-
loading
Solo con l'immagine

Miniclub balli


Elenco delle migliori vendite miniclub balli

BALLI DI GRUPPO (100 SUPER HITS)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BALLI DI GRUPPO COMPILATION, VOL. 3
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      BALLI DI GRUPPO COMPILATION, VOL. 5
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        ANIMATRICI e ANIMATORI pronti a Partire!? Si cercano: - MINICLUB & HOSTESS - CONTATTO - RESPONSABILI Conoscenza lingua Tedesca e/o Inglese e Patente B gradite. Invia il tuo curriculum e n.2 foto alla ns email delle risorse umane o compila il form sul nostro sito. SIRIO, l'animazione che Brilla!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LAVORO in ESTATE? -> PARTI con SIRIO ANIMAZIONE! • l'Animazione che Brilla! ANIMATRICI e ANIMATORI per l'Estate 2018 in Italia: - MINICLUB & HOSTESS - CONTATTO-SPORT - FITNESS & BALLI - RESPONSABILI Conoscenza lingua Tedesca e/o Inglese e Patente B gradite. Invia il tuo curriculum e n.2 foto SIRIO, l'animazione che Brilla!
        Vista prodotto
        Italia
        LIKE IT srls - Azienda di Servizi per il Turismo, seleziona e assume ANIMATRICI MINICLUB + BALLI DI GRUPPO da inserire in un piccolo staff di animazione presso rinomato residence in Toscana con clientela internazionale.  Requisiti richiesti: maggiore età, disponibilità di almeno 3 mesi continuativi, bella presenza, predisposizione al lavoro in team e al rapporto con il pubblico, ottimo rapporto con i bambini, buona conoscenza della lingua inglese. Si garantiscono: Contratto collettivo Nazionale del Lavoro di assunzione a tempo determinato, compenso economico, vitto/alloggio in struttura. Inviare CV dettagliato con foto a figura intera e foto primo piano.
        Vista prodotto
        Italia
        LIKE IT srls - Azienda di Servizi per il Turismo, seleziona e assume ANIMATRICI MINICLUB + BALLI DI GRUPPO da inserire in un piccolo staff di animazione presso rinomato residence in Toscana con clientela internazionale.  Requisiti richiesti: maggiore età, disponibilità di almeno 3 mesi continuati, bella presenza, predisposizione al lavoro in team e al rapporto con il pubblico, ottimo rapporto con i bambini, buona conoscenza della lingua inglese. Si garantiscono: Contratto collettivo Nazionale del Lavoro di assunzione a tempo determinato, compenso economico, vitto/alloggio in struttura. Inviare CV dettagliato con foto a figura intera e foto primo piano.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        HIDALGO ANIMAZIONE RICERCA E SELEZIONA RESPONSABILI MINICLUB REQUISITI RICHIESTI: -Esperienza nel settore -Capacità di organizzare il Team - Capacita’ nella realizzazione spettacoli per bambini - Conoscenza balli per bambini - Entusiasmo ed energia - Buona predisposizione nel relazionarsi con i genitori COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - Vitto, alloggio LUOGO DI LAVORO - Italia COME CANDIDARSI: Compila il nostro form DIVENTA ANIMATORE cliccando -> https://www.hidalgoanimazione.it/diventa-animatore-turistico/ Oppure contattaci al numero whatsapp: 3519988265 I NOSTRI CONTATTI Sito internet: www.hidalgoanimazione.it E-mail: casting@hidalgoanimazione.it Facebook: https://www.facebook.com/animazionehidalgo/ Instagram: https://www.instagram.com/hidalgoanimazione_official/ YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=Q6E3WkQzh-Q HIDALGO ANIMAZIONE Via Renzo Pasolini 14, 47843 Misano Adriatico (RN) Tel. 05411740188
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piu' presto il numero 3927896922 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: casting@myevents-italia.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI MINICLUB CON / SENZA ESPERIENZA La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 14-15-16 DICEMBRE Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi instagram: MYEVENTS_ITALIA facebook: MYEVENTS ITALIA sito: WWW.MYEVENTS-ITALIA.COM
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Elleffe Animazione seleziona per la prossima stagione: Capoanimatori, Miniclub, Fitness e balli, Animatori di contatto, Animatori sportivi e istruttori, Hostess, TLS, Assistenti bagnanti. Cerchiamo gente socievole, che sappia lavorare in team, organizzare attività ludiche eo sportive da inserire nelle strutture turistiche in Italia che hanno scelto il nostro brand. Richiesta disponibilità a lavorare fuori casa per almeno 2-3 mesi. Offriamo vitto, alloggio, stipendio, formazione, continuità e la possibilità di lavorare divertendosi. Possibilità di rinnovo per stagione invernale. Gradita ma non necessaria la conoscenza della lingua: tedesca, inglese e francese. *ANCHE PRIMA ESPERIENZA CHE ASPETTI?, INVIA IL TUO C.V. CON FOTO E PARTI CON NOI!!!! giovannitoso@elleffeanimazione.it 3289683546 www.elleffeanimazione.itElleffe Animazione seleziona per la prossima stagione: Capoanimatori, Miniclub, Fitness e balli, Animatori di contatto, Animatori sportivi e istruttori, Hostess, TLS, Assistenti bagnanti. Cerchiamo gente socievole, che sappia lavorare in team, organizzare attività ludiche eo sportive da inserire nelle strutture turistiche in Italia che hanno scelto il nostro brand. Richiesta disponibilità a lavorare fuori casa per almeno 2-3 mesi. Offriamo vitto, alloggio, stipendio, formazione, continuità e la possibilità di lavorare divertendosi. Possibilità di rinnovo per stagione invernale. Gradita ma non necessaria la conoscenza della lingua: tedesca, inglese e francese. *ANCHE PRIMA ESPERIENZA CHE ASPETTI?, INVIA IL TUO C.V. CON FOTO E PARTI CON NOI!!!! giovannitoso@elleffeanimazione.it 3289683546 www.elleffeanimazione.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Cerchiamo animatori turistici per la stagione 2024! Sei solare, energico e hai tanta voglia di divertirti? Ami lavorare a contatto con le persone e far vivere loro esperienze indimenticabili?Parli l’inglese o un’altra lingua straniera? Allora sei la persona giusta per noi! Stiamo cercando animatori turistici per la stagione 2024 per le seguenti figure: Miniclub: se hai una passione per i bambini e ami giocare con loro, potrai occuparti del loro divertimento con attività creative, laboratori e giochi. Istruttori sportivi: sei un esperto di fitness, nuoto o altre discipline sportive? Trasmetti la tua passione ai nostri ospiti con corsi e attività coinvolgenti. Istruttori di ballo: il ritmo è nel tuo sangue? Metti in piedi coreografie divertenti e coinvolgenti per balli di gruppo e lezioni di danza. Torneistica: organizza tornei di calcio, beach volley, ping pong e altri sport per animare le giornate degli ospiti. Animatori di contatto: conduci giochi, balli e attività di gruppo con entusiasmo e professionalità, creando una bella atmosfera di allegria e di divertimento. Cosa offriamo: Contratto stagionale con assicurazione Retribuzione competitiva Alloggio in loco Vitto Ambiente di lavoro dinamico e divertente Possibilità di crescita professionale Bonus e Benefit Volo di andata e ritorno-tranfer dall’aereoporto. Se sei interessato, scopri sul sito le posizioni aperte, invia il tuo curriculum vitae a hr@goldensandanimation.com specificando la figura per la quale ti candidi.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Effegi Animation agenzia con sede a Firenze, ricerca varie figure per la stagione estiva 2018. Ricerchiamo Animatori anche senza esperienza da inserire nelle nostre molteplici strutture estive in tutte le regioni Italiane. Villaggi Turistici Resort Campeggi Hotel Stabilimenti Balneari. Si ricercano nel dettaglio: o Capi Animazione o Responsabili Miniclub o Responsabili Sport o Animatori Sport e Torneisti o Animatori Fitness e Balli o Animatori Miniclub e Junior Club o Animatori di Contatto e Polivalenti o DJ Tecnici Audio Luci o Pianobar con strumentazione propria o Scenografi o Coreografi o Animatori con brevetto da Bagnino Destinazioni: o Toscana o Isola D'Elba o Calabria o Sicilia o Marche o Puglia o Veneto o Trentino Alto Adige o Sardegna o Campania o Lazio Offriamo Vitto e Alloggio in struttura, Contratto a norma con il CCNL, Busta paga mensile, pagamento regolare di contributi inps/inail, assicurazione aziendale in caso di danno a terzi. Possibilita' di lavoro continuativo Estate /Inverno. Requisiti Richiesti: o Maggiore Eta' o Predisposizione al lavoro in team o Preferibile ma non essenziale lingua Inglese o Disponibilita' di almeno 2 mesi continuativi. Se anche tu sei qualcuno che da vita ad un personaggio un qualcosa che la tencnologia non puo fare e infondi speranza senza sosta allora sei un ANIMATORE.. Non aspettare altro tempo inviaci il tuo curriculum con foto all indirizzo mail effegianimation@gmail.com e preparati gia a partire le mete piu' ambite di Italia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Effegi Animation agenzia con sede a Firenze, ricerca varie figure per la stagione estiva 2018. Ricerchiamo Animatori anche senza esperienza da inserire nelle nostre molteplici strutture estive in tutte le regioni Italiane. Villaggi Turistici Resort Campeggi Hotel Stabilimenti Balneari. Si ricercano nel dettaglio: o Capi Animazione o Responsabili Miniclub o Responsabili Sport o Animatori Sport e Torneisti o Animatori Fitness e Balli o Animatori Miniclub e Junior Club o Animatori di Contatto e Polivalenti o DJ Tecnici Audio Luci o Pianobar con strumentazione propria o Scenografi o Coreografi o Animatori con brevetto da Bagnino Destinazioni: o Toscana o Isola D'Elba o Calabria o Sicilia o Marche o Puglia o Veneto o Trentino Alto Adige o Sardegna o Campania o Lazio Offriamo Vitto e Alloggio in struttura, Contratto a norma con il CCNL, Busta paga mensile, pagamento regolare di contributi inps/inail, assicurazione aziendale in caso di danno a terzi. Possibilita' di lavoro continuativo Estate /Inverno. Requisiti Richiesti: o Maggiore Eta' o Predisposizione al lavoro in team o Preferibile ma non essenziale lingua Inglese o Disponibilita' di almeno 2 mesi continuativi. Se anche tu sei qualcuno che da vita ad un personaggio un qualcosa che la tencnologia non puo fare e infondi speranza senza sosta allora sei un ANIMATORE..
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Effegi Animation agenzia con sede a Firenze, ricerca varie figure per la stagione estiva 2018. Ricerchiamo Animatori anche senza esperienza da inserire nelle nostre molteplici strutture estive in tutte le regioni Italiane. Villaggi Turistici Resort Campeggi Hotel Stabilimenti Balneari. Si ricercano nel dettaglio: o Capi Animazione o Responsabili Miniclub o Responsabili Sport o Animatori Sport e Torneisti o Animatori Fitness e Balli o Animatori Miniclub e Junior Club o Animatori di Contatto e Polivalenti o DJ Tecnici Audio Luci o Pianobar con strumentazione propria o Scenografi o Coreografi o Animatori con brevetto da Bagnino Destinazioni: o Toscana o Isola D'Elba o Calabria o Sicilia o Marche o Puglia o Veneto o Trentino Alto Adige o Sardegna o Campania o Lazio Offriamo Vitto e Alloggio in struttura, Contratto a norma con il CCNL, Busta paga mensile, pagamento regolare di contributi inps/inail, assicurazione aziendale in caso di danno a terzi. Possibilita' di lavoro continuativo Estate /Inverno. Requisiti Richiesti: o Maggiore Eta' o Predisposizione al lavoro in team o Preferibile ma non essenziale lingua Inglese o Disponibilita' di almeno 1 mese continuativo. Se anche tu sei qualcuno che da vita ad un personaggio un qualcosa che la tencnologia non puo fare e infondi speranza senza sosta allora sei un ANIMATORE.. Non aspettare altro tempo inviaci il tuo curriculum con foto all indirizzo mail effegianimation@gmail.com e preparati gia a partire le mete piu' ambite di Italia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Effegi Animation agenzia con sede a Firenze, ricerca varie figure per la stagione estiva 2018. Ricerchiamo Animatori anche senza esperienza da inserire nelle nostre molteplici strutture estive in tutte le regioni Italiane. Villaggi Turistici Resort Campeggi Hotel Stabilimenti Balneari. Si ricercano nel dettaglio: • Capi Animazione • Responsabili Miniclub • Responsabili Sport • Animatori Sport e Torneisti • Animatori Fitness e Balli • Animatori Miniclub e Junior Club • Animatori di Contatto e Polivalenti • DJ Tecnici Audio Luci • Pianobar con strumentazione propria • Scenografi • Coreografi • Animatori con brevetto da Bagnino Destinazioni: • Toscana • Isola D’Elba • Calabria • Sicilia • Marche • Puglia • Veneto • Trentino Alto Adige • Sardegna • Campania • Lazio Offriamo Vitto e Alloggio in struttura, Contratto a norma con il CCNL, Busta paga mensile, pagamento regolare di contributi inps/inail, assicurazione aziendale in caso di danno a terzi. Possibilita’ di lavoro continuativo Estate /Inverno. Requisiti Richiesti: • Maggiore Eta’ • Predisposizione al lavoro in team • Preferibile ma non essenziale lingua Inglese • Disponibilita’ di almeno 2 mesi continuativi. Se anche tu sei qualcuno che da vita ad un personaggio un qualcosa che la tencnologia non puo fare e infondi speranza senza sosta allora sei un ANIMATORE. Non aspettare altro tempo inviaci il tuo curriculum con foto all indirizzo mail effegianimation@gmail.com e preparati gia a partire le mete piu’ ambite di Italia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Effegi Animation agenzia con sede a Firenze, ricerca varie figure per la stagione estiva 2018. Ricerchiamo Animatori anche senza esperienza da inserire nelle nostre molteplici strutture estive in tutte le regioni Italiane. NON E RICHIESTA ESPERIENZA NEL SETTORE Villaggi Turistici Resort Campeggi Hotel Stabilimenti Balneari. Si ricercano nel dettaglio: o Capi Animazione o Responsabili Miniclub o Responsabili Sport o Animatori Sport e Torneisti o Animatori Fitness e Balli o Animatori Miniclub e Junior Club o Animatori di Contatto e Polivalenti o DJ Tecnici Audio Luci o Pianobar con strumentazione propria o Scenografi o Coreografi o Animatori con brevetto da Bagnino Destinazioni: o Toscana o Isola D'Elba o Calabria o Sicilia o Marche o Puglia o Veneto o Trentino Alto Adige o Sardegna o Campania o Lazio Offriamo Vitto e Alloggio in struttura, Contratto a norma con il CCNL, Busta paga mensile, pagamento regolare di contributi inps/inail, assicurazione aziendale in caso di danno a terzi. Possibilita' di lavoro continuativo Estate /Inverno. Requisiti Richiesti: o Maggiore Eta' o Predisposizione al lavoro in team o Preferibile ma non essenziale lingua Inglese o Disponibilita' di almeno 1 mese continuativo. Se anche tu sei qualcuno che da vita ad un personaggio un qualcosa che la tencnologia non puo fare e infondi speranza senza sosta allora sei un ANIMATORE.. Non aspettare altro tempo inviaci il tuo curriculum con foto all indirizzo mail effegianimation@gmail.com e preparati gia a partire le mete piu' ambite di Italia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo Animatori anche senza esperienza da inserire nelle nostre molteplici strutture estive in tutte le regioni Italiane. Villaggi Turistici Resort Campeggi Hotel Stabilimenti Balneari. Si ricercano nel dettaglio: o Capi Animazione o Responsabili Miniclub o Responsabili Sport o Animatori Sport e Torneisti o Animatori Fitness e Balli o Animatori Miniclub e Junior Club o Animatori di Contatto e Polivalenti o DJ Tecnici Audio Luci o Pianobar con strumentazione propria o Scenografi o Coreografi o Animatori con brevetto da Bagnino Destinazioni: o Toscana o Isola D'Elba o Calabria o Sicilia o Marche o Puglia o Veneto o Trentino Alto Adige o Sardegna o Campania o Lazio Offriamo Vitto e Alloggio in struttura, Contratto a norma con il CCNL, Busta paga mensile, pagamento regolare di contributi inps/inail, assicurazione aziendale in caso di danno a terzi. Possibilita' di lavoro continuativo Estate /Inverno. Requisiti Richiesti: o Maggiore Eta' o Predisposizione al lavoro in team o Preferibile ma non essenziale lingua Inglese o Disponibilita' di almeno 2 mesi continuativi. Se anche tu sei qualcuno che da vita ad un personaggio un qualcosa che la tencnologia non puo fare e infondi speranza senza sosta allora sei un ANIMATORE..
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Effegi Animation agenzia con sede a Firenze, ricerca varie figure per la stagione estiva 2018. Ricerchiamo Animatori anche senza esperienza da inserire nelle nostre molteplici strutture estive in tutte le regioni Italiane. Villaggi Turistici Resort Campeggi Hotel Stabilimenti Balneari. Si ricercano nel dettaglio: o Capi Animazione o Responsabili Miniclub o Responsabili Sport o Animatori Sport e Torneisti o Animatori Fitness e Balli o Animatori Miniclub e Junior Club o Animatori di Contatto e Polivalenti o DJ Tecnici Audio Luci o Pianobar con strumentazione propria o Scenografi o Coreografi o Animatori con brevetto da Bagnino Destinazioni: o Toscana o Isola D'Elba o Calabria o Sicilia o Marche o Puglia o Veneto o Trentino Alto Adige o Sardegna o Campania o Lazio Offriamo Vitto e Alloggio in struttura, Contratto a norma con il CCNL, Busta paga mensile, pagamento regolare di contributi inps/inail, assicurazione aziendale in caso di danno a terzi. Possibilita' di lavoro continuativo Estate /Inverno. Requisiti Richiesti: o Maggiore Eta' o Predisposizione al lavoro in team o Preferibile ma non essenziale lingua Inglese o Disponibilita' di almeno 1 mese continuativo. Se anche tu sei qualcuno che da vita ad un personaggio un qualcosa che la tencnologia non puo fare e infondi speranza senza sosta allora sei un ANIMATORE.. Partecipa a i nostri corsi di selezione e formazione che si terranno in data 2/3 Marzo in Riviera Romagnola Non aspettare altro tempo inviaci il tuo curriculum con foto all indirizzo mail effegianimation@gmail.com e preparati gia a partire le mete piu' ambite di Italia
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Effegi Animation agenzia con sede a Firenze, ricerca varie figure per la stagione estiva 2018. Ricerchiamo Animatori anche senza esperienza da inserire nelle nostre molteplici strutture estive in tutte le regioni Italiane. Villaggi Turistici Resort Campeggi Hotel Stabilimenti Balneari. Si ricercano nel dettaglio: o Capi Animazione o Responsabili Miniclub o Responsabili Sport o Animatori Sport e Torneisti o Animatori Fitness e Balli o Animatori Miniclub e Junior Club o Animatori di Contatto e Polivalenti o DJ Tecnici Audio Luci o Pianobar con strumentazione propria o Scenografi o Coreografi o Animatori con brevetto da Bagnino Destinazioni: o Toscana o Isola D'Elba o Calabria o Sicilia o Marche o Puglia o Veneto o Trentino Alto Adige o Sardegna o Campania o Lazio Offriamo Vitto e Alloggio in struttura, Contratto a norma con il CCNL, Busta paga mensile, pagamento regolare di contributi inps/inail, assicurazione aziendale in caso di danno a terzi. Possibilita' di lavoro continuativo Estate /Inverno. Requisiti Richiesti: o Maggiore Eta' o Predisposizione al lavoro in team o Preferibile ma non essenziale lingua Inglese o Disponibilita' di almeno 1 mese continuativo. Se anche tu sei qualcuno che da vita ad un personaggio un qualcosa che la tencnologia non puo fare e infondi speranza senza sosta allora sei un ANIMATORE.. Non aspettare altro tempo inviaci il tuo curriculum con foto all indirizzo mail effegianimation@gmail.com o chiamaci al numero 055632786 e preparati gia a partire le mete piu' ambite di Italia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo Animatori anche senza esperienza da inserire nelle nostre molteplici strutture estive in tutte le regioni Italiane. Villaggi Turistici Resort Campeggi Hotel Stabilimenti Balneari. Si ricercano nel dettaglio: o Capi Animazione o Responsabili Miniclub o Responsabili Sport o Animatori Sport e Torneisti o Animatori Fitness e Balli o Animatori Miniclub e Junior Club o Animatori di Contatto e Polivalenti o DJ Tecnici Audio Luci o Pianobar con strumentazione propria o Scenografi o Coreografi o Animatori con brevetto da Bagnino Destinazioni: o Toscana o Isola D'Elba o Calabria o Sicilia o Marche o Puglia o Veneto o Trentino Alto Adige o Sardegna o Campania o Lazio Offriamo Vitto e Alloggio in struttura, Contratto a norma con il CCNL, Busta paga mensile, pagamento regolare di contributi inps/inail, assicurazione aziendale in caso di danno a terzi. Possibilita' di lavoro continuativo Estate /Inverno. Requisiti Richiesti: o Maggiore Eta' o Predisposizione al lavoro in team o Preferibile ma non essenziale lingua Inglese o Disponibilita' di almeno 2 mesi continuativi. Se anche tu sei qualcuno che da vita ad un personaggio un qualcosa che la tencnologia non puo fare e infondi speranza senza sosta allora sei un ANIMATORE.. Non aspettare altro tempo inviaci il tuo curriculum con foto all indirizzo mail effegianimation@gmail.com e preparati gia a partire le mete piu' ambite di Italia.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Signore e Signori, Sedetevi comodi...allacciate le cinture di sicurezza, chiudete il tavolino posto davanti a voi, stringete la mano al vostro collega di vacanza...tra poco un volo chiamato BELLAVISTA BEACH CLUB sta per decollare!!! ESTATE 2021 ?? Vuoi lavorare in un contesto divertente? Sei giovane, estroverso,socievole e ami stare in mezzo alla gente? ????????Stiamo cercando proprio te!!! ???????? Ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni. ANIMAZIONE ESTATE 2021!!! MINICLUB,JUNIORCLUB, SPORT, FITNESS, CONTATTO, BALLI LATINI E DI GRUPPO, RESPONSABILI DIURNI E RESPONSABILI MINICLUB CLUB Invia il tuo curriculum e/o presentati per un colloquio nelle seguenti date: • 06/03 • 13/03 • 20/03 • 27/03 dalle 10:00 alle 12:00 o dalle 16:00 alle 18:00 presso la nostra struttura balneare 'BellaVista Beach Club', via Eolo, 2 Nettuno.
        Vista prodotto
        Italia
        Selezione a Rimini per tutti i nuovi animatori anche senza esperienza. Tutti i candidati saranno selezionati come animatori turistici. ATTIVITA': - Contatto - Organizzazione tornei sportivi e sedentari - MiniClub - JuniorClub - MaxiClub - Scenografia - Fitness - Balli di gruppo - Teatro - Audio/Regia - E tanto altro ancora... Le selezioni sono obbligatorie per tutte e 4 le giornate. Lavoro invernale ed estivo. invia CV e Foto a info@redanimation.it
        Vista prodotto
        Italia
        Red Animation seleziona a Tropea in Calabria in data 26-27-28-29 Ottobre per tutti i nuovi animatori anche senza esperienza. Tutti i candidati saranno selezionati come animatori turistici. ATTIVITA': - Contatto - Organizzazione tornei sportivi e sedentari - MiniClub - JuniorClub - MaxiClub - Scenografia - Fitness - Balli di gruppo - Teatro - Audio/Regia - E tanto altro ancora... Le selezioni sono obbligatorie per tutte e 4 le giornate. Lavoro invernale ed estivo. invia CV e Foto a stage@redanimation.it
        Vista prodotto
        Italia
        Red Animation seleziona a Tropea in Calabria per tutti i nuovi animatori anche senza esperienza. Tutti i candidati saranno selezionati come animatori turistici. ATTIVITA': - Contatto - Organizzazione tornei sportivi e sedentari - MiniClub - JuniorClub - MaxiClub - Scenografia - Fitness - Balli di gruppo - Teatro - Audio/Regia - E tanto altro ancora... Le selezioni sono obbligatorie per tutte e 4 le giornate. Lavoro invernale ed estivo. invia CV e Foto a stage@redanimation.it
        Vista prodotto
        Italia
        Elleffe Animazione seleziona per la prossima stagione: Responsabili animazion, Miniclub, Fitness e balli, Animatori di contatto, Animatori sportivi e istruttori, Hostess, TLS, Assistenti bagnanti. Cerchiamo gente socievole, che sappia lavorare in team, organizzare attività ludiche eo sportive da inserire nelle strutture turistiche in Italia che hanno scelto il nostro brand. Offriamo vitto, alloggio, stipendio, formazione, continuità e la possibilità di lavorare divertendosi. Gradita ma non necessaria la conoscenza della lingua: tedesca, inglese e francese. *ANCHE PRIMA ESPERIENZA CHE ASPETTI?, INVIA IL TUO C.V. CON FOTO E PARTI CON NOI!!!!
        Vista prodotto
        Italia
        Elleffe Animazione seleziona per la prossima stagione: Responsabili animazione, Miniclub, Fitness e balli, Animatori di contatto, Animatori sportivi e istruttori, Hostess, TLS, Assistenti bagnanti. Cerchiamo gente socievole, che sappia lavorare in team, organizzare attività ludiche eo sportive da inserire nelle strutture turistiche in Italia che hanno scelto il nostro brand. Offriamo vitto, alloggio, stipendio, formazione, continuità e la possibilità di lavorare divertendosi. Gradita ma non necessaria la conoscenza della lingua: tedesca, inglese e francese. *ANCHE PRIMA ESPERIENZA CHE ASPETTI?, INVIA IL TUO C.V. CON FOTO E PARTI CON NOI!!!!
        Vista prodotto
        Italia
        Red Animation seleziona per tutti i nuovi animatori anche senza esperienza. Tutti i candidati saranno selezionati come animatori turistici. ATTIVITA': - Contatto - Organizzazione tornei sportivi e sedentari - MiniClub - JuniorClub - MaxiClub - Scenografia - Fitness - Balli di gruppo - Teatro - Audio/Regia - E tanto altro ancora... Le selezioni sono obbligatorie per tutte e 3 le giornate. Lavoro invernale ed estivo. invia CV e Foto a stage@redanimation.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Elleffe Animazione seleziona per la prossima stagione: Capoanimatori, Miniclub, Fitness e balli, Animatori di contatto, Animatori sportivi e istruttori, Hostess, TLS, Assistenti bagnanti. Cerchiamo gente socievole, che sappia lavorare in team, organizzare attività ludiche eo sportive da inserire nelle strutture turistiche in Italia che hanno scelto il nostro brand. Richiesta disponibilità a lavorare fuori casa per almeno 2-3 mesi. Offriamo vitto, alloggio, stipendio, formazione, continuità e la possibilità di lavorare divertendosi. Possibilità di rinnovo per stagione invernale. Gradita ma non necessaria la conoscenza della lingua: tedesca, inglese e francese. *ANCHE PRIMA ESPERIENZA CHE ASPETTI?, INVIA IL TUO C.V. CON FOTO E PARTI CON NOI!!!! giovannitoso@elleffeanimazione.it 3289683546 www.elleffeanimazione.it
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Ti piacerebbe lavorare nei Villaggi Turistici-Hotel-Resort? Sei una persona piena di Energia e di Passione? Solare? Motivata? A cui piace di stare in mezzo alla gente? La Duende Animazione e Spettacolo, Agenzia che opera nel settore del Turismo e dello Spettacolo, lancia la nuova campagna di reclutamento per assunzioni di personale. Il Recruiting prevede varie giornate dedicate alle selezioni, che avranno luogo in diverse località sul territorio nazionale, per la copertura di numerosi posti di lavoro. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le prossime assunzioni La campagna di recruiting Duende Animazione per i posti di lavoro stagionale nei villaggi turistici è rivolta ai seguenti profili: Responsabile Equipe, Responsabile Diurno, Responsabile Mini Club, Sportivo, DJ/Tecnico Suono e Luci, Fitness e balli, Ballerini, Animatore Miniclub, Musicista, Cantante, Pianobar, Contattista, Fotografo/Video, Scenografo, Costumista,Sportivi. Invia il tuo Curriculum con foto oppure compila il modulo sul nostro sito duendeanimazione.it sezione lavora con noi
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Red Animation seleziona a Rimini per tutti i nuovi animatori anche senza esperienza. Tutti i candidati saranno selezionati come animatori turistici. ATTIVITA': - Contatto - Organizzazione tornei sportivi e sedentari - MiniClub - JuniorClub - MaxiClub - Scenografia - Fitness - Balli di gruppo - Teatro - Audio/Regia - E tanto altro ancora... Le selezioni sono obbligatorie per tutte e 3 le giornate. Lavoro invernale ed estivo. invia CV e Foto a stage@redanimation.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ANIMATRICI e ANIMATORI per RESORT IN SARDEGNA (OLBIA): - RESP.LE DIURNO - MINICLUB - JUNIOR CLUB - FITNESS BALLI - SPORTIVO - HOSTESS Invia il tuo curriculum e n.2 foto alla ns email delle risorse umane o compila il form sul nostro sito. SIRIO, l'animazione che Brilla!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo animatori e animatrici "TUTTI I RUOLI" partenza immediata per strutture in Toscana. Ultime posizioni libere per Capi animatori per staff 3/6 animatori, anim. miniclub, sportivi e torneisti, balli di gruppo e fitness. Garantiamo contratto di assunzione CCNL, vitto e alloggio in struttura 4 e 5 stelle, buona retribuzione. Inviare CV e foto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo animatori e animatrici "TUTTI I RUOLI" partenza immediata per strutture in Toscana. Ultime posizioni libere per animatori/trici miniclub, sportivi e torneisti, balli di gruppo e fitness. Gradita l'ottima conoscenza della lingua inglese. Garantiamo contratto di assunzione CCNL, vitto e alloggio in struttura 4 e 5 stelle, buona retribuzione. Inviare CV e foto.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.