-
loading
Solo con l'immagine

Alcoltest


Elenco delle migliori vendite alcoltest

INNOMARK GAMMA ETILOMETRO PORTATILE CON SENSIBILE SENSORE A CELLA ELETTROCHIMICA - ALCOLTEST DIGITALE - ALCOL TEST RICARICABILE
  • La gamma Innomark funziona utilizzando un sensore a celle a combustibile con risultati accurati a 0,05‰. I risultati della polizia sono garantiti!
  • L'allarme integrato visivamente e acusticamente ti permette di sapere quando raggiungi il livello di alcol respiro di 0,50‰.
  • Con la gamma non dovrai più preoccuparti di esaurire le batterie o di cambiarle in fretta! Puoi semplicemente ricaricarlo con un cavo Micro-USB, anche in auto
  • A differenza dei test monouso imprecisi, con questo dispositivo si misura i risultati precisi in ogni mulino, che sono interpretabili 1:1.
  • Il nostro dispositivo è ideale per controllare rapidamente i livelli di alcol residuo al mattino ed è perfettamente adatto per feste o vacanze. Siate al sicuro ogni volta!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YTORGR ETILOMETRO PORTATILE INCLUIR 12 BOCCAGLI DIGITALE ALCOOL TESTER PROFESSIONALE CON LED DISPLAY E SENSORE SEMICONDUTTORE
  • Alcoltest Portatile:Operazione un pulsante, con il suo sensore di alcol a semiconduttore ad alta precisione, lo schermo LCD blu della retroilluminazione visualizza direttamente il risultato del test . La terza misura è la più accurata.
  • FUNZIONE DI ALLARME AUTOMATICA: Se il display è maggiore di 0,050% BAC o 0,500% BAC o 0,250 mg / L (BrAK), il tester emetterà un allarme. I risultati vengono visualizzati per 5 secondi e poi si spengono automaticamente.
  • Etilometro Portatile Allarme Auto Alcol Test Facile da usare: inserire le batterie AAA (non incluse) Non appena l'etilometro si è riscaldato, sullo schermo appare un "Blow". Soffia nel boccaglio per 2-3 secondi e attendi 10-15 secondi per la visualizzazione dei risultati (per i migliori risultati, attendi 20 minuti dopo aver bevuto alcolici per testare il BAC)
  • 12 BOCCOLI INCLUSI FACILE DA PORTARE: L'etilometro viene fornito con 12 bocchini singoli. I bocchini possono essere puliti e riutilizzati. Ideale per testare la tua famiglia o i tuoi amici. Mettiti alla prova, i tuoi amici e la tua famiglia con i diversi bocchini. Guida in sicurezza e proteggi la tua famiglia.
  • DISPLAY LCD LEGGERO E PORTATILE CON RETROILLUMINAZIONE: Design ultra compatto, questo respiratore portatile per alcol è piccolo e leggero e si adatta molto bene alla tasca posteriore. Che tu sia al chiuso o all'aperto, la retroilluminazione blu ti consente di visualizzare facilmente i risultati di notte, mostrando quanto sei ubriaco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Alcoltest elettronico portatile,nuovo imballato. Alcometro alcoltest. Pubblicato da Giacomo a Elettronica, Altro Elettronica a None. 31 dicembre 2017
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.