-
loading
Solo con l'immagine

Dodo vero amore


Elenco delle migliori vendite dodo vero amore

VERO AMORE PROPRIETARIO DEL CANE ZAMPA JACK RUSSELL POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Ami i jack russell? Afferra questo divertente jack russell vestiti e roba per bambini, donne e uomini. Questo accessori jack russell è un grande regalo jack russell.
  • Real Love Is Just One Paw Away - Il vero amore è solo una zampa di cane di distanza
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VERO AMORE PROPRIETARIO DEL CANE ZAMPA JACK RUSSELL FELPA CON CAPPUCCIO
  • Ami i jack russell? Afferra questo divertente jack russell vestiti e roba per bambini, donne e uomini. Questo accessori jack russell è un grande regalo jack russell.
  • Real Love Is Just One Paw Away - Il vero amore è solo una zampa di cane di distanza
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VERO AMORE PROPRIETARIO DEL CANE ZAMPA JACK RUSSELL MAGLIETTA
  • Ami i jack russell? Afferra questo divertente jack russell vestiti e roba per bambini, donne e uomini. Questo accessori jack russell è un grande regalo jack russell.
  • Real Love Is Just One Paw Away - Il vero amore è solo una zampa di cane di distanza
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Solo un Amore vero può dare una possibilità di libertà e tenerezza. Hanno solo tre mesi circa e cercano casa per non restare in un box in canile. Hanno bisogno di Te! Adottabili previi controlli pre e post affido e firma modulo di adozione con l'obbligo alla sterilizzazione. Noi siamo volontari della provincia di Bari ed effettuiamo servizio di staffetta in tutta Italia. Contattami tramite WhatsApp al 3204884294, grazie di cuore, davvero. No perditempo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma, AMICI CON LA CODA. BIA, dolcissima, incrocio maremmano, adulta ma giovane, 4 anni di età, taglia grande, 35 kg di peso. Bia è una cagnolona fin troppo buona, è nostra ospite da poco, arrivata dal canile sanitario, probabilmente abbandonata. Quando ho visto Bia la prima volta, era agitata quasi nervosa, ora so perchè..... gli educatori che l'hanno valutata dicono che Bia una famiglia l'ha avuta, il suo agitarsi e scrutare ogni cosa era semplicemente il cercare qualcosa o qualcuno a lei famigliare e non trovandolo era disperata. Bia non capisce perchè è qui rinchiusa in un box, non capisce cosa è accaduto, noi sappiamo che per Bia la vita deve ricominciare da zero. Ora Bia si è rilassata ed è più serena, socializzata e molto aperta con le persone, brava con i suoi simili sia maschi che femmine. Bia è bisognosa d'amore come tanti altri ma non invadente, educata, per nulla chiassosa e/o abbaiona, le basta ricevere una piccolissima attenzione per sentirti appagata. Sarebbe in grado di rendere felice chiunque decidesse di accoglierla nella propria vita, ne sono certa. "Cara Bia, so bene che non sarà una passeggiata riuscire a mutare il tuo destino, sei giovane, ma non sei una cucciola, oltretutto la tua grande taglia non sarà d'aiuto, visto che i più adottati, sono i così detti "cani da borsetta". Nonostante ciò, ora che ho avuto l'onore di conoscerti, sono sicura che se esiste una giustizia divina, non potrai essere condannata a una vita di reclusione, se ciò dovesse accadere, sarebbe un peccato mortale. Voglio credere e sperare che presto si farà avanti per te una famiglia degna di un cane tanto speciale, di un cane che potrà offrire solo gioie e soddisfazioni." La sua adozione ideale sarebbe in casa con giardino, ma è fondamentale che abbia accesso anche agli spazi interni, non voglio che sia costretta alla solitudine, e...CONTINUA SU WWW.AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma, AMICI CON LA CODA. BIA, dolcissima, incrocio maremmano, adulta ma giovane, 4 anni di età, taglia grande, 35 kg di peso. Bia è una cagnolona fin troppo buona, è nostra ospite da poco, arrivata dal canile sanitario, probabilmente abbandonata. Quando ho visto Bia la prima volta, era agitata quasi nervosa, ora so perchè..... gli educatori che l'hanno valutata dicono che Bia una famiglia l'ha avuta, il suo agitarsi e scrutare ogni cosa era semplicemente il cercare qualcosa o qualcuno a lei famigliare e non trovandolo era disperata. Bia non capisce perchè è qui rinchiusa in un box, non capisce cosa è accaduto, noi sappiamo che per Bia la vita deve ricominciare da zero. Ora Bia si è rilassata ed è più serena, socializzata e molto aperta con le persone, brava con i suoi simili sia maschi che femmine. Bia è bisognosa d'amore come tanti altri ma non invadente, educata, per nulla chiassosa e/o abbaiona, le basta ricevere una piccolissima attenzione per sentirti appagata. Sarebbe in grado di rendere felice chiunque decidesse di accoglierla nella propria vita, ne sono certa. "Cara Bia, so bene che non sarà una passeggiata riuscire a mutare il tuo destino, sei giovane, ma non sei una cucciola, oltretutto la tua grande taglia non sarà d'aiuto, visto che i più adottati, sono i così detti "cani da borsetta". Nonostante ciò, ora che ho avuto l'onore di conoscerti, sono sicura che se esiste una giustizia divina, non potrai essere condannata a una vita di reclusione, se ciò dovesse accadere, sarebbe un peccato mortale. Voglio credere e sperare che presto si farà avanti per te una famiglia degna di un cane tanto speciale, di un cane che potrà offrire solo gioie e soddisfazioni." La sua adozione ideale sarebbe in casa con giardino, ma è fondamentale che abbia accesso anche agli spazi interni, non voglio che sia costretta alla solitudine,...PER ALTRE FOTO E PER CONTINUARE A LEGGERE: WWW.AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nobi è un cucciolo di solo 8 mesi circa e cerca una casa dove ci sia tanto Amore, rinuncia di adozione per mancanza di tempo. ???? Futura taglia media grande sui 25 kg da adulto. Buono con i bambini, giocarellone ed educato. Adottabile previi controlli pre e post affido e firma modulo di adozione con l'obbligo alla sterilizzazione. Noi siamo volontari della provincia di Bari ed effettuiamo servizio di staffetta. Contattami tramite WhatsApp al 3204884294, grazie di cuore, davvero. No perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mr. Jingle è un cucciolo di solo quattro mesi circa e cerca una casa dove ci sia già un altro cagnolino da fargli compagnia, ne ha bisogno o dove ci sia tanto Amore e pazienza. Futura taglia media piccola sui 15 kg da adulto. Adottabile previi controlli pre e post affido e firma modulo di adozione con l'obbligo alla sterilizzazione. Noi siamo volontari della provincia di Bari ed effettuiamo servizio di staffetta. Contattami tramite WhatsApp al 3204884294, grazie di cuore, davvero. No perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nobi è un cucciolo di solo 8 mesi circa e cerca una casa dove ci sia tanto Amore, rinuncia di adozione per mancanza di tempo. Futura taglia media grande sui 30 kg da adulto. Buono con i bambini, giocarellone ed educato. Adottabile previi controlli pre e post affido e firma modulo di adozione con l'obbligo alla castrazione. Nobi si trova ora a Torino, ma per buona adozione può raggiungere tutto il Nord con servizio di staffetta. Contattami tramite WhatsApp al 3204884294, grazie di cuore, davvero. No perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questi splendidi cuccioli sono stati abbandonati dinanzi al canile. Hanno solo tre mesi circa e cercano una casa dove ci sia tanto Amore. Hanno bisogno di Te. Futura taglia da adulto sui 25/30 kg circa. Adottabili previi controlli pre e post affido e firma modulo di adozione con l'obbligo alla sterilizzazione. Noi siamo volontari della provincia di Bari ed effettuiamo servizio di staffetta. Contattami tramite WhatsApp al 3204884294 con una breve presentazione del vostro nucleo familiare, grazie di cuore, davvero. No perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AMORE, MILO,LUPIN, GINO, FUTURA TG MEDIA, 4 MERAVIGLIE SFORTUNATE IN CERCA DELLA LORO FAMIGLIA PER SEMPRE Questi 4 meravigliosi musini sono alla ricerca di qualcuno che li voglia amare e accudire per sempre!! Amore, Milo, Lupin e Gino hanno in comune lo stesso passato di tristezza e abbandono ma sono pronti a fare il viaggio della speranza per conoscere il vero amore di una famiglia tutta loro!! AMORE, 3 mesi circa, femminuccia MILO e LUPIN, 6 mesi circa, maschietti GINO, 3 mesi circa, maschietto QUESTI DOLCI MUSINI ASPETTANO SOLO QUALCUNO CHE LI AMI E CHE SI PRENDA CURA DI LORO!! CHIAMATE PER LORO! Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, sterilizzazione obbligatoria. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Susy è una dolcissima gattina di circa 8 mesi, affettuosissima e coccolona. E' già sterilizzata. Si affida in casa senza giardino a Roma, Genova, La Spezia, Bologna, Milano. Per info Loredana 3703004010(inviare whatsupp di presentazione - indicando il nome del gatto- in caso di mancata risposta)
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Maschietto Maine Coon Crème con Bianco con il carattere particolarmente amichevole, socievole e serio. Sarà un compagno perfetto per ogni tipo di famiglia. Facile da inserire nella famiglia con bambini o animali. Nato il 21 maggio Vaccinato e sverminato. Ha pedigree ANFI. Possibile trasporto a destinazione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
E veramente urgente..in tutta l'italia non c Ã^ nessuno per questa creatura?vi prego di far girare... urgente...super adozione del cuore roma 20 novembre 2018 questa dolce gattina abbandonata in una colonia è stata finalmente catturata per sterilizzarla...purtroppo le sue condizioni sono apparse sin da subito critiche: lussazione all'anca per probabile investimento, polmonite e fiv positiva, età 11 anni..inutile dirvi che non può tornare in colonia...vi prego di aiutarmi ma soprattutto aiutare lei ðŸ(TM)ðŸ»ðŸ(TM)ðŸ»ðŸ(TM)ðŸ»ðŸ(TM)ðŸ»grazie federica 3332355978
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CARLETTO Simpaticissimo e bello, Carletto ha soltanto 2 mesi, è di taglia medio-piccola, il suo peso da adulto dovrebbe essere sui 12 kg. Carletto ha bisogno di una famiglia umana dove crescere sano e spensierato. Porterà tanta gioia di vivere e allegria! Si trova a Pompei ed è adottabile esclusivamente al nord e centro Italia con controlli pre e post adozione. Si affida sverminato, vaccinato, e con microchip. Per info: Luana [email protected] Luisa [email protected] t 339/2460830
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Fiammetta ha solo tre mesi circa e cerca casa per non restare in un box in canile. Fiammetta ha bisogno di Te! Adottabile previi controlli pre e post affido e firma modulo di adozione con l'obbligo alla sterilizzazione. Noi siamo volontari della provincia di Bari ed effettuiamo servizio di staffetta in tutta Italia. Contattami tramite WhatsApp al 3204884294, grazie di cuore, davvero. No perditempo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Loro hanno solo due mesi circa e cercano casa per non restare in un box in canile. Hanno bisogno di Te! Adottabile previi controlli pre e post affido e firma modulo di adozione con l'obbligo alla sterilizzazione. Noi siamo volontari della provincia di Bari ed effettuiamo servizio di staffetta in tutta Italia. Contattami tramite WhatsApp al 3204884294, grazie di cuore, davvero. No perditempo.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Hanno solo due mesi e mezzo circa e cercano casa per non restare in un box in canile. Hanno bisogno di Te! Adottabile previi controlli pre e post affido e firma modulo di adozione con l'obbligo alla sterilizzazione. Noi siamo volontari della provincia di Bari ed effettuiamo servizio di staffetta in tutta Italia. Contattami tramite WhatsApp al 3204884294, grazie di cuore, davvero. No perditempo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.