-
loading
Solo con l'immagine

Ricaricabile tramite usb


Elenco delle migliori vendite ricaricabile tramite usb

WQJIFV - FANALE POSTERIORE PER BICICLETTA, RICARICABILE TRAMITE USB, RICARICABILE TRAMITE USB, PER BICICLETTA, IMPERMEABILE, COMBINAZIONE DI LUCI POSTERIORI PER BICICLETTA, CASCO DI SICUREZZA
  • 2 fanali posteriori – Vuoi acquistare un fanale posteriore più pratico ad un prezzo inferiore? Con tecnologia Daytime Noticable? Ricaricabile tramite USB? Con 4 impostazioni illuminate? Un raggio grandangolare? 240 gradi di visibilità? IPX4 impermeabile e antipolvere? Questo è tutto! è possibile ottenere 2 pezzi!
  • Ultra luminoso, 4 modalità: qual è la cosa più importante nel ciclismo? La tua sicurezza arriverà prima. Questo fanale posteriore a LED per bicicletta è stato applicato Daytime Noticeable Technology, il design grandangolare a 240 gradi offre più visibilità rispetto a qualsiasi altra luce sul mercato, il fanale posteriore ti mantiene visibile di notte ma anche di giorno. 4 modalità per qualsiasi situazione: costante, flash da bicicletta, super flash, meteorite.
  • Ricaricabile tramite USB: questa luce posteriore è alimentata da una batteria al litio ricaricabile da 330 mAh, è molto comoda ed ecologica. Non c'è bisogno di acquistare batterie aggiuntive. Si ricarica tramite qualsiasi dispositivo USB in 2 ore, consente di risparmiare 50 £ sulle batterie e rimane accesa per 5-12 ore. (a seconda della modalità di illuminazione)
  • Si adatta a tutte le biciclette: il fanale posteriore per bicicletta viene fornito con supporto. Così non perderanno gli elastici come i fanali posteriori con gomma fissa. Si attacca praticamente a qualsiasi telaio della bicicletta, forcella, reggisella, manubrio o casco, e può essere facilmente smontato in pochi secondi senza attrezzi. Può anche essere agganciato alla cintura, all'attrezzatura da corsa, al gilet riflettente, allo zaino, ai collari per cani, alle imbracature o ovunque sui vestiti.
  • Contenuto della confezione: 2 luci posteriori Gretrue, 2 cavi di ricarica USB, 2 cinghie di montaggio in silicone, la nostra garanzia di 12 mesi e un servizio clienti cordiale che rendono il vostro acquisto assolutamente privo di rischi e vi godrete di testarne qualità e durata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CRIZCAPE - OMBRELLONE DA TERRAZZO A LED, SENZA FILI, RICARICABILE TRAMITE USB, PER OMBRELLONI, GIARDINI, CAMPEGGIO O BARBECUE ALL'APERTO
  • Lampada a LED per ombrellone da terrazza, senza fili, ricaricabile tramite USB, per ombrelli da giardino, tenda da campeggio o barbecue all'aperto
  • Ampio utilizzo: può essere utilizzato come luce per ombrello, luce per tenda da campeggio, luce di emergenza temporanea, ecc. Perfetto per feste, barbecue, campeggio, tenda, sabbia, mare o altre attività all'aperto durante il tempo libero.
  • Tre metodi di alimentazione: 1 4 batterie AA (non incluse). 2 alimentate tramite USB. I prodotti includono cavo di alimentazione USB da 1,5 m, può essere alimentato da una fonte di alimentazione esterna come power bank, ed è più comodo caricare la batteria ricaricabile tramite power bank, computer o caricatore da parete. Inoltre, è possibile utilizzare la batteria ricaricabile (non inclusa). Può essere completamente caricata in 4 ore, offre un tempo di utilizzo estremamente di 10 ore.
  • Contenuto della confezione: 1 x ombrello, 1 x cavo USB.
  • Dimensioni: adatto per aste da 1,8 cm a 4,3 cm di diametro, adatto per la maggior parte degli ombrelli da terrazza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELETTRICA FRUSTA PER UOVA - ZOVCAL MINI FRULLATORE RICARICABILE TRAMITE USB, PORTATILE SBATTITORE ELETTRICA, SBATTITORE ELETTRICO PER DOLCI, ADATTO PER MONTARE UOVA/LATTE/PANNA, 900ML (VERDE)
  • [Un Solo Clic per Sbattere Crema leggera, Sicuro e Innocuo]: ZOVCAL Montalatte Elettrico deve premere solo una volta il pulsante, solo 40 secondi per preparare la consistenza del schiumoso, Dì addio al palmare originale a montalatte singolo, assapora le tue bevande preferite a base di schiuma a casa. Lo sbattitore non inizierà a funzionare a meno che uno dei pezzi originali non sia posizionato correttamente, quindi non dovete preoccuparvi di farvi male alle mani con lo sbattitore.
  • [Temperatura Costante e Funzionamento Silenzioso]: Il montalatte elettrico sarà mantenuta ad una temperatura costante di 32℃durante il funzionamento e non si riscalderà e non produrrà alcun odore di bruciato. Il cappuccinatore adotta un motore silenzioso. Rende silenziosamente 32db schiuma densamente cremosa e latte caldo. Il montalatte elettrico funziona silenziosamente e velocemente.
  • [Ricaricabile USB]: Il produttore automatico di schiuma di latte è ricaricabile tramite USB, 4-6 ore di ricarica possono essere utilizzate in modo continuo per 15 tazze, la porta USB lo rende ricaricabile ovunque, anche vicino al computer. Il motore e il contenitore possono essere facilmente rimossi per la pulizia. Sicuro e conveniente. Nota: non immergere la parte superiore del motore in acqua, poiché ciò danneggerà la batteria e ne ridurrà la durata.
  • [Grande Capacità e Protezione Schizzi]: Utilizzare materiale a contatto con gli alimenti in PP, contenitore grande da 900ML, protegge la tua cucina da schizzi e ti offre in qualsiasi momento una visione completa del processo di agitazione e schiumatura.
  • [Acquista con Fiducia]: Questo prodotto è il nostro nuovo prodotto. Il design e la qualità del prodotto sono rigorosamente controllati. Dotato di un avanzato montalatte conforme alle norme di sicurezza internazionali. La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Desideriamo che tu sia soddisfatto al 100%. Non esitate a contattarci tramite i messaggi di Amazon, se avete domande. Saremo felici di aiutarvi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lampada frontale a LED da campeggio da 300LM, portatile e super luminosa, ricaricabile tramite USB, ideale per escursioni, pesca, avventure e corsa all'aria aperta.Specifica:Materiale del corpo: ABS + PCColore del prodotto: neroDimensione del corpo del prodotto: circa 108x60x50mm / 4.25x2.36x1.97 polliciPeso netto del prodotto: circa 120gParametri della perla della lampada:Lampadina: 8LED+20SMDColore chiaro: luce biancagranaggio4 marce, alta - bassa - piena potenza - lampeggianteLumen: 300LMCiao, come stai oggi?Batteria: batteria al litio 18650 integrata da 800 mAhModalità di ricarica: ricarica tramite Micro USBCaratteristica4 attrezzature di illuminazione Lampada alta accesa - lampada a fascio basso accesa - luce piena accesa - lampeggiante. Fascio alto + basso, adatto a più scene.Ricaricabile tramite USB Batteria al litio 18650 integrata da 800 mAh, ricaricabile tramite USB. Non solo si risparmia il costo della sostituzione della batteria, ma si tutela anche l'ambiente. Molteplici marce di illuminazione, adatte a diverse esigenze.Ampia applicazione faro può essere ampiamente utilizzato, il che è perfetto per emergenze, jogging, campeggio, arrampicata, escursioni, passeggiate con il cane, spedizioni, alpinismo, caccia, pesca e altre attività notturne.Bel regalo miglior regalo per chiunque ami la vita all'aria aperta! Un accessorio portatile perfetto per le attività all'aperto.Garanzia di soddisfazione Ci sforziamo di fornire a ciascun cliente il più alto livello di servizio
12,85 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Colore: Rosa / Blu / Nero / BiancoModalità di carica: Carica USB 5VTensione: 3,7VPotenza: 0.5W5 modalità (bianco, lucidato, bianco, cura delle gengive, sensibile)Caratteristiche:Ricaricabile tramite USB: Pratico ed ecologico, questo spazzolino elettrico può essere facilmente ricaricato tramite USB, eliminando la necessità di batterie usa e getta.2. Impermeabile IPX7: Con una classificazione di impermeabilità IPX7, questo spazzolino è sicuro da usare sotto la doccia e facile da pulire sotto lacqua corrente, garantendo igiene e durata.3. Testina del pennello a vibrazione acustica Dupont: Lo spazzolino da denti presenta una testina Dupont con tecnologia a vibrazione acustica, offrendo unesperienza di pulizia delicata ma efficace per denti e gengive.4. Facile da trasportare: il suo design compatto rende facile il trasporto durante i viaggi, garantendo che si possa mantenere la propria igiene orale ovunque si vada.5. 5 Modalità di Lavoro: Scegli tra una varietà di modalità di pulizia per soddisfare le tue esigenze di cura orale:Pulito: Modalità di pulizia standard per luso quotidiano.Progettato per dare ai tuoi denti una lucida brillantezza.Sbiancante: Aiuta a rimuovere le macchie superficiali per un sorriso più luminoso.Gumcare: Massaggia delicatamente le gengive per promuovere la salute delle gengive.Sensibile: Offre unesperienza di pulizia delicata per coloro con denti e gengive sensibili.6. Timer automatico di 2 minuti, intervalli di 30 secondi per garantire una
16,54 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Mandrino di rame di precisione: Lo strumento presenta un mandrino di rame completo che assicura una morsetto stabile e affidabile. Questallineamento di precisione offre una presa più sicura, adatta a un intervallo di 0,5~3,2MM.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Cuscinetto di precisione rotante: Per migliorare ulteriormente stabilità e concentricità, lo strumento è dotato di un cuscinetto di precisione incorporato e di un albero rotante allungato.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Display marce: la funzione di visualizzazione marce consente di evitare di commutare accidentalmente linterruttore e interrompere il lavoro.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Velocità e direzione regolabili: Questo dispositivo supporta cinque regolazioni di velocità e può funzionare sia in avanti che allindietro, migliorando la sua funzionalità.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Ricaricabile tramite USB: Questo macinacaffè elettrico si ricarica tramite USB, assicurando che sia pronto ogni volta che ne hai bisogno.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerni
15,61 €
Vista prodotto
Italia
SpecificheTipo: Luce di sicurezza, luce posteriore per biciclettaAlimentatore: USBCaratteristiche: Durevole, Impermeabile, PortatileBatterie incluse: PreinstallateTipo di cellula: litioDisciplina: Mountain Bike MTBCaratteristiche:Tipo: Luce di sicurezza - Può garantire la massima sicurezza per il tuo spostamento quotidiano in modalità lampeggiante e illuminare il tuo percorso di notte.Alimentazione: USB - Ricaricabile tramite USB. Viene fornito con un cavo di ricarica che si carica dal tuo computer, power bank o qualsiasi dispositivo con una porta USB.mpermeabile per varie situazioniIl pacchetto include: Fanale posteriore per bicicletta1 x cavo USB1 x Supporto per biciclette
8,07 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche: Wick13 LED+COBcaricareCaricabatterie USBBatteriaBatteria al litio-ion integrataMaterialeABSImpermeabileImpermeabile alla vitaPeso149g/175gModalitàAlto - Basso - Strobo - Luci laterali Caratteristiche:1. Luce intensa: fornisce una potente illuminazione al buio.2. Luce laterale Cob: ha una funzione di luce laterale per una zona di illuminazione più ampia.3. Multifunzionale: Adatto per varie attività allaperto come campeggio, escursionismo e pesca.4. Portatile: design compatto e leggero per un facile trasporto.5. Ricaricabile tramite USB: Carica comodamente la torcia utilizzando un cavo USB.La confezione include:1 x torcia
8,86 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Lucidatrice per unghie elettrica per cani e gatti ricaricabile tramite USB JASE PC-500, macchina per la lucidatura e la smerigliatura delle unghie offerta da XIAOMI YOUPIN per gli accessori per animali domestici.Caratteristiche:-Motore di buona qualità-Tecnologia di muta unica-Bassa vibrazione e basso rumore-Tre tipi di teste di levigatura- Con un albero in ottone di alta qualità, potenza robusta e velocità veloceSpecifiche:Marca: JASEModello: PC-500Materiale: Albero in ottonePeso: 500gCaricatore: USBUscita attuale: DC 5VTempo di ricarica: circa 3 oreTempo di funzionamento completamente carico: circa 2,5 orePacchetto incluso:1 x lucidatore per unghie
14,69 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche tecnicheNome del prodottoFaroPerline a lampadaCOB e 4 LEDBatteriaBatteria esterna al litio 18650 (non inclusa)FunzioneLuce forte - luce bassa - luce laterale - induzione di mano agitataMetodo di ricaricaCarica USBTempo di ricaricao: Traduci questo in italiano.Orario di lavoroo: Traduci questo in italiano.MaterialeABSDimensione8,3x6,5x2,5cmPeso48gCaratteristichePerle di lampada super luminose.Ricaricabile tramite USB, semplice e comodo.Quattro modalità di funzione, luce forte-luce bassa uce laterale Induzione di onda.Pacchetto incluso:1 x Faro
11,94 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche tecnicheMarchioBikightNome del prodottoFaroLuminosità massima350 lumenArea illuminataOltre 50 milioni<o: 200 mPotenza10WPerline a lampadaCOB e XPEBatteriaBatteria al litio da 1o: 200 mAhmpermeabileIPX4FunzioneLuce forte - luce bassa - lampeggiante - induzione del movimento della manoTempo di ricarica4 oreDimensioneo: 55*35*100mmPeso72gCaratteristicheo: -350 lumen, perle di lampada super luminose.Ricaricabile tramite USB, semplice e comodo.Quattro modalità di funzione, luce forte-luce bassa - flash - induzione ondosa.Lungo tempo di utilizzo, fino a 20 ore.Grande area irradiata, larea massima irradiata è di 200 m.Pacchetto incluso:1 x Faro
25,73 €
Vista prodotto
Italia
Funzionalità:Tre modalità di luce: Le nostre luci a sensore di movimento utilizzano l'ultima versione. Puoi scegliere tre modalità di luce: ACCESO/AUTO/SPENTO. La modalità AUTO è la modalità di rilevamento automatico, può rilevare i movimenti del corpo umano entro 5 metri e poi accendersi per circa 15 secondi. La modalità ACCESO è la modalità di luce costante, in questa modalità puoi usare la rotella per aumentare/diminuire la luminosità. Infine, la modalità SPENTO serve per spegnere la luce.88 Chip LED ad alta efficienza: Le luci sensore a LED 88 hanno una luminosità elevata e dimmerabile. Design della lampadina a LED a 3 file, migliorata la luminosità della lampada sensore. È facile trovare ciò che si desidera ed è perfetto per grandi spazi senza luce. Queste luci a sensore di movimento forniscono abbastanza luce per assicurarsi di non inciampare al buio.Ricaricabile: le luci per armadio hanno una batteria al litio ricaricabile ad alta capacità da 1500mAh, facilmente ricaricabile tramite cavo USB (incluso). Dopo che è completamente carica, la luce dell'armadio può brillare per 3,5-5,5 ore. Il design ricaricabile è più ecologico rispetto a quello a batteria. La luce verde ti offre un'esperienza migliore.Facile da installare: le nostre luci notturne con sensore di movimento sono dotate di una robusta striscia adesiva magnetica. Una striscia adesiva con campi magnetici si attacca facilmente e si stacca dal corpo della lampada. Installazione semplice in questo modo. Non sono ne
26,65 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome del prodottoBlocco allarme freno a discoMaterialeLega di alluminioBatteria500mAhMetodo di ricaricaType-CCorno110dBProfonditàCirca 7 mmDiaframma Applicabile≥7mmPeso nettoCirca 0.26gDimensione9.5*3.7*6.9cmCaratteristiche:1. Design impermeabile: Con il suo design impermeabile, questo lucchetto per freno a disco può funzionare anche in condizioni di pioggia, offrendo una protezione affidabile per la tua bici o motocicletta.2. Ricarica tramite porta USB di tipo C: Questa serratura è ricaricabile tramite un cavo USB di tipo C, eliminando il bisogno di batterie usa e getta e riducendo gli sprechi, rendendola una scelta ecologica.3. Sblocco senza chiave: L'armadietto può essere facilmente bloccato con un solo tocco di un pulsante, senza bisogno di chiavi, offrendo un uso comodo e senza problemi.4. Ampia capacità della batteria: Con la sua capacità di batteria da 500mAh, questa serratura ha una lunga durata della batteria, garantendo ampio tempo per parcheggiare il tuo veicolo e mantenerlo sicuro.5. Allarme ad alto decibel: In caso di furto, il blocco del freno a disco con allarme emetterà un suono di allarme ad alto volume fino a 110 decibel, avvisandoti e dissuadendo i potenziali ladri dal rubare il tuo veicolo.Il pacchetto include:1 x Blocco freno a disco2 xKeys1 x Cavo di ricarica1 x ManualeNota:A causa dei diversi monitor e degli effetti luminosi, il colore effettivo dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dal colore mostrato nelle immagini. Grazie!2. Si
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Tipo #1: con P50 LED Tipo #2: con P160 LED Specifiche:lampadinaLED XHP50 / XHP160MaterialeLega di alluminioCambiarePremere l'interruttoreBatteria2*18650 Batteria al litio-ion (Non incluso)Metodo di ricaricaCarica USB Type-CLivello di impermeabilitàIPX4LumenP50: 800-1000 Lumens; P160: 1500-1800 LumensDifferente Gamma200-300 metriDimensione5.8*4 CMPeso netto173gCambia modalità4 Modes:Sluce intensa - Weak lLuce - Ffrusta - qualsiasi Gorecchio Long Press to Scambia a SOS BZaino LED Red LLuce WAvvertenza LLuce Gorecchio SsincronizzazioneCaratteristiche:- Regolazione a 90 ° del portalampada uso perfetto: non importa se preferisci utilizzare l'impostazione più concentrata, luce notturna a super luminosità, design a lunghezza focale regolabile, questo adjustable a 90 ° Adatto a corridori, campeggio all'aperto, ciclismo o riparazione auto, illuminazione paesaggistica ampiamente applicabile.Durata della batteria a lunga durata, batteria ricaricabile e alimentatore di ricarica rapida, distanza di scatto lunga 100-200m. Carica comoda tramite USB.- Progettato per la portabilità: realizzato in lega di alluminio e plastica, con un peso di 230 g, il faro è leggero e conveniente. Il supporto per lampada Kalen è pieghevole e regolabile di 90° ed è dotato di un elastico per la testa che può essere facilmente regolato per offrire il massimo comfort alla testa.Impermeabile adatto a varie condizioni: non importa quando indossi la torcia all'aperto, non devi preoccuparti se piove improvvisamente. Q
11,90 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche tecnicheLuce a clacson solare per biciclettaMateriale: ABS + cinturino in siliconeColore: Rosso / Blu / Verde / ArancionePeso: circa 145gDimensioni: circa 110 * 40 * 35 mmBatteria: 2000 mAModalità di ricarica: ricarica solare + ricarica USBCorno elettronico: circa 120 dBPerla della lampada: LED T6 Lumen: 350LMRaggio efficace: 200mModalità di illuminazione: luce forte/luce debole/flashCaratteristiche:Luce solare per biciclette Luminosità massima di 350 lumen, distanza della luce 200-300 metri. 3 modalità: alta/bassa/lampo. 3 ore per la modalità di evidenziatore, 5 ore per la modalità di luce bassa. Impermeabile IPX5, non preoccuparti della pioggia.Fonte di alimentazione Può essere ricaricato tramite USB ed energia solare. Con il pannello solare, può essere caricato automaticamente al sole. Batteria al litio ricaricabile di alta qualità incorporata da 2000 mAh, ambientale, sicura ed efficiente.Campanello per bicicletta Controllo cablato. Ci sono 5 tipi di modalità audio. 120dB. Tenere premuto per 5 secondi per selezionare la modalità audio desiderata. Adatto a tutti i tipi di utenti.Prodotto incluso:1 x Luce per bicicletta
11,94 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Applicazione: Per uso commerciale e domesticoAlimentazione: Ricarica USBDimensioni dellunità: 11*4*3CMVolume del bicchiere medicinale: 12 mlConsumo energetico: 1,5WFrequenza di vibrazione: 120 kHzTasso di nebulizzazione: 0,2 ml / minSuono di lavoro: Dimensione delle particelle: mmad 4.0mTemperatura di lavoro: 10-40 ° CCapacità di medicazione: massimo 12 ml, minimo 0,5 mlCaratteristiche:1. Facile da trasportare: Piccole dimensioni e peso leggero. Lumidificatore ultrasonico portatile silenzioso è un nebulizzatore facile da trasportare che può essere portato in giro.2. TRE MODALITÀ REGOLABILI: la prima modalità è per un uso normale, la seconda modalità è per generare una nebbia dacqua più intensa e la terza modalità è per un uso intermittente. Questa funzione è perfetta per gli utenti che vogliono controllare la quantità di nebbia.3. Caricamento USB: la ricarica tramite USB è disponibile per luso in movimento. Puoi utilizzare la porta USB del tuo computer, portatile o anche della tua auto per caricarlo.4. FUNZIONAMENTO SILENZIOSO: Questo umidificatore funziona in modo silenzioso, rendendolo ideale per luso di notte o in ambienti silenziosi. Non disturba il sonno o il lavoro e non disturba chi ti circonda. Questa funzione è perfetta per gli utenti che hanno bisogno di utilizzare il loro nebulizzatore in un ambiente tranquillo.5. SICURO PER I BAMBINI: Questo nebulizzatore è sicuro per i bambini. È facile da usare e ha un design amichevole per i bambini. È anche
16,54 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MaterialeVelluto + Seta di fibra di carbonioDimensioneCirca 140*80cm/55,11*31,49inPeso del prodottoCirca 670gTensione di ingressoUSB/5VInput corrente2-2.1ATemperatura42℃〜50℃PrestazioniTre livelli di regolazione della temperatura, timer disponibile, con tasche Caratteristiche:Alimentato tramite USB: può essere facilmente riscaldato con qualsiasi fonte di alimentazione USB.Calore in movimento: perfetto per attività allaperto, viaggi e campeggio.3. Temperatura regolabile: Tre livelli di riscaldamento per adattarsi alle preferenze individuali.4. Morbido e confortevole: Realizzato in poliestere di alta qualità per unesperienza accogliente5. Facile da usare: Basta collegarlo a una fonte di alimentazione USB e godersi il calore.Il pacchetto include:1 x Coperta Riscaldante (Power bank non incluso)1 x Cavo USBNota:Si prega di considerare un errore di 1 mm a causa della misurazione manuale.A causa della differenza tra diversi monitor, limmagine potrebbe non riflettere il colore effettivo delloggetto.
36,77 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Colore della luce: 3 colori di luce (luce neutra, luce calda, luce bianca) / RGB 16 coloriPotenza: 3WMateriale: AcrilicoAlimentazione: Ricaricabile tramite USBDimensioni: Altezza 280mm, Diametro 130mmPacchetto incluso:1 x Lampada da tavolo
17 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Wick4*LED+4*COBBatteriaBatteria al litio integrataCaricamentoCarica USBModalità4LED Alto-4COB Alto - Luminosità totale - Flash totaleMaterialeABS+cerniera elasticaImpermeabileImpermeabile alla vitaPeso80g Wick5*LED+4*COBBatteriaBatteria al litio integrataCaricamentoCarica USBModalità5LED High-4COB High-Full Bright-Full FlashMaterialeABS+cerniera elasticaImpermeabileImpermeabile alla vitaPeso98gCaratteristiche:-Luminosità elevata e ampia gamma di illuminazione.- Quattro modalità di illuminazione regolabili, 4 modalità (LED Acceso - SMD Acceso - Luminosità completa - Strobo).-Batteria al litio integrata, può essere ricaricata tramite USB.La testa della lampada può essere regolata, angolo di illuminazione della sorgente luminosa regolabile da 0 a 120°Adatto per gli amanti dello sport per fare attività come caccia, ciclismo, pedalare, scalare, escursioni, lavorare, pescare, campeggiare, ecc.Pacchetto incluso:1 x Faro1 x Cavo di ricarica1 x Fascia per capelliNota:Si prega di considerare una deviazione di misurazione di 1-2 cm a causa della misurazione manuale.
9,18 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MarchioANTUSIModelloA2MaterialePC+ABSImpermeabileIPX5Tipo di batteriaBatteria ricaricabile al litio-ionCapacità della batteria400mAhTensione della batteria3.7VDecibel del suono115dbDistanza di controllo remoto10-80m; Muro penetrabileBatteria del telecomandoPila alcalina 12V/27ATemperatura dellambiente di lavoro-10-60℃Peso netto66gDimensioni del prodotto46*43*41mm Caratteristiche:1. Materialee resistente: È realizzato con materiale PC e ABS, non è facile deformarsi o rompersi. Può servirti per molto tempo.2.Multifunzione: Impermeabile, funge da ottimo deterrente antifurto per biciclette. Allarme attivato dalla vibrazione adatto per la ricerca di veicoli, allarmi di emergenza, clacson remoti.3.3 Livelli regolabili: Puoi impostarlo per attivare lallarme con un leggero tocco o effettivamente dover maneggiare la bicicletta, ciò ti offre la possibilità di personalizzare lallarme in base alle tue esigenze e situazione individuale. I volumi dellallarme a 3 livelli possono essere regolati tramite il controllo remoto secondo le tue esigenze.Batteria ricaricabile: la batteria da 400 mAh è sicura e durevole, garantendo che lallarme sia in standby per 3 mesi. È facile caricare lallarme tramite 5.Cavo di ricarica USB-C e qualsiasi dispositivo con porta USB, facile da usare.6.Potente funzione antifurto: lallarme per moto è dotato di un sistema antifurto con sensore e allarme antifurto a vibrazione, un allarme superpotente che dissuade efficacemente i ladri, proteggendo il
20,21 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:NomeTorcia Astrolux® K2 SST20 TIR a portachiaviLEDSST20 + Rosso e Blu + LED UVRisultato300 LumenIntervallo60 Meteralto CRICRI90BatteriaBatteria ricaricabile da 135mAh (integrata)CaricamentoCaricabatterie rapido USB Type-C ricaricabileImpermeabileIP65ColoreBiancoPeso17gDimensione65 x 16 mm (lunghezza x diametro)Caratteristiche1. SST20 + Rosso e Blu + LED UV per più situazioni2. Distanza massima di 60m con dimensioni ridotte3. Utilizzando materiale resinoso luminoso, diverse scelte di colore4. Rampa graduale, molteplici modalità5. Ricaricabile con Type-C con corrente di ricarica massima di 250 mA6. Impermeabile IP65, può funzionare sotto la pioggia quotidianaPacchetto incluso:Lanterna portachiavi Astrolux® K2 SST20 TIR 1 x1 x Scatola di stoccaggioCavo USB non inclusoNota:1. Quello bianco può autoilluminarsi di notte2. A causa delle conchiglie di diverso colore, i colori chiari delle luci laterali possono essere leggermente diversi
22,97 €
Vista prodotto
Italia
SpecificaLuce di corno di carica solareCaricamento: caricamento tramite Micro USBo: Materiale: plastica ingegneristica ABS + guarnizione in siliconeSpeaker: 120 decibel, 5 tipi di suoniPerline di lampada: 2 perline di lampada T6Colore: verde e nero / rosso e nero / blu e nero / nero puroLuminosità: 400 lumen/200 lumenPeso: circa 300gModalità: evidenziazione-luce media-lampo lento + lampo veloceBatteria: batteria al litio da 4000 mAhCaratteristicheCon altoparlante controllato da cavo, altoparlante ad alto decibel, che eclissa il rumore ambientale, misurato a 120 decibel, ricordando efficacemente ai passanti.Non ho paura della pioggia, resistente allacqua IPX4, guscio sigillato in ABS, lacqua piovana non si infiltra facilmente, continua a guidare come al solito nei giorni di pioggia.Modalità di ricarica doppia, lunga durata della batteria, ricarica solare/USB, due modalità di ricarica, lunga durata della batteria senza alimentazione, non caricare durante il giorno e la notte.Fibbia di regolazione a vite, dotata di guarnizione antiscivolo, adatta per la maggior parte dei diametri delle maniglieerfaccia di carica e scarica indipendente, carica e scarica integrata (cavo di ricarica Micro USB gratuito)IL PACCHETTO include:Luce per bicicletta *1Supporto per luce bicicletta*1Cavo di ricarica USB*1Abbiamo 4 colori: (Italian)blu, verde, nero, rosso, si prega di notare il colore dellordine ~ (* ^ ▽ ^ *) ~ o invieremo il colore a caso.
17,05 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche tecnicheMateriale: lega di alluminio plastica PCFari per biciclettaLuminosità: 150 lumenDimensioni: circa 80*35*30mmPeso: circa 198gGamma: circa 300 metriCapacità della batteria: 1200 mAh (18650)Stoppino altoModalità: terza marcia (forte / debole / stroboscopica)Tempo di ricarica: circa 2 oreTempo di illuminazione: circa 3-5 oreMetodo di ricarica: ricarica USBCaratteristicheFanale posteriore a LED, cinque modalità di illuminazione per adattarsi a diverse condizioni stradali, forma unica e alla moda, può essere fissato alla cornice, manubrio, caschi, zaini e altri luoghi.Batteria ricaricabile USB ad alte prestazioni integrata per un uso duraturo.Valutazione di impermeabilità IPX5 per una guida facile sotto la pioggia.Connettore in guscio di alluminioResistente e durevole, è realizzato in lega di alluminio e rende la tua guida più sicura.evidenziare le perle della lampadaSicurezza tra pari, chip ad alta potenza riducono il consumo di energia, lunga portata e lunga durata.Tre modalità, la messa a fuoco è regolabile.Grande proiettore, ampia gamma di illuminazione, grande angolo di allagamento, lungo raggio di illuminazione, la gamma più lunga può raggiungere circa 300 metri.Batteria al litio di grande capacità integrata, interfaccia di ricarica USB diretta di ricarica rapida, lungo tempo di illuminazione, durata della batteria a lunga durata.Livello di impermeabilità antitempesta, protezione di sicurezza, che si tratti di pioggia forte o nebbia, può funzionare normalme
13,77 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:NomeConvoglio S21E 2400LM Torcia LED ricaricabile USBModelloConvoglio S21ELEDSST40SFT40519AFlusso luminosoSST40: 2400LM SFT40: 1800LM 519A: 1300LMmemoria di luminositàSìBatteria1 * batteria al litio 21700 testa piatta senza scheda di protezione (la batteria non è inclusa)ColoreNeroClassificazione dell'impermeabilitàIPX4Tipo di interruttoreInterruttore elettronico (con corrente di standby)Corrente di uscita del driverMax 6APorta di ricaricaInterfaccia di caricamento Type-C, corrente di carica 2A (senza cavo USB)Tipo di riflettoreRiflettore liscio/riflettore a guscio d'aranciaLenteVetro con rivestimento antiriflessoDimensione27,3 mm (diametro), 116,4 mm (lunghezza)Peso 88gIstruzioni per la modalità operativa:1. Clicca il pulsante --> la torcia si accende con l'ultima luminosità impostata --> premi il pulsante, la luminosità aumenta gradualmente --> rilascia e premi nuovamente il pulsante, la luminosità diminuisce gradualmenteTorcia spenta, premi il pulsante --> modalità luce di luna 0.01A (0.2%) [Questo livello di luminosità non sarà memorizzato]3. Torcia accesa o spenta, 2 clic sul pulsante --> turbo 100%.Torcia spenta, premi il pulsante 3 volte - stroboscopio5. Torcia spenta, clicca il pulsante 4 volte --> modalità tattica, solo 100%, clicca di nuovo il pulsante 4 volte per uscire dalla modalità tattica.6. Torcia spenta, clicca 5 volte il pulsante-->rilevamento della tensione (* significa "flash",*** pausa ******* significa 3,7 V,)7. Torcia spenta, 6 clic sul puls
23,87 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:LEDLED LUMINUS SST-40Funziona su1 x batteria 21700 o 18650 (batteria agli ioni di litio ricaricabile da 5100 mAh 21700 inclusa)Distanza massima del fascio240mIntensità massima del raggio di picco14400cdLuminosità di uscitaEco: 2 Lumen - 650 OreBasso: 70 Lumen - 20 oreMedia: 240 lumen - 9 ore e 30 minutiAlta: 480 lumen - 5 oreTurbo: 1380 lumen - 3 h 30 minStrobo: 1380 lumenResistente agli urti1.5 mImpermeabileIPX8DimensioniLunghezza - 126,6 mmDiametro testa - 31,5 mmPeso200g (Include batteria e supporto per bici)Caratteristiche:Appositamente progettato per tutti i tipi di guida, come corse su strada, mountain bike o pendolarismo. Utilizza un LED LUMINUS SST-40 con una durata di vita di 50.000 ore. Potenza massima fino a 1380 lumen, alimentata da una batteria ad alta potenza 21700. Distanza massima del fascio fino a 240 metri. Compatibile con una batteria 21700 o una batteria 18650. Pratico interruttore laterale singolo. Cinque livelli di luminosità e strobo nascosto. Rotazione a 360° per regolare l'angolo del fascio per diverse applicazioni. Porta di ricarica USB di tipo C incorporata. Sistema di controllo della temperatura intelligente per massimizzare la durata del LED. Funzione indicatore di potenza per conoscere il livello di potenza in qualsiasi momento. Funzione di polarità inversa per protezione dall'installazione errata della batteria. Vetro minerale ultra chiaro temprato con rivestimento antiriflesso. Realizzato in lega di alluminio di grado aerospaziale. A
46,61 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.