-
loading
Solo con l'immagine

Ammoniaca remover


Elenco delle migliori vendite ammoniaca remover

REMOVER SMALTO SEMIPERMANENTE ACETONE PURO 100 ML PROFESSIONALE- RIMUOVI SMALTO SEMIPERMANENTE SOAK OFF UV-LED PER UNGHIE - SOLVENTE RIMUOVI SMALTO SEMIPERMANENTE PER UNGHIE
  • Remover Smalto Semipermanente di Alta Qualità: Utilizzato dai Saloni e Onicotecniche Pics Nails.
  • Rimuovi smalto Semipermanente Acetone 100% Puro dall' ottima prestazione di rimozione
  • RIMOZIONE : 1. Rimuovere lo strato lucido del Soak Off Top Gel con un buffer o una lima di grana media-grossa 100-120. Tale procedura è indispensabile per far penetrare il Remover Soak Off e facilitare il sollevamento del gel semipermanente dall'unghia naturale.
  • 2. Versare quindi il Remover in un bicchierino di vetro (per ogni singolo dito), od in una vaschetta per la Rimozione della manicure (per lavorare su tutte e 5 le unghie contemporaneamente), oppure i ditali specifici o le cartine rimozione e lasciare agire dai 3 a 5 o 10 minuti in base al semipermanente utilizzato. Se necessario riopacizzare nuovamente il colore e ripetere la procedura. VEDI VIDEO
  • Non Danneggia le Unghie Naturali: Remover Professionale di qualità che agisce sulla struttura dello smalto semipermanente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REMOVER GATTI - ANTI BOLI DI PELO - 120 COMPRESSE ANTI BOLO PER GATTI - FAVORISCE LA DIGESTIONE E CONTRASTA LA FORMAZIONE DI PALLE DI PELO - CONTIENE FIBRE NATURALI - SENZA GLUTINE - HAIRBALL AID
  • Contrasta la Creazione di Palle di Pelo - Nello stomaco del tuo gatto si formano fastidiosi boli di pelo? Hairball Aid di Animigo è un integratore naturale in compresse, che è stato realizzato per aiutare il tuo gatto a contrastare la formazione di fastidiose palle di pelo. Le nostre compresse sono l'alternativa alla pasta al malto per gatti.
  • Supporta la Digestione in Modo Naturale - È un integratore remover gatto, che aiuta a rimuovere le palle di pelo in modo sicuro e naturale, perché privo di lubrificanti o lassativi. Al suo interno sono presenti solo ingredienti naturali come, semi di zucca, semi di lino e psyllium, che favoriscono la normale digestione.
  • Integratore con Fibre Naturali - Gli ingredienti presenti nel nostro integratore sono psillio, semi di lino e semi di zucca, fonte di fibre naturali, farina di riso integrale senza glutine. I semi di lino contengono omega 3 e 6, grassi essenziali per migliorare la salute del tuo gatto, rendendo difficile la formazione di palle di pelo.
  • Al Delizioso Sapore di Pollo - Le nostre compresse diventeranno un vero e proprio premio per il tuo gatto. Per rendere più facile la somministrazione abbiamo dato un sapore delizioso di pollo. Consigliamo di somministrare due compresse al giorno tra i due pasti. Adatto a gatti adulti cuccioli o anziani.
  • Ad Animigo, anche gli Animali Domestici Sono Persone - Scegli un marchio che si prende a cuore il benessere del tuo animale quasi quanto te. Animigo è una famiglia di amanti degli animali domestici che si dedica a trovare grandi soluzioni per i problemi degli animali utilizzando solamente gli ingredienti naturali più puri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REMOVER, 50 G - MSD ANIMAL HEALTH
  • Mangime completare in pasta con vitamina E
  • Può essere mescolato all'alimento o somministrato direttamente in bocca
  • E' possibile applicare la dose raccomandata sulla zampa del gatto che ingerirà il prodotto leccandosi
  • E' molto gradito al gatto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Aquaclear 30 Ammonia Remover AquaClear 30 ammoniaca Remover è ideale per i nuovi o fortemente popolate acquari d'acqua dolce. Rimuove e controlla l'ammoniaca e nitriti nocivi, creando un ambiente acquatico sano. Il controllo dei livelli di ammoniaca è fondamentale per ridurre lo stress sul pesce. Progettata in esclusiva per l'uso in AquaClear 30 Power Filter. Confezione Sinlge. Peso netto: 121 g (4,3 once)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Aquaclear 70 Ammonia Remover 300 AquaClear 70 ammoniaca Remover è ideale per i nuovi o fortemente popolate acquari d'acqua dolce. Rimuove e controlla l'ammoniaca e nitriti nocivi, creando un ambiente acquatico sano. Il controllo dei livelli di ammoniaca è fondamentale per ridurre lo stress sul pesce. Progettata in esclusiva per l'uso in AquaClear 70 Power Filter. Confezione singola. Peso netto: 346 g (12,2 once)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Aquaclear 30 Ammonia Remover AquaClear 30 ammoniaca Remover b'/xc3/xa8' ideale per i nuovi o fortemente popolate acquari d'acqua dolce. Rimuove e controlla l'ammoniaca e nitriti nocivi, creando un ambiente acquatico sano. Il controllo dei livelli di ammoniaca b'/xc3/xa8' fondamentale per ridurre lo stress sul pesce. Progettata in esclusiva per l'uso in AquaClear 30 Power Filter. Confezione Sinlge. Peso netto: 121 g (4,3 once)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Aquaclear 70 Ammonia Remover 300 AquaClear 70 ammoniaca Remover b'/xc3/xa8' ideale per i nuovi o fortemente popolate acquari d'acqua dolce. Rimuove e controlla l'ammoniaca e nitriti nocivi, creando un ambiente acquatico sano. Il controllo dei livelli di ammoniaca b'/xc3/xa8' fondamentale per ridurre lo stress sul pesce. Progettata in esclusiva per l'uso in AquaClear 70 Power Filter. Confezione singola. Peso netto: 346 g (12,2 once)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Aquaclear 20 REMOVEDOR DE amonio (MINI) AquaClear 20 ammoniaca Remover è ideale per i nuovi o fortemente popolate acquari d'acqua dolce. Rimuove e controlla l'ammoniaca e nitriti nocivi, creando un ambiente acquatico sano. Il controllo dei livelli di ammoniaca è fondamentale per ridurre lo stress sul pesce. Progettata in esclusiva per l'uso in Power Filter AquaClear 20. Confezione singola. Peso netto: 66 g (2,3 once)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Aquaclear 50 CARGA REMOVEDOR DE amonio (200) AquaClear 50 ammoniaca Remover è ideale per i nuovi o fortemente popolate acquari d'acqua dolce. Rimuove e controlla l'ammoniaca e nitriti nocivi, creando un ambiente acquatico sano. Il controllo dei livelli di ammoniaca è fondamentale per ridurre lo stress sul pesce. Progettata in esclusiva per l'uso in AquaClear 50 Power Filter. Confezione singola. Peso netto: 143 g (5 once)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Aquaclear 110 CARGA REMOVEDOR DE amonio AquaClear 110 ammoniaca Remover è ideale per i nuovi o fortemente popolate acquari d'acqua dolce. Rimuove e controlla l'ammoniaca e nitriti nocivi, creando un ambiente acquatico sano. Il controllo dei livelli di ammoniaca è fondamentale per ridurre lo stress sul pesce. Progettata in esclusiva per l'uso in AquaClear 110 Power Filter. Confezione singola. Peso netto: 561 g (19,8 once)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Aquaclear 30 ZEO-CARB INSERT Una potente combinazione di carbone attivo e di ammoniaca Remover, la AquaClear 30 Zeo-Carb Cartuccia filtro elimina efficacemente gli odori, decolorazione e impurità in acquari d'acqua dolce. Questo duo chimico potente impedisce l'accumulo di ammoniaca e nitriti tossici, producendo acqua dell'acquario pulita e sana. Progettata in esclusiva per il AquaClear 30 Power Filter. Confezione singola. Peso netto: 65 g (2,3 once)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Aquaclear 70 ZEO-CARB INSERT Una potente combinazione di carbone attivo e di ammoniaca Remover, la AquaClear 70 Zeo-Carb Cartuccia filtro elimina efficacemente gli odori, decolorazione e impurità in acquari d'acqua dolce. Questo duo chimico potente impedisce l'accumulo di ammoniaca e nitriti tossici, producendo acqua dell'acquario pulita e sana. Progettata in esclusiva per il AquaClear 70 Power Filter. Confezione singola. Peso netto: 180 g (6,3 once)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Aquaclear 20 / MINI ZEO-CARB INSERT Una potente combinazione di carbone attivo e di ammoniaca Remover, la Zeo-Carb Filtro AquaClear 20 Inserire elimina efficacemente gli odori, decolorazione e impurità in acquari d'acqua dolce. Questo duo chimico potente impedisce l'accumulo di ammoniaca e nitriti tossici, producendo acqua dell'acquario pulita e sana. Progettata in esclusiva per il Power Filter AquaClear 20. Confezione singola. Peso netto: 55 g (1,9 once)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Aquaclear 50 ZEO-CARB INSERT Una potente combinazione di carbone attivo e di ammoniaca Remover, la Zeo-Carb Filtro AquaClear 50 Inserire elimina efficacemente gli odori, decolorazione e impurità in acquari d'acqua dolce. Questo duo chimico potente impedisce l'accumulo di ammoniaca e nitriti tossici, producendo acqua dell'acquario pulita e sana. Progettata in esclusiva per il AquaClear 50 Power Filter. Confezione singola. Peso netto: 90 g (3,1 once)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Aquaclear 110 ZEO-CARB Una potente combinazione di carbone attivo e di ammoniaca Remover, la AquaClear 110 Zeo-Carb Cartuccia filtro elimina efficacemente gli odori, decolorazione e impurità in acquari d'acqua dolce. Questo duo chimico potente impedisce l'accumulo di ammoniaca e nitriti tossici, producendo acqua dell'acquario pulita e sana. Progettata in esclusiva per il AquaClear 110 Power Filter. Confezione singola. Peso netto: 325 g (11,5 once)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Aquaclear Filtro Zaino 20 Il Power Filter AquaClear 20 dotato di un esclusivo sistema di filtrazione multistadio che fornisce completa meccanica, chimica e filtrazione biologica per acqua di qualità superiore. Il filtro di potenza ha un volume di filtrazione che è fino a 7 volte più grande di filtri comparabili. Permette anche il tempo di contatto superiore con materiali filtranti. Il filtro conserva batterica benefica creazione di un ambiente privo di stress per gli abitanti dell'acquario e il mantenimento di acqua dell'acquario chiara. Il suo design unico permette cascata acqua filtrata per tornare al serbatoio silenzio, rompendo delicatamente la tensione superficiale e la creazione di ossigenazione benefico. Funzione di controllo di flusso brevettato del Power Filter permette di regolare il flusso dell'acqua in base alle vostre esigenze acquario. Il paniere dei media impedisce all'acqua di by-passando i mezzi filtranti, massimizzando l'efficienza di filtrazione. Installazione e manutenzione sono veloce, facile e conveniente. Il filtro è dotato di AquaClear Schiuma, carbone attivo e BioMax. AquaClear offre un'intera linea di supporti, tra cui Zeo-Carb e ammoniaca Remover, progettato esclusivamente per il Power Filter AquaClear 20. Uscita massima: 378 L / h (. 100 US Gal / h) The Power Filter AquaClear 20 è ideale per 18-76 L (da 5 a 20 galloni USA) acquari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Aquaclear 50 (200) FILTRO Il AquaClear 50 Power Filter offre un sistema unico di filtrazione multistadio che fornisce completa meccanica, chimica e filtrazione biologica per acqua di qualità superiore. Il filtro di potenza ha un volume di filtrazione che è fino a 7 volte più grande di filtri comparabili. Permette anche il tempo di contatto superiore con materiali filtranti. Il filtro conserva batterica benefica creazione di un ambiente privo di stress per gli abitanti dell'acquario e il mantenimento di acqua dell'acquario chiara. Il suo design unico permette cascata acqua filtrata per tornare al serbatoio silenzio, rompendo delicatamente la tensione superficiale e la creazione di ossigenazione benefico. Funzione di controllo di flusso brevettato del Power Filter permette di regolare il flusso dell'acqua in base alle vostre esigenze acquario. Il paniere dei media impedisce all'acqua di by-passando i mezzi filtranti, massimizzando l'efficienza di filtrazione. Installazione e manutenzione sono veloce, facile e conveniente. Il filtro è dotato di AquaClear Schiuma, carbone attivo e BioMax. AquaClear offre una vasta gamma di supporti, tra cui Zeo-Carb e ammoniaca Remover, progettato esclusivamente per il AquaClear 50 Power Filter. Il AquaClear 50 Power Filter è l'ideale per 76-190 L (20 a 50 galloni USA) aquariums.Maximum di uscita: 757 L / h (. 200 US Gal / h)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Aquaclear 70 (300) FILTRO Il AquaClear 70 Power Filter offre un sistema unico di filtrazione multistadio che fornisce completa meccanica, chimica e filtrazione biologica per acqua di qualità superiore. Il filtro di potenza ha un volume di filtrazione che è fino a 7 volte più grande di filtri comparabili. Permette anche il tempo di contatto superiore con materiali filtranti. Il filtro conserva batterica benefica creazione di un ambiente privo di stress per gli abitanti dell'acquario e il mantenimento di acqua dell'acquario chiara. Il suo design unico permette cascata acqua filtrata per tornare al serbatoio silenzio, rompendo delicatamente la tensione superficiale e la creazione di ossigenazione benefico. Funzione di controllo di flusso brevettato del Power Filter permette di regolare il flusso dell'acqua in base alle vostre esigenze acquario. Il paniere dei media impedisce all'acqua di by-passando i mezzi filtranti, massimizzando l'efficienza di filtrazione. Installazione e manutenzione sono veloce, facile e conveniente. Il filtro è dotato di AquaClear Schiuma, carbone attivo e BioMax. AquaClear offre una vasta gamma di supporti, tra cui Zeo-Carb e ammoniaca Remover, progettato esclusivamente per il AquaClear 70 Power Filter. Il AquaClear 70 Power Filter è ideale per 152-265 L (40-70 galloni US) aquariums.Maximum di uscita: 1135 L / h (. 300 US Gal / h)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Fluval Zeo Carb Fluval Zeo-Carb è una miscela di alta qualità di Fluval Carbon e Fluval Ammonia Remover. Lavorando insieme, questi mezzi altamente efficaci eliminano le impurità, gli odori e lo scolorimento, eliminando allo stesso tempo l'ammoniaca tossica, per un acquario pulito e sano. La combinazione di due prodotti in uno consente più spazio nel filtro per altri tipi di supporto. Solo per uso in acqua dolce. Per i modelli di filtro: 106, 206, 306, 406, FX5, 105, 205, 305, 405, 104, 204, 304, 404. Una miscela di eliminatore di carbonio e ammoniaca; rimuove gli odori, lo scolorimento e l'ammoniaca: 3 sacchetti da 150 g (3 x 5,3 oz), 1200 g (42,32 once), 2100 g (74,07 once)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Fluval Zeo Carb Fluval Zeo-Carb b'/xc3/xa8' una miscela di alta qualitb'/xc3/xa0' di Fluval Carbon e Fluval Ammonia Remover. Lavorando insieme, questi mezzi altamente efficaci eliminano le impuritb'/xc3/xa0', gli odori e lo scolorimento, eliminando allo stesso tempo l'ammoniaca tossica, per un acquario pulito e sano. La combinazione di due prodotti in uno consente pib'/xc3/xb9' spazio nel filtro per altri tipi di supporto. Solo per uso in acqua dolce. Per i modelli di filtro: 106, 206, 306, 406, FX5, 105, 205, 305, 405, 104, 204, 304, 404. Una miscela di eliminatore di carbonio e ammoniaca; rimuove gli odori, lo scolorimento e l'ammoniaca: 3 sacchetti da 150 g (3 x 5,3 oz), 1200 g (42,32 once), 2100 g (74,07 once)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.