-
loading
Solo con l'immagine

Animatrice miniclub partenza immediata


Elenco delle migliori vendite animatrice miniclub partenza immediata

IMMEDIATA SORRISO PERFETTO CLIP SU IMPIALLACCIATURE PERFETTO BRETELLE E IMBIANCATURA ALTERNATIVE NO PAIN NO SHOTS NO FORATURA - SORRISO PERFETTO IN POCHI MINUTI (5 PCS)
  • ● MULTIFUNZIONE: Per la copertura irregolare, macchiato, mancanti e denti screpolate. È un'ottima alternativa a coppie costosi.
  • ● MATERIALE: Polietilene. Facile da usare, basta indossarlo sui denti. Taglia unica. Pulsanti Dental la bellezza sorriso Sorriso Immediata Comfort Fit curve Denti cosmetici Taglia unica la massima cura protesi confortevole.
  • ● ORTOPEDICO e sbiancamento: L'ortesi è fatta di colore naturale dei denti e si presenta come i denti naturali in caso di usura, quindi non c'è bisogno di sentirsi in imbarazzo. Belle protesi fanno sorridere. Questo dispositivo bellezza dentale vi permetterà di avere belle, pulite e sbiancato i denti senza spendere troppo o sottoposti a un trattamento odontoiatrico.
  • ● Facile da pulire: facile seguire le istruzioni, basta usare acqua calda per qualche minuto, si può fare nella vostra privacy di casa, pulire dopo l'uso; 5 PCS dente piano impiallacciato trucco.
  • ● Sei pronto a sorridere di nuovo: un mancante o dente perso può essere devastante e embarrassing.Temporary Tooth è il più veloce, più semplice dente di sostituzione cosmetici temperatura sul mercato. Si viaggerà con fiducia insieme con i denti superiori impiallacciatura estetica
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARTENZA – FORMAT: [DVD MOVIE]
  • Sigillato in fabbrica DVD
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOMYL MORSETTO DI PARTENZA STRUMENTO DI INCORDATURA PER RACCHETTA DA TENNIS ACCESSORI - VERDE
  • Attrezzo di serraggio per corde di avviamento in acciaio inossidabile per racchette da tennis e badminton
  • Per le racchette da badminton, è possibile rimuovere una delle molle per ridurre la forza della pinza di partenza.
  • Le pinze a molla possono essere utilizzate come un morsetto di partenza aggiuntivo o per tirare la tensione sulle corde corte.
  • Molle smontabili per la regolazione della forza del morsetto e impugnature gommate offrono aderenza e comfort.
  • Strumento perfetto per iniziare il processo di incordatura di una racchetta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
LIKE IT srls - Azienda di Servizi per il Turismo, seleziona e assume ANIMATRICE MINICLUB con esperienza da inserire in staff animazione per la stagione estiva da inizio Maggio a metà Settembre in nota struttura turistica a Lignano Sabbiadoro. Requisiti richiesti: maggiore età, bella presenza, predisposizione al lavoro in team e al rapporto con il pubblico, ottimo rapporto con i bambini, gradite le lingue straniere. Ottima ospitalità, buon trattamento economico. **** NOTARE BENE **** PER CANDIDARSI E' NECESSARIO CLICCARE SUL BOTTONE ARANCIONE CON LA SCRITTA "CANDIDATI" - IL BANNER SOTTOSTANTE NON RIGUARDA NE' QUESTO ANNUNCIO DI LAVORO NE' LA NOSTRA AZIENDA! SI PREGA DI NON CLICCARE SULLA FOTO!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LIKE IT srls - Azienda di Servizi per il Turismo, seleziona e assume ANIMATRICE MINICLUB con esperienza da inserire in staff animazione per la stagione estiva da inizio Maggio a metà Settembre in nota struttura turistica a Lignano Sabbiadoro. Requisiti richiesti: maggiore età, bella presenza, predisposizione al lavoro in team e al rapporto con il pubblico, ottimo rapporto con i bambini, gradite le lingue straniere. Ottima ospitalità, buon trattamento economico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioni aperte per partenza immediata per Amimatrici Miniclub anche senza esperienza per struttura in Puglia. Si richiede voglia di lavorare, capacità di rapportarsi con le persone e con i bambini. Offriamo contratto a norma di legge, vitto e alloggio Per candidarsi inviare cv con foto e verrete richiamati per colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ATTENZIONE !!! PER PARTENZA IMMEDIATA PER IL VILLAGGIO PIU' RINOMATO DI SHARM, IL DOMINA CORAL BAY, LIFE RICERCA DUE ANIMATRICE MINI CLUB, FITNESS O SPORTIVA CON PASSAPORTO VALIDO CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA PER 6 MESI. CONTATTACI SUBITO... LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni: Italia,Dubai, Spagna, Grecia, Egitto e molto altro per i seguenti ruoli: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori junior club - animatori dj - animatori fitness - animatori ballerini - animatori con conoscenza lingue straniere - capi animazione e responsabili miniclub DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF Disponibilità a viaggiare per almeno 6 mesi E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, contribuzione, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno. Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione! Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli dell' offerta !
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ATTENZIONE !!! PER PARTENZA IMMEDIATA PER IL VILLAGGIO PIU' RINOMATO DI SHARM, IL DOMINA CORAL BAY, LIFE RICERCA DUE ANIMATRICE MINI CLUB, FITNESS O SPORTIVA CON PASSAPORTO VALIDO CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA PER 6 MESI. CONTATTACI SUBITO... LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni: Italia,Dubai, Spagna, Grecia, Egitto e molto altro per i seguenti ruoli: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori junior club - animatori dj - animatori fitness - animatori ballerini - animatori con conoscenza lingue straniere - capi animazione e responsabili miniclub DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, contribuzione, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno. Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione! Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli e fissare un colloquio con LIFE!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER PRESTIGIOSI HOTELS IN TRENTINO SELEZIONIAMO LE SEGUENTI FIGURE: AMBOSESSI ANIMATORI CON BREVETTO ASSISTENTE BAGNANTI HOSTESS RICEVIMENTO O CON LINGUA INGLESE O CON LINGUA TEDESCA. MINICLUB E POLIVALENTI. PARTENZE ANCHE IMMEDIATE SENZA STAGE DI FORMAZIONE O ALTRO. POSSIBILITA' ANCHE DI INSERIMENTO LAVORATIVO PER LA STAGIONE INVERNALE SUCCESSIVA. DISPONIBILITA' RICHIESTA DA MAGGIO A SETTEMBRE. PER CONTATTO IMMEDIATO INVIARE C.V. A: dierretour@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER PRESTIGIOSI HOTELS IN TRENTINO SELEZIONIAMO LE SEGUENTI FIGURE: AMBOSESSI ANIMATORI CON BREVETTO DI ASSISTENTE BAGNANTI MINICLUB CON LINGUA INGLESE O TEDESCA.ETA' COMPRESA TRA I 18 E I 30 ANNI. PARTENZE IMMEDIATE SENZA STAGE DI FORMAZIONE O ALTRO. POSSIBILITA' ANCHE DI INSERIMENTO LAVORATIVO PER LA STAGIONE INVERNALE SUCCESSIVA. DISPONIBILITA' RICHIESTA DA QUESTO FINE SETTIMANA A META' SETTEMBRE. PER CONTATTO IMMEDIATO INVIARE C.V. A: dierretour@libero.it
Vista prodotto
Terrasini (Sicilia)
Assumiamo per partenza immediata all'interno di un importante Resort Village, due figure specifiche all'interno del nostro staffo di animazione: - animatrice miniclub che abbia necessariamente almeno due anni di esperienza in villaggio o strutture simili - animatrice sportiva che si occupi delle lezioni di fitness, acqua gym, risveglio muscolare Offriamo regolare contratto a tempo determinato, vitto e alloggio a carico aziendale per candidarsi inviare cv e foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO ANIMATRICE PER BAMBINI CON PARTENZA IMMEDIATA PER RESORT A TENERIFE RICHIESTA BELLA PRESENZA, CONOSCENZA BASICA DELLA LINGUA SPAGNOLA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LIKE IT srls - Azienda di Servizi per il Turismo, seleziona e assume ANIMATRICE MINICLUB con esperienza da inserire in staff animazione per la stagione estiva da SUBITO a metà Settembre in nota struttura turistica a Lignano Sabbiadoro. Requisiti richiesti: maggiore età, bella presenza, predisposizione al lavoro in team e al rapporto con il pubblico, ottimo rapporto con i bambini, gradite le lingue straniere. Ottima ospitalità, buon trattamento economico. **** NOTARE BENE **** PER CANDIDARSI E' NECESSARIO CLICCARE SUL BOTTONE ARANCIONE CON LA SCRITTA "CANDIDATI" - IL BANNER SOTTOSTANTE NON RIGUARDA NE' QUESTO ANNUNCIO DI LAVORO NE' LA NOSTRA AZIENDA! SI PREGA DI NON CLICCARE SULLA FOTO!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
First Animazione, azienda leader nell'animazione turistica con sede a Bellaria I.M. (RN), ricerca per importanti strutture/camping/resort in Italia, responsabili miniclub (con conoscenza di almeno una lingua tra inglese e tedesco), per partenza immediata. Requisiti: - età 18-30 anni; - disponibilità a lavorare fuori sede; -esperienza pregressa nel settore - buon livello di conoscenza lingua inglese e/o tedesca; Viene garantito: - CCNL a tempo determinato (un giorno libero a settimana); - vitto e alloggio a carico delle strutture per l'intero periodo; Per candidarsi, inviare CV con foto a: risorseumane@firstanimazione.com, indicando nell'oggetto "PARTENZA IMMEDIATA". Sarete ricontattati per un colloquio telefonico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La EV Group, ricerca e assume per la stagione invernale, un animatrice mini club con partenza immediata per una struttura in montagna; la durata del contratto è di 3 mesi, si offre contratto in regola, vitto, alloggio, divisa e rimborso viaggio. Requisiti richiesti, esperienza pregressa con bambini. Per candidarsi inviare curriculum e foto figura intera a curriculum@equipevacanze.it info 3396394382
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ODISSEA ANIMAZIONE E SPETTACOLO cerca per i propri villaggi in SARDEGNA ANIMATRICE MINI CLUB, ANIMATORI POLIVALENTI, CAPO ANIMATORE. Partenza immediata. Per candidature inviare CV via mail
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La EV Group, ricerca e assume un animatrice mini club con partenza immediata; si offre contratto in regola, vitto, alloggio, divisa e rimborso viaggio. Requisiti richiesti, esperienza pregressa con bambini. Per candidarsi inviare curriculum e foto figura intera a curriculum@equipevacanze.it info 3396394382
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Delfino's Equipe cerca animatrici/tori, per partenza immediata, in alberghi e villaggi. Contratto a tempo determinato in regola, ottimo stipendio, vitto e alloggio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.