-
loading
Solo con l'immagine

Animatori turistici sportivi


Elenco delle migliori vendite animatori turistici sportivi

MANUALE DI TECNICHE PER ANIMATORI TURISTICI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANUALE DI TECNICHE PER ANIMATORI TURISTICI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SPORTIVI GUANTI INVERNALI CON FUNZIONE TOUCH SCREEN DI SMARTPHONE GUANTI CICLISMO CORSA GUIDA GUANTI DA ANTIVENTO (NERO, L)
      • ☛【ADDENSATO IMPERMEABILE MATERIALE】: I nostri guanti da bicicletta utilizzano materiale in fibra conduttiva con interno in pelle scamosciata spessa e lunga. Il tessuto esterno utilizza un panno da nuoto per prevenire efficacemente pioggia e neve,Puoi viaggiare comodamente e in sicurezza anche in inverno per condizioni di freddo
      • ☛【CALDO E ADDENSATO】: I guanti da ciclismo utilizzano pile termico e pile corto morbido per far riscaldare rapidamente le mani durante la guida. L'apertura del polso è allungata e l'elastico è progettato per bloccare la temperatura e il vento e mantenerlo caldo,Offri un'esperienza confortevole e calda, Inoltre, traspirabilità, resistenza, traspirabilità e funzione antistatica.
      • ☛【TOUCH SCREEN DESIGN】: guanti invernali utilizzare materiale conduttivo ad alta fibra composita, Sentiti libero di utilizzare lo smartphone, l'iPad e i tablet con le punte delle dita lisce, senza bisogno di togliersi i guanti,sia per gli message che per le chiamate.
      • ☛【PALMO ANTISCIVOLO & RIFLESSIONE NOTTURNA】: I guanti antiscivolo invernali hanno minuscole particelle nei palmi, come tenere saldamente il manubrio e i freni durante la guida, garantire la sicurezza di guida per una migliore presa. Strisce riflettenti sul dorso della mano ,Anche quando vai in bicicletta di notte, Proteggi anche la tua sicurezza.
      • ☛【ADATTO A MOLTE OCCASIONI】: Guanti caldi invernali ideali per gli sport all'aria aperta e il lavoro: per la fotografia, corsa, campeggio, equitazione, guida, pesca, ciclismo ,passeggiate con il cane,ecc.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bari (Puglia)
      La Groovy Smiles Entertainment ANIMATORI SPORTIVI, intraprendenti, solari e dinamici da inserire nel proprio organico nel ruolo di ANIMATORI TURISTICI, presso le proprie strutture, per la prossima Estate! Le skills necessarie per lavorare con noi sono: - Compimento del 18esimo anno entro la metà di Maggio; - Ottima predisposizione al contatto con persone di tutte le età ed educazione, con spirito d'intraprendenza, solarità, dinamismo e resistenza al lavoro di gruppo in condivisione; - disponibilità lavorativa minima per i mesi di Giugno, Luglio ed Agosto (meglio se maggiore); - requisito gradito MA NON OBBLIGATORIO è la conoscenza delle lingue Inglese e/o tedesco. La nostra azienda Groovy Smiles Entertainment garantisce per te: - Contratto a tempo determinato e contributi regolarmente versati; - Busta paga; - Stipendio mensile; - Assicurazione, - Vitto; - Alloggio; - Corso di formazione per la sicurezza sul lavoro (art.36 e 37 D.Lgs. 81/2008); - Certificato penale del casellario giudiziale a nostro carico (art.25 D.P.R. 14.11.2002 N.313). I candidati idonei con il profilo ricercato saranno contattati per un colloquio lavorativo.
      Vista prodotto
      Carbonia (Sardegna)
      Delfino’s Equipe, agenzia che opera nel settore dell’animazione turistica da 25 anni, ricerca e seleziona animatori turistici anche prima esperienza per la stagione estiva 2022. le seguenti figure richieste sono le seguenti: - Capo animatori/Capo animatrici o Responsabili Animatori - Animatori/animatrici, - Animatori/animatrici di contatto - Animatori/animatrici sportivi - Responsabili Mini Club e animatori/trici per il Mini Club - Fitness - Junior Club - DJ e vocalist - Presentatori - Cabarettisti - Ballerini/ballerine - Artisti OFFRIAMO: • Formazione • Regolare contratto a tempo determinato prolungabile durante la stagione invernale • Vitto e Alloggio per tutto il periodo di lavoro • Possibilità di lavorare anche nella stagione invernale • Contratto CNL del turismo • Fisso mensile SI RICHIEDE: • Entusiasmo ed energia • Professionalità • Predisposizione al lavoro in team • Capacità di relazionarsi educatamente con gli ospiti Inotre si ricercano animatori e animatrici con conoscenza di lingue straniere (inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese). Siamo presenti in Italia e all’estero, in Villaggi turistici, Resort, Campeggi, Hotel Invia il tuo curriculum con foto e sarai richiamato per un colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      LIFE TOURISM ricerca di ANIMATORI TURISTICI per la stagione invernale 19 e per la estiva 2020! Nei migliori resort, villaggi  e catene alberghiere in fantastiche destinazioni Europee (Grecia, Spagna, Italia..) 
In collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik con 3000 italiani ogni settimana. 
 Di seguito i ruoli ricercati... - animatori miniclub  - animatori sportivi  - animatori junior club  - animatori dj  - animatori ballerini  - animatori fitness - capianimazione - coreografi/e - scenografi/e Invia subito il tuo Curriculum a info@animazionelife.ch oppure direttamente dal nostro sito http://www.animazionelife.ch/lavoro_form.php Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero:  338.4140885
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LIFE TOURISM ricerca di ANIMATORI TURISTICI per la stagione invernale 19 e per la estiva 2020! Nei migliori resort, villaggi  e catene alberghiere in fantastiche destinazioni Europee (Grecia, Spagna, Italia..) 
In collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik con 3000 italiani ogni settimana. 
 Di seguito i ruoli ricercati... - animatori miniclub  - animatori sportivi  - animatori junior club  - animatori dj  - animatori ballerini  - animatori fitness - capianimazione - coreografi/e - scenografi/e Invia subito il tuo Curriculum Chiamaci o scrivici su WhatsApp
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LIFE TOURISM è alla ricerca di ANIMATORI TURISTICI per la stagione invernale 2019 e per la stagione estiva 2020! Offriamo lavoro nei migliori resort, villaggi  e catene alberghiere in fantastiche destinazioni Europee (Grecia, Spagna, Italia..)  In collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik con 3000 italiani ogni settimana. 
 Di seguito i ruoli ricercati... - animatori miniclub  - animatori sportivi  - animatori junior club  - animatori dj  - animatori ballerini  - animatori fitness - capi animazione - coreografi/e - scenografi/e Invia subito il tuo Curriculum Chiamaci o scrivici su WhatsApp
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      ESKAPES, società di servizi per il Turismo, ricerca e seleziona, ANIMATORI TURISTICI - ANCHE PRIMA ESPERIENZA, da inserire in proprie strutture mare/montagna: - Responsabili EQUIPE - Animatori/trici MINICLUB - Animatori/trici POLIVALENTI - Animatori/trici SPORTIVI - Animatori/trici con particolari attitudini al BALLO, CANTO, recitazione e/o in possesso di capacità di giocoleria, prestigiazione e micromagia - PIANOBAR - Regolare contratto di lavoro (con possibilità di rinnovo annuale --> assunzioni con contratti di lavoro stagionali e rinnovabili nella stagione successiva); - Vitto e alloggio; - Formazione in loco con i nostri collaboratori più esperti; - CRESCITA PROFESSIONALE. Offerta di lavoro rivolta a ragazzi e ragazze con e senza esperienza nel settore dell'Animazione, dello Spettacolo e dell’Intrattenimento. Garantiamo professionalità, serietà, organizzazione e pagamenti sempre puntuali... la possibilità di far parte della famiglia Eskapes, ovvero di intraprendere un ricco percorso di formazione lavorativa e personale. Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura (cv con foto) a risorseumane@eskapesanimazione.it www.eskapesanimazione.it www.facebook.com/eskapesanimazioneate @eskapes.animazione
      Vista prodotto
      Barletta (Puglia)
      EFFEGI ANIMATION ricerca Animatori Turistici AMBOSESSI per la prossima Stagione Turistica ANCHE SENZA ESPERIENZA!!! L'animatore turistico è un lavoro dinamico che ti porta a conoscere molta gente ed a scoprire ed esprimere le tue doti artistico-creative!!! E' anche una grande esperienza di crescita sia personale che professionale!!! Ruoli: MINICLUB - JUNIORCLUB - FITNESS - CONTATTO - SPORT - PR - HOSTESS - BALLERINE - BALLERINI - COREOGRAFI - COREOGRAFE - SCENOGRAFI - SCENOGRAFE - BAGNINI - BAGNINE - RESPONSABILI DIURNO - CANTANTI - TECNICI AUDIO/LUCI - TRUCCATRICI - TRUCCATORI - FOTOGRAFI - FOTOGRAFE - ISTRUTTORI SPORTIVI - CABARETTISTI - SPEAKER Luoghi di Lavoro: Spagna - Egitto - Canarie - Grecia - Zanzibar - Capo Verde - Tunisia - Croazia - Turchia - Trentino Alto Adige - Lombardia - Veneto - Piemonte - Toscana - Liguria - Sardegna - Emilia Romagna - Marche - Abruzzo - Lazio - Puglia - Isola D'Elba - Riviera Romagnola - Eventi & Tour (sportivi / radiofonici) in Italia LAVORIAMO COI MIGLIORI TOUR OPERATOR..!!!! Contratto a norma di legge che comprende: -VITTO E ALLOGGIO -STIPENDIO -CONTRIBUTI IN BUSTA PAGA LAVORA DIVERTENDOTI - LAVORA CREANDO Mandaci il Curriculum Vitae e sarai ricontattato effegianimation@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia
      Selezione a Rimini per tutti i nuovi animatori anche senza esperienza. Tutti i candidati saranno selezionati come animatori turistici. ATTIVITA': - Contatto - Organizzazione tornei sportivi e sedentari - MiniClub - JuniorClub - MaxiClub - Scenografia - Fitness - Balli di gruppo - Teatro - Audio/Regia - E tanto altro ancora... Le selezioni sono obbligatorie per tutte e 4 le giornate. Lavoro invernale ed estivo. invia CV e Foto a info@redanimation.it
      Vista prodotto
      Italia
      Red Animation seleziona a Tropea in Calabria in data 26-27-28-29 Ottobre per tutti i nuovi animatori anche senza esperienza. Tutti i candidati saranno selezionati come animatori turistici. ATTIVITA': - Contatto - Organizzazione tornei sportivi e sedentari - MiniClub - JuniorClub - MaxiClub - Scenografia - Fitness - Balli di gruppo - Teatro - Audio/Regia - E tanto altro ancora... Le selezioni sono obbligatorie per tutte e 4 le giornate. Lavoro invernale ed estivo. invia CV e Foto a stage@redanimation.it
      Vista prodotto
      Italia
      Red Animation seleziona a Tropea in Calabria per tutti i nuovi animatori anche senza esperienza. Tutti i candidati saranno selezionati come animatori turistici. ATTIVITA': - Contatto - Organizzazione tornei sportivi e sedentari - MiniClub - JuniorClub - MaxiClub - Scenografia - Fitness - Balli di gruppo - Teatro - Audio/Regia - E tanto altro ancora... Le selezioni sono obbligatorie per tutte e 4 le giornate. Lavoro invernale ed estivo. invia CV e Foto a stage@redanimation.it
      Vista prodotto
      Italia
      Red Animation seleziona per tutti i nuovi animatori anche senza esperienza. Tutti i candidati saranno selezionati come animatori turistici. ATTIVITA': - Contatto - Organizzazione tornei sportivi e sedentari - MiniClub - JuniorClub - MaxiClub - Scenografia - Fitness - Balli di gruppo - Teatro - Audio/Regia - E tanto altro ancora... Le selezioni sono obbligatorie per tutte e 3 le giornate. Lavoro invernale ed estivo. invia CV e Foto a stage@redanimation.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Red Animation seleziona a Rimini per tutti i nuovi animatori anche senza esperienza. Tutti i candidati saranno selezionati come animatori turistici. ATTIVITA': - Contatto - Organizzazione tornei sportivi e sedentari - MiniClub - JuniorClub - MaxiClub - Scenografia - Fitness - Balli di gruppo - Teatro - Audio/Regia - E tanto altro ancora... Le selezioni sono obbligatorie per tutte e 3 le giornate. Lavoro invernale ed estivo. invia CV e Foto a stage@redanimation.it
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      ALINA ANIMATION con sede a San Stino di Livenza(Ve) seleziona animatori turistici, capo- animatori, sportivi, miniclub, acquagym, aerobica, tecnici audio e luci, D.J, ballerini, artisti vari ecc.. per stagione estiva 2020 in strutture turistiche (villaggi,camping e hotel) e per animazione in spiaggia nelle località di Bibione - Lignano â€â€œ Caorle - Jesolo. Si richiede conoscenza di almeno una lingua straniera, inglese o tedesco. Si valutano anche persone senza esperienza. Inviare foto e c.v per colloquio via fax +39.0421/460818 o alla nostra email telefonare per info allo 339.3964769
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezioniamo animatori e sportivi per la stagione estiva da inserire in villaggi turistici e centri estivi
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MARACAIBOE20 RICERCA PER STAGIONE ESTIVA 2019 ANIMATORI TURISTICI ''CON ESPERIENZA'' RICERCHIAMO LE SEGUENTI FIGURE RESP STAFF RESP MINI CLUB RESP SPORTIVI BALLERINI RESP FITNESS COREOGRAFI CONTATTISTI DJ CON ESPERIENZA DA VILLAGGIO RICERCHIAMO PERSONALE SERIO E CON ESPERIENZA COMPROVATA. NO PERDITEMPO REGOLARE CONTRATTO A NORMA DI LEGGE CON REGOLARI CONTRIBUTI SE SEI INTERESSATO ALLA NOSTRA OFFERTA LAVORATIVA INVIA UN TUO CURRICULUM A RECRUITINGE20@GMAIL.COM RECLUTAMENTOE20@HOTMAIL.COM 3518796093 E SARAI RICONTATTATO AL PIU PRESTO DAL NOSTRO RESP RISORSE UMANE
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Inside Groups ricerca per stagione estiva 2019 animatori turistici ''con esperienza'' ricerchiamo le seguenti figure resp staff resp mini club resp sportivi ballerini resp fitness coreografi contattisti dj con esperienza da villaggio ricerchiamo personale serio e con esperienza comprovata. no perditempo regolare contratto a norma di legge con regolari contributi se sei interessato alla nostra offerta lavorativa invia un tuo curriculum a 3518796093 e sarai ricontattato al piu presto dal nostro resp risorse umane
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Mediatour seleziona animatori turistici nei seguenti ruoli: Responsabili equipe; Miniclub e Sportivi anche alla prima esperienza con buona conoscenza lingua TEDESCA e/o INGLESE!! PARTI CON NOI!!! Disponibilità minima: 2 mesi Per selezioni, invia il tuo C.V con foto a info@mediatourmontecatini.com o chiamaci allo 334-6064200 o 0572-913840.
      Vista prodotto
      Agrigento (Sicilia)
      Tango Animazione assume animatori turistici da inserire nelle proprie strutture,età compresa tra 18 e 30 anni. Figure ricercate: miniclub, sportivi, fitness/ballo, contattisti, capo animazione, tecnico audio luci. ANCHE PRIMA ESPERIENZA Si offre contratto a tempo determinato, vitto e alloggio. Se anche tu vuoi entrare a far parte di questo fantastico mondo, inviaci il tuo CURRICULUM CON FOTO a risorse.tangoanimazione@gmail.com e sarai ricontattato entro 24 ore. Cosa aspetti? PARTI CON NOI!
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.