-
loading
Solo con l'immagine

Prodotti servizi


Elenco delle migliori vendite prodotti servizi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, CONTIENE FIVES PIATTI COLORATI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET
  • ✔️ SERVIZIO PER TUTTI I GIORNI - I set per la cena YTLEMON sono realizzati per ogni occasione, perfetti per l'uso quotidiano in barbecue, picnic, viaggi in campeggio, università, scuole, uffici, picnic o semplicemente a casa. Facile anche da pulire con acqua e sapone.
  • ✔️ ECOLOGICO - Realizzato in PP alimentare. È al 100% privo di BPA, non tossico, inodore e adatto a tutti i membri della famiglia. I set sono disponibili in 5 bellissimi colori: beige, verde, blu, rosa e viola.
  • ️ ✔️ SICURO IN MICROONDE, LAVASTOVIGLIE E CONGELATORE - I set per la cena YTLEMON sono adatti per l'uso nel microonde e in lavastoviglie, rendendolo sicuro per anziani e ovunque lontano da casa, rendendolo un ottimo regalo!
  • ✔️ LEGGERO E FORTE - I prodotti YTLEMON sono progettati per durare e costruiti per essere resistenti a scheggiature o rotture, un ottimo servizio da tavola per tutta la famiglia.
  • ✔️ IL SET COMPRENDE TUTTI I PIATTI DI CUI HAI BISOGNO! – 5 piatti grandi, 5 ciotole, 5 tazze e 5 set di posate, perfetti per le giornate fuori!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Tipologia di lavoro: promozione, consulenza e vendita di prodotti e servizi (no porta a porta, no telemarketing). Figura professionale ricercata: diploma di scuola superiore o laurea (meglio se in ambito economico/finanziario) con forte attitudine alle pubbliche relazioni ed al lavoro in gruppo. Valore aggiunto: esperienza pregressa come promoter, agente di commercio, consulente, venditore, commerciale. Sede di lavoro: Prato/Firenze Orario di Lavoro: flessibile, ma con impegni fissi quotidiani. Trattamento economico: fisso mensile + provvigioni Durata del contratto: tempo indeterminato Benefit aziendali: postazione di lavoro personale in ufficio moderno e attrezzato, telefono, tablet, computer. Possibilità di avanzamento carriera: Si
Vista prodotto
Italia
Koine' Srl -società autorizzata HeraComm- strutturata società operante nel settore dei Multiservizi, per il consolidamento delle zone di Bologna ricerca Consulenti di talento, con buone capacità commerciali, ottime motivazioni economiche e di guadagno e fortemente orientati al cliente. A seconda della tua esperienza avrai la possibilità: - di interfacciarti ogni giorno con clientela Residenziale o Microbusiness per la commercializzazione delle offerte sul Mercato Energia e Multiservizi - di sviluppare nuovo business nella zona affidata, potendo contare sul supporto di Consulenti Senior e su un percorso di formazione e aggiornamento continuo. CHI STIAMO CERCANDO: TALENTI IN AMBITO COMMERCIALE, con i seguenti requisiti: o Esperienza commerciale di almeno due/tre anni nel settore della vendita porta a porta o Ottima dialettica, serietà e predisposizione alla vendita o Conoscenza basica degli strumenti di lavoro Office; o Determinazione al raggiungimento degli obiettivi, dinamismo, energia e ambizione alla crescita professionale, spiccate capacità organizzative e di pianificazione o Abilità nella comunicazione e capacità di relazionarsi con il target assegnato proponendo con passione e competenza le soluzioni commerciali; COSA OFFRIAMO: o Ambiente di lavoro attivo e stimolante o Strutturato e gratificante sistema di compensi e bonus o Liquidazione mensile sul caricato delle provvigioni o Formazione dedicata e costante o Back Office interno dedicato ed altamente qualificato o Gestione Post Vendita Si prega di inviare c.v. al seguente indirizzo: selezione@koine.ve.it citando nell'oggetto K_CONSULENTI_112017.1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KOINE’ Srl, agenzia autorizzata HeraComm, seleziona consulenti per la vendita di energia e gas, mercato privati e aziende, per fidelizzare la clientela già esistente e ricercare nuovi clienti, su Bologna e provincia. Si richiede: Esperienza di vendita nel settore Energia (valutiamo anche prima esperienza) Attitudine alla vendita, alta motivazione e desiderio di crescita; Capacità di movimento sul territorio Ottima capacità comunicativa Offriamo: Programma remunerativo molto interessante Bonus e premi al raggiungimento dei target di vendita Prodotto di vendita con prezzi altamente competitivi Possibilità di appuntamenti. Se in linea con i requisiti richiesti inviare curriculum vitae al seguente indirizzo: selezione@koine.ve.it citando nell'oggetto K_CONSULENTI_052018.3
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Offriamo prodotti/servizi marketing per l'analisi, la pianificazione ed il controllo delle attività imprenditoriali. Attraverso un software gestibile da remoto il cliente può interagire con l'operatore in ogni processo gestionale (da quello formativo a quello contabile/operativo). Ciascuna attività è finalizzata al raggiungimento di obiettivi aziendali precedentemente studiati per ottenere l'ottimizzazione delle risorse umane ed economiche.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizi telefonici vari: -presa appuntamenti per aziende e professionisti -promozione e vendita prodotti e/o servizi -assistenza clienti per info lasciate i vs. recapiti e sarete prontamente ricontattati
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Fotografiamo i tuoi prodotti ! Servizio fotografico completo: scatto, postproduzione e molto di più.. realizziamo cataloghi Se vuoi vendere i tuoi prodotti online in un ecommerce la Fotografia è il Prodotto, Valorizzalo! La foto particolare perfetta ti distingue
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TLC Broker, compagnia che si occupa di consulenze aziendali finalizzate all'ottimizzazione dei piani telefonici ricerca operatori call center e commerciali per ampliamento rete interna. I candidati dovranno occuparsi di fissare appuntamenti e, dove possibile, vendere i nostri prodotti telefonicamente. Piani provvigionali top sul mercato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Riparazioni tuttofare allacciamenti istallazione montaggio tutto quanto serve a rendere conforteole la casa imbiancature, pulizie ambienti,sgomberi lavori di casa e giardino prezzi contenuti Accompagno per/e faccio commissioni e ogni genere di aiuto lavoro a milano,hinterland,monza e brianza. preciso, ordinato. svolgo pitture bianche o colorate. pitture di recinzioni, porte, infissi in ferro,legno, pitture di oggetti vari prodotti sempre ottimi ed efficaci su richiesta utilizzo anche pitture eco e naturali pitture isolanti termiche pulizzia igenizzo climatizzatori montaggio bastoni delle tende sostituzione serrature sostituzione piano cottura sostituzione lampadario sostituzione e riparazione di tapparella e cinghia,sostituzione sanitari rubinetti interruttori portalampade, appendere quadri tagli siepi e prato trattamento verniciature riparazioni di strutture in legno esterne. daniele 3465847379
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ciao a tutte voi ragazze e signore! Mi propongo per i vostri make up più speciali, dal compleanno al trucco sposa. Vi propongo anche delle brevi lezioni di self-make up (a persone singole o a gruppetti di 2-3) dove vengo al vostro domicilio, voi mi mostrate i prodotti che usate di solito, e in base alle vostre abitudini costruiremo un make up giorno per poi trasformarlo in un trucco sera. contattatemi per sapere i prezzi! ps: non sono improvvisata come molte ragazze al giorno d'oggi, seguo un corso professionale e ho terminato la sezione di trucco correttivo, sono in continua crescita, grazie anche al continuo confronto tra colleghe e insegnanti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi occupo.di.logistica sono attualmente in.naspi ho.lavorato per 25anni nei.corrieri.come resp gestione magazzino e personale.fino al 2017 sia orario notturno che diurno sono inoltre verniciatore havendo lavorato in.carrozzeria.e anche in.mobilificio dove restauravo mobili e li verniciavo sia.a tempera che a lucido eseguo lucidatura auto con.spazzola professionale e pulizia interna con.prodotti mafra inoltre mi offro come.autista privato sono curato di.bella.presenza ex paracadutista sono disponibile.a. prendere partita Iva e mi offro.per.ditte a periodi.o.in.difficolta momentanea di.personale sono anche montatore di componenti.in.plastica.per.design.h o ottima manualità.abito a prato ma.nato a Firenze
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vendo tutte ancora singolarmente confezionate, con scatola e confezione, in ottimo stato e nuovissime di rivenditore, mai utilizzate, posate da cucina marca originale, in puro acciaio 18/10, 100% ditte italiane. Questi pezzi sono tutti indistruttibili ed indeformabili, idonei per lavastoviglie e sono prodotti interamente in Italia con materiali di qualità superiore garantiti. Ogni pezzo è marchiato e segnato da certificato di garanzia ed originalità, dotati di manico pieno e rinforzato che non si piega o sciupa mai. Ottimi per una durata nel tempo garantita e taglio netto e preciso, idonee a qualsiasi lavaggio e lavastoviglie. In foto i modelli ed i pezzi dei serviti disponibili. Vendibili anche pezzi singoli e quantità desiderate. Si accettano offerte, consegne a mano e spedizioni. Contattare per maggiori informazioni e dettagli su tutti gli oggetti disponibili e quantità!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Da quasi 10 anni mi occupo di produzioni fotografiche aziendali e creazione di video spot pubblicitari. Mi occupo di creare contenuti foto&video atti a soddisfare le esigenze dei miei clienti. Attraverso i miei prodotti, i clienti potranno avere in mano materiale pubblicitario di altissimo livello da usare per far crescere il proprio marketing.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sito o blog da aggiornare e gestire con contenuti sempre nuovi e originali? Email da scrivere, lettere da presentare, recensioni e ricerche da pubblicare non ti lasciano in pace? Hai bisogno di un web writer! I tuoi prodotti on line rischiano di diventare invisibili senza una vetrina o meglio una descrizione curata nei dettagli? Non hai il tempo di lanciare nuovi post sui social e mantenere aggiornati i tuoi follower sulle ultime novità? Sei in cerca di un social media manager! Sono qui per elaborare e scrivere i tuoi articoli in ottica seo, di occuparmi della stesura di ogni genere di testoe di creare e gestire le tue pagine social allo scopo di diffondere e far conoscere il tuo brand! Contattami: [email protected] Stefania
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GROSSISTI PRODOTTI TABACCHERIE Area Manager su Roma e Provincia della Compendium Azienda di ottimizzazione di servizi aziendali OFFRE OPPORTUNITA' DI PARTNERSHIP COMMERCIALE su Roma, Anzio, Nettuno, Castelli Romani, al fine di promuovere affiliazioni per Posthellocity (progetto Poste Italiane, AGS e Xerox) presso le tabaccherie. Gli interessati possono inviare via mail la loro candidatura con lettera di presentazione dell'Azienda Oggetto: GROSSISTI PRODOTTI TABACCHI
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fotografo professionista per servizi fotografici per e-commerce. In questo periodo in cui le vendite sul WEB stanno aumentando vertiginosamente e di negozi chiusi diventa indispensabile essere presenti on-line con foto professionali per vendere i propri prodotti ed acquisire nuovi clienti e mercati. Fotografie di still-life, di moda e molto altro ancora. Presso mio studio fotografico o anche allestendo un intero set fotografico presso di voi senza dovervi far spostare i prodotti dal magazzino. Lucagphotographer
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Fotografo professionista per servizi fotografici per e-commerce. In questo periodo in cui le vendite sul WEB stanno aumentando vertiginosamente e di negozi chiusi diventa indispensabile essere presenti on-line con foto professionali per vendere i propri prodotti ed acquisire nuovi clienti e mercati. Fotografie di still-life, di moda e molto altro ancora. Presso mio studio fotografico o anche allestendo un intero set fotografico presso di voi senza dovervi far spostare i prodotti dal magazzino.
Vista prodotto
Italia
Ragazzo trentenne italiano residente ad Albignasego, offre i seguenti servizi: • Spesa a domicilio; • Ritiro farmaci e prodotti vari presso farmacie/parafarmacie; • Pagamento bollette, invio e ritiro lettere/pacchi/raccomandate; • Trasporto ed accompagnamento a visite; • Trasporto ed accompagnamento a funzioni religiose; • Accompagnamento per passeggiate; Garantisco massima serietà e affidabilità, potete contattarmi via mail all’indirizzo sartonicola87@gmail.com o telefonicamente ai numeri 3479840926/ 3289490702. Prezzi modici da concordare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cooperativa di servizi ricerca personale per etichettatura prodotti in supermercati. Assunzione determinata ai giorni della durata del lavoro. Posto di lavoro Monfalcone - Gorizia Inviare esclusivamente il curriculum a: csiserviziitalia@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia plurimandataria servizi TELEFONIA e LUCE ricerca agenti. Requisiti: Buona dialettica e capacità comunicativa, disponibilità immediata, zona di residenza a Napoli o zone limitrofe. Si offre: Fisso mensile di partenza, gratuito, ottime provvigioni sui risultati prodotti, ulteriori bonus per raggiungimento obiettivi prefissati, formazione interna ed esterna e gratuita Inviare proprio CV, vi contatteremo noi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laurea magistrale in "Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale". Offre servizi linguistici da casa riguardanti la traduzione di testi di varia natura e la sottotitolazione di prodotti audiovisivi. Combinazioni linguistiche: Inglese - Italiano; Spagnolo - Italiano. Tariffa: 0,06 cent per parola; 22 euro all'ora
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DISTRIBUTORI-GROSSISTI PRODOTTI CARTOLIBRERIA. Area Manager su Roma e Provincia della Compendium Azienda di ottimizzazione di servizi aziendali OFFRE OPPORTUNITA' DI PARTNERSHIP COMMERCIALE su Roma, Anzio, Nettuno, Castelli Romani, al fine di promuovere affiliazioni per Posthellocity (progetto Poste Italiane, AGS e Xerox) presso le Cartolerie, Cartolibrerie. Gli interessati possono inviare via mail la loro candidatura con lettera di presentazione dell'Azienda Oggetto: CARTOLERIE-CARTOLIBRERIE.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Bellezza, Eleganza, Naturalezza, Originalità, sono elementi fondamentali di tutti i miei lavori che emergono con gran forza anche nella fotografia di eventi importanti come ad esempio i Matrimoni e in tutte le occasioni speciali che hanno bisogno di essere ricordate per sempre. Se hai bisogno di un servizio fotografico per il tuo evento o la tua cerimonia, se vuoi posare per dei magnifici ritratti da incorniciare, se devi fotografare i tuoi prodotti, il tuo locale o la tua casa, per qualsiasi tipo di necessità o consulenza fotografica, ti invito a contattarmi per poter discutere e pianificare insieme il tuo servizio fotografico! Servizi offerti: Book e Shooting Modelle, Reportage Matrimoni, Eventi e Cerimonie, Still Life (Food, Gioielli, Oggettistica), Compleanni e Diciottesimi, Architettura e Interni, Fotografia Sportiva, Fotografia Underwaterâ€|
100 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Bellezza, Eleganza, Naturalezza, Originalità, sono elementi fondamentali di tutti i miei lavori che emergono con gran forza anche nella fotografia di eventi importanti come ad esempio i Matrimoni e in tutte le occasioni speciali che hanno bisogno di essere ricordate per sempre. Se hai bisogno di un servizio fotografico per il tuo evento o la tua cerimonia, se vuoi posare per dei magnifici ritratti da incorniciare, se devi fotografare i tuoi prodotti, il tuo locale o la tua casa, per qualsiasi tipo di necessità o consulenza fotografica, ti invito a contattarmi per poter discutere e pianificare insieme il tuo servizio fotografico! Servizi offerti: Book e Shooting Modelle, Reportage Matrimoni, Eventi e Cerimonie, Still Life (Food, Gioielli, Oggettistica), Compleanni e Diciottesimi, Architettura e Interni, Fotografia Sportiva, Fotografia Underwater…
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ci occupiamo della realizzazione di servizi foto e video nel settore del matrimonio. Abbiamo uno stile moderno e dinamico con una vasta gamma di prodotti adatti ad ogni esigenza. Il nostro prodotto è realizzato esclusivamente dal nostro studio, dalla conoscenza del cliente alla consegna del prodotto finito. Ci occupiamo altresì di eventi e realizzazione di book fotografici, cortometraggi e videoclip. Di base a Roma lavoriamo sul territorio nazionale. Per qualsiasi informazione siamo a disposizione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve siamo una nuova agenzia che offre servizi di telemarketing e pubblicità alle aziende e privati per i propri prodotti anche reclutamento del personale, se siete interessati e per maggiori informazioni lasciare un recapito e sarete ricontattati
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fotografo con esperienza e ottima abilità nella post produzione offre servizi fotografici a privati e aziende, shooting book outdoor in location a Milano e di prodotti commerciali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fotografo professionista si offre a piccole e medie imprese per realizzare servizi fotografici per loro prodotti cataloghi, e-commerce ed altro ancora. Possibilità di lavoro inviando la merce da dover fotografare. Massima professionalità
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Bellezza, Eleganza, Naturalezza, Originalità, sono elementi fondamentali di tutti i miei lavori che emergono con gran forza anche nella fotografia di eventi importanti come ad esempio i Matrimoni e in tutte le occasioni speciali che hanno bisogno di essere ricordate per sempre. Se hai bisogno di un servizio fotografico per il tuo evento o la tua cerimonia, se vuoi posare per dei magnifici ritratti da incorniciare, se devi fotografare i tuoi prodotti, il tuo locale o la tua casa, per qualsiasi tipo di necessità o consulenza fotografica, ti invito a contattarmi per poter discutere e pianificare insieme il tuo servizio fotografico! Servizi offerti: Book e Shooting Modelle, Reportage Matrimoni, Eventi e Cerimonie, Still Life (Food, Gioielli, Oggettistica), Compleanni e Diciottesimi, Architettura e Interni, Fotografia Sportiva, Fotografia Underwater…
100 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.