-
loading
Solo con l'immagine

Anelli militari


Elenco delle migliori vendite anelli militari

ANELLI PER DONNE, TEEN RAGAZZE, 8 PEZZI, STILE RETRÒ, IN FINTO TURCHESE, INTARSIO, IDEALI COME REGALO CREATIVO E UTILE
  • Materiali di alta qualità: tutti gli anelli sono realizzati con materiali di alta qualità e l'interno è liscio e comodo da indossare. Il colore è chiaro e può mantenere la sua brillantezza a lungo. Design confortevole e aderente, adatto per la maggior parte delle donne, uomini e ragazzi.
  • Anelli delicati: stile vintage alla moda, sicuri e comodi da indossare, eleganti e alla moda nel 2021. Ottimo accessorio per costume, offre una varietà di combinazioni diverse, si abbina facilmente a qualsiasi abbigliamento per diverse occasioni, ti rende affascinante e attraente.
  • Occasioni di utilizzo: per tutti i giorni, feste, fidanzamento, matrimonio, compleanno, anniversario, festività, laurea, Natale, festa della mamma, San Valentino, ecc. Indossare un anello è un modo classico per dare un tocco di classe. Possono essere utilizzati come anelli per caviglie, midiring, anelli minimalisti, anelli semplici, fedi nuziali, anelli di promessa o anelli per le dita. Inoltre, questo anello si abbina perfettamente a qualsiasi outfit.
  • Anelli da uomo, anelli per uomo, anelli per uomo, anelli in India, pacchetto di anelli, anelli grandi, anello per mamma, anelli per donna, anelli impilabili per donne, anelli da donna, anelli impilabili per donne, anelli impilabili per donne, gioielli per donne, gioielli per donne, organizer per gioielli, regali per la festa della mamma, regali per donne, regali per la mamma, orecchini per donne, orecchini per ragazze, bracciali Da donna, per bracciali con ciondoli. da donna
  • Anelli per donne e ragazze, 8 pezzi da donna in stile rétro turchese intarsiato cerchio gioielli regalo creativo e utile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANELLI GIOIELLO PRINCIPESSA PER BAMBINE, HILLYLOLLY ANELLI BAMBINA REGOLABILI, ANELLI RAGAZZA REGOLABILI SET, ANELLI RAGAZZA AESTHETIC, RAGAZZA PER BAMBINI ANELLI, 36 PEZZI, STILI CASUALI
  • 1.【Anelli Bimba Regolabili】L'anelli bimba principesse est fabriqué à partir d'un alliage qui résiste au ternissement et qui est solide et durable.
  • 2.【Anelli Gioielli Bambina】L'anelli della principessa è ricco di stili e il bambina può scegliere il colore preferito per rendere il tuo bambino più carino che mai.
  • 3.【Anelli Bambina】 5 anni da anelli bambina è regolabile, adatti a ragazze o piccole principesse di età diverse.In caso di domande, non esitare a contattarci.
  • 4.【Anelli Bambini】Gli anelli bambini sono adatti anche per i maschi, come i gufi, le stelle a cinque punte e gli anelli di mela rossa.
  • 5.【Anelli Regolabili Bambina】L'anelli regolabili per bambino è dotato di una scatola a forma di cuore rosa, adatta per battesimo, compleanno, festa, regalo di gioco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANELLI DA GINNASTICA IN LEGNO 28 MM ANELLI DA GINNASTICA CON CINGHIE REGOLABILI, GYMNASTIC RINGS SONO ADATTI PER LA CASA O LE PALESTRE GLI ANELLI DA GINNASTICA PROFESSIONALI SONO ADATTI PER PULL-UP
  • ?【Perché scegliere un anello di legno?】Rispetto agli anelli in metallo e agli anelli in plastica, gli anelli di legno sono comodi da tenere in mano, sono sudati e antiscivolo, più forti e durevoli, più ecologici e belli. Sono la scelta perfetta per il tuo allenamento
  • ?【 2 cinghie regolabili in nylon 】 Il cinturino in nylon con cui si collega gli anelli da palestra in legno e la posizione fissa, ha una forte resistenza allo strappo (lunghezza del nastro in nylon: 4,5 m; larghezza: 2,5 cm) e la portata massima è di 250 kg. Inoltre, la fibbia regolabile sulla cinghia in nylon consente di regolare facilmente la lunghezza della cinghia in nylon per soddisfare le vostre esigenze di allenamento.
  • ?【2 adesivi antiscivolo inclusi】la sicurezza è sempre al primo posto. A differenza di altri anelli da ginnastica in legno, vi forniamo 2 adesivi antiscivolo gratuiti. L'adesivo antiscivolo (materiale: EVA) con punti scanalati può aumentare l'attrito tra la mano e gli anelli da ginnastica, migliorando notevolmente la sicurezza durante l'allenamento. Inoltre, gli adesivi antiscivolo sono molto morbidi, per un'esperienza di allenamento più confortevole.
  • ?【Esercizio sempre e ovunque】Non ci sono limitazioni di spazio. Gli anelli da ginnastica possono essere facilmente fissati a giardini, travi e tronchi d'albero. Se desiderate, possono essere utilizzati campi sportivi interni ed esterni per sudare.
  • ?【 Eccezionale esercizio sistemico 】 Gli anelli da ginnastica in legno di alta qualità possono aiutare quasi a allenare i muscoli di tutto il corpo: spalle, schiena, petto, addominali, tricipiti, bicipiti, ecc. Inizia subito il tuo felice viaggio in palestra con questo anello da ginnastica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vercelli (Piemonte)
Offro anelli militari U.S.A. Euro 190 vendo 2 rari anelli americani maschili in argento degli anni 50. vedi foto.se interessati contattatemi prima con mail Vercelli (VC)
190 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro anelli militari U.S.A. prezzo euro 190 vendo 2 rari anelli americani maschili in argento degli anni 50. vedi foto.se interessati contattatemi prima con mail Vercelli (VC)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro anelli militari U.S.A. Euro 190 vendo 2 rari anelli americani maschili in argento degli anni 50. vedi foto.se interessati contattatemi prima con mail Vercelli (VC)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro argenti d'epoca Euro 1.010.101 2 bracciali love in argento bagnato oro degli anni 40, 2 anelli militari U:S:A, un charms in argento con 21 ciondoli anche animati, un bracciale inglese " gate " dell &8217;amore con lucchetto, un anello in argento e smalto verde vintage di Airoldi. Tutti i pezzi sono d &8217;epoca e in argento. Se interessati contattatemi prima con mail per info e prezzi. Biella (BI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro argenti d'epoca Euro 1.010.101 2 bracciali love in argento bagnato oro degli anni 40, 2 anelli militari U:S:A, un charms in argento con 21 ciondoli anche animati, un bracciale inglese " gate " dell &8217;amore con lucchetto, un anello in argento e smalto verde vintage di Airoldi. Tutti i pezzi sono d &8217;epoca e in argento. Se interessati contattatemi prima con mail per info e prezzi. Biella (BI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro argenti d'epoca prezzo euro 1010101 2 bracciali love in argento bagnato oro degli anni 40, 2 anelli militari U:S:A, un charms in argento con 21 ciondoli anche animati, un bracciale inglese " gate " dell &8217;amore con lucchetto, un anello in argento e smalto verde vintage di Airoldi. Tutti i pezzi sono d &8217;epoca e in argento. Se interessati contattatemi prima con mail per info e prezzi. Biella (BI)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.