-
loading
Solo con l'immagine

Animatori x navi villaggi


Elenco delle migliori vendite animatori x navi villaggi

NAVI REVITALIZING HYDRO-NIGHT CREAM | CREMA VISO NOTTE ILLUMINANTE CON VITAMINA E & ACIDO IALURONICO | MASCHERA ULTRA-IDRATANTE ANTIRUGHE & ANTIMACCHIE, STIMOLANTE COLLAGENE - 50 ML
  • ? MIGLIOR CREMA IDRATANTE ANTIRUGHE - Trattamento per la cura della pelle per viso, collo e decolleté. Stimola la naturale produzione di collagene e riduce visibilmente le rughe più profonde; ti regala un aspetto visibilmente più giovane dopo poche applicazioni. Ideale anche per contrastare l'insorgere delle prime rughe e per distendere le rughe d’espressione, anche del contorno occhi. Utilizzala anche come maschera una volta a settimana, applicandone uno strato più spesso.
  • ? EFFETTO LIFTING IMMEDIATO – Crema ultra-ricca ad azione elasticizzante, rimpolpante, rassodante & nutriente grazie alla combinazione ultra-efficace di vitamina E, estratti di ginseng & di cetriolo, olio di avocado, caffeina, acido ialuronico, baicalina & preziosi estratti naturali. Ideale per pelli secche. Formulata per adattarsi anche alle esigenze della pelle mista, grassa e/o affetta da acne.
  • ? GARANZIA 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI. I nostri cosmetici non ti soddisfano? Ti restituiremo l'intera somma. Idee e suggerimenti? Scrivici!
  • ? AZIONE DEPIGMENTANTE – Trattamento effetto schiarente macchie cutanee e occhiaie dovute ad iperpigmentazioni, ottimale in combinazione con il siero NAVI Ultra-Whitening Serum. Riduce le discromie della pelle, le macchie solari, della gravidanza e dell’età. Prodotto utilizzabile con dermaroller. Idea regalo originale per uomo e donna, per lui e per lei. Disponibile anche nel cofanetto NAVI Day&Night Set insieme alla crema giorno idratante & illuminante Anti-Pollution Hydro-Day!
  • ? LA CURA ANTIETÀ ECOLOGICA & NATURALE per la bellezza della tua pelle, per un incarnato sempre raggiante, sano & luminoso, ispirata alla skincare coreana. Vegana, Senza alluminio. Senza SLS. Senza SAS. Senza ftalati. Prodotta in Germania.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
X AUTOHAUX RONDELLA RAME TENUTA PIATTO ANELLO GUARNIZIONE PER AUTO 8 X 18 X 1,5MM 8PZ
  • Il disco di rame piatto ha una superficie liscia. La rondella fornisce una superficie di appoggio per la distribuzione del carico degli elementi di fissaggio o viene utilizzata come distanziatore tra i componenti.
  • Materiale in rame di alta qualità, non magnetico e buon conduttore elettrico.
  • Una rondella della coppa dell'olio adatta a tutti i tipi di motori, che si tratti di automobili, navi, generatori, macchinari e attrezzature.
  • Dimensioni: 8x18x1,5mm / 0.31"x0,71"x0,06"(ID*OD*T)
  • Contiene 8 pezzi delle rondelle in rame più comunemente utilizzate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
X AUTOHAUX 10PZ RONDELLA RAME TENUTA PIATTO ANELLO GUARNIZIONE PER AUTO 14 X 18 X 1,5MM
  • Il disco di rame piatto ha una superficie liscia. La rondella fornisce una superficie di appoggio per la distribuzione del carico degli elementi di fissaggio o viene utilizzata come distanziatore tra i componenti.
  • Materiale in rame di alta qualità, non magnetico e buon conduttore elettrico.
  • Una rondella della coppa dell'olio adatta a tutti i tipi di motori, che si tratti di automobili, navi, generatori, macchinari e attrezzature.
  • Dimensioni: 14x18x1.5mm / 0,55"x0,71"x0,06"(ID*OD*T)
  • Contiene 10 pezzi delle rondelle in rame più comunemente utilizzate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI SPORTIVI CONTATTO E DJ My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piu'presto il numero 3927896922 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: casting@myevents-italia.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI SPORTIVI CONTATTO E DJ La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 25-26-27 Gennaio Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito..........- MYEVENTS_ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piu'presto il numero 3299693669 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: miki.myeventsitalia@gmail.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI MINICLUB CON / SENZA ESPERIENZA La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 14-15-16 Dicembre ANIMATORI ANCHE 1 ESPERIENZA X Navi e Villaggi Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito MYEVENTS_ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piu' presto il numero 3927896922 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: casting@myevents-italia.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI MINICLUB CON / SENZA ESPERIENZA La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 23/24/25 NOVEMBRE Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi instagram: MYEVENTS_ITALIA facebook: MYEVENTS ITALIA sito: WWW.MYEVENTS-ITALIA.COM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al più presto il numero 3299693669 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: miki.myeventsitalia@gmail.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI MINICLUB CON / SENZA ESPERIENZA La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 14 -15-16 DICEMBRE Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito - MYEVENTS_ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al più presto il numero 3713649912 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: marco.myeventsitalia@gmail.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI SPORTIVI CONTATTO E DJ La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 14-15-16 DICEMBRE Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito..............- MYEVENTS_ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al più presto il numero 3299693669 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: miki.myeventsitalia@gmail.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI MINICLUB CON / SENZA ESPERIENZA La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 14 -15-16 DICEMBRE Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito - MYEVENTS_ITALI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al più presto il numero 3299693669 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: miki.myeventsitalia@gmail.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI MINICLUB CON / SENZA ESPERIENZA La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 14 -15-16 DICEMBRE Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piu' presto il numero 3927896922 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: casting@myevents-italia.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI MINICLUB CON / SENZA ESPERIENZA La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 14-15-16 DICEMBRE Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi instagram: MYEVENTS_ITALIA facebook: MYEVENTS ITALIA sito: WWW.MYEVENTS-ITALIA.COM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piu' presto il numero 3713649912 oppure invia il tuo CV via email con foto telefono a: marco.myeventsitalia@gmail.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI MINICLUB CON / SENZA ESPERIENZA La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 14-15-16- DICEMBRE Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi instagram: MYEVENTS_ITALIA facebook: MYEVENTS ITALIA sito: WWW.MYEVENTS-ITALIA.COM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piu'presto il numero 3927896922 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: casting@myevents-italia.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI SPORTIVI CONTATTO E DJ La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 25-26-27 GENNAIO Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito..........- www. MYEVENTS_ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piu'presto il numero 3299693669 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: miki.myeventsitalia@gmail.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI MINICLUB CON / SENZA ESPERIENZA La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data data 25-26-27 GENNAIO Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito www.MYEVENTS_ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al più presto il numero 3713649912 oppure invia il tuo CV via email con foto telefono a:marco.myeventsitalia@gmail.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI MINICLUB CON / SENZA ESPERIENZA La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 25-25-27GENNAIO Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito MYEVENTS_ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piu'presto il numero 3299693669 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: miki.myeventsitalia@gmail.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI MINICLUB CON / SENZA ESPERIENZA La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 25-26-27 GENNAIO E Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito MYEVENTS_ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piu'presto il numero 3927896922 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: casting@myevents-italia.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI SPORTIVI CONTATTO E DJ La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 25-26-27 GENNAIO Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito..........- MYEVENTS_ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piu'presto il numero 3299693669 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: miki.myeventsitalia@gmail.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI MINICLUB CON / SENZA ESPERIENZA La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 25-26-27 Gennaio Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito MYEVENTS_ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al più presto il numero 3299693669 oppure invia il tuo CV via email con foto telefono a: miki.myeventsitalia@gmail.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI MINICLUB CON / SENZA ESPERIENZA La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 25-26-27 GENNAIO Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito www. MYEVENTS_ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piu'presto il numero 3713649912 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: marco.myeventsitalia@gmail.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI MINICLUB CON / SENZA ESPERIENZA La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 25 -26 -27 Gennaio Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito MYEVENTS_ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piu'presto il numero 3713649912 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: marco.myeventsitalia@gmail.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI MINICLUB CON / SENZA ESPERIENZA La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 25-26-27 GENNAIO Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito www.MYEVENTS_ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piu'presto il numero 3713649912 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: marco.myeventsitalia@gmail.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI SPORTIVI CONTATTO E DJ La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 25-26-27 GENNAIO Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito..............- MYEVENTS_ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piu'presto il numero 3927896922 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: casting@myevents-italia.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI SPORTIVI CONTATTO E DJ La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 14 - 15 - 16 DICEMBRE Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito..........- MYEVENTS_ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piu'presto il numero 3927896922 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: 25-26-27 GENNAIO Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI SPORTIVI CONTATTO E DJ La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 25-26-27 GENNAIO Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito..........- www.MYEVENTS_ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piu'presto il numero 3713649912 oppure invia il tuo CV via email con foto telefono:marco.myeventsitalia@gmail.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI MINICLUB CON / SENZA ESPERIENZA La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 25-26-27 Gennaio Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito MYEVENTS_ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piùpresto il numero 3713649912 oppure invia il tuo CV via email con foto tefono a:marco.myeventsitalia@gmail.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI MINICLUB CON / SENZA ESPERIENZA La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 25-26-27 Gennaio Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito MYEVENTS_ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piu'presto il numero 3927896922 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: casting@myevents-italia Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI SPORTIVI CONTATTO E DJ La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 25-26-27 Gennaio Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito..........- www. MYEVENTS_ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piu'presto il numero 3927896922 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: casting@myevents-italia.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI SPORTIVI CONTATTO E DJ La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 22-23-24 FEBBRAIO Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito..........- www.myevents-italia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piu'presto il numero 3518866495 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: miki.myeventsitalia@gmail.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI MINICLUB CON / SENZA ESPERIENZA La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 22-23-24 FEBBRAIO Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito www.myevents-italia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al più presto il numero 3713649912 oppure invia il tuo CV via email con foto telefono a: marco.myeventsitalia@gmail.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI MINICLUB CON / SENZA ESPERIENZA La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 22-23-24 FEBBRAIO Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito www.myevents-italia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al più presto il numero 33518866495 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: miki.myeventsitalia@gmail.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI MINICLUB CON / SENZA ESPERIENZA La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 22-23-24 FEBBRAIO Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito www.myevents-italia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al più presto il numero 3713649912 oppure invia il tuo CV via email con foto telefono a: marco.myeventsitalia@gmail.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI SPORTIVI CONTATTO E DJ La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 22-23-24 FEBBRAIO Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito..............-www.myevents-italia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie Chiamaci subito per confermare la tua presenza al piu'presto il numero 3927896922 oppure invia il tuo CV via email con foto - telefono a: casting@myevents-italia.com Ruoli ricercati: ANIMATORI X NAVI E VILLAGGI MINICLUB CON / SENZA ESPERIENZA La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza Le selezioni obbligatorie ma GRATUITE si terranno a Rimini in data 22-23-24 FEBBRAIO Eventuali spese per le tre giornate verranno ricalcolate e rimborsate negli stipendi lavorativi PER CONOSCERCI VISITA LE NOSTRA PAGINE; facebook - MYEVENTS ITALIA instagram - MYEVENTS_ITALIA sito WWW. MYEVENTS-ITALIA.COM
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.