-
loading
Solo con l'immagine

Animatori fitness balli mini


Elenco delle migliori vendite animatori fitness balli mini

SXXYTCWL MULTIFUNZIONE STEPPER REGOLABILE FITNESS INDOOR MINI CARDIO TRAINER TWISTING AZIONE PERDERE PESO MUTO ATTREZZATURE FOR IL FITNESS JIANYOU (COLOR : B)
  • Portatile, tranquillo: Questo mini strider è compatto e leggero, che lo rende facile da usare e il trasporto a qualsiasi spazio casa o in ufficio, è tranquillo e non invadente, troppo.
  • Dimensioni: 39.5x49x34cm, Peso max utente è fino a 100 kg.
  • Display multifunzione: Vedi le statistiche durante l'attività fisica con il monitor, monitor LCD visualizza il tempo trascorso, conteggio totale, passi al minuto, calorie bruciate, e di scansione.
  • pedali antiscivolo: Il nostro mini stepper uso di grandi dimensioni, strutturato, antiscivolo pedali così come i protettori del pavimento antiscivolo resistente per garantire la sicurezza dell'utente.
  • Garanzia: Se avete domande sul prodotto, si prega di contattarci in tempo, vi daremo una risposta soddisfacente entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HEADERBS FITNESS MOTORIZZATO MINI CYCLETTE ELETTRICO PEDALE TRAINER TRAINER GINNICO PER HOME OFFICE PALESTRA FITNESS
  • Display LCD multifunzione: è presente un display LCD di facile lettura, è possibile accedere facilmente a tempo, distanza e calorie con il semplice tocco di un pulsante a cui è possibile accedere facilmente durante l'utilizzo di questo attrezzo ginnico a pedale; Puoi regolare gradualmente la resistenza dei pedali per esercitare uno sforzo ancora maggiore e bruciare più calorie durante il movimento.
  • Servizio post-vendita: se hai domande sul prodotto, puoi contattarci via e-mail e ti daremo una risposta soddisfacente entro 24 ore.
  • Applicazione leggera e ampia: con un design compatto, puoi allenarti ovunque e in qualsiasi momento, come a casa, in ufficio, anche all'esterno, senza limiti per un corpo così piccolo.
  • Strumento pratico: questo attrezzo ginnico a pedale è progettato per esercitare braccia e gambe per stimolare la circolazione sanguigna e migliorare la forza muscolare e mantenersi in forma.
  • Design antiscivolo: i cuscinetti antiscivolo forniscono un'eccellente adesione su qualsiasi pavimento/tavolo/superficie e aiutano a evitare che l'attrezzo ginnico a pedale seduto scivoli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
2 CONF DA 800 G TRAINER FITNESS ADULT MINI SALMONE E MAIS NO GLUTEN PIU OMAGGIO 3 PZ WHIMZEES SPAZZOLINO SNACK PER CANI
  • 2 conf. da 800 g piu omaggio pz 3 snack spazzolino vegetali Crocchette ipoallergeniche e monoproteiche senza glutine per cani sensibili di taglia piccola, con solo 3 fonti di nutrienti altamente digeribili e con salmone come unica fonte di proteine animali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vuoi partire e conoscere nuova gente? Vuoi lavorare divertendoti? Conosci la danza, il ballo latino o sei esperto nel settore del fitness ? RDS WORLD, azienda leader del settore turistico da 30 anni, cerca: ANIMATORI BALLERINI E COREOGRAFI ANIMATORI ESPERTI FITNESS (acquagym, aerobica, pilates etc...) Per villaggi turistici e resort mare e montagna Offriamo: - Regolare contratto tempo determinato - Vitto e alloggio all’interno della struttura - Possibilità di lavoro continuativo estivo e invernale Cerchiamo: - Età minima 19 anni - Disponibilità a lavorare lontano casa - Disponibilità nei mesi estivi (tutto agosto compreso) - Esperienza nel settore (se non hai esperienza attraverso nostro corso di alta formazione,come da info su sito) Clicca su “candidati” e entra nella nostra famiglia ! Diventa un professionista del sorriso! www.rdsworld.it lavoro@rdsworld.it
Vista prodotto
Italia
Maragù Animazione cerca per la stagione estiva 2018 Coreografe - Fitness - Istruttore Balli -Acquagym Maragù il Villaggio sei tu, è richiesto un minimo di due mesi continuativi. Sorriso, maggiore età, carattere socievole, Umiltà,Spirito di gruppo,bella presenza. Disponibilità minima di due mesi consecutivi Tutta la selezione Maragù e gratuita Entra nel nostro mondo non cerchiamo fenomeni ma gente vera. Inviateci il vostro curriculum anche tramite il nostro sito www.maraguanimazione.it clicca sul tasto rosso Diventa uno di noi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo animatori mini club in tutta italia; cerchiamo inoltre animatori di contatto, responsabili diurno e piccoli staff, animatori dj, sportivi, torneisti, fitness, balli, istruttore balli fitness. Cerchiamo animatori anche prima esperienza ma che hanno capacità artistiche, ballo, sportive ed ottime doti comunicative e relazionali. Gradita esperienza, gradita conoscenza lingua inglese, gradite referenze. Per candidarti invia un CV con foto autorizzandoci al trattamento dei dati personali come da leggi vigenti altrimenti non possiamo prenderli in considerazione coloro che ne sono privi. Annuncio destinato solo a coloro che sono disponibili a lavorare fuori ed anche lontano da casa, diamo vitto ed alloggio ed astenersi perdi tempo. Massima serietà la offriamo e la pretendiamo sin dalla risposta a questo annuncio ma anche durante tutta la durata del contratto. Cordiali saluti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo Animatori turistici con e senza esperienza da inserire nelle strutture turistiche di tutta Italia. Gradite referenze per coloro che hanno già esperienza, per le prime esperienze dovranno fare un corso di formazione obbligatorio. Gradito breve video di presentazione vostra che non superi i 2 minuti. Ricerchiamo Responsabili Staff - Mini Club - Sport Diurno; Animatori istruttori Fitness, Balli, Coreografo; Animatori di contatto, balli, mini junior club, senior club, Dj, tecnico audio luci Cerchiamo anche artisti di strada, piano bar, clown, cabarettisti, prestigiatori, presentatori etc. Per candidarti invia il tuo cv
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Fakiro Animazione Ricerca animatori con esperienza da inserire in strutture di tutta Italia; Figure richieste: Responsabili Staff Resp. Diurno - Resp. Mini Junior club - Resp. Sport Istruttori sportivi, ballerini, tecnici suono luci, Animatori di contatto, mini junior club, animatori balli, animatori dj, senior club, animatori torneisti, istruttori fitness, animatori illusionisti ed animatori prima esperienza purché possiedono qualità artistiche, sportive e comunicative che potrebbero essere formate prima dell'inserimento nei nostri staff. Si richiede massima serietà, disponibilità a medi lunghi spostamenti anche per periodi di 2, 3,4 mesi. Offresi contratti a norma di legge, stipendio, premi ed incentivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai voglia di viaggiare e fare il lavoro più bello del mondo? SUERTE ANIMAZIONE riapre le selezione per partenze in Italia e all' estero (Isole Baleari, Isole Canarie, Isole Greche, Egitto, Kenya, Maldive, Capo Verde). In collaborazione con i principali Tour Operator al fine di inserire personale in Villaggi, Hotel e Resort. Selezioniamo personale ambosessi con e senza esperienza (dai 18 ai 28 anni). SIRICHIEDE: Disponibilità da 1 a 6 mesi, voglia di viaggiare e divertirsi, voglia di lavorare nei posti più belli del Mondo, attitudine al lavoro di gruppo ed al contattto con le persone. RICERCHIAMO: Animatori mini club, Animatori junior club, Animatori sportivi/torneisti, Animatori polivalenti, Animatori di contatto, Animatori fitness/acquagym, Animatori balli di gruppo/latini, coreografi, scenografi, Animatori dj tecnico audio luci. Agli animatori selezionati verrà stipulato contratto in regola; vitto, alloggio e viaggio andata e ritorno a carico dell' agenzia. Possibilità di lavorare in modo continuativo tutto l' anno. Info E-mail: suerteanimazione@gmail.com Tel. WhatsApp: 3498236103 www.suerteanimazione.it TIASPETTIAMO ! NON PREDERE TEMPO CONTATTACI ! PERCHE' DIVERTIRSI E DIVERTIRE E' UNA COSA SERIA !!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai voglia di viaggiare e fare il lavoro più bello del mondo? SUERTE ANIMAZIONE riapre le selezione per partenze in Italia e all' estero (Isole Baleari, Isole Canarie, Isole Greche, Egitto, Kenya, Maldive, Capo Verde). In collaborazione con i principali Tour Operator al fine di inserire personale in Villaggi, Hotel e Resort. Selezioniamo personale ambosessi con e senza esperienza (dai 18 ai 28 anni). SIRICHIEDE: Disponibilità da 1 a 6 mesi, voglia di viaggiare e divertirsi, voglia di lavorare nei posti più belli del Mondo, attitudine al lavoro di gruppo ed al contattto con le persone. RICERCHIAMO: Animatori mini club, Animatori junior club, Animatori sportivi/torneisti, Animatori polivalenti, Animatori di contatto, Animatori fitness/acquagym, Animatori balli di gruppo/latini, coreografi, scenografi, Animatori dj tecnico audio luci. Agli animatori selezionati verrà stipulato contratto in regola; vitto, alloggio e viaggio andata e ritorno a carico dell' agenzia. Possibilità di lavorare in modo continuativo tutto l' anno. Invia il tuo cv a: suerteanimazione@gmail.com Tel. WhatsApp: 3498236103 www.suerteanimazione.it TIASPETTIAMO ! NON PREDERE TEMPO CONTATTACI ! PERCHE' DIVERTIRSI E DIVERTIRE E' UNA COSA SERIA !!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai voglia di viaggiare e fare il lavoro più bello del mondo? SUERTE ANIMAZIONE riapre le selezione per le partenze in Italia e all' estero (Isole Baleari, Isole Canarie, Isole Greche, Egitto, Kenya, Maldive, Capo Verde). Selezioniamo personale ambosessi con e senza esperienza (dai 18 ai 28 anni). In collaborazione con i principali Tour Operator. Al fine di inserire personale in Villaggi, Hotel e Resort. SI RICHIEDE: Disponibilità da 1 a 6 mesi, voglia di viaggiare e divertirsi, voglia di lavorare nei posti più belli del Mondo, attitudine al lavoro di gruppo ed al contatto con le persone. Non sono richieste lingue. RICERCHIAMO: Animatori mini club, Animatori junior club, Animatori sportivi / torneisti, Animatori di contatto, Animatori polivalenti, Animatori fitness/ acquagym, Animatori balli di gruppo/ latini, coreografi, scenografi, Animatori dj tecnico audio luci. Agli animatori selezionati verrà stipulato contratto di lavoro in regola, vitto, alloggio e viaggio andata e ritorno a carico dell' agenzia. Possibilità di lavorare tutto l' anno in modo continuativo. Invia il tuo cv a: suerteanimazione@gmail.com Tel. WhatsApp: 3498236103 www.suerteanimazione.it TI ASPETTIAMO ! NON PERDERE TEMPO CONTATTACI ! PERCHE' DIVERTIRSI E DIVERTIRE E' UNA COSA SERIA !!!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
“Sunâ€(TM)nâ€(TM)Fun Animation” ricerca per la stagione estiva 2018 per stabilimenti balneari ed hotel in Rimini, animatori & animatrici, residenti a Rimini e provincia, con / senza esperienza, per i settori: mini & junior club, animazione sportiva / tornei & contatto, fitness & balli latino americani, dj â€" tsl, responsabili mini club. Sede di lavoro: Rimini Periodo: dal 08 giugno al 02 settembre 2018 Orario lavorativo: 09.30-12.30, 16.00-18.30 e per 3 sere alla settimana 21.00-23.30 Divise giornaliere e serali incluse. Contratto di lavoro: tempo determinato. Per maggiori informazioni e candidarsi, inviare via mail il c.v. con 1 foto a figura intera ed 1 foto primo piano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
“Sun’n’Fun Animation” ricerca per la stagione estiva 2018 per stabilimenti balneari ed hotel in Rimini, animatori & animatrici, con / senza esperienza, per i settori: mini & junior club, animazione sportiva / tornei & contatto, fitness & balli latino americani, dj – tsl, responsabili mini club. Sede di lavoro: Rimini Periodo: dal 08 giugno al 02 settembre 2018 Orario lavorativo: 09.30-12.30, 16.00-18.30 e per 3 sere alla settimana 21.00-23.30, giornata di riposo. Divise giornaliere e serali incluse. Contratto di lavoro: tempo determinato. Per maggiori informazioni e candidarsi, inviare via mail il c.v. con 1 foto a figura intera ed 1 foto primo piano a: stefano@sunnfungroup.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ODISSEA ANIMAZIONE Cerca animatori vari ruoli motivati e con tanta voglia di divertirsi No Stage  Coerenza e trasparenza  figure: Capo animatore, Animatrici fitness balli, Animatrici mini club  Affrettatevi... Scriveteci inviando CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Delfino's Equipe, ricerca animatori turistici con esperienza, da inviare in struttura in Italia ed Estrero. Le figure andranno inserite in staff di animazione turistica per cui devono avere maturato esperienza in almeno un settore di intrattenimento (mini club o fitness/balli o polivalenti, ect). Le persone ricercate devono avere i seguenti requisti: - Avere un minimo di esperienza in animazione turistica (qualsiasi settore) - Disponibilità alla partenza immediata - Maggiore età - Disponibilità a trasferirsi dal luogo di residenza per tutto il periodo della stagione estiva. Si offre: - Contratto a tempo determinato nel settore turismo - fisso mensile interessante - vitto e alloggio presso la struttura dove si lavorerà Per candidarsi, inviare curriculum specificando il tipo di esperienza avuta nell'ambito dell'animazione turistica. Si prega di astenersi i perditempo e chi sprovvisto dei requisiti sopra indicati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Delfino' Equipe, ricerca animatori turistici con esperienza, da inviare in struttura in Italia ed Estrero. Le figure andranno inserite in staff di animazione turistica per cui devono avere matirato esperienza in almeno un settore di intrattenimento (mini club o fitness/balli o polivalenti, ect) Le persone ricercate devono avere i seguenti requisti: - Avere un minimo di esperienza in animazione turistica (qualsiasi settore) - Disponibilità alla partenza immediata - Maggiore età - Disonibilità a trasferirsi dal luogo di residenza per tutto il periodo della stagione estiva. Si offre: - Contratto a tempo determinato nel settore turismo - fisso mensile interessante - vitto e alloggio presso la struttura dove si lavorerà Per candidarsi, inviare curriculum specificando il tipo di esperienza avuta nell'ambito dell'animazione turistica. Si prega di astenersi i perdintempo e chi sprovvisto dei requisiti sopra indicati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Effegi Animation agenzia con sede a Firenze, ricerca varie figure per la stagione estiva 2018. Ricerchiamo Animatori anche senza esperienza da inserire nelle nostre molteplici strutture estive in tutte le regioni Italiane. Villaggi Turistici Resort Campeggi Hotel Stabilimenti Balneari. Si ricercano nel dettaglio: o Capi Animazione o Responsabili Miniclub o Responsabili Sport o Animatori Sport e Torneisti o Animatori Fitness e Balli o Animatori Miniclub e Junior Club o Animatori di Contatto e Polivalenti o DJ Tecnici Audio Luci o Pianobar con strumentazione propria o Scenografi o Coreografi o Animatori con brevetto da Bagnino Destinazioni: o Toscana o Isola D'Elba o Calabria o Sicilia o Marche o Puglia o Veneto o Trentino Alto Adige o Sardegna o Campania o Lazio Offriamo Vitto e Alloggio in struttura, Contratto a norma con il CCNL, Busta paga mensile, pagamento regolare di contributi inps/inail, assicurazione aziendale in caso di danno a terzi. Possibilita' di lavoro continuativo Estate /Inverno. Requisiti Richiesti: o Maggiore Eta' o Predisposizione al lavoro in team o Preferibile ma non essenziale lingua Inglese o Disponibilita' di almeno 2 mesi continuativi. Se anche tu sei qualcuno che da vita ad un personaggio un qualcosa che la tencnologia non puo fare e infondi speranza senza sosta allora sei un ANIMATORE.. Non aspettare altro tempo inviaci il tuo curriculum con foto all indirizzo mail effegianimation@gmail.com e preparati gia a partire le mete piu' ambite di Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Effegi Animation agenzia con sede a Firenze, ricerca varie figure per la stagione estiva 2018. Ricerchiamo Animatori anche senza esperienza da inserire nelle nostre molteplici strutture estive in tutte le regioni Italiane. Villaggi Turistici Resort Campeggi Hotel Stabilimenti Balneari. Si ricercano nel dettaglio: o Capi Animazione o Responsabili Miniclub o Responsabili Sport o Animatori Sport e Torneisti o Animatori Fitness e Balli o Animatori Miniclub e Junior Club o Animatori di Contatto e Polivalenti o DJ Tecnici Audio Luci o Pianobar con strumentazione propria o Scenografi o Coreografi o Animatori con brevetto da Bagnino Destinazioni: o Toscana o Isola D'Elba o Calabria o Sicilia o Marche o Puglia o Veneto o Trentino Alto Adige o Sardegna o Campania o Lazio Offriamo Vitto e Alloggio in struttura, Contratto a norma con il CCNL, Busta paga mensile, pagamento regolare di contributi inps/inail, assicurazione aziendale in caso di danno a terzi. Possibilita' di lavoro continuativo Estate /Inverno. Requisiti Richiesti: o Maggiore Eta' o Predisposizione al lavoro in team o Preferibile ma non essenziale lingua Inglese o Disponibilita' di almeno 2 mesi continuativi. Se anche tu sei qualcuno che da vita ad un personaggio un qualcosa che la tencnologia non puo fare e infondi speranza senza sosta allora sei un ANIMATORE..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Effegi Animation agenzia con sede a Firenze, ricerca varie figure per la stagione estiva 2018. Ricerchiamo Animatori anche senza esperienza da inserire nelle nostre molteplici strutture estive in tutte le regioni Italiane. Villaggi Turistici Resort Campeggi Hotel Stabilimenti Balneari. Si ricercano nel dettaglio: o Capi Animazione o Responsabili Miniclub o Responsabili Sport o Animatori Sport e Torneisti o Animatori Fitness e Balli o Animatori Miniclub e Junior Club o Animatori di Contatto e Polivalenti o DJ Tecnici Audio Luci o Pianobar con strumentazione propria o Scenografi o Coreografi o Animatori con brevetto da Bagnino Destinazioni: o Toscana o Isola D'Elba o Calabria o Sicilia o Marche o Puglia o Veneto o Trentino Alto Adige o Sardegna o Campania o Lazio Offriamo Vitto e Alloggio in struttura, Contratto a norma con il CCNL, Busta paga mensile, pagamento regolare di contributi inps/inail, assicurazione aziendale in caso di danno a terzi. Possibilita' di lavoro continuativo Estate /Inverno. Requisiti Richiesti: o Maggiore Eta' o Predisposizione al lavoro in team o Preferibile ma non essenziale lingua Inglese o Disponibilita' di almeno 1 mese continuativo. Se anche tu sei qualcuno che da vita ad un personaggio un qualcosa che la tencnologia non puo fare e infondi speranza senza sosta allora sei un ANIMATORE.. Non aspettare altro tempo inviaci il tuo curriculum con foto all indirizzo mail effegianimation@gmail.com e preparati gia a partire le mete piu' ambite di Italia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.