD / Blu-ray, scatole via satellite / via cavo, console di gioco, Hi-Fi e altoparlanti surround
  • 5. Mensola galleggiante è facile da manuale di istruzioni per l'uso rapido e facile montaggio con raccordi previsti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRIMAVERA NUOVO ABITO A TUBINO MONOPETTO A TUBINO DA DONNA ABITI DA FESTA CASUAL DA DONNA PER UFFICIO S BIANCO
  • Materiale: poliestere + elastan
  • Può essere indossato con qualsiasi abbigliamento abbinato, il design classico non sarà obsoleto.Nuovo per questa stagione, funzionale perfetto per qualsiasi tipo di evento, appuntamento serale, formale, club, festa, spiaggia, vacanza, shopping, abbigliamento casual quotidiano ecc. Classico Ed elegante design per mostrare le tue curve affascinanti ed eleganza.Perfetto per l'estate.
  • Come lavare: lavare a mano a freddo, appendere o asciugare in linea L'abito è realizzato con materiali di alta qualità, abbastanza resistenti per il tuo uso quotidiano, elegante e alla moda ti rendono più attraente Ottimo per feste, giornaliere, regali di Natale, abiti di Halloween per le donne .
  • Che ti piacciano gonne lunghe, gonne al ginocchio, gonne corte, abito lungo o maniche lunghe, maniche corte, senza maniche, maniche a 3/4. La gonna che ti piace, deve avere CYNSLX. Benvenuto per fare clic sul nostro negozio per provare.
  • Se non sei soddisfatto di questo prodotto o hai domande, ti preghiamo di contattarci prima di scrivere una recensione o un feedback. Faremo del nostro meglio per risolvere tutti i tuoi problemi. Ci auguriamo che tu sia soddisfatto del nostro servizio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
Affitto Ufficio Ad.ze Stazione Centrale - Affittasi ufficio di 65 mq luminoso, silenzioso e suddiviso in tre vani. L'immobile è composto da un ampio locale open space e da un secondo ufficio separato, bagno e ampia loggia. Impianti a norma, ascensore, posto auto scoperto di proprietà e garage. Canone mensile richiesto Euro 750, incluso garage. Rif. G2919.
Vista prodotto
Italia
Affitto ufficio LECCO Centro - In contesto signorile nelle vicinanze del Centro e del Politecnico, posto al piano terra e senza barriere architettoniche, proponiamo ottimo ufficio di 50 mq con bagno e posto auto ad uso esclusivo. Riscaldamento termoautonomo. Libero subito. [[[Solo Affitti consiglia e propone agli inquilini le migliori soluzioni di affitto, assistendoli poi in tutte le fasi della trattativa contrattuale e post-contrattuale. Le agenzie della rete n.1 degli affitti sono in grado di fornire la migliore assistenza nella ricerca della casa dei sogni o degli immobili per attività professionali. Grazie alla copertura capillare su tutto il territorio nazionale, Solo Affitti offre agli inquilini una ricca banca dati di immobili, ma soprattutto la consulenza necessaria per fare la scelta giusta e rispondere alle domande e ai dubbi su una normativa complessa e in continua evoluzione. Consigliamo la formula contrattuale più adatta a soddisfare anche esigenze particolari e proponiamo sempre le soluzioni migliori. • Informiamo il cliente sugli aggiornamenti degli aspetti tecnici, fiscali e normativi, per consigliare su eventuali agevolazioni o novità importanti relative agli iter burocratici. • La fitta rete Solo Affitti che si snoda su tutto il territorio nazionale garantisce la possibilità, senza spostarsi, di trovare immobili, assistenza e la stessa professionalità in qualsiasi agenzia della rete. • Nella vetrina dell’agenzia più vicina a te o sul sito www.soloaffitti.it, c’è sempre un’offerta che potrà soddisfare le richieste di chi cerca un immobile, di chi vuole spostarsi di pochi km o di chi vuole andare lontano. • Reperiamo per l’inquilino tutta la documentazione necessaria, dalle spese condominiali alla certificazione energetica, in modo da garantire tutte le informazioni utili per facilitare la scelta dell’immobile.]]] Codice di Riferimento Agenzia: UFF1426 -(639918)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitto Ufficio Ad.ze Stazione Centrale - affittasi ufficio di 65 mq luminoso, silenzioso e suddiviso in tre vani. L'immobile è composto da un ampio locale open space e da un secondo ufficio separato, bagno e ampia loggia. Impianti a norma, ascensore, posto auto scoperto di proprietà e garage. Canone mensile richiesto Euro 750, incluso garage. Rif. G2919.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitto ufficio 35 mq: piano terra, lato strada con passaggio, posto auto, termoautonomo con climatizzatore, eventualmente arredato. Ottimo per uso ufficio ma utilizzabile anche come negozio/showroom/magazzino. Libero al contratto. Affitto 750 Euro mensili, spese di condominio circa 80 Euro/mese
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AFFITTO UFFICIO CENTRO STORICO ROMA, Rione Monti, a 10 min, da Stazione Termini + fermata Metro Linea B Cavour, proponiamo la locazione di un ufficio signorile (regolarmente accatastato A/10), ristrutturato, cablato e completamente ammobiliato in stile moderno. Situato al primo piano di un palazzo d’epoca, l’ufficio è composto da ingresso + 1 stanza di 20 mq con affaccio su Via Cavour + bagno indipendente. Incluso nel prezzo viene messa a disposizione 1 sala riunioni/sala formazione di 30 mq su prenotazione completa di tavoli, sedie, divano, lavagne e videoproiettore. Termoautonomo con spese energia, gas e uso internet fibra + linea telefonica e condominio 50 euro al mese. Info 328 8991884
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Casalecchio di Reno - Zona Industriale Via del Lavoro - in complesso direzionale di quattro piani, affittasi ufficio in buono stato di 192 mq al primo piano con possibilità di posti auto in dotazione ai piani interrati. Impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo con contacalorie. Canone mensile richiesto Euro 1.500 + IVA. Rif. R2941.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Ad.ze centro storico - libero primavera 2018 - in strada di forte passaggio veicolare e pedonale affittasi ufficio di 57 mq, in buono stato, posto al primo piano. Impianto di riscaldamento e condizionamento centralizzato, posti auto disponibili a parte. Canone mensile richiesto Euro 630 + Iva. Rif. G3108.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio signorile LECCO Centralissimo - In contesto signorile di recente ristrutturazione, posto al piano primo servito da ascensore, proponiamo elegante ufficio di 130 mq con reception, 3 locali separati, sala riunioni ed un bagno. Riscaldamento e reffrescamento centralizzati con gestione autonoma. Codice di Riferimento Agenzia: UFF1423 -(639437)
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Bologna, in posizione strategica, fronte Stazione Centrale - affittasi ufficio al quinto piano con ascensore di 210 mq diviso in 7 vani ed 1 bagno. Buono stato di conservazione, impianti a norma, riscaldamento condominiale, condizionamento autonomo. Un posto auto nel cortile e un garage. Euro 2.300 mensili + Iva. Rif. R2626.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Centro storico - in strada di fortissimo passaggio, affittasi ufficio di rappresentanza, in ottimo stato, al secondo piano di palazzo storico. L'immobile è di circa 178 mq ed è composto da: ingresso, tre vani, archivio e servizio. Categoria Energetica C ep 21,91 kWh/m3/anno. Canone mensile richiesto Euro 2.900. Rif. L2926.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Ad.ze Porta Saragozza - affittasi ufficio di 264 mq nuovo, composto da ingresso, due locali, open space e doppi servizi. L'immobile è climatizzato e con bassi costi di gestione, essendo l'impianto geotermico. Accesso indipendente al giardino, possibilità di posti auto nell'autorimessa a Euro 150,000 + IVA cadauno. Canone mensile richiesto Euro 3.000 + IVA. Rif. R2945.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Ad.ze Porta Saragozza - affittasi ufficio di 260 mq nuovo, composto da ingresso, due locali, open space e doppi servizi. L'immobile è climatizzato e con bassi costi di gestione, essendo l'impianto geotermico. Accesso indipendente al giardino, possibilità di posti auto nell'autorimessa a Euro 150,000 + IVA cadauno. Canone mensile richiesto Euro 3.700 + IVA. Rif. R2946.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Via del Triumvirato - affittasi ufficio di 87 mq in buono stato, al piano secondo con ascensore, diviso in quattro locali. Impianto di riscaldamento e condizionamento centralizzato, n. 5 posti auto esclusivi in area condominiale esterna. Libero subito. Canone mensile richiesto Euro 1.350 + IVA.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Anzola dell'Emilia - affittasi in palazzina direzionale di recente costruzione ufficio di 115 mq in ottimo stato, posto al piano terra con doppio servizio e tre posto auto di proprietà + garage. Impianto di riscaldamento e condizionamento condominiale, impianto elettrico a norma. Canone mensile richiesto Euro 1.100 + Iva. Rif. G3070.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Granarolo dell'Emilia, loc. Cadriano - affittasi in palazzina indipendente con giardino privato ufficio di 420 mq, divisibile in due parti di 210 mq ciascuno, in buono stato di conservazione. Impianto a norma, libero subito. Canone mensile richiesto Euro 2.500 + IVA. Rif. G3092.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Viale Aldo Moro - libero subito - in strada ad alto passaggio veicolare affittasi ampio ufficio di 263 mq sito al 12esimo piano con ascensore, composto da n. 12 vani divisi da pareti attrezzate e n. 2 bagni. Impianti a norma, riscaldamento centralizzato. Canone mensile richiesto Euro 1.650 + IVA. Rif. G3091.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Casalecchio di Reno - Zona Industriale Via del Lavoro - in complesso direzionale di quattro piani, affittasi ufficio in buono stato di 162 mq al primo secondo con possibilità di posti auto in dotazione ai piani interrati. Impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo con contacalorie. Canone mensile richiesto Euro 1.200 + IVA. Rif. R2942.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Galleria Ronzani - libero subito - affittasi ufficio di 85 mq in buono stato, sito al primo piano e composto da open space con bagno. Impianto di riscaldamento e raffrescamento centralizzato con contacalorie, impianto elettrico a norma. Canone mensile richiesto Euro 850 + IVA. Rif. G3087.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Zona Roveri - libero subito - affittasi ufficio in buono stato di 120 mq, posto al secondo piano con ascensore, composto da n. 4 vani + ripostiglio/archivio e due bagni. Impianto di riscaldamento e condizionamento autonomo, impianto elettrico a norma. Un posto auto esclusivo in corte condominiale recintata. Canone mensile richiesto Euro 1.250 + IVA. Rif. G3012.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Casalecchio di Reno - disponibile da marzo 2018 - affittasi ufficio in centro direzionale di recente costruzione, in ottimo stato, posto al primo piano. L'immobile è composto da n. 4 vani oltre a servizi e posto auto coperto al piano interrato. Impianto di riscaldamento e condizionamento condominiale a gestione autonoma. Canone mensile richiesto Euro 1.900 + IVA. Rif. V2890.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Funo di Argelato - affittasi ufficio nuovo di 90 mq, mai utilizzato, in palazzina di recente costruzione. L'immobile presenta due posti auto esclusivi coperti al piano interrato ed impianti a norma. Riscaldamento centralizzato con contacalorie, classe energetica C. Prezzo mensile richiesto Euro 750 + IVA. Rif. G3072.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Centergross - affittasi ufficio in galleria A di mq 100 suddiviso in tre ambienti, dotato di condizionamento, impianto di videosorveglianza e server. Canone mensile richiesto Euro 650 mensili. Rif. C3090.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Funo di Argelato - affittasi ufficio nuovo di 90 mq, volendo arredato, in palazzina di recente costruzione. L'immobile presenta due posti auto esclusivi coperti al piano interrato ed impianti a norma. Riscaldamento centralizzato con contacalorie, classe energetica B. Prezzo mensile richiesto Euro 700 + IVA. Rif. G3073.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Centro storico - affittasi ufficio di 452 mq sito al primo piano di palazzo storico con ascensore, composto da n. 7 vani e n. 4 servizi oltre ad eventuali locali accessori. L'immobile è in ottimo stato e presenta soffitti affrescati e pavimenti alla veneziana. Riscaldamento e condizionamento. Canone mensile richiesto Euro 8.000 + Iva. Rif. L2920.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Via Mattei - affittasi ufficio di 110 mq in buono stato, sito al primo piano, composto da n. 3 vani e servizi. Riscaldamento e raffrescamento condominiale, parcheggio pubblico fronte strada e sistema d'allarme. Canone mensile richiesto Euro 900 + IVA comprensivo di riscaldamento, condizionamento e spese condominiali. Volendo archivio/magazzino al piano terra di 40 mq ad Euro 100 mensili + IVA. Rif. G2776.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Centergross - in posizione centrale all interno dell'asta servizi, in Viale della Mercanzia, affittasi ufficio di 40 Mq con un servizio. Ampiamente luminoso, in ottimo stato, dotato di impianto di riscaldamento. Prezzo di richiesta Euro 400 mensili. Rif. I3062.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Borgo Panigale - affittasi ufficio di 87 mq posto al secondo piano di palazzina direzionale, in buono stato e composto da n. 4 vani e un servizio. Riscaldamento e condizionamento centralizzati oltre a n. 5 posti auto di proprietà esclusiva all'interno dell'area cortiliva. Canone mensile richiesto Euro 1.350 + IVA. Rif. G3130.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Borgo Panigale - libero subito - affittasi ampio ufficio in buono stato, composto da 300 mq suddivisi su due piani (terra e primo) con doppi servizi. L'immobile presenta un giardino privato ed area cortiliva di 1000 mq esterna con possibilità di parcheggio oltre che impianto di allarme. Impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata. Canone mensile richiesto Euro 3.000 + IVA. Rif. G3119.
Vista prodotto
Italia
Affitto Ufficio Viale Togliatti - libero subito - in corte direzionale affittasi ufficio in ottimo stato di 260 mq circa con ampio terrazzo e tre posti auto privati. Possibilità di arredo, pareti divisorie e insegna pubblicitaria fronte asse attrezzato. Canone mensile richiesto Euro 2.260 + Iva. Rif. V2750.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.