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Analista processo


Elenco delle migliori vendite analista processo

PROCESSO DI SVILUPPO WEB, CODIFICA DEL PROGRAMMATORE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se ami la tecnologia, programma e ami il codice binario e ti consideri anche un Nerd o un Geek, questo design è perfetto per te. Usalo tutti i giorni a scuola, all'università o al lavoro. Per professionisti IT, uomini, donne che amano programmare
  • Processo di sviluppo del software, codifica programmatore è un ottimo design per Natale, compleanno, festa del papà, festa del papà, programmatori di computer e appassionati di programmazione in alcuni linguaggi di programmazione.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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PROCESSO AD ALEX CROSS
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    Roma (Lazio)
    Funzionale Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore. La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni: - Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro - Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni - Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce) - Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence - Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione. Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale. La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI. L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda. Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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    Biella (Piemonte)
    SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali ricerca ANALISTA FUNZIONALE ORGANIZZATIVO JR da inserire presso importante cliente operante in ambito bancario per attività di analisi funzionale/organizzativa (raccolta ed analisi dei requisiti funzionali, analisi di processo, redazione della documentazione funzionale e tecnica). Il candidato ideale è neolaureato/laureato in Ingegneria Gestionale o percorsi affini, con buone capacità logiche, di analisi e sintesi, buone conoscenze informatiche, buona capacità relazionale e team working, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte motivazione e interesse all'apprendimento delle tematiche legate al settore bancario. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Firenze (Toscana)
    Etjca filiale di Firenze ricerca per nota realtà del territorio un/una ANALISTA TEMPI E METODI. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività:Analisi tempi e metodi, dei cicli di lavorazione, degli sprechi di produzione in ottica lean, delle problematiche produttive in funzione della qualità prodotto, dei tempi e dei costi;Ideazione delle procedure di standardizzazione del processo industriale;Studio e definizione dei metodi produttivi cercando di ottimizzare processi e tempi;Analizzare le operazioni e le fasi di produzione in ottica di miglioramento;Cronometraggio dei tempi di lavorazione (calcolo tempo standard e redazione di reportistica)Compilazione nel sistema ERP dei cicli di lavorazione;Provvedere alla costruzione/identificazione/verifica dei cicli operativi con la relativa creazione ed il conseguente supporto di un database dei tempi standard di lavorazione e conseguente Analisi dei KPI di Stabilimento Studiare i piani di lavoro cercando di ottimizzare processi e tempi lavorativi.Le attività verranno svolte interfacciandosi con il Responsabile Operations. Si richiede:Ottime doti relazionali;Ottima conoscenza di ExcelLa figura deve dimostrare doti di problem solving, elevate capacità organizzative e gestionali e predisposizione al lavoro di squadra. Completano il profilo doti di affidabilità, senso di responsabilità e flessibilità.Saranno presi in considerazione anche candidati neolaureati con breve esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    CHI SIAMO EasternGraphics è l'azienda leader in soluzioni di configurazione grafica di prodotti complessi con sedi in 7 paesi e la sede sudeuropea sita a Bologna. Cerchiamo un analista programmatore con spirito di iniziativa e orientamento ai risultati da inserire nel nostro team a Bologna. Offriamo la possibilità di affrontare non solo gli aspetti tecnici legati alla programmazione ma anche di occuparsi della parte di analisi delle regole del prodotto a stretto contatto con i clienti. Al candidato è pertanto richiesta grande capacità di relazione con i colleghi e con i clienti, possibilmente supportata da una precedente esperienza in ambito di analisi e programmazione. JOB DESCRIPTION Le responsabilità della figura ricercata includono: • Analisi del prodotto del cliente per il quale verrà sviluppato un configuratore grafico • Comunicazione con il cliente per raccogliere informazioni sul prodotto • Conoscenza del processo di creazione dei dati configurabili di base • Collaborazione con il project manager e i colleghi responsabili dei dati configurabili di base • Sviluppo di documenti di analisi della soluzione proposta • Sviluppo e implementazione di soluzioni utilizzando la nostra tecnologia di configurazione prodotti • Verifica del codice per assicurarsi che produca i risultati definiti COMPETENZE RICHIESTE • Competenze associate alla progettazione, allo sviluppo, alla modifica e all'implementazione di software, inclusi concetti di programmazione orientata agli oggetti • Esperienza da 1 a 3 anni in programmazione • Autonomia e capacità decisionale • Capacità di problem solving • Sviluppate competenze analitiche • Capacità di lavoro in team e per obbiettivi • Buone competenze comunicative verbali e scritte • Buone conoscenza dell'inglese scritto e parlato • Costituirà titolo preferenziale - Titolo di studio in informatica o corsi di studio simili - Conoscenza di PHP e di Typescript/Javascript - Conoscenza della lingua spagnola Contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di inserimento stabile in azienda. Si offre ambiente di lavoro stimolante ed opportunità di crescita professionale in un'azienda dinamica e internazionale. Retribuzione commisurata alle competenze e all’esperienza. Inviare curriculum vitae indicando il rif. APJA20 ed esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
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    Milano (Lombardia)
    HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Analista Programmatore Java-Appartenente alle Categorie Protette,Legge 68/99: Descrizione delle attività:  Sarai inserito in un team giovane e dinamico con cui potersi confrontare e crescere. Il nostro collega prenderà parte a tutto il ciclo di sviluppo, dalla fase di analisi fino al rilascio del prodotto. Collega Ideale:  Il nostro collega ideale può continuare a perfezionare le sue conoscenze grazie a: Conoscenza delle tecnologie:  Java, Spring, Hibernate  JSP   SQL (sql server, Oracle, mysql)  HTML5 e CSS3 Conoscenza di base delle tecnologie:   Jquery e Bootstrap  REST / XML / JSON Conoscenza di base dei seguenti tool e metodologie:  GIT, Jira, Maven  Metodologia Agile e SCRUM Competenze e Requisiti apprezzati  Propensione e capacità a lavorare in team  Gestione responsabile dei task assegnati  Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving  Compensation & Benefits:  I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo:  Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale  Convenzioni dedicate  Buoni pasto  Fondo Sanitario Contrattuale  Skill Monitoring Program  Strumenti formativi interni  Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:  Un colloquio conoscitivo con HR  Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi  Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più'  Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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    Milano (Lombardia)
    Per importante azienda cliente operante nel settore chimico - farmaceutico ricerchiamo figura di ANALISTA CHIMICO DI LABORATORIO/QUALITY CONTROL ANALYST. La risorsa si occuperà di: -analisi chimiche su specialità, materie prime, IPC, stabilità, convalida di processo e verifica pulizia degli impianti. -Operare in conformità alle procedure vigenti in termini cGMP e ESH ed in accordo a quanto definito con il Supervisore di Laboratorio. -Inserire i risultati ottenuti nel sistema informato LIMS -Eseguire la revisione dei raw data di laboratorio Approvare nel LIMS le analisi del settore di competenza (CH, HP, GC) -Supportare Coordinatore e Supervisore di Reparto nell’ addestramento del personale di laboratorio -Collaborare alla compilazione e a necessità redigere ed aggiornare le metodiche analitiche -Aggiornare le metodiche analitiche in accordo a nuovi requisiti di Farmacopea e/o Linee guida nazionali/internazionali ed in seguito dell’introduzione di nuovi prodotti -Partecipare ai progetti di miglioramento delle attività di laboratorio -Eseguire attività non analitiche di supporto al laboratorio. La risorsa ideale ha conseguito Laurea in chimica, CTF o Farmacia, ha maturato breve pregressa esperienza in ambito di laboratorio, ha sviluppato buona conoscenza della Lingua Inglese. Completano il profilo Capacità di lavorare in team, precisione, attenzione al risultato in termini di tempo e qualità del lavoro svolto. Richiesta disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di inserimento in Somministrazione tramite Agenzia.
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    Milano (Lombardia)
    HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Analista funzionale: Descrizione attività: Il nostro collega ideale ha maturato da 1 a 5 anni di esperienza nel ruolo e sarà inserito all'interno di progetti del nostro cliente situato a Milano.  Nello specifico dovrà occuparsi di: Raccolta requisiti Analisi funzionale e integrazione propedeutica all'analisi tecnica Trasformare requisiti BIZ in requisiti applicativi Test funzionali e attività di bug fixing Supporto PM e designer per definizione UX/UI Coordinamento sviluppatori Manualistica Competenze richieste: Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di definizione e formalizzazione dei requisiti funzionali Competenze e Requisiti apprezzati: Propensione e capacità a lavorare in team Gestione responsabile dei task assegnati Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo:  Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o         Welfare Contrattuale o         Convenzioni dedicate o         Buoni pasto o         Fondo Sanitario Contrattuale o         Skill Monitoring Program o         Strumenti formativi interni o         Spazi gradevoli Sede di lavoro: Milano Lorenteggio/San Donato Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o         Un colloquio conoscitivo con HR o         Un colloquio tecnico con il nostro cliente per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o      Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi
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    Roma (Lazio)
    Settore Automotive Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore. La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni: • Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro • Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni • Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce) • Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence • Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione. Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale. La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI. L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda. Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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    Perugia (Umbria)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca ANALISTA Per prestigiosa azienda nel settore terziario Il candidato dovrà: - Occuparsi dell'Analista funzionale - Gestire lo sviluppo dei software in diversi linguaggi di programmazione. - Occuparsi delle conversioni di programmi, exits e programmazione interfacce. - Partecipare al processo di creazione o di modifica software. - Svolgere l'analisi del dominio applicativo, specifiche e requisiti del Cliente. - Produrrei documenti di analisi utili alla progettazione e sviluppo del software. - Gestire la realizzazione e lo sviluppo dei diversi progetti - Produrrà la reportistica SAL dei progetti Il candidato dovrà: - Occuparsi dell'Analista funzionale - Gestire lo sviluppo dei software in diversi linguaggi di programmazione. - Occuparsi delle conversioni di programmi, exits e programmazione interfacce. - Partecipare al processo di creazione o di modifica software. - Svolgere l'analisi del dominio applicativo, specifiche e requisiti del Cliente. - Produrrei documenti di analisi utili alla progettazione e sviluppo del software. - Gestire la realizzazione e lo sviluppo dei diversi progetti - Produrrà la reportistica SAL dei progetti Sede di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VR1227 - ANALISTA DI PROCESSO E TEMPI/METODI Per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Verona REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione e ottimizzazione dei processi; -Ottime capacità di raccolta dati, di analisi, di sintesi e di elaborazione di informazioni finalizzate al miglioramento del processo; -Capacità di lavoro in team; -Ottime doti relazionali ed organizzative; -Residenza in Verona o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Studiare, progettare, impostare e realizzare i processi di fabbricazione, cercando di ottimizzare costi e tempi di lavoro; -Definisce poi le condizioni ottimali di utilizzo dei mezzi e delle attrezzature in termini di sequenza delle operazioni, interventi di controllo, macchine da utilizzare; -Valutare l’impatto di eventuali modifiche da apportare al prodotto o al processo; -Formula preventivi per nuovi prodotti o lavorazioni; -Controlla la fattibilità dei piani di produzione sviluppati dalla pianificazione; -Redigere la documentazione di produzione, disponibile agli addetti alla pianificazione; -Controllare l’integrità degli strumenti di misurazione e controllo segnalando eventuali guasti o necessità di manutenzione. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Ascoli Piceno (Marche)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per prestigiosa azienda nel settore terziario Il candidato dovrà: - Occuparsi dell'Analista funzionale - Gestire lo sviluppo dei software in diversi linguaggi di programmazione. - Occuparsi delle conversioni di programmi, exits e programmazione interfacce. - Partecipare al processo di creazione o di modifica software. - Svolgere l'analisi del dominio applicativo, specifiche e requisiti del Cliente. - Produrrei documenti di analisi utili alla progettazione e sviluppo del software. - Gestire la realizzazione e lo sviluppo dei diversi progetti - Produrrà la reportistica SAL dei progetti Si richiede: - Laurea in Informatica; -Capacità di lavorare in team interfunzionali - Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro; - Proattività, propositività e precisione; - Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; - Riservatezza ed etica - conoscenza approfondita del framework.NET: C#, Java, PL-SQL, SQL (su base MS SQL Server e/o Oracle) - è considerato un plus la conoscenza del mondo mobile e/o SAP e la conoscenza di tecnologie di frontend: Javascript, HTML Si offre inserimento diretto in azienda cliente solida e strutturata. Sede di lavoro: Ascoli Piceno (AP) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visi
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    Ascoli Piceno (Marche)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per prestigiosa azienda nel settore terziario Il candidato dovrà: - Occuparsi dell'Analista funzionale - Gestire lo sviluppo dei software in diversi linguaggi di programmazione. - Occuparsi delle conversioni di programmi, exits e programmazione interfacce. - Partecipare al processo di creazione o di modifica software. - Svolgere l'analisi del dominio applicativo, specifiche e requisiti del Cliente. - Produrrei documenti di analisi utili alla progettazione e sviluppo del software. - Gestire la realizzazione e lo sviluppo dei diversi progetti - Produrrà la reportistica SAL dei progetti Si richiede: - Laurea in Informatica; -Capacità di lavorare in team interfunzionali - Ottima conoscenza e gestione dei flussi e processi informativi e informatici in ambito logistico/magazzini - Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro; - Proattività, propositività e precisione; - Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; - Riservatezza ed etica - conoscenza approfondita del framework.NET e C# o Java, PL-SQL, SQL (su base MS SQL Server e/o Oracle) - è considerato un plus la conoscenza del mondo mobile e/o SAP e la conoscenza di tecnologie di frontend: Javascript, HTML Si offre inserimento diretto in azienda cliente solida e strutturata. Sede di lavoro: Ascoli Piceno (AP) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contat
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    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un Analista Funzionale IT con esperienza in ambito finance e operation per importante realtà operante nel settore dei servizi. Sede di lavoro: Correggio (RE) La figura ricercata si occuperà di: - gestione dell'intero processo di produzione dei software aziendali interni (analisi delle richieste del cliente interno, progettazione, monitoraggio consulenze esterne) - monitorerà lo stato avanzamento lavori - verificherà la conformità della soluzione finale rispetto ai requisiti condivisi - gestirà i fornitori esterni La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Conoscenza dei principali processi di finance, operation, vendita e logistica - Preferibile esperienza sulla soluzione JD Edwards (distribution/finance) - Costituisce un plus la conoscenza delle tematiche BI e dei principali applicativi di reportistica (Tableau, Oracle BI, Power BI) Sede di lavoro: Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Torino (Piemonte)
    Ricerchiamo un ingegnere gestionale per attività di analisi e gestione dei fllussi aziendali, qualità e supporto operativo in ottica di miglioramento continuo, in coordinamento al board aziendale. Attività da svolgere: -Miglioramento/ottimizzazione delle performance di lavoro - Raccolta dati e analisi relativa ai flussi aziendale, tempi e metodi di lavorazione -Analisi/ottimizzazione dei processi, con focalizzazione sulla suddivisione/bilanciamento delle fasi di lavoro sulla standardizzazione. - Definizione KPI e rendicontazione dei risultati raggiunti attraverso report/statistiche -Ricerca di nuove soluzioni organizzative, informatiche, tecnologiche per il miglioramento continuo del processo e delle performance. La figura ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti: · laurea in ingegneria gestionale o analista funzionale; · conoscenza professionale avanzata degli applicativi Office; · conoscenza approfondita della lingua inglese parlata e scritta; · buona conoscenza di project management, predisposizione all’editing di documenti e presentazioni tecniche; · buone capacità relazionali ed attitudine al lavoro in team; · attitudine all’ordine, alla precisione e al problem solving. Ricerchiamo una risorsa precisa, orientata al risultato e flessibile, in grado di integrarsi in un team giovane e dinamico e che abbia voglia di crescere e formarsi in una società sfidante e in continua evoluzione. Disponibilità immediata Contratto di lavoro: da valutare Disponibilità: full time Contratto di lavoro: Tempo pieno
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    Napoli (Campania)
    Analista Programmatore Java Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente con grande valenza territoriale, un Analista programmatore Java, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Analista programmatore Java COMPETENZE RICHIESTE: -Linguaggio Java -Configuration & Release Management -Design & Build Enablement -Build Management. ATTIVITA’: -Progettazione, creazione e configurazione delle applicazioni per soddisfare i requisiti di processo e applicazione aziendali in ambito java -Garantire, in collaborazione con il team, prestazioni ottimali e soluzioni ai problemi -Collaborare con team interfunzionali per identificare e dare priorità alle funzionalità e ai miglioramenti del software -Partecipare all'intero ciclo di sviluppo del software, compresi la raccolta dei requisiti, la progettazione, lo sviluppo, il test e l'implementazione SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Napoli (SW totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza e che verranno prese in considerazione anche candidature da parte di possessori di P.iva. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Java Developer/ RE) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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    Italia
    Ricerchiamo per importante azienda del settore IT due analisti per SOC, primo e secondo livello. Mansioni analista primo livello (TIER1): - Monitorare gli eventi generati dai sistemi di Cyber Security - Seguire l'attività di triage al fine di identificare gli incident di sicurezza - Monitorare e ottimizzare le tecnologie utilizzate per erogare il servizio (SIEM, SOAR, EDR, XDR) supportato dal Tier2 - Redazione di reportistica relativamente agli incident gestiti e sulle performance degli strumenti di Cyber Security Requisiti richiesti: - Disponibilità ad effettuare turni h 24. - Conoscenza di base della lingua inglese - Diploma ad indirizzo informatici o telecomunicazioni - Posizione junior Orari di lavoro: 3 gg lavorativi e 2 di riposo (compresi i festivi) suddivisi su 3 turni (in presenza solo dalle 8.00 -16.00): 1° turno: dalle ore 8.00 alle ore 16.00; 2° turno: dalle ore 16.00 alle ore 00.00; 3° turno:dalle ore 00.00 alle ore 8.00 Livello di inquadramento (come prima esperienza) 5° livello CCNL Commercio con relative maggiorazioni per turni notturni/festivi. Mansioni analista secondo livello (TIER2): - Supportare il TIER1 nella gestione degli incident di sicurezza - Gestire le tecnologie utilizzate per erogare il servizio (SIEM, SOAR, EDR, XDR) - Implementazione di use case e playbook - Redazione di Incident Report - Gestione del processo di Vulnerability Management Requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese - Diploma o laurea ad indirizzo informatico o telecomunicazioni - Esperienza di 2 anni all'interno di un SOC o in contesti di servizi di Cyber Security - Esperienza di 2 anni nell'analisi e gestione delle vulnerabilità Requisiti preferenziali - Possesso di certificazioni relative ai principali vendor di Cyber Security - Possesso di certificazioni inerenti all'area Cyber Security quali CEH, ECSA, CTIA, ECIH, CompTIA Security+, SEC504, SEC503, SEC401 RAL 25-28 k/anno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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    Italia
    Gruppo SopranCiodue, azienda leader nel settore antincendio e sicurezza sul lavoro ricerca un Analista Sviluppatore ICT - SQL Developer da inserire nel team esistente. Il candidato avrà il compito di progettare, analizzare e sviluppare soluzioni, dovrà avere buone capacità relazionali ed una forte propensione al lavoro in team. All'interno di un contesto dinamico e in continua evoluzione: - Partecipa al processo di sviluppo dei progetti, nella definizione dei contenuti e dei requisiti funzionali (interfaccia utente, funzionamento dei processi, ecc.) e nella validazione degli stessi (attività di testing funzionale). - Contribuisce alla creazione della documentazione, del materiale formativo ed informativo del prodotto finale. - Fornisce formazione e supporto ai colleghi. - Fornisce, grazie alla propria esperienza professionale, nuovi spunti e nuove soluzioni rispetto al processo aziendale al fine di migliorarne la qualità. - Riesce a individuare e risolvere proattivamente anomalie all'interno del sistema. Requisiti - Ottima conoscenza linguaggio SQL / T-SQL e RDBMS SQL Server con almeno 5 anni di esperienza - Buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (C++ / C# / Java / Javascript) - Capacità di lavorare in team. - Capacità di problem solving. Requisiti preferenziali/graditi, ma non indispensabili - Conoscenza di sistemi di reportistica/BI (Power Bi / QLik) - Nozioni di programmazione - Nozioni sistemistiche - Assistenza Tecnica, installazione, sviluppo report, formazione e configurazione sul prodotto ERP Mago - L'inquadramento economico sarà commisurato al reale livello di esperienza del candidato ed alle competenze possedute. Assunzione full-time a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio - MI
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa, inserita all'interno del dipartimento tecnico, si occuperà di:analisi dei processi di lavorazione e realizzazione dell'impianto;attività di implementazione dei processi di produzione;predisposizione della reportistica inerente i processi di lavorazione;analisi dei materiali, utilizzati per la lavorazione.Azienda multinazionale leader nel settore degli Impianti IndustrialiContesto in crescitaLa risorsa ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Energetica e ha maturato un'esperienza anche minima come analista di processo. Ha buone propensioni al lavoro in team e a relazionarsi con i colleghi.Per conto di un'Azienda multinazionale, leader nel settore degli impianti industrialiOttima opportunità di carriera. Tempo determinato iniziale, finalizzato all'assunzione definitiva.
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    Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
    Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. DATA ANALYST – MARKET RESERCH&FOCUS GROUP (270.LR. 45) TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di ANALISTA DATI - RICERCATORE/RICE DATI – RICERCATORE/RICE SOCIALE maturata nel settore delle ricerche di mercato e focus group per rinomata società di consulenza di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La risorsa, con riporto diretto all’amministratore delegato, verrà inserita come unica responsabile della nuova area interna denominata “Osservatorio” e si occuperà di seguire tutto il processo dalla valutazione della necessità, alla costruzione di un questionario/sondaggio, all’elaborazione dei risultati. Il focus sarà sulle sia su indagini quantitative che qualitative: indagini demoscopiche; sondaggi verso la popolazione; gestione di focus group. Laurea in Statistica / Matematica / Informatica; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di focus group, indagini demoscopiche e di sondaggi verso la popolazione. Buona conoscenza della lingua Inglese; Completano il profilo: proattività, attitudine all’innovazione, orientamento all’obiettivo capacità di problem solving e forti doti di leadership. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE).
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