-
loading
Solo con l'immagine

Animatori miniclub stagione colloqui


Elenco delle migliori vendite animatori miniclub stagione colloqui

COLLOQUI CON SE STESSO. RICORDI E PENSIERI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COLLOQUI CON I GENITORI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COLLOQUI CON IL PESCE SAPIENTE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Bologna (Emilia Romagna)
        Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione estiva 2020, Miniclub, Maxiclub e Teenclub da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero. -Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: -Gestione di bambini e ragazzi dai 4 ai 17 anni -Predisposizione al lavoro di squadra -Flessibilità ed energia -Tenacia e pazienza Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto a sara@topanimationteam.com e sarete ricontattati al più presto.
        Vista prodotto
        Italia
        Siamo l'agenzia che forma e seleziona gli animatori turistici per il gruppo Alpitour World. Siamo alla ricerca di giovani brillanti e dinamici, da inserire in tutti i nostri Villaggi, con il ruolo di Mini e Junior Club. Un ruolo stimolante e divertente, per cui è necessaria: formazione e/o esperienza nel settore - predisposizione - tanta pazienza! DOVE?: Nei Villaggi Turistici più belli del Mondo! Con noi volerai da Zanzibar a Santo Domingo, dalle Maldive al Madagascar, Cuba Capoverde e Kenya... e molti altri! NB: Starswiss si prende carico di vitto, alloggio e trasporto da e per le destinazioni, per i propri animatori. ATTITUDINI: balloon Art - trucca bimbi - clownerie REQUISITI: età 18 30 - bella presenza - disponibilità di 3 mesi consecutivi - conoscenza di almeno una lingua straniera FORMAZIONE: Socio-psico pedagogico - scienze della formazione - dirigente di comunità - scienze sociali ESPERIENZE: Gradite nel settore: asili nido - scuole - centri estivi - ludoteche COME CANDIDARSI Gli interessati alle offerte di lavoro Stars BeOriginal per 500 animatori possono candidarsi compilando l’apposito form on line disponibile sulla pagina “lavora con noi” del sito www.starsbeoriginal.com, oppure inviando il c.v a factory@starsbeoriginal.com. L’Ufficio Recruiting Stars provvederà a contattare telefonicamente i candidati il cui profilo risulterà in linea con le posizioni aperte per fissare la data del colloquio. Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Selezioni Stars Swiss ai seguenti contatti: Telefono: 0041916976438 WhatsApp: 3404190634 Email: factory@starsbeoriginal.com LA PROSSIMA STARS IN GIRO PER IL MONDO POTRESTI ESSERE TU!!!
        Vista prodotto
        Italia
        Siamo l'agenzia che forma e seleziona gli animatori turistici per il gruppo Alpitour World. Siamo alla ricerca di giovani brillanti e dinamici, da inserire in tutti i nostri Villaggi, con il ruolo di Mini e Junior Club per le stagioni 2017/2018. Un ruolo stimolante e divertente, per cui è necessaria: formazione e/o esperienza nel settore - predisposizione - tanta pazienza! DOVE?: Nei Villaggi Turistici più belli del Mondo! Con noi volerai da Zanzibar a Santo Domingo, dalle Maldive al Madagascar, Cuba Capoverde e Kenya... e molti altri! NB: Starswiss si prende carico di vitto, alloggio e trasporto da e per le destinazioni, per i propri animatori. ATTITUDINI: balloon Art - trucca bimbi - clownerie REQUISITI: età 18 30 - bella presenza - disponibilità di 3 mesi consecutivi - conoscenza di almeno una lingua straniera FORMAZIONE: Socio-psico pedagogico - scienze della formazione - dirigente di comunità - scienze sociali ESPERIENZE: Gradite nel settore: asili nido - scuole - centri estivi - ludoteche Inviaci la tua candidatura registrandoti sul nostro sito! www.starswiss.cc factory@starswiss.cc LA PROSSIMA STARS IN GIRO PER IL MONDO POTRESTI ESSERE TU!!!
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Ricerchiamo animatori per stagione invernale ed estiva 2019/20 in italia ed estero Ragazzi siete pronti ad un'esperienza indimenticabile?? Parti con la Top Animation Team ed il risultato è assicurato! Selezioniamo ragazzi e ragazze, con o senza esperienza. Sono ben gradite le lingue, ma non indispensabili (tedesco, russo, inglese, francese). Requisiti richiesti: Età compresa tra 18 e 40 anni Disponibilità minima di 2 mesi Predisposizione al lavoro di squadra Voglia di mettersi in gioco Flessibilità ed energia Benefit: Vitto e Alloggio Contratto Nazionale del lavoro Retribuzione (da concordare in fase di colloquio) Possibilità concrete di crescita nel settore Vivere un’esperienza indimenticabile Ruoli richiesti: CAPI EQUIPE, RESP. DIURNI,, FITNESS, SPORTIVI,, BALLERINI, MINICLUB. Per info e candidature, mandate un CV con FOTO all'indirizzo e-mail sara@topanimationteam.com, e vi ricontatteremo al più presto!
        Vista prodotto
        Vercelli (Piemonte)
        Ricerchiamo animatori per stagione invernale ed estiva 2019/ 2020 per italia ed estero. Selezioniamo ragazzi e ragazze, con o senza esperienza. Sono ben gradite le lingue, ma non indispensabili (tedesco, russo, inglese, francese). Requisiti richiesti: -Età compresa tra 18 e 40 anni -Disponibilità minima di 2 mesi -Predisposizione al lavoro di squadra -Voglia di mettersi in gioco -Flessibilità ed energia Benefit: -Vitto e Alloggio -Contratto Nazionale del lavoro -Retribuzione (da concordare in fase di colloquio) -Possibilità concrete di crescita nel settore -Vivere un’esperienza indimenticabile Ruoli richiesti: CAPI EQUIPE, RESP. DIURNI, FITNESS, SPORTIVI, BALLERINI, MINICLUB. Per info e candidature, mandate un CV con FOTO all'indirizzo e-mail daniela@topanimationteam.com, e vi ricontatteremo al più presto!
        Vista prodotto
        Teramo (Abruzzo)
        Ricerchiamo animatori per stagione estiva 2020 in italia ed estero Ragazzi siete pronti ad un'esperienza indimenticabile?? Parti con la Top Animation Team ed il risultato è assicurato! Selezioniamo ragazzi e ragazze, con o senza esperienza. Sono ben gradite le lingue, ma non indispensabili (tedesco, russo, inglese, francese). Requisiti richiesti: Età compresa tra 18 e 40 anni Disponibilità minima di 2 mesi Predisposizione al lavoro di squadra Voglia di mettersi in gioco Flessibilità ed energia Benefit: Vitto e Alloggio Contratto Nazionale del lavoro Retribuzione (da concordare in fase di colloquio) Possibilità concrete di crescita nel settore Vivere un’esperienza indimenticabile Ruoli richiesti: CAPI EQUIPE, RESP. DIURNI,, FITNESS, SPORTIVI,, BALLERINI, MINICLUB. Per info e candidature, mandate un CV con FOTO all'indirizzo e-mail sara@topanimationteam.com, e vi ricontatteremo al più presto!
        Vista prodotto
        Forlì-Molise (Molise)
        Ricerchiamo animatori per stagione estiva 2020 per italia ed estero. Selezioniamo ragazzi e ragazze, con o senza esperienza. Sono ben gradite le lingue, ma non indispensabili (tedesco, russo, inglese, francese). Requisiti richiesti: -Età compresa tra 18 e 40 anni -Disponibilità minima di 2 mesi -Predisposizione al lavoro di squadra -Voglia di mettersi in gioco -Flessibilità ed energia Benefit: -Vitto e Alloggio -Contratto Nazionale del lavoro -Retribuzione (da concordare in fase di colloquio) -Possibilità concrete di crescita nel settore -Vivere un’esperienza indimenticabile Ruoli richiesti: CAPI EQUIPE, RESP. DIURNI, FITNESS, SPORTIVI, BALLERINI, MINICLUB. Per info e candidature, mandate un CV con FOTO all'indirizzo e-mail elena@topanimationteam.com, e vi ricontatteremo al più presto!
        Vista prodotto
        Ascoli Piceno (Marche)
        Ricerchiamo animatori per stagione estiva 2020 in italia ed estero Ragazzi siete pronti ad un'esperienza indimenticabile?? Parti con la Top Animation Team ed il risultato è assicurato! Selezioniamo ragazzi e ragazze, con o senza esperienza. Sono ben gradite le lingue, ma non indispensabili (tedesco, russo, inglese, francese). Requisiti richiesti: Età compresa tra 18 e 40 anni Disponibilità minima di 2 mesi Predisposizione al lavoro di squadra Voglia di mettersi in gioco Flessibilità ed energia Benefit: Vitto e Alloggio Contratto Nazionale del lavoro Retribuzione (da concordare in fase di colloquio) Possibilità concrete di crescita nel settore Vivere un’esperienza indimenticabile Ruoli richiesti: CAPI EQUIPE, RESP. DIURNI,, FITNESS, SPORTIVI,, BALLERINI, MINICLUB. Per info e candidature, mandate un CV con FOTO all'indirizzo e-mail elena@topanimationteam.com, e vi ricontatteremo al più presto!
        Vista prodotto
        Vercelli (Piemonte)
        Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione invernale ed estiva 2020, Miniclub, Maxiclub e Teenclub da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero. -Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: -Gestione di bambini e ragazzi dai 4 ai 17 anni -Predisposizione al lavoro di squadra -Flessibilità ed energia -Tenacia e pazienza Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto a daniela@topanimationteam.com e sarete ricontattati al più presto.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione estiva 2020, Miniclub, Maxiclub e Teenclub da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero. -Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: -Gestione di bambini e ragazzi dai 4 ai 17 anni -Predisposizione al lavoro di squadra -Flessibilità ed energia -Tenacia e pazienza Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto a elena@topanimationteam.com e sarete ricontattati al più presto.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione invernale ed estiva 2020, Miniclub, Maxiclub e Teenclub da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero. -Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: -Gestione di bambini e ragazzi dai 4 ai 17 anni -Predisposizione al lavoro di squadra -Flessibilità ed energia -Tenacia e pazienza Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto a elena@topanimationteam.com e sarete ricontattati al più presto.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Suerte Animazione seleziona e ricerca ANIMATORI/ANIMATRICI PER MINICLUB da inserire in villaggi turistici in Italia e all'estero per la stagione 2021/2022. Le caratteristiche richieste sono: - una forte attitudine al lavoro in team ed al contatto con il pubblico - capacità di coinvolgimento nei confronti di bambini di tutte le età - creatività - disponibilità immediata La ricerca è rivolta anche a ragazzi/e alla prima esperienza lavorativa. *Perchè divertirsi e divertire è una cosa seria*
        Vista prodotto
        Benevento (Campania)
        Suerte Animazione seleziona e ricerca ANIMATORI/ANIMATRICI PER MINICLUB da inserire in villaggi turistici per la stagione 2021/2022. L'agenzia collabora con numerosi Tour Operator e villaggi turistici sia in Italia (mare e montagna) che all'estero (Spagna, Grecia, Egitto, Tunisia, Caraibi e Maldive). Le caratteristiche richieste sono: - una forte attitudine al lavoro in team ed al contatto con il pubblico - capacità di coinvolgimento nei confronti di bambini di tutte le età - creatività - disponibilità immediata La ricerca è rivolta anche a ragazzi/e alla prima esperienza lavorativa. *Perchè divertirsi e divertire è una cosa seria*
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione invernale (Dicembre/Marzo), i seguenti ruoli: Responsabili animazione (con esperienza) Animatori/trici Miniclub (con esperienza) Destinazioni di alto livello in tutta Italia. Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro. Lingue straniere gradite ma non fondamentali. Non è richiesto alcuno stage di formazione. Per info e candidature inviare CV più foto ad elena@topanimationteam.com e sarete ricontattati al più presto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PEOPLE OF THE WORLD ANIMAZIONE seleziona per prestigiose strutture a Cecina (LI) Le seguenti figure residenti a Livorno e provincia: Capo animatori con padronanza lingue, Animatrici polivalenti, Addette al miniclub con padronanza lingua inglese o tedesco, Animatori polivalenti - Jolly (sport + serale - cabaret), Istruttrici fitness aerobica, ballerine coreografe, Animatori - Dj Si offre stipendio con inquadramento a termini di legge, vitto e alloggio. La nostra azienda opera da oltre 20 anni con Ministeri, Enti istituzionali, grandi catene alberghiere, queste referenze costituiscono la massima garanzia della nostra rinomata serietà. La nostra sede legale e' in Italia. La nostra società opera ottemperando rigorosamente al rispetto della vigente normativa del lavoro, applicando esclusivamente contratti di categoria espressamente certificati alla nostra azienda, direttamente dalle DIREZIONI PROVINCIALI DEL LAVORO. E' nostro preciso dovere sensibilizzarvi,consigliandovi di prestare max attenzione ad offerte che non siano allineate ai parametri sopra indicati. Per candidature allegare CV + foto specificando periodo di disponibilità, ruoli e sotto-ruoli per il quale ci si candida
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.