-
loading
Solo con l'immagine

Animatori contatto animatori sportivi istruttori fitness fotografi mini


Elenco delle migliori vendite animatori contatto animatori sportivi istruttori fitness fotografi mini

MICROFONO AD ARCHETTO COLOR CARNE BEIGE PROFESSIONALE PER RADIOMICROFONI JACK 3,5MM PER ANIMATORI, PRESENTATORI, ISTRUTTORI, CANTANTI, ECC. - PELLE
  • Microfono a cuffia professionale Headworn Microphone Wired 3.5mm Condenser Mic for Tour Guide Teaching Lecture.
  • Mini formato, leggero e resistente.
  • Spina da 3,5 mm, registrazione audio chiara.
  • Adatto a lezioni, insegnamento, discorsi, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WOWENY PANTALONCINI SPORTIVI DONNA FITNESS DA CORTI CAPRI A VITA ALTA DONNA ALLENAMENTO PALESTRA DANCE FITNESS LEGGINGS PANTALONI CAPRI DONNA SPORTIVI
  • Pantaloncini sportivi a vita alta: il nostro designer WOWENY considera non solo le prestazioni sportive, ma spera anche di mostrare la curva di bellezza originale delle donne attraverso questi pantaloncini.
  • Pantaloncini sportivi da donna con tasche per il telefono: pantaloncini sportivi a vita alta, in vita larga per non muffin e massima copertura durante la flessione e l'allungamento. Nessuna preoccupazione per il telefono e altri attrezzi.
  • Materiale traspirante e umidità: tessuto di questi pantaloncini da fitness da donna con tasche per un maggiore comfort. Tessuto elastico professionale a 4 vie, riduce l'attrito e l'abrasione sulla pelle. Asciugatura rapida: antibatterico, riduzione degli odori, comfort per tutto il giorno. Perfetto come pantaloncini da corsa da donna con tasche.
  • Pantaloni corti di alta qualità: i pantaloncini sportivi hanno superato il test squat e non vedranno attraverso. Abbiamo un team di ispezione di alta qualità, tutti i pantaloncini da corsa WOWENY sono stati testati prima della spedizione!
  • Occasioni e servizio di spedizione veloce: indossare i leggings corti in montagna e durante l'allenamento in circuito all'aperto, durante le escursioni, gli allenamenti con pesi e cardio. La vita alta è comoda, non scivola mentre gli squat profondi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PANTALONCINI SPORTIVI DONNA FITNESS DA CORTI CAPRI A VITA ALTA DONNA ALLENAMENTO PALESTRA DANCE FITNESS LEGGINGS PANTALONI CAPRI DONNA SPORTIVI NERO-S
  • Tessuto elasticizzato super morbido: il tessuto morbido come il burro ti dà la sensazione di essere nudo. Cavallo rinforzato, senza sfregamenti ed ergonomico. Cuciture piatte per una maggiore e più agile libertà di movimento.
  • Vita alta e modellante: La vita alta e l'ampia fascia elastica dei pantaloncini sportivi da donna sono studiati per non mostrare i rotoli di ciccia e per dare una copertura totale in flessione o allungamento. L'effetto modellante mostra le curve perfette del corpo.
  • Due ampie tasche laterali: due profonde tasche laterali sui pantaloncini da fitness da donna possono contenere il telefono per 4 ", 4,7", 5 ", 5,5" e altri accessori essenziali, offrendoti molte opzioni di archiviazione quando sei a casa o fai sport . Saranno i tuoi amici più stretti.
  • Multiuso: Ideale per la palestra ma anche per il tempo libero. Il tessuto elasticizzato spesso e opaco ti fa sentire sicuro e a tuo agio durante gli esercizi. Perfetto per lo yoga, lo sport, la corsa, la danza, tutti i tipi di allenamento, per le attività indoor, come l'abbigliamento da casa, per l'abbigliamento casual e per l'uso quotidiano.
  • Cinque taglie disponibili : Questi pantaloncini fitness sono disponibili in 5 taglie. Ci auguriamo che possiate ottenere da noi prodotti adatti e confortevoli. In caso di domande o dubbi, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione ProfessioneAnimatore (www.professioneanimatore.com), con 13 anni di esperienza nel settore, riconosciuta Coni e ACSI, forma e seleziona animatori per la stagione estiva: navi da crociera, hotel e villaggi, Italia ed estero. Ruoli ricercati: Capi animazione Animatori di contatto Animatori sportivi Istruttori Fitness Fotografi Mini club Young club Tecnici audio/luci - DJ Costumisti/scenografi Ballerini Bagnini Coreografi Piano Bar Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura! La nostra azienda opera nella MASSIMA serietà e trasparenza, contratti REGOLARI con stipendio, vitto, alloggio e benefit personali, carriera e meritocrazia, riconoscimento del tuo valore! Requisiti essenziali: - disponibilità a viaggiare - predisposizione al lavoro con il pubblico - voglia di lavorare divertendosi! Hai anche la possibilità di lavorare con un/a amico/a! Il prossimo corso di formazione, pagato dalla nostra azienda, si terrà il 24-25-26 marzo 2023 a Chianciano Terme (SI). Contattaci e/o inviaci il tuo curriculum per iniziare insieme questo viaggio!
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
EFFEGI ANIMATION ricerca Animatori Turistici AMBOSESSI per la prossima Stagione Turistica ANCHE SENZA ESPERIENZA!!! L'animatore turistico è un lavoro dinamico che ti porta a conoscere molta gente ed a scoprire ed esprimere le tue doti artistico-creative!!! E' anche una grande esperienza di crescita sia personale che professionale!!! Ruoli: MINICLUB - JUNIORCLUB - FITNESS - CONTATTO - SPORT - PR - HOSTESS - BALLERINE - BALLERINI - COREOGRAFI - COREOGRAFE - SCENOGRAFI - SCENOGRAFE - BAGNINI - BAGNINE - RESPONSABILI DIURNO - CANTANTI - TECNICI AUDIO/LUCI - TRUCCATRICI - TRUCCATORI - FOTOGRAFI - FOTOGRAFE - ISTRUTTORI SPORTIVI - CABARETTISTI - SPEAKER Luoghi di Lavoro: Spagna - Egitto - Canarie - Grecia - Zanzibar - Capo Verde - Tunisia - Croazia - Turchia - Trentino Alto Adige - Lombardia - Veneto - Piemonte - Toscana - Liguria - Sardegna - Emilia Romagna - Marche - Abruzzo - Lazio - Puglia - Isola D'Elba - Riviera Romagnola - Eventi & Tour (sportivi / radiofonici) in Italia LAVORIAMO COI MIGLIORI TOUR OPERATOR..!!!! Contratto a norma di legge che comprende: -VITTO E ALLOGGIO -STIPENDIO -CONTRIBUTI IN BUSTA PAGA LAVORA DIVERTENDOTI - LAVORA CREANDO Mandaci il Curriculum Vitae e sarai ricontattato effegianimation@gmail.com
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Compagnia leader nei settori Artistici e dellâ€(TM)animazione Turistica ricerca max 10 animatori tutti con capacità da Jolly abilita multi versatili da inserire e impiegare nellâ€(TM)estate 2019 nei suoi villaggi turistici in Italia. Gli stessi saranno impiegati per attività diurna e serale. Le figure ricercate sono: - 1 Ragazzo/a alla prima esperienza ma che abbiano voglia di lavorare e non tema ne l approccio ne il confronto con pubblico e il palcoscenico -Animatori di Contatto, Junior, Mini e Baby club - Accoglienza (hostess info-point) -Responsabili Staff -Responsabili Sport, Torneisti e Sportivi -Coregrafe/i, Scenografi, Costumisti -Istruttrici/istruttori Fitness -Dj, Tecnico audio/luci, Musicisti -Performes, Attori, Cantanti, Danzatori - Fotografi, Scenografi - Artisti Giocoglieri, Maghi • Contratto di lavoro: Tempo determinato Contattaci per un colloquio conoscitivo e Casting. Lavoro ben retribuito e molto impegnativo e con ampia soddisfazione artistica, Si cerca massima serietà LAVORATIVA Casting a Roma e Grosseto. Disponibilità richiesta da 2 a 4 mesi, nel periodo compreso tra 15 MAGGIO/15 SETTEMBRE, in cui possibile anche 15 Maggio/15 Luglio, 1Luglio/31 Agosto, 15 Luglio/15 Settembre. Lingue basilari gradite: Tedesco, inglese, o russo o francese. Ogni altra lingua in più conosciuta arricchirà la possibilità di scelta tra i candidati. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi con età compresa tra 18 e 30 anni. Si accettano anche coppie, ma questi verranno dislocate in strutture diverse. Lavoro ben retribuito e con contratto stagionale. Compreso di Vitto e Alloggio. Attenzione però, è un lavoro duro che richiede grande impegno per molte ore al giorno. Come dire, LE VACANZE SONO UN'ALTRA COSA! Per fissare un colloquio Contatta gli operatori al 346 0010244 / 3319762632 anche con sms e verrete ricontattati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Compagnia leader nei settori Artistici e dell’animazione Turistica ricerca max 10 animatori tutti con capacità da Jolly abilita multi versatili da inserire e impiegare nell’estate 2019 nei suoi villaggi turistici in Italia. Gli stessi saranno impiegati per attività diurna e serale. Le figure ricercate sono: - 1 Ragazzo/a alla prima esperienza ma che abbiano voglia di lavorare e non tema ne l approccio ne il confronto con pubblico e il palcoscenico -Animatori di Contatto, Junior, Mini e Baby club - Accoglienza (hostess info-point) -Responsabili Staff -Responsabili Sport, Torneisti e Sportivi -Coregrafe/i, Scenografi, Costumisti -Istruttrici/istruttori Fitness -Dj, Tecnico audio/luci, Musicisti -Performes, Attori, Cantanti, Danzatori - Fotografi, Scenografi - Artisti Giocoglieri, Maghi • Contratto di lavoro: Tempo determinato Contattaci per un colloquio conoscitivo e Casting. Lavoro molto impegnativo e con ampia soddisfazione artistica, Si cerca massima serietà LAVORATIVA Casting a Roma e Grosseto. Disponibilità richiesta da 2 a 4 mesi, nel periodo compreso tra 15 MAGGIO/15 SETTEMBRE, in cui possibile anche 15 Maggio/15 Luglio, 1Luglio/31 Agosto, 15 Luglio/15 Settembre. Lingue basilari gradite: Tedesco, Inglese, o Russo o Francese. Ogni altra lingua in più conosciuta arricchirà la possibilità di scelta tra i candidati. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi con età compresa tra 18 e 30 anni. Lavoro ben retribuito e con contratto stagionale. Compreso di Vitto e Alloggio. Nella candidatura, attenersi strettamente alle richieste espresse. Grazie. In ultimo: Attenzione però, è un lavoro duro che richiede grande impegno per molte ore al giorno. Come dire, LE VACANZE SONO UN'ALTRA COSA! Per fissare un colloquio Contatta gli operatori al 346 0010244 / 3319762632 anche con sms e verrete ricontattati e-mail: pbrenky@gmail.com Facebook.com/rocchette.camping.village www.rocchette.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.