-
loading
Solo con l'immagine

Animatrice fitness balli


Elenco delle migliori vendite animatrice fitness balli

FITNESS HULA, HOOP FITNESS CON CONTEGGIO E SFERA DI GRAVITÀ, ANELLI DA FITNESS PER MASSAGGIO REGOLABILE A 15 NODI, FITNESS HOOP NON CADE ADATTO PER FITNESS E PERDERE PESO PER ADULTI E PRINCIPIANTI
  • 【Brucia i grassi in modo efficiente, corpo perfetto】Il nostro Fitness Hoop intelligente ha le doppie funzioni di fitness e massaggio. È molto adatto per le persone che si siedono e lavorano. Può massaggiare e rilassare la vita a 360 gradi durante l'esercizio aerobico. Continua ad allenarti ogni giorno mentre usi pneumatici fitness intelligenti per eliminare il grasso corporeo e scolpire facilmente il contorno perfetto della tua vita / addome / glutei.
  • 【Contatore elettronico e sfera gravitazionale】Come versione di aggiornamento, lo Smart fitness hoop è dotato di un preciso contatore/timer elettronico in grado di visualizzare il numero di giri di allenamento, il tempo di allenamento e altre informazioni. Ha una palla gravitazionale che scorre quando si utilizza il pneumatico fitness hoop per aumentare l'intensità dell'allenamento e bruciare meglio il grasso corporeo.
  • 【Design staccabile, non cadrà】Il fitness hoop non cade è composto da 15 piccoli nodi, quindi puoi regolare la vita in base alle tue esigenze e fissarlo facilmente senza cadere. Sia i bambini che gli adulti possono usarlo, il che risolve il problema che i principianti non lo usano. Design della fibbia leggero e resistente, facile da installare e rimuovere, risparmiare spazio, facile da riporre e trasportare.
  • 【Massaggiare la vita, la rotazione è più stabile】 Materiali sicuri e di qualità, terapia magnetica avanzata. La morbida testina massaggiante può massaggiare la vita e l'addome da tutte le angolazioni durante l'esercizio, bruciare i grassi in modo efficace. Il rullo silenzioso a 360 gradi migliorato può ruotare in modo fluido e flessibile, quindi il rumore è inferiore e la rotazione è più stabile.
  • 【Esercizio pianificato, Facile Perdere Peso】L'esercizio fisico regolare può migliorare la coordinazione e creare una forma del corpo permanentemente attraente. Ti consigliamo di allenarti per 30 minuti ogni giorno, il tuo corpo ti ringrazierà per questo. Se hai domande sul prodotto, ti preghiamo di contattarci. Risolveremo il problema entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FITNESS PEDANA VIBRANTE OSCILLANTE - NUOVO MODELLO, 5 PROGRAMMI, 99 LIVELLI - DIMENSIONI RIDOTTE - ALTOPARLANTI BLUETOOTH, BANDE DI RESISTENZA, TELECOMANDO - PEDANA VIBRANTE DIMAGRANTE PER IL CORPO
  • Vuoi Dimagrire Velocemente e Tonificarti Comodamente a Casa? - Gli attrezzi palestra possono essere vari, ma noi abbiamo voluto creare una pedana oscillante fitness, che tramite le vibrazioni ed elastici fitness possa allenare tutto il corpo. Stimola la perdita di peso e rassodamento. Uno step fitness per un allenamento a casa total body.
  • Vuoi Dimagrire Velocemente e Tonificarti Comodamente a Casa? - Gli attrezzi palestra possono essere vari, ma noi abbiamo voluto creare una pedana oscillante fitness, che tramite le vibrazioni ed elastici fitness possa allenare tutto il corpo. Stimola la perdita di peso e rassodamento. Uno step fitness per un allenamento a casa total body.
  • Brucia e Allenati tutti i Giorni- La pedana vibrante con bande di resistenza, aiuta a perdere peso, tonifica glutei e gambe, aumenta la resistenza e stimola la circolazione. Avrai a disposizione 5 programmi e 99 livelli d' intensità. Maggiori saranno le vibrazioni, maggiore sarà l’intensità degli allenamenti he andranno a stimolare la massa muscolare.
  • Macchina Fitness Completa - La nostra pedana oscillante fitness dispone anche di bande di resistenza per aiutare l'allenamento completo quotidiano. Un attrezzo per addominali, gambe, glutei, braccia, per principianti o profesionisti. Uno step fitness per donna e uomo, per un allenamento per tutto il corpo, che sia da in piedi o da seduto.
  • Certificata e Facile da Usare - Grazie ai suoi 5 programmi ed i diversi livelli d'intensità, ti sarà possibile personalizzare l'allenamento in base alle tue esigenze. La pedana vibrante è certificata CE & ROHS. È munita di altoparlanti bluetooth, telecomando e bande di resistenza e manuale in lingua italiana. Porta la palestra a casa tua.
  • Perché Scegliere WeightWorld? - Un'azienda britannica a conduzione familiare con oltre 15 anni di esperienza nel campo degli integratori e dispositivi per il benessere. Forniamo ingredienti naturali di qualità e componenti elettrici sicuri. Creiamo prodotti a prezzi competitivi e GMP, che supportano una mente e un corpo più sani per te e la tua famiglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FITNESS TRAINER REGALO DI RINGRAZIAMENTO PER ISTRUTTORE DI FITNESS, GIOIELLI REGALO PER ISTRUTTORE DI FITNESS E PERSONAL TRAINER E METALLO, COLORE: ARGENTO, COD. AWESOME FITNESS INSTRUCTOR SSD
  • È il regalo perfetto per tutti i fantastici personal trainer là fuori, che motivano, ispirano e lavorano duramente per aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi di fitness
  • Materiale: acciaio inossidabile di alta qualità, senza piombo e nichel, ipoallergenico, non arrugginisce, cambia colore o si ossida.
  • Misure: 30 mm. SUGGERIMENTO: misurazione manuale errore consentito.
  • ❤ Portachiavi per istruttore di fitness: mostra il tuo apprezzamento al tuo istruttore di fitness. Regalo perfetto per il tuo istruttore personale, o il tuo amico o familiare che lavora come istruttore personale.
  • ❤FUNYSO presta grande attenzione alle esperienze di acquisto dei clienti. Se avete problemi con i nostri articoli o servizi, non esitate a contattarci in primo luogo. Faremo del nostro meglio per risolvere eventuali problemi e fornirti i migliori servizi al cliente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Alina Animation Soc Coop cerca animatrice Fitness per struttura 4 stelle a Bibione da maggio a settembre 2022 Si ricerca animatrice o esperta di attività fitness maggiorenne che sappia fare (risveglio muscolare, acquagym, yoga ecc) con esperienza o capacità di gestire lezioni con clientela internazionale Conoscenza inglese e/o tedesco lavoro in equipe no spettacoli serali si offre vitto ed alloggio e contratto a tempo determinato a norma di legge inviare cv e foto a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alina Animation soc coop di San Michele al tagliamento cerca animatrice fitness per struttura a Bibione da maggio/giugno a settembre 2022. Si richiede esperienza nel settore, capacità di gestire attività di fitness (risveglio muscolare, yoga,pilates ecc) in maniera autonoma, conoscenza inglese. Si offre vitto ed alloggio, contratto a tempo determinato, no serate, solo attività diurna. Inviare cv e foto a [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per prestigiosa struttura turistica in Italia, ricerchiamo: - n.1 ANIMATRICE FITNESS con e senza esperienza Offriamo: STIPENDIO + VITTO E ALLOGGIO Richiesta: - DISPONIBILITA' IMMEDIATA - 10 SETTEMBRE - CONOSCENZA DI STRETCHING E ACQUAGYM anche a livello amatoriale SOLO SE REALMENTE INTERESSATI, no perditempo PER CANDIDARSI: inviare curriculum e foto PER INFORMAZIONI: t. 342.5605959 e 0541.378024 dal lun al ven 10 - 18, sab 10 - 14
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NOLIMITS ricerca per prestigiosi hotel resort, Animatrici fitness ballo anche senza esperienza. Invia subito il tuo cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Effegi Animation agenzia con sede a Firenze, ricerca Animatori e Animatrici per settore FITNESS /BALLI DI GRUPPO da inserire nelle proprie strutture turistiche in Itlai. NON NECESSARIA ESPERIENZA NEL SETTORE Villaggi Turistici Resort Campeggi Hotel Stabilimenti Balneari. Destinazioni: • Toscana • Isola D’Elba • Calabria • Sicilia • Marche • Puglia • Veneto • Trentino Alto Adige • Sardegna • Campania • Lazio Offriamo Vitto e Alloggio in struttura, Contratto a norma con il CCNL, Busta paga mensile, pagamento regolare di contributi inps/inail, assicurazione aziendale in caso di danno a terzi. Possibilita’ di lavoro continuativo Estate /Inverno. Requisiti Richiesti: • Maggiore Eta’ • Predisposizione al lavoro in team • Preferibile ma non essenziale lingua Inglese • Disponibilita’ di almeno 2 mesi continuativi. Se anche tu sei qualcuno che da vita ad un personaggio un qualcosa che la tencnologia non puo fare e infondi speranza senza sosta allora sei un ANIMATORE.. Non aspettare altro tempo inviaci il tuo curriculum con foto all indirizzo mail effegianimation@gmail.com e preparati gia a partire le mete piu’ ambite di Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Delfino's Equipe seleziona animatrici FITNESSper hotel e villaggi turistici in italia e all'estero. E' richiesta disponibilità immediata, creatività e buona predisposizione al lavoro di squadra. Si offre vitto alloggio Contratto
Vista prodotto
Italia
La Big Up Animazione seleziona ed assume per inserimento in villaggi turistici su tutto il territorio nazionale, Istruttori di Fitness e Balli con o senza esperienza nel settore animazione. La figura dell’istruttore di fitness, deve essere capace di organizzare e condurre programmi di gruppo, finalizzati al mantenimento e miglioramento della forma fisica con varie discipline, da quelle aerobiche a corpo libero a quelle che richiedono l’uso di attrezzi. La figura dell’Istruttore di balli di gruppo e latini deve essere in grado di sostenere delle lezioni e fidelizzare gli ospiti del villaggio ai corsi con allegria e solarità. Requisiti richiesti: la maggiore età, predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con gli ospiti del villaggio, periodo di disponibilità lavorativa dai 2/4 ai 6 mesi continuativi (tutto Agosto compreso per la stagione estiva). Non selezioniamo personale alberghiero. Per candidarsi inviare il CV + Foto a selezioni@bigupanimazione.it Le date dei prossimi colloqui, la selezione e la formazione sono sul nostro sito: www.bigupanimazione.it Prenota il tuo allo 0815701343. SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/bigupanimazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Effegi Animation agenzia di animazione turistica ricerca Animatori Fitness e Balli Di Gruppo. Ricerchiamo Animatori anche senza esperienza da inserire nelle nostre molteplici strutture estive in tutte le regioni Italiane. Villaggi Turistici Resort Campeggi Hotel Stabilimenti Balneari. Destinazioni: o Toscana o Isola D'Elba o Calabria o Sicilia o Marche o Puglia o Veneto o Trentino Alto Adige o Sardegna o Campania o Lazio Offriamo Vitto e Alloggio in struttura, Contratto a norma con il CCNL, Busta paga mensile, pagamento regolare di contributi inps/inail, assicurazione aziendale in caso di danno a terzi. Possibilita' di lavoro continuativo Estate /Inverno. Requisiti Richiesti: o Maggiore Eta' o Predisposizione al lavoro in team o Preferibile ma non essenziale lingua Inglese o Disponibilita' di almeno 1 mese continuativo. Se anche tu sei qualcuno che da vita ad un personaggio un qualcosa che la tencnologia non puo fare e infondi speranza senza sosta allora sei un ANIMATORE.. Non aspettare altro tempo inviaci il tuo curriculum con foto all indirizzo mail effegianimation@gmail.com e preparati gia a partire le mete piu' ambite di Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Effegi Animation agenzia con sede a Firenze, ricerca Animatori Ambosessi settore FITNESS E BALLI DI GRUPPO da inserire in strutture turistiche in tutta Italia NON E' NECESSARIA ESPERIENZA NEL SETTORE. Villaggi Turistici Resort Campeggi Hotel Stabilimenti Balneari. Destinazioni: • Toscana • Isola D’Elba • Calabria • Sicilia • Marche • Puglia • Veneto • Trentino Alto Adige • Sardegna • Campania • Lazio Offriamo Vitto e Alloggio in struttura, Contratto a norma con il CCNL, Busta paga mensile, pagamento regolare di contributi inps/inail, assicurazione aziendale in caso di danno a terzi. Possibilita’ di lavoro continuativo Estate /Inverno. Requisiti Richiesti: • Maggiore Eta’ • Predisposizione al lavoro in team • Preferibile ma non essenziale lingua Inglese • Disponibilita’ di almeno 2 mesi continuativi. Se anche tu sei qualcuno che da vita ad un personaggio un qualcosa che la tencnologia non puo fare e infondi speranza senza sosta allora sei un ANIMATORE. Non aspettare altro tempo inviaci il tuo curriculum con foto all indirizzo mail effegianimation@gmail.com e preparati gia a partire le mete piu’ ambite di Italia.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ANIMATRICE PROFESSIONISTA PER FESTE DI COMPLEANNO BIMBI, INTRATTENIMENTO PER MATRIMONI E FESTE GENERICHE. Tutto l'occorrente per rendere perfetta la giornata. Musica, trucca bimbi, giochi di gruppo mirati, spettacoli, bolle di sapone, laboratori, balli e palloncini con le forme. Lavoriamo su Torino e provincia. Contattatemi telefonicamente. Educatrice ed animatrice Nora
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
ANIMATRICE SPORTIVA PER BALLI ACQUA GYM IN VILLAGGIO TURISTICO IN TOSCANA DA FINE GIUGNO AL 5 SETTEMBRE. VILLAGGI QUATTRO STELLE. SEI SOLARE ENERGICA TI PIACE COMUNICARE CONLE PERSONE INVIACI IL TUO CV RISPONDENDO A QUESTO ANNUNCIO TI CONTATTEREMO PER TUTTE LE INFO CHE VUOI. ASSUMIAMO CON CONTRATTI NAZIONALI DL LAVORO VITTO E ALLOGGIO A NOSTRO CARICO NESSUN COSTO DI STAGE FORMAZIONE O ALTRO. NON PERDERE QUESTA OCCASIONE !! - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESUN COSTO DI VITTO O ALLOGGIO (TUTTO A NOSTRO CARICO) - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Hai un età dai 18 ai 28 anni ti aspettiamo !!! Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito NOSTRO SITO ANIMAVERA.IT alla voce JOIN US - CANDIDATURE in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di FOTO Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! !
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
ANIMATRICE SPORTIVA PER BALLI ACQUA GYM IN VILLAGGIO TURISTICO IN TOSCANA FINO A SETTEMBRE. VILLAGGI QUATTRO STELLE. SEI SOLARE ENERGICA TI PIACE COMUNICARE CONLE PERSONE INVIACI IL TUO CV RISPONDENDO A QUESTO ANNUNCIO TI CONTATTEREMO PER TUTTE LE INFO CHE VUOI. ASSUMIAMO CON CONTRATTI NAZIONALI DL LAVORO VITTO E ALLOGGIO A NOSTRO CARICO NESSUN COSTO DI STAGE FORMAZIONE O ALTRO. NON PERDERE QUESTA OCCASIONE !! - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESUN COSTO DI VITTO O ALLOGGIO (TUTTO A NOSTRO CARICO) - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Hai un età dai 18 ai 28 anni ti aspettiamo !!! Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito NOSTRO SITO ANIMAVERA.IT alla voce JOIN US - CANDIDATURE in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di FOTO Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! !
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ANIMATRICE SPORTIVA PER BALLI ACQUA GYM IN VILLAGGIO TURISTICO ULTIMA PARTENZA FINO AL 5 SETTEMBRE. VILLAGGI QUATTRO STELLE. SEI SOLARE ENERGICA TI PIACE COMUNICARE CONLE PERSONE INVIACI IL TUO CV RISPONDENDO A QUESTO ANNUNCIO TI CONTATTEREMO PER TUTTE LE INFO CHE VUOI. ASSUMIAMO CON CONTRATTI NAZIONALI DL LAVORO VITTO E ALLOGGIO A NOSTRO CARICO NESSUN COSTO DI STAGE FORMAZIONE O ALTRO. NON PERDERE QUESTA OCCASIONE !! - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESUN COSTO DI VITTO O ALLOGGIO (TUTTO A NOSTRO CARICO) - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Hai un età dai 18 ai 28 anni ti aspettiamo !!! Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito NOSTRO SITO ANIMAVERA.IT alla voce JOIN US - CANDIDATURE in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di FOTO Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! !
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
ANIMATRICE SPORTIVA PER BALLI ACQUA GYM IN VILLAGGIO TURISTICO FINO A SETTEMBRE. VILLAGGI QUATTRO STELLE. SEI SOLARE ENERGICA TI PIACE COMUNICARE CONLE PERSONE INVIACI IL TUO CV RISPONDENDO A QUESTO ANNUNCIO TI CONTATTEREMO PER TUTTE LE INFO CHE VUOI. ASSUMIAMO CON CONTRATTI NAZIONALI DL LAVORO VITTO E ALLOGGIO A NOSTRO CARICO NESSUN COSTO DI STAGE FORMAZIONE O ALTRO. NON PERDERE QUESTA OCCASIONE !! - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESUN COSTO DI VITTO O ALLOGGIO (TUTTO A NOSTRO CARICO) - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Hai un età dai 18 ai 28 anni ti aspettiamo !!! Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito NOSTRO SITO ANIMAVERA.IT alla voce JOIN US - CANDIDATURE in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di FOTO Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! !
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di un animatrice balli fitness per partenza immediata disponibilità a spostamenti. Si richiede esperienza nel settore, doti comunicative, simpatia,massima serietà, Si offre vitto ed alloggio ed inquadramento del settore Gradita conoscenza di una lingua straniera Per candidarti e per avere ulteriori informazioni rispondete a questo annuncio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.